Pado
Mer
06
Nov
2013
Chiedo consiglio
Salve a tutti, sono un ragazzo di 22 anni che non ha mai avuto una ragazza, nulla, solo qualche complimento da qualche amica (più di frequente "Hia dei begli occhi" e io "Mah, sarà, grazie")
Ma non sono vergine, perchè purtroppo a 16 anni feci la cazzata di andare con una prostitute nel cassone del mio apecar, non ce la facevo più a vedere I miei compagni dell'epoca corteggiati e fidanzati, che raccontavano delle loro "avventure", così stupidamente dissi:"Devo farlo, sapere cosa si prova, altrimenti esplodo".
Oggi ho 22 anni, e da allora sono migliorato fisicamente, sono dimagrito di 30 chili e sto mettendo su massa muscolare (e penserei di essere a posto anche riguardo le "misure"), quindi essendo a parer mio "normale" anche di viso, penserei di essere fisicamente ok, ma ancora ogni tanto rivado a prostitute, (perchè non son di legno), mi sfogo, ma poi non mi sento per niente bene e mi sento in dovere di chiedere scusa all'universo femminile, per il mio poco rispetto.
Il fatto è che non sono mai riuscito a relazionarmi a dovre col gintil sesso per andare oltre l'amicizia, sarà che sono mooooolto timido, anche se ho frequentato siti che trattano l'arte della seduzione, dove l'uomo attraente viene descritto come sicuro di sè stesso e delle sue capacità e se gli piace una, deve provarci senza timore, senza frenarsi (ma giustamente con il garbo e l'educazione del caso, sennò chè un cinghiale di macchia?!), ciò a dir loro è considerate estremamente attraente da parte delle donne.
Ma ciò stride con I consigli che ho ricevuta da amici e da mia sorella (maggiore), ovvero, anche se non ci hai mai provato con nessuna, quando trovi la tua possibile lei, qualcosa dentro di te cambia e diventi più sicuro e non ti accorgi nemmeno delle figure di m....a che fai, perchè non t'importa di nulla oltre a lei.
Forse sarà una visione un po' romantica e rivisitata del "colpo di fulmine", e non mi convince, perchè è tutto troppo semplice, o forse sono io che misto complicando la vita.
Ma come fa uno a essre sicuro di sè, dei propri mezzi e delle proprie cpacità, se non riceve altro che indifferenza dale ragazze?
E poi se non ho esperienze passate ho timore di non essere in grado di gestire un'eventuale relazione e tutto ciò che ne consegue, col rischio di diventare uno "zerbino".
Per questo chiedo consiglio e pereri a voi frequentatori del sito, riguardo a come dovrei comportarmi, e mi scuso per tutto il preambolo riguardo la mia vita.
Mar
05
Nov
2013
Domando consiglio
Salve a tutti sono un ragazzo di 22 anni e non ho mai avuto una ragazza, nulla, solo qualche sporadico complimento da amiche che già conoscevo da tempo.
Tuttavia non sono vergine, purtroppo la mia prima volta fu a 16 anni con una prostituta, nel cassone del mio apecar, e misono davvero pentito di aver fatto una tale sciocchezza, di aver gettato al vento una cosa così intima, personale e profonda, ma a sentir parlare I miei compagni delle loro "avventure" e di vederli con le loro fidanzate dell'epoca , e vederli apprezzati anche apertamente dale alter ragazze, mi scattò la molla e dissi:"Devo sapere come è, non resisto più", e allora feci la cazzata.
Forse all'epoca ero un po' grasso e adesso potrei anche capire la diffidenza di all'ora da parte del gentil sesso.
Ora sono decisamente meglio, sono dimagrito e sto mettendo su massa muscolare (le amiche sopra citate mi hanno detto che ho dei bgli occhi, e io "Mah! sarà, grazie"), ma essendo MOOOOLTO timido, non riesco ad eprimere ciò che provo con le ragazze, ho frequentato siti che trattano la seduzione, che parlano dell'uomo che deve dimostrarsi (o meglio dovrebbe essere) sicuro di se stesso e delle sue capacità, e se una ragazza gli interessa, provarci senza timore, perchè le cose da sole non accadono.
Ma ciò stride con I consigli che ho ricevuto da amici, e parenti stretti, che sostengono che anche se non ci hai mai provato con nessuna, quando vedi la tua possibile lei, scatta tutto in automatico dentro di te e diventi un' altra persona, che tiri fuori il tuo io più estroverso.
Adesso ho paura che se non mi sblocco non accadrà nulla, o peggio che non avendo esperienze in campo relazionale, non sarei in grado di affrontare una relazione di coppia (ed eventualmente diventare uno zerbino) e sostenere tutto ciò che ne deriva.
Non saprei veramente come comportarmi, e domando consiglio a tutti Voi, scusandomi per tutto questo pappone riguardo la mia vita.
Iscriviti!
