ivodepresso

Gio

12

Set

2019

la stella che brilla!

Sfogo di Avatar di ivodepressoivodepresso | Categoria: Ira

Dopo tutto quello che succede di merdoso ogni giorno, ci manchi solo tu a scassarmi le palle con le tue teorie del cazzo! 

da bambino la figlia dell'amica di mia mamma veniva a giocare con me e mi trovavo bene, non mi a mai attratto fisicamente, ma era una persona normale, affabile che ci potevi fare anche un discorso serio e siamo cresciuti insieme, io sapevo molte cose della sua vita e lei di me, se la mia famiglia non è certamente un bell'esempio, la sua sarebbe da buttare nell'indifferenziata... suo papà era tossico/alcolista/puttaniere  sua mamma anche lei tossica fino a qualche anno fa, non aveva i soldi manco per comprare i vestiti alla figlia perche si doveva comprare la "roba" reciclava i miei vestiti e sua figlia sembrava un maschiaccio.. ma io non mi sono mai permesso di dire niente mai neanche pensato nulla di spiacevole nei loro confronti, perché giustamente io non sono nessuno e tutti vivono come possono e credono ma esigo rispetto!!! non sono una merda di cane sotto una scarpa. Da qualche anno la brutta anatroccola occhialoni e vestitoni da uomo si è trasformata nella ragazza che ha la F...A d'oro, lei crede di essere un genio e che tutti gli sbavano dietro solamente perché si è messa a studiare diventando psicologa, con la madre ex-tossica che la incoraggia a sfottere gli altri, anche quelli che come me gli sono stati vicino,se mi incontra per strada cerca di evitare il mio saluto perché gli faccio schifo, arrogante e presuntuosa come non mai crede che il mondo giri intorno a lei, brutta troietta che non sei altro, smettila di venirmi ad insegnare come devo comportarmi con i miei genitori, tu non sai cosa sopporto ogni giorno in casa mia!Da un pò di tempo si è messa a fare comunella con mia mamma alle mie spalle. Tu sarai anche diventata psicologa, ma per adesso ti fai mantenere dalla mammina perchè non lavori da 2 anni, oppure quando ti va bene guadagni solo 400 euro al mese devi stare solo zitta invece di criticare gli altri guardati TU! un bravo psicologo sa ascoltare gli altri,non li critica ma li guida nelle scelte. 

Gio

22

Ago

2019

la prossima volta comprati un Chihuahua!

Sfogo di Avatar di ivodepressoivodepresso | Categoria: Ira

quidici giorni fa circa, stavo ultimando un lavoro a casa vicino ad un impianto di actinidia, insieme alle mie due cagnette bastardine che mi tenevano compagnia una di 16 anni e l'altra di 11 in piena salute, quando all'improvviso si apre il cancello di casa e mia e mia madre arriva di tutta fretta con la macchina perchè doveva prepararsi per andare a cazzeggiare... una delle mie cagnette per fargli le feste gli è andata incontro, ma mia mamma da deficente com'e si è messa ad urlare con la cagnetta perchè aveva paura di sporcarsi i vestiti i suoi "reali vestiti" ma all'improvviso sento delle urla di cane strazzianti...tempo qualche secondo per metabolizzare e capisco cosa stava accadendo. 

Nel frattempo mio papà aveva fatto uscire dal recinto i suoi mastini... 6 MASTINI!!! che sentendo urlare mia mamma come una cretina con la mia cagnetta l'hanno scambiata per una minaccia e gli sono piombati addosso e si sono messi a sbranarla, nessuno riusciva più a fare niente... mia mamma continuava a dire smettila! smettila! cattivo cattivo...io come un pazzo mi sono messo a correre nel tentativo di salvarla! sembrava un documentario delle iene quando sbranano un bufalo, con tutta la mia forza ho iniziato a tirare pugni, calci mosse di carate, bastonate, ma nella furia di quelle belve cado e picchio la schiena fortissimo sul cemento, ma finalmente riesco a sottrare il cane dalle grinfie degli assalitori, la tenevo in braccio in fin di vita  corro in casa per prendere uno straccio e tenere insieme le pelli del cane, e mi precipito nella clinica veterinaria lontana da casa un ora di macchina coperto di sangue, unica clinica aperta 24 su 24 e fanno il possibile e dopo 4 giorni di tensione(probabile decesso) finalmente la mia cagnetta riesce a superare il trauma. Dopo il danno e la beffa e abbondante esborso di mia tasca, mi sono sentito dire dai miei genitori di non fare uscire quel cazzo di cane! in più per la caduta continuo ad avere dolori giorno e notte alla schiena, e la mia cagnetta buona con tutti è diventata terrorizzata da  ogni cosa, oltre ad assomigliare a Frankenstein. deficenti con il mastino, hanno un arma ma non la sanno gestire!

Ven

31

Mag

2019

sei come un tumore senza cura! senza speranza!

Sfogo di Avatar di ivodepressoivodepresso | Categoria: Ira

Non ne posso più dei miei genitori....dispetti su dispetti io che poi da coglione me la prendo e mi girano le palle per giorni e giorni non ne vale la pena ma è cosi. 

 Do il massimo nel mio lavoro ma proprio il MASSIMO! ma un apprezzamento una volta mi farebbe anche piacere mi spronerebbe ancora di più per migliorarmi, ma da 4 coglioni che ho intorno non posso pretendere grandi cose eppure mi aspetto sempre il "miracolo" che ovviamente non arriva mai! 

In questo periodo lavoro in campagna molte ore al giorno, ha piovuto in modo anomalo, freddo, vento, grandine, malattie sulle colture e io fino adesso sono riuscito a rimanere in pista e salvare i raccolti, utilizzando solo prodotti autorizzati per agricoltura biologica,quelli che utilizzo sono  (introvabili e costosi) e di non facile utilizzo, credetemi diventa difficile basta un errore un piccolo errore che le fragole marciscono, le ciliegie si spaccano (cracking) e le albicocche cadono a terra senza maturare e tutto va in fumo compreso il reddito.... molti rivenditori mi dicono: basterebbe un pesticida per risolvere certe problematiche e spenderei meno.... ma io voglio offrire dei prodotti sublimi non la solita verdura e frutta del cazzo che trovi ovunque! infatti molte persone apprezzano quel che faccio, mi fanno prenotazioni in anticipo come se dovessero andare in un ristorante stellato, sono soddisfazioni dopo tutta questa fatica e rischio. Mia mamma cosi ha pensato bene di invitare diverse persone compresi certi miei clienti abituali, alcuni di loro hanno problemi alimentari e sono fissati, se si accorgessero di una cosa del genere mi aprirebbero come una cozza!la mia reputazione andrebbe al macero come la carta, cosi ha fatto una bella cena vegetariana/vegana con frutta e verdura del discaunt....ha buttato la mia roba fresca preparata apposta,  poi sostituita e cucinata di nascosto, mi sono accorto del fattaccio troppo tardi quando la roba era già in tavola, mi sono sentito dire diverse volte che la mia roba sembrava slavata senza sapore, persino il mio vino è stato scambiato con quello industriale! figura di merda e rischio di sputtanamento dietro l'angolo.... e mia madre con il sorrisetto stampato e soddisfatta! spero veramente che gli succeda qualcosa di grave a questa PUTTANA! 

di cuore da tuo figlio!  

 

Lun

13

Mag

2019

una giornata NO!

Sfogo di Avatar di ivodepressoivodepresso | Categoria: Altro

Ciao a tutti dopo un pò di latitanza dovuta al lavoro mi faccio risentire... Oggi è un brutto giorno vorrei sparire da tutto e da tutti vi racconto: 

Come al solito mi alzo alle 5.30 colazione al volo e mi precipito a spaccarmi la schiena nel mio terreno intento nella raccolta delle fragole, da consegnare alla clientela in giornata , e mille altre faccende da fare che mi servirebbero i giorni di 34 ore, e come se non bastasse mi sono preso l'influenza con crampi allo stomaco e dolori vari ma non posso fermarmi. Questa mattina ho chiuso il cancello della mia proprietà perchè non volevo nessuno nei coglioni e sopratutto essendo distratto non voglio nessuno che gironzoli nel mio terreno che potrebbe cadere e farsi male con mille grane al seguito. Il cartello dice (CHIUSO) il suo significato è semplice da capire ma purtroppo il furbo di turno è sempre dietro l'angolo, e alle 10 di mattina circa esausto e non stando bene mi sono seduto nell mio ufficetto, e dopo una pausa di circa mezzora mi sono rialzato per concludere le faccende, ma sbirciando dalla finestra senza volere scruto un cliente (cugino di mio nonno) che stava rubando delle fragole nelle cassette e preso dalla rabbia sono uscito fuori di botto e gli ho detto: che cazzo ci fai qua dentro se è chiuso un motivo ci sara'??? e poi spiegami come hai fatto ad entrare hai forzato la recinzione??? esci subito fuori! lui si è trasformato in un demone mi ha insultato come nessuno fino ad oggi a fatto, e soprattutto che ho finito di vivere tranquillo perche mi denuncia che lo sequestrato!!! cioè ci rendiamo conto??? lui scassina entra senza permesso, ruba e io vado nelle grane??  poi mi ha detto che ha molte conoscenze altolocate e che cercherà in tutti i modi di rovinarmi. Maledetto io non sono un santo però non mi meritò delle grane ulteriori a quelle che ho già, per un pazzo che magari qualcuno va pure ad ascoltare essendo "sporco infilato nei partiti" cosa ne pensate? lui va dicendo che io mi sono opposto e non lo lasciavo uscire aggredendolo....io mi sento come un delinquente senza esserlo cosa dovevo fare?  ho anche preso le chiavi e gli ho aperto dicendogli vai esci perfavore  non si entra di forza maleducato! 

Ven

08

Mar

2019

Gli orchi esistono!

Sfogo di Avatar di ivodepressoivodepresso | Categoria: Altro

Ciao ogni tanto mi viene in mente un episodio brutto di quando ero alle medie vi racconto....

Era il compleanno di un mio compagno/amico suo papà divorziato aveva invitato quasi tutta la classe più cuginetti ecc... le solite cose, questo signore abitava in una cascina dei suoi genitori sperduta sulle colline e restava sempre da solo perchè aveva il brutto vizio di bere, motivo per il quale la moglie lo aveva lasciato perennemente ubriaco,  comunque aveva un animo gentile e quel giorno era sobrio, ci aveva cucinato con il cuore torta e pizza tra l'altro buonissime, il problema e arrivato dopo nel tardo pomeriggio, noi come dei pazzi a giocare fuori in cortile, lui invece si era messo a bere e si era addormentato sul divano. Dopo un pò sono arrivati due suoi amici non italiani, subito si sono messi a scherzare con noi facendoci anche sorseggiare qualche alcolico. qualche ora dopo sono iniziati ad arrivare i genitori  a prendere i compagni.... alla fine siamo restati in 4 io il festeggiato una ragazza e un altro mio caro amico, scherzando e ridendo senza volere ci siamo trovati a faccia a faccia con questi due uomini, dopo un pò uno di loro aveva iniziato a fare battute sulla mia amica si faceva portare le birre come se fosse una cameriera, poi davanti i nosti occhi da ragazzini la costretta a sedersi sulle ginocchia e la mano aveva iniziato ad allungarsi, lei aveva la faccia terrorizzata, io che sono sempre stato una gran testa di cazzo, capità la situazione di pericolo sono corso fuori nel capanno degli attrezzi, e ho preso una roncola( simile al machete)....rientrato in casa vedo i miei amici pietrificati e la ragazza piangeva in braccio all'uomo, cosi preso dal coraggio e stupidità mi sono fatto avanti e gli ho gridato "liberala subito porco bastardo"  lui ridendo insieme al suo complice mi ha risposto con aria strafottente: altrimenti che mi fai piccoletto? io preso da una forza indescrivibile mista a rabbia mi sono avvicinato armato della roncola e giuro l'avrei usata anche perchè ne ero capace!!! gli avrei moncato le dita e mano. Dopo un pò decise di lasciarla andare e noi siamo corsi in ritirata con la fuggitiva e ci siamo rintanati in una stanza e abbiamo chiamato la madre del mio amico perchè ci venisse a prendere... non dimentichero mai quel giorno a solo pensarci mi tremano le gambe ancora adesso, chissa cosa succedeva a quella povera ragazza se non intervenivo.

Mar

05

Mar

2019

come in natura: fingersi morto per non essere ammazzato

Sfogo di Avatar di ivodepressoivodepresso | Categoria: Ira

In natura molte specie di animali in caso di pericolo mettono in atto la strategia del finto morto, ma a casa mia viene anche utilizzato per evitare sottrazzioni di denaro e richieste non gradite... mio nonno fin da quando ero piccolo (richieste di un bambino di 10-11 anni)se gli chiedevo qualche regalo, partiva la solita storiella e messa in scena: Adesso non posso abbiamo da pagare bla bla bla...e poi tirava fuori l'estratto conto con qualche misero euro sopra, cosi fingeva e si defilava ma visto quello che possedeva potevo solo immaginare. Mia mamma per farsi aiutare invece inizia piangendo e gridando (sono piena di debiti mi mangiano tutto) cosi qualche anima pia gli corre incontro e scatta l'aiuto, poi si compra dei vestiti e cazzate. Mio papà invece gli prendono le fisse, tipo quella di mettere su fotovoltaici  di ogni tipo e spese folli ingiustificate, poi se ti vede in difficoltà lui non ha UN euro! Poi ci sono IO che fino a poco tempo fa se avevo un problema mi lamentavo inutilmente, ma MAI nessuno di loro  cercava di allungare un dito. Adesso invece pian piano la mia attività lavorativa sta cominciando a girare nonostante mille difficoltà e imprevisti dietro l'angolo qualcosa si sta muovendo...ma mi tocca fingermi morto! perchè altrimenti vengo aggredito da quelli in casa con richieste di soldi: Mi presti questo quello, mi servono dei soldi.... cercano persino di farmi pagare tasse di casa inesistenti facendomi passare per cretino. Poi mi tengono sotto controllo mi spiano, se per caso arrivano dei clienti poi dopo iniziano a dire frasi del tipo" bella la vità" come se i soldi mi entrassero nelle tasche senza farmi un culo cosi...Ma che cazzo volete da me bastardi succhiasangue io lavoro 13-14 ore al giorno e non lascio debiti in giro mi arrangio in tutto e poi dopo le tasse e balle varie con quel che rimane ci faccio quel che voglio! io però sono sincero e faccio fatica a fingermi morto, non è nella mia natura dico le cose come stanno e basta! 

Mer

20

Feb

2019

Il Boy over 50

Sfogo di Avatar di ivodepressoivodepresso | Categoria: Altro

Vi racconto una storia.... quando avevo 5-6 anni mia mamma si era trovato un fidanzato, anche se tutti cercavano di nasconderlo fingendo che fosse un "amico di famiglia" io sapevo il suo ruolo e non mi recava nessun disturbo anzi era presente nella mia vita quotidiana come un secondo padre diciamo. Il problema è arrivato dopo quando sono iniziato a crescere, ogni cosa che facevo ogni cosa che compravo con i miei soldi, lui aveva da ridire e come un bimbo geloso seminava zizzagna in casa, andava da mio nonno, mio papà e cercava di crearmi dei grattacapo, oppure cercava di litigare con mia mamma già abbastanza pazza di suo e metterla contro, in più veniva a casa mia a scroccare la cena oppure il pranzo insieme a mio papà che lo aveva accettato come un fratello...molte volte io e mio padre avevamo parlato di lui e di come aveva acettato la situazione per non creare dei casini tipo separazione e vendità della casa e terreni ecc. Il problema maggiore lo avuto quando andavo ancora a scuola, essendo lontano da dove abitavo dovevo prendere il treno e poi la navetta per arrivarci quindi mi dovevo alzare alle 5, cosi cercavo di andare a letto presto, ma non ci riuscivo mai perchè il boy di mia mamma arrivava a cena ad orari del tipo le 21, 22, 22.30 e noi come dei coglioni per volere di mia mamma dovevamo aspettarlo, cosi avevo anche imparato  a digerire in orizzontale. Questa specie di uomo di oltre 50 anni si faceva comprare ancora la macchina bella da sua mamma, aveva un officina che era sempre chiusa perchè lavorare era troppo faticoso, non teneva niente nel frigo perchè mangiava da noi a scrocco o al ristorante, eppure mi criticava per non parlare di quella volta che dopo un litigio verbale, mi ha chiuso la porta e voleva darmi un pugno e io mi ero messo ad incitarlo fiducioso che gli mancavano i coglioni per colpirmi. Adesso si è portato a casa una delle sue troiette mollando mia mamma, finalmente dopo tanto tempo (ventanni della mia vita) tirando lo scarico lo stronzo è andato giu.

Ven

08

Feb

2019

La vita secondo te!

Sfogo di Avatar di ivodepressoivodepresso | Categoria: Ira

siamo cambiati tutti e due....io con il mio bagaglio di difetti  cerco di tirare avanti con questa vita, ogni giorno cerco di puntare ad avere successo in quello che so fare meglio (lavoro) ma tu cosa stai cercando di fare? affondarmi? anche tu che una volta mi tenevi le parti e credevi in quello che facevo nonostante mille problemi avevo una spalla dove appoggiarmi. Adesso ci manca poco che dai ragione a quegli infami dei tuoi famigliari che mi hanno sempre voluto morto, nonostante mi fossi sempre fatto in 4 per cercare di renderti autonoma nel lavoro, in modo che un giorno avresti potuto avere la tua casetta senza nessuno che ci rompa più le palle, e cosa fai? mi vieni a dire che tua nonna e tuo papà avevano ragione a non starmi a sentire perchè dico solo cazzate e non combinerò niente nella vita? puo anche essere che abbiano ragione MA.... non credo che dormire tutto il giorno ed aspettare che i genitori a 30 anni ti diano ancora i soldi di mezzo stipendio senza fare un cazzo sia la soluzione giusta! il tuo mondo ideale:

NON VORRESTI.... 

Non vuoi andare a lavorare da dipendente.

Non vuoi lavorare in proprio con rischi e problemi vari.

Non vuoi/volevi studiare. 

Non vuoi fare la casalinga. 

Non vuoi farti una famiglia.

Non vuoi avere figli ne adottati ne tuoi. 

Non vuoi farti aiutare da uno psicologo.

Non vuoi avere amiche.

non vuoi fare sesso neanche una volta all'anno. 

VORRESTI.....

che tuo padre ti sganciasse 600 euro al mese senza fare niente.

che tuo padre ti pagasse bollo/assicurazione/auto/benzina.

che io facessi tutti i lavori per te nella tua proprietà con spese a carico mio, e i soldi ricavati vadano sul tuo conto.

che tua nonna e company ti comprassero un alloggio oppure casa intestata a te con tutto spesato. 

che nessuno si permetta di rimproverarti e ti rinfacci i soldi dati gratis. 

che nessuno si lamenti dei suoi problemi. 

 Sarò anche noioso a ripeterlo, però non credo che si possa fare una vità cosi, forse sarebbe il caso di maturare un pochettino, e poi sarei io quello sbagliato? 

 

Ven

25

Gen

2019

il ricordo? lasciatemi almeno quello!

Sfogo di Avatar di ivodepressoivodepresso | Categoria: Ira

 Inizia tutto con mia mamma che come le altre banali volte mi agguanta dalle scale di casa e mi dice(sei già incazzato oggi?) traduzione: nel nostro linguaggio significa ho voglia di litigare!! oggi non avevo per niente voglia di litigare e semplicemente era una giornata qualunque MA.... arrivi TU! lurida merda, lurida puttana, che vivi a scrocco e fai la bella faccia davanti  i tuoi amici e cerchi sempre di fare notare quello che non fai e che NON hai mai fatto per tuo figlio, se non belle parole e mi insulti facendo la più brutta delle uscite cioè: senza motivo mi rimprovera dicendo che non mi frega di nessuno, perchè non ero stato al funerale di mia nonna per farsi vedere bella dal suo "schiavo" di mio padre che la asseconda in tutte le maniere. Per chi aveva già letto i miei vecchi sfoghi sa benissimo che rapporto avevo con mia nonna oramai defunta, IO ero sempre presente nella sua vita, e lei era sempre presente nella mia! mi ha aiutato e fatto stare bene quando avevo dei problemi,  con il cuore ho sempre cercato di farla contenta, sia che fosse stata una sciocchezza oppure una cosa seria. La portavo a passeggio, al ristorante, a fare braciolate al mare, e quando non potevo andare a trovarla gli telefonavo, con lei potevo parlargli di tutto e sapeva consigliarmi anche rimproverarmi al momento opportuno. Una volta mi aveva chiesto: Ivo la vicina di casa mi prende per il culo per i fiori secchi sul terrazzo... puoi fare qualcosa tu che sei capace? io ho comprato dei semi speciali di Surfinie dal giappone e in due mesi, gli ho fatto crescere 30 piante lunghe oltre un metro di diversi colori che scendevano a cascata... lei era felicissima e lo rifarei altre migliaia di volte. Poi il giorno che temevo che arrivasse purtroppo è giunto, lei si è spenta nel suo letto, io ci sono rimasto cosi male che andavo in cantina prendevo un suo ricordo e lontano da occhi indiscreti piangevo come un bimbo cazzo! per poi ritornare in mezzo i parenti falsi, avari che non vedevano l'ora di spartirsi l'eredità. Il giorno del suo funerale io sono restato fuori dalla chiesa insieme alla mia ragazza perchè non stavo bene e la mia mente era lontana... ho aspettato che tutti fossero andati via al cimitero e ho deposto una rosa sulla sua tomba, non volevo stare vicino a gente di merda in quel momento cosi fragile per me. Adesso mia mamma usa quello per farmi sembrare una merda come lei, ma io non devo giustificarmi con nessuno sul perchè non ero al funerale...secondo me le persone vanno rispettate da vive, il funerale è un ricordo non per fare presenza e bella figura con i parenti e amici. Il ricordo lo tengo nella mente e nel cuore

Dom

06

Gen

2019

casa dolce casa!

Sfogo di Avatar di ivodepressoivodepresso | Categoria: Ira

 abito in una casa in campagna nell'appartamento del secondo piano convivo con la mia ragazza e i miei di sotto, lo spazio non manca essendo molto grande anzi fin troppo, ma nonostante tutto lo spazio possibile mia mamma riesce a rompermi le balle. Da un pò di tempo continua ad invitare gente per casa, prodigandosi in master chef, fin li non ci sarebbe nessun male se ci fosse rispetto ma non è cosi...ogni due tre giorni invita 15-20 persone a mangiare e cerca di trattenerli più possibile fino a tarda notte! andando a ballare latino americano ha rimediato degli scalmanati che probabilmente non hanno un cazzo da fare, neanche durante la settimana e vengono a fare festa da noi, abbiamo anche un musicista di professione con la sua cantante che monta un piano bar in casa. Poi inizia a suonare fino le 2-3 di notte, praticamente non posso neanche più guardarmi un film perchè fa tremare la casa con le sue casse, oppure riposarmi in santa pace, già soffro di insonnia mi mancava pure questa. Una sera erano le 11 e passa, guardavo un film con la mia ragazza e luce spenta, mi ero scordato di girare la chiave d'ingresso, mi sono trovato  mia mamma davanti lo schermo e tre persone dietro che dicevano "Permesso,Permesso" volevano vedere il mio cucciolo di maine coon ma si può? la mia ragazza era vestita da notte anzi quasi svestita e io vestito da casa, poi una di loro ha pure acceso la luce grande della mia sala (ragazzi scusate ma non vedo al buio..) non ci ho più visto e sono sbottato tra un pò li scaraventavo tutti giù dalla scala, risultato? sono anche passato per maleducato. senza contare le volte che torno a casa e non ho le sedie del tavolo da pranzo perchè servivano di sotto, e io dove cazzo mangio? mi metto in ginocchio? Mio papà si mette pure a difendere mia mamma arrabbiandosi se non mi fermo a mangiare con loro, oppure il giorno seguente mi fanno il muso perchè non ho salutato tutti come un bimbo di 9 anni. Ma porca puttana io cerco di non recare disturbo e mi faccio la mia vita ma non basta non vengo rispettato, voglio che diventi un condominio dove ognuno fa le sue cose senza recare disturbo agli altri.  Voglio comprarmi lo spray al peperoncino! 

Succ » 1 2 3

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti