ilchappo

Lun

22

Feb

2016

L'importanza epistemologica della pacca sulle spalle

Sfogo di Avatar di ilchappoilchappo | Categoria: Altro

A molti può sembrare strano, ma un pat pat ben piazzato porta scientificamente alla realizzazione intima della connessione.

- Come stai oggi? 

- Guarda, non me ne parlare. Ho avuto la suocera a casa tutto il giorno.

Avoglia a dire: ti capisco, so che intendi, sì beh, succede. Nulla è più di conforto di una sana pacca sulle spalle. Ti dico "sì, lo so, e anche se non lo so, posso percepire empaticamente la tua sofferenza. Sei con me, il tuo disagio è mio, non preoccuparti che se c'è qualcosa da fare ti assicuro che me ne farò carico."

Spesso però è visto come un sì, vabbé, ma anche sti cazzi

Basta saper capire la differenza tra 'sti cazzi e io son qua per te.

 

Perché, alla fine della fiera, non si riesce ad apprezzare il pat pat come tale e non come "ehi, ho voglia di scopare?" O, peggio, come succedanei uno dell'altro?

Altro che free hugs, ci vorrebbe la giornata del free pat pat. Rigorosamente sulle spalle però, non sul culo, sia chiaro!

Sab

20

Feb

2016

Sogno del cazzo

Sfogo di Avatar di ilchappoilchappo | Categoria: Superbia

Io sto ufficialmente impazzendo mi sa.

Questa notte ho sognato delle macchie. Mi agitavano e non capivo che fossero. Poi ho capito che sono quelle dette "macchie di Rorschach" . Avete presente?

Son quelle macchie che non significano nulla ma a cui ognuno dà una propria interpretazione. Per me rappresentano tutte dei pezzi di m***a, per esser sinceri, però sarò strano io.

Dicevo: ho sognato queste macchie, ero in un posto dove ste macchie stavano sempre tra i coglioni, fastidiose non poco. Però, nonostante ciò il posto mi piaceva. 

Poi è arrivato un tizio a raccontare del rapporto uomo-donna e soprattutto sul fatto che l'uomo deve pagare sempre. E ha iniziato una storia pesante, logorroica fino a quando non è apparsa la Madonna che ha iniziato lei stessa una pippa sul rapporto genitori-figli.

Vi prego: ditemi che non sto impazzendo, vi prego. Anzi no, non fatelo.

Sab

13

Feb

2016

Hysteria

Sfogo di Avatar di ilchappoilchappo | Categoria: Altro

Non so se è la prefazione, non so se è il modo in cui è stata fatta propria, ma son abbastanza certo che sia una delle più belle performance che abbia mai sentito.

Non riesco a non sentirla 12 volte al giorno.

Il perché non mi è chiaro, tranne che mi piace. Tutto qua e senza secondi fini.

"lo voglio ora, dammi il tuo cuore, la tua anima.

Mi sto sfogando, e sto sfogando l'ultima possibilità di mollare il controllo"

 

Ah, no, il controllo non lo perdo però!

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti