idodrugs

Mar

09

Lug

2013

Nuove generazioni imbecilli

Sfogo di Avatar di idodrugsidodrugs | Categoria: Ira

Vorrei sapere se c'è qualcuno che condivide il mio pensiero. Non riesco a capacitarmi del degrado sociale che mi circonda.. Nel senso che intorno a me vedo gruppi di ragazzini, (compresi nella fascia tra gli 11 e i 18 anni) che mi lasciano davvero basita.. Ragazzine svestite, volgari, irrispettose, maleducate; i ragazzi idem, vandali, maleducati, fumano già tutti e a quanto pare sono espertissimi in fatto di sesso, droghe, alcool, posti "cool" dove andare a ballare..tutti rigorosamente molto all'avanguardia in fatto di tecnologia, e la cosa che mi fa rabbrividire è che questo si estende ormai anche ad alcuni bambini delle elementari. 

Ma dov'è finita l'innocenza e la voglia di divertirsi in modo semplice? Uscire senza per forza ubriacarsi, chiudersi in discoteca, fare cose non adatte all'età? 

In tutto questo la televisione ha una grande colpa, con i programmi che esaltano l'aspetto fisico, i soldi, l'essere figo ecc..

io ho 22 anni, per cui la differenza d'età non è molta.. Ma mi rendo conto che tra la mia adolescenza e quella attuale c'è un abisso.

Mi chiedo fra qualche anno come vivranno: in questo sistema dove tutto è apparenza e materialismo, avendo già sperimentato di tutto, cosa gli rimarrà?

sto molto male per questa cosa, e vorrei sapere se c'è qualcuno che la pensa come me. 

Sab

17

Nov

2012

forse pretendo troppo?

Sfogo di Avatar di idodrugsidodrugs | Categoria: Altro

è vero che ho solo 21 anni e ho tutta una vita davanti, ma in questo momento, nella condizione in cui sono ora io ho bisogno di un ragazzo. Sembra una cosa stupida, gli adulti mi dicono che ho tutto il tempo. E' vero, ma adesso io ne ho bisogno. 

Ho avuto diverse storie tutte sbagliate, come tutti credo. E sono spesso da sola, nel senso che non ne cambio uno al mese. Credo che il mio problema sia che mi affeziono quasi subito. che però non vuol dire che dopo 2 giorni gli dico già TI AMO. Assolutamente no! E' tutta una cosa interiore, che non esterno, sono tutte paranoie mentali di cui però lui non sa nulla, non lo tartasso, lo cerco "il giusto" ecc..e forse per questo poi quando finisce (nel giro di un mese) io ci resto malissimo. 

Tra l'altro io faccio molta fatica a trovare qualcuno, perchè mi sembra di avere troppe pretese. Allora, io non dico, ma l'estetica essendo la prima cosa che si vede, CONTA. Per me non significa per forza "bellezza", deve piacermi insomma! ma oltre all'estetica io vorrei trovare, in un ragazzo, almeno un minimo di interessi in comune, qualcosa da poter fare insieme oltre alle solite cose banali. Tipo camminare in montagna, i viaggi, il disegno, la lettura, l'arte.. anche solo una minuscola cosa! Vorrei qualcuno che è in grado di scrivermi un messaggio senza fare ad ogni parola un errore di ortografia, che per me è demoralizzante.. lo so, sono esagerata, ma non ci posso fare nulla! perchè se mi devo accontentare di stare con qualcuno che non mi piace, allora preferisco evitare: prendo in giro lui e prendo in giro me. Per cosa? Io non voglio qualcuno giusto per non stare da sola, voglio qualcuno perchè io ho una voglia pazza di amare qualcuno, ho voglia di provare di nuovo quelle emozioni che provi quando lo vedi, quando ti chiama, il sapere che lui c'è.. e poi perchè sono stufa di relazioni puramente fisiche di una sera magari..non pensate male eh, ma ogni tanto può capitare.

Tra l'altro ultimamente sto uscendo davvero poco, un po' perchè quando fa freddo odio stare in giro, un po' perchè è proprio uno schifo di periodo, per cui così facendo non ho mai a che fare con nessuno e la mia situazione non fa altro che peggiorare, peggiorando così anche il mio stato d'animo.

Mi sento quasi inadeguata, anche se non penso di essere brutta, sono intelligente e ho un modo di pensare tutto mio, tanti mi definiscono "diversa" dalle altre, e credo sia questo uno dei motivi per cui sono sola. Non ho intenzione di cambiare nulla di me comunque, perchè non mi piace pensare di essere come tutte le altre ragazze, vorrei trovare qualcuno che apprezzi la mia persona nella sua totalità.

Mi dispiace per avervi annoiato con quelle che sembrano stupide paranoie adolescenziali, avevo solo bisogno di un piccolo spazio di sfogo. 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti