ScarsoFeccia
Mar
22
Ott
2019
Cervello brutto
Darei qualsiasi cosa per un cervello normale e in salute, non soggetto a cadute d'umore colossali e non infestato dalla depressione che va e viene anche quando dovrei essere felice e soddisfatto.
Poco mi importa essere preso sul serio o no, odio censurare il mio flusso di pensieri.
Gio
03
Ott
2019
Fools
Mi piace usare l'inglese a caso mentre scrivo perché so che gli anonimi si arrabbiano e pensano "guarda sto binbominkia", la loro ira fa bene alla mia egomania.
Such foolishness.
Mer
02
Ott
2019
Serious question
Quante volte devo tradire la mia ragazza in media per entrare a fare parte del club dei "cool guys" di sfoghiamoci?
Sab
03
Ago
2019
TI VOGLIO BENE
Ti voglio beeeeneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Mar
16
Lug
2019
Sono coccoloso e morbido
Sono troppo morbido e coccoloso, quando la gente tocca le mie guance ne viene assorbita, ne viene sapientemente amalgamata e si fonde con me in miscuglio erotico e virulento, con una visceralita' carpenteriana si dimena invano mentre diveniamo una cosa sola, un amorfo ammasso di carni sfrigolanti e in lotta tra loro nella speranza di stabilire il predominio su questa battaglia conflittuale predeterminata da fattori fuori dal nostro controllo che definiamo vita.
Tutto perché sono morbido e coccoloso
Mar
09
Lug
2019
A casa di mia nonna con Artemis
Ciao.
Sono in casa di mia nonna con Artemis a fumare sigarette girate da lei con somma maestria perché io sono impedito e nn lo so fare.
"Questo sito è strano", cit Artemis
Lun
13
Mag
2019
Vaccate da pseudo intellettuale
L'esistenza è qualcosa di irrazionale e misterioso.
Nessuno ad uno sguardo profondo è veramente colpevole.
Gli individui non hanno un vero controllo sulla propria vita ma sn sempre sospinti da forze coercitive esterne... paura dell'ignoto, passioni, menzogne, circostanze, ogni scelta è determinata da simili fattori.
Elena di Troia non fu colpevole di scatenare la guerra perché in balia di un volere divino immanente, non ha avuto scelta.
Nulla esiste, se qualcosa esiste è inconoscibile, se è conoscibile è inesprimibile. Tale è l'agnosticismo metafisico di Gorgia, la negazione delle possibilità conoscitive della mente umana, l'orrore cosmico della distruzione di ogni metafisica esplicante e di qualsiasi dottrina che tenti di ricondurre il mondo ad una logica.
Non si può pensare l'essere nella sua interezza senza ricorrere a controsensi logici. Anche se esistesse una struttura metafisica, non la si potrebbe davvero conoscere perché la nostra mente non riproduce la realtà con esattezza fotografica. Se fosse possibile conoscere qualcosa inerente al vero essere si potrebbe comunicare? No! Perché il linguaggio non riflette la realtà.
L'agnosticismo è l'unica via, al diavolo i fisici pluralisti, i monisti di Mileto e Parmenide con il suo essere ontologicamente perfetto!!!
Non esiste una realtà unica ma "L'uomo è misura di tutte le cose", è tutto relativo a chi giudica e l'unico criterio che vale la pena utilizzare per distinguere tra le opinioni "buone" e "erronee" è quello dell'utilita individuale e pubblica di determinate credenze.
Perché Sto scrivendo tutto ciò?
Amo fare il pseudo intellettuale e sto passando un pomeriggio noioso a parlare in spagnolo, quindi vomito questa sporcizia per infarcire il mio ego.
E tu che hai letto questo, sei una vittima del mio ego senza confini, le nostre menti si sono toccate per un periodo grazie a questo medium informatico, affascinante, affascinante indeed, tutto very deep.
Lun
13
Mag
2019
Il mio superpotere
Il potere di mangiare senza ritegno, strafogandomi di cibo senza ingrassare. È un potere che con l'età potrebbe svanire, ma ora come ora ne approfitto per abboffarmi senza ritegno delle peggiori schifezze. Sabato farò una torta al cicciolato e la divorero' con malizia ed empieta' e voi non potrete fermarmi.
Lun
15
Apr
2019
Dio del mio mondo
Domenica pomeriggio ho scalato la vecchia fabbrica dell'olio. Mi sono crogiolato sotto il sole, dopo lo sforzo fisico. Il panorama era strabiliante, si vedeva tutta la città e le montagne in lontananza.
L'enorme complesso industriale marcescente, sfasciato e in rovina era impressionante, mi sentivo Il Dio di quel mondo vuoto e spento.
Il vento era fortissimo, godevo della mia prestanza fisica e del mio sudore. Ci scopero' su quel tetto... se ne trovo una atletica.
Gio
04
Apr
2019
La vita รจ una scoreggia
C'è il rumore, la puzza e poi è tutto finito.