Sasa
Ven
11
Gen
2013
Non ce la faccio piĆ¹ !
Vi sembra normale che mia mamma non vuole nemmeno farmi andare in biblioteca a studiare? Perchè dice che non c'è bisogno di andare in biblioteca perchè in casa c'è tranquillità. ma non è vero, perchè lei quando mi parla urla e mi dà fastidio e a casa mi distraggo. Lei continua a dire che se mi chiudo in camera a studiare è uguale che andare in biblioteca -.-", manco gli avessi chiesto di andare in discoteca ò_ò. Non me ne frega niente, io oggi pomeriggio vado in biblioteca, e lei va a quel paese !!!
Gio
10
Gen
2013
Famiglia ! (parte 2)
Ok, quando è troppo è troppo. Solo perchè sono vecchi dimmerda, non sanno tutto dalla vita. Basta. Basta. Non li sopporto più ! Sono stufa di andare ogni domenica a vedere tutti i miei zii/e possibili e immaginabili che dicono cose che non stanno ne in cielo ne in terra ! Poi mio zio è un omofobo di merda ! Fanculo a sta merda, io vivo lo stesso anche senza vedere 34564756 parenti ogni domenica. Odio mia mamma quando urla, e quell'angelo di mio padre non so perchè, questo periodo è strano. Non voglio che anche lui diventi un isterico con cui non si può parlare !
Gio
10
Gen
2013
Io dico BASTA !
Dico BASTA ai pomeriggi passati a piangere perchè la bilancia non segnava il numero giusto !
Dico BASTA a fare ginnastica fino a sentirmi male e senza risultati!
Dico BASTA a questa pseudo-dieta che non serve a una cippa !
Ricomincio a vivere, bye bye disturbi alimentari ;)
Dom
16
Dic
2012
Sono invidiosa di..
Sono invidiosa di tutti quei ricconi sfondati che hanno tutto!
Sono invidiosa delle ragazze magre !
Sono invidiosa di quella ragazzetta finta che ha tutti ai suoi piedi !
Sono invidiosa di chi può fare shopping a Roma.
Sono invidiosa di chi mangia di tutto senza ingrassare.
Sono invidiosa.
Dom
16
Dic
2012
Sfogo sui parenti e sui genitori !
Quanto odio i miei parentiiiii !!! Non li sopporto più ! Qualunque cosa faccio non va bene ed hanno una mentalità chiusa che non accetta le idee altrui. Credono di aver capito tutto dalla vita solo perchè sono dei vecchi acidi e devono avere sempre ragione loro. Pensano che ogni mia scelta sia sbagliata e non ricordano che anche loro sono stati giovani e hanno fatto le loro esperienze e i loro sbagli. Ogni volta che dico che vorrei iniziare a fare sport o suonare uno strumento dicono sempre "Eh ma tu ti stufi subito". Cioè, fatemi capire un secondo. Cosa cavolo ne vuoi sapere tu delle cose che mi piacciono e mi appassionano? Mah. Comunque per parenti non intendo mamma e papà, intendo i miei zii e zie varie. Io amo tanto mio padre perchè mi capisce. Al contrario di mamma, che pensa di capirmi invece in relatà non capisce cosa provo realmente. Mio padre mi ha detto una volta "Lo so, tu in questo momento hai voglia di spaccare il mondo e di fare la rivoluzione, ti capisco." E ha ragione. Vorrei cambiare tutto e spaccare il mondo, ha COMPLETAMENTE ragione.
P.S Vorrei ringraziare i creatori di questo sito, perchè mi hanno dato questa occasione di sfogarmi, grazie. (: