dupalle

Mar

06

Nov

2012

scazzo...

Sfogo di Avatar di dupalledupalle | Categoria: Ira

Oggi sono veramente scazzata...non so il perchè...Stamattina sono uscita ho incontrato un pò di gente e guardandomi intorno mi sono accorta di odiare tutti. Mi stanno tutti sulle palle (salvo solo figlio, marito e mamma).

Sono tutti un ammasso di ipocriti che ti fanno le così dette lavate di faccia ma sotto sotto chissà che pensano. Odio la mia amica che fa le stesse cose con tutti, una che chiama tutti tesoro e spedisce tramite fb le stesse immagini di amicizia a chiunque...ma chi vuoi prendere in giro? Sei una leccaculo e un'opportunista, odio anche quel maleducato e invidioso di suo figlio che dà sempre fastidio al mio che è un angelo. Odio anche suo marito perchè è un cesso ma se la tira peggio di una primadonna, l'ultima volta che siamo usciti mi ha fatto rifare 4 volte una foto perchè non si piaceva...ma se sei brutto non è mica colpa mia!!!

Odio la mia città piena di gente con la puzza sotto al naso, si credono di essere tutti "come Berlusconi, pieno di ragazze e di milioni" ma poi fanno i puffi nelle boutique perchè non hanno i soldi per pagarsi le Tod's elemento fondamentale per la mamma tipica della mia città.

VAFFANCULO!!

Tags: odio, ira, invidia

Dom

30

Set

2012

FORSE SONO CATTIVA....

Sfogo di Avatar di dupalledupalle | Categoria: Altro

Lo confesso forse dentro di me c'è una parte maligna che sta prendendo il sopravvento.....

Non ho mai avuto un bel rapporto con i parenti di mio marito, in particolare sua sorella, suo fratello e sua moglie perchè non mi hanno mai accettata. Mi hanno sempre ridicolizzata, trattata male e sparlato dietro e nonostante io abbia fatto veramente di TUTTO per andargli incontro non è mai servito a nulla. Sono stata gentile, dolce, generosa ho cercato di capirli, sono diventata il loro zerbino ma niente....Tra l'altro hanno sempre disprezzato le mie radici meridionali tanto che ultimamente ho scoperto che il mio soprannome è LA NAPOLETANA, ho buttato giù tanti di quei bocconi amari che non ne avete ide, un esempio su tutti? Quando ero incinta si divertivano a fare le battutine su come poteva venir fuori mio figlio dicendo che era possibile nascesse nero perchè sono terrona, oppure sua sorella quando eravamo fidanzati diceva che i terroni e quelli del nord non dovrebbero fidanzarsi ma stare ognuno con la propria razza e questi esempi sono nulla ne hanno fatte anche di peggio raccontando in giro una marea di bugie su di me e mio marito.

Mio marito pur volendogli bene è stato sempre dalla mia parte perchè ha la consapevolezza che sono degli emeriti stronzi, infatti ora come ora forse si è stufato anche lui di qualcosa e sono mesi che non li chiama, quest'estate se ci siamo visti una volta è dire tanto. Mi rendo conto che raccontare più di 10 anni di rapporto con queste persone è impossibile ma vi assicuro che con me sono stati delle vere merde.

Bene il punto è che io non sono mai stata meglio di così, confesso di godere quasi fisicamente (shit!) per il fatto di non essere più costretta a vederli a scadenze ravvicinate, come del resto godo quando mi capita di incontrare persone che conoscono sia loro che noi e queste il più delle volte parlano di suo fratello come di un emerito coglione e invece a mio marito fanno i complimenti per l'uomo che è diventato (standomi accanto ovvio hehehe!).Godo quando il mio nipotino dichiara apertamente di tifare NAPOLI perchè ha un compagnetto napoletano che è suo amico hahahahah!!! Godo perchè sua sorella, che si è sempre data un sacco di arie e ha sempre sminuito l'amore che c'è tra me e suo fratello, è una gran cornuta perchè suo marito l'ha tradita con una più vecchia e più brutta di lei e mia cognata per non sfasciare la famiglia ha dovuto perdonarlo.

Insomma in pratica il passare del tempo mi ha dato ragione.....ed io ora mi sento libera e felice, frequentiamo un bella coppia di amici che hanno un bimbo anche loro, sono due persone squisitamente semplici e carine. La mia amica mi adora appena può mi fa i complimenti per la donna e la mamma che sono e ci vogliamo bene e ci stimiamo a vicenda con grande rispetto.

SENZA DI VOI IO SONO FELICE ALLA FACCIAZZA VOSTRA CARI COGNATI!!!

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti