lamic
Mer
13
Lug
2011
Sfinita senza energia..
Sono sfinita..mio marito ci ha portati qui al ed è rimasto un pomeriggio, giusto il tempo di una passeggiata in riva al mare. Non ha fatto altro che dire "Che schifo quella vecchia, che schifo quella panzona, che schifo quelle braccia pendule, ma non si vergognano.." e via così. Io stavo in silenzio finchè non gli ho detto che il tempo trascorre per tutti, la vecchiaia prima o poi arriva e non si può avere sempre il corpo di uno di vent'anni.. Anche io ho la pancia, le braccia pendule e le prime rughe, perchiò anche io gli faccio schifo. "No perchè io lo faccio per ridere tu non l'hai ancora capito, e se te la prendi è perchè è a te che certe cose del tuo corpo non piacciono e ti danno fastidio, e poi cosa credi sono stanco di tenere il muso e litigare.." Prima di queste osserazioni non ho mai avuto problemi col mio corpo..Poi ci siamo mandati diversi sms, fra cui io mollo, io sono stanca, io non ne posso più, fai la tua vita, non sentiamoci, piuttosto il silenzio..
Scrivere queste cose sembra quasi scrivere una barzelletta ma ti giuro che dentro di me arriva la gastrite, la palpitazione, non è più rabbia perchè stare da sola con i bimbi mi sta facendo molto bene, ma è un grosso grosso magone in agguato che spingo giù con forza ma che alla prima occasione tenta di salire. E una grande voglia di andare al bagno e svuotarmi l'anima.
Sai cosa intendo, guardo gli altri padri e madri, mi sembrano tutti più felici, più innamorati, io ogni cosa mi dice mi sembra di ricevere una frustata.Oggi è il nostro anniversario di matrimonio. Oggi vorrei non averlo mai incontrato, che brutto pensiero triste..Forse è per questa ricorrenza che sono tanto triste.
Iscriviti!
