Kora
Dom
07
Mag
2017
AAA Cercasi onestá...
Salve, salvino!
Come butta?
Questo in realtá non é uno sfogo; ma un appello per cercare dei pareri onesti su una questione che mi sta prendendo realmente male.
Esattamente un anno fa una mia amica mi invitó in una chiamata skype con il suo ragazzo americano; io accettai la chiamata e dopo esattamente 5 minuti me ne pentii... Ella era selvaggia con il suo fidanzato; gli diceva di tutto come una m3rda e lui incassava brutalmente (lui é orfano e lei faceva battute spietate sui suoi genitori).
Poco dopo la mia amica lo molló mentre lui era al lavoro ed io iniziai a messaggiarlo per tirargli su il morale poiché avevo sentito che lui aveva un brutto caso di depressione.
...
Il tempo passó ed ora lui é il mio migliore amico, ci sentiamo spesso via chat e ci mandiamo memes per scherzare; tutto questo crea un'insana gelosia nei confronti del mio ragazzo che continua ad urlarmi dietro che io sto flirtando con il mio amico perché sono una facile... Vabbé.
Ora; qua inizia il mio problema.
Il mio amico ha una cotta per una ragazza che é parecchio z0cc0la; ovvero, é famosa per fare camshows per 10$ e quando io lo dissi al mio amico lui si mise sulle spine e reagí parecchio male dicendo cose tipo "eh sí le z0ccole sempre a me" o "forse é meglio che mi uccida".
Vederlo stare cosí male mi fa soffrire parecchio, lui é un ragazzo spettacolare che ha sofferto tanto... Ma come posso aiutarlo ad essere felice? A volte ho paura che sia il mio ragazzo a sparlare di lui e creargli alcuni problemi... Non so cosa pensare.
Aiutoooo!!
Stay salty.
Mar
27
Dic
2016
Un Natale infuocato (letteralmente)
BUONE FESTE A TUTTI!
Come avete passato queste vacanze?
Io onestamente MALE, male, male e male. Ed ora vi racconteró il perché.
Uhm. come posso spiegarlo... C'é stato un incendio in casa mia in Italia che ha bruciato mezzo tetto e distrutto camera mia. La causa? Ignota. É stato qualcuno ad incendiarlo? Sí. Sanno chi é stato? No. Apriranno un indagine? Assolutamente no.
I danni sono tanti; il tetto é TUTTO da rifare, camera mia é assurda... Due dei miei gatti sono morti nelle fiamme e mia madre é rimasta ferita ad una spalla; i vicini stronzi non hanno chiesto a mia madre come sta o altro, le hanno semplicemente chiesto se voleva fare un tetto nuovo in nero.
A S S U R D O.
Dunque ora mia madre e mio padre sono senza un bel pezzo di tetto in Inverno e non sappiamo cosa diavolo fare anche perché i danni sono piú di 5000 euro.
Sono cosí stressata da sta storia che sto perdendo la voglia di ridere; i miei ricordi materiali sono andati via... Poff in una frazione di secondo, i miei due gatti sono spariti... È assurdo.
Ho passato Natale sola a pensare a questo inferno che mi é capitato tra capo e collo.
Sono fuoriosa, sono triste, sono avilita e sono sotto antidolorifici perché un dannato calcolo renale ha deciso di muoversi durante il cenone; meglio che si muova ma il tempismo era pessimo.
Bah...
Sono solo stanca...
Mer
07
Set
2016
Cara paura ti scrivo...
Sei una piccola stronzetta basica.
Vivi con me ma non paghi l'affitto... Mi fai vivere con l'incubo che non ho abbastanza soldi per pagare le bollette, i corsi di studio eppure ti sento lí, pronta a giudicarmi e non fai niente di buono.
Sento il mio ragazzo che fa battute pesanti su di me ed invece di difendermi mi sussurri "forse ha ragione e sei davvero una quinta scelta"... Vedo mio padre pallido, ancora provato dal cancro e mia madre triste, te non mi dai una mano... Anzi, mi mostri che mio padre, la persona che venero potrebbe morire e lasciarmi.
A te, paura, non importa se piango, se mi dispero, se voglio finire la mia vita... Al contrario, te vuoi vedermi fallire.
Come quando ho il ciclo e vomito dal dolore; ti vedo che mi fai rivivere momenti dolorosi legati a questa mia malattia, ti sento mangiare i popcorn alla m**** mentre io piango in preda ai tuoi attacchi.
Vorrei liberarmi di te, ma ho paura...
Ho paura di non farcela ad affrontarti.
Non ho piú voglia...
Gio
01
Set
2016
Fertility Day...More like Nope Day.
F E R T I L I T Y D A Y M O T H E R F U C K E R S
Avevo 20 anni quando in una fresca giornata di primavera il mio ginecologo mi ha detto "il tuo ciclo cosí pesante, il tuo dolore cosí acuto durante l'ovulazione, il tuo vomito perenne durante il ciclo sono tutti sintomi che portano il nome di Entometriosi. La tua chance d'avere figli é pari allo 0,00002%. Mi dispiace".
Pensavo che fossi l'unica nella mia famiglia ma non é cosí... Mia cugina ha questo problema ed anche la sorella di mia nonna ne soffriva. Quando sentivo quella frase ero con il mio ragazzo, lui mi disse che andava bene cosí; i miei mi dissero di non pensarci. Facile a dirsi.
Nello slogan di questa merdata dicono "la fertilitá é un bene comune". NO. Non lo é. Io sono sterile. Io non potró mai dare alla luce un figlio, non sentiró mai la vita dentro di me. Non verró chiamata mamma, non vedró mai i miei figli.
Io sono sterile. Io soffro ogni volta che vedo un bambino con la sua mamma e penso "perché io no?".
Io non saró mai nonna.
Io vivo nella paura di rimanere da sola per sempre perché prima o poi tutti vogliono diventare parenti.
Lo so... Potró addottare un figlio... Ma... Non avró mai sentito quel bambino nella mia pancia per nove mesi.
Tu, ministro della "salute" che scrivi che la fertilitá é un bene comune... Anche la diarrea é un bene comune.
Bentornata depressione.
Bentornato sentimento d'essere una mezza donna.
Bentornato sentimento d'essere un fallimento.
Grazie, fertility day.
Ven
26
Ago
2016
( ͡° ͜ʖ ͡°) Cos'é la cosa piú noiosa che vi é capitata questa settimana?
Heya! Come butta?
Vi propongo un gioco; prendete la cosa piú noiosa che vi é successa questa settimana e descrivetela in una maniera simpatica.
Inizio io con degli esempi (ho avuto una settimana da I N C U B O).
Allora; io adoro andare a comprare, i supermercati in Germania sono quasi sempre a due piani ed hanno tantissime cose buone e nuove, ma ora c'é un problema... Per andare al supermercato ho bisogno di prendere il treno ed il bus per circa trenta minuti.
Ora... Io ho il biglietto mensile per i mezzi, ma... Mi é venuta paura dei controllori dopo l'orribile esperienza che ho avuto con quella suina indemoniata; non tanto perché ha fatto rugby con il mio ragazzo, ma tanto perché io ero svenuta e lei era molto piú preoccupata di darmi la multa che aiutarmi. (Che poi, sono stata portata fuori da un signore gentilissimo). Dunque, boh, giá ho paura che ci sia qualcuno che faccia un massacro in stazione come a Bruxelles... E se la "polizia" é piú preoccupata a dare le multe che aiutare gli altri... Questo non mi aiuta.
Dunque...
Devo fare tipo la maratona di New York per andare a fare la spesa. Va bene, mi armo di tablet e di pokemon go ed inizio a rotolare verso il negozio... 1 ora di cammino. Sotto il sole. 37 gradi.
Vado li...
E non hanno piú coca-cola o monster.
1 ora di cammino per niente.
MA PERCHÉ. Perché a me.
Aiutatemi, oggi devo riandare al supermercato... #PregaperKoraelasuacola. (AH)
Dai, raccontate la vostra esperienza noiosa della settimana ( ͡° ͜ʖ ͡°)
Stay salty.
Dom
21
Ago
2016
Sapete cosa odio? Tutto; ma in particolare...
Quelle ragazzine che sono appena uscite dalle elementari ed iniziano discussioni su internet e scrivono cosí:
"CIOÉ CA**O VUOI?!?!?!?!?!?!??!?!?!?!? SAI K SN?!?!?!?!? TE VUOI LE BOTTE?!?!?!?!"
Calmati. Rilassati che tra poco vomiti il fruttolo allo Xanax.
No.
Dove sono finite quelle belle bambine dolci che ti facevano venire un attacco di cuore nel vederle giocare tranquille?
Perché le becco tutte io queste "bambine isteriche"?
Cos'ho fatto di male.
Dom
21
Ago
2016
Dear Tumblr I write you...
DA QUANTO TEEEEEEEEEEEEEEEEEEEMPO.
Come butta?
La storia che vi voglio raccontare oggi ha tutte le tonalitá del razzismo, della cattiveria e della pura maleducazione.
Prologo:
Io mi trovo a Colonia, in Germania e sono ancora con il mio ragazzo... Ed oggi ho camminato quattro km con il ciclo pesante.
Ora che sapete queste due cose posso dirvi la storia. Tutto ha inizio quando il mio ragazzo mi dice gentilmente di salire sul bus dove vi é anche la madre del suo migliore amico; e noto che c'é un vento stile far-west, con tanto di musica western... Mi guardo intorno e vedo due controllori. Un uomo ed una donna.
Ora; io stavo mezzo svenendo per via del ciclo ed il mio ragazzo con tanto di monete in mano per prendere il biglietto mi fa sedere, e la madre del suo amico urla "OOOOOOOOOOOOOOOOOH NO CI SONO I CONTROLLORI!!".
La controllore si gira e la vedo stile diabetica che corre a prendere un pasticcino, era enorme... E puzzava.
Il mio ragazzo si trova incastrato e con un sorriso le dice "scusi, se mi fa passare vado a prendere il biglietto; ho giá le monete in mano". Questa; lo guarda e gli dice "NO LA TUA AMICA É SEDUTA TROPPO TARDI".
Ora.
Lo so.
Dire "la mia ragazza si sente male" é la scusa piú vecchia al mondo, ma io stavo realmente MALE. Ero bianca, tremavo come una foglia e soprattutto stavo per svenire.
Fatto sta che il mio ragazzo passa 20 minuti buoni a dire alla buzzurra che io sto male; ed io nel frattempo, beh, svengo giustamente.
Ora; cosa pensate che sia successo?
A) I controllori hanno mollato la spugna e mi hanno aiutata?
B) Se ne sono fottuti il cazzo
C) Mi danno della bugiarda e se ne sbattono il ciullo?
RIPOSTA ESATTAAAAAAAAAAAAAA É LA C. Una volta che hanno visto che avevo la carta italiana mi hanno dato della bugiardia e si sono rifiutati di aiutarmi.
120 euro di multa.
Che poi... Se vedi che il mio ragazzo ha le monete in mano, lascialo andare a prendere il biglietto in pace, no? Nooooooo meglio scassare il cacchio a chi sta male e darmi 120 euro di multa senza neanche chiedermi come sto o aiutarmi.
IO IL BIGLIETTO LO PRENDO SEMPRE PERCHÉ SONO UNA PRAVA PIMPA
#Plzaiuto
Ven
09
Gen
2015
AAA Cercasi : Un poco di speranza, umorismo ed affetto.
IO LO SO CHE VOI SAPETE DI COSA STÓ PER DIGITARE. LO SO. LO SENTO! Ah... Scusate il mio ragazzo ha usato troppa connessione per scaricare porno ed ora ho un pacco di LAG con la sfera di cristallo.
NEGLI EPISODI PRECEDENTI DI "Kora; la futura suicida": "Io non ti amo piú, capiscilo! Mi fai schifo, sei obeso, brutto, scemo ed antipatico! Mio padre stá morendo e te mi tieni qua con la stupida scusa che mi lasci o ti ammazzi! Fanc*lo te e questo buco che chiami casa; stai con le tue donne 2d e con la tua vagina digitale: perché essendo un ragazzino senza spina dorsale e con un cazzo minuscolo come quello che hai puoi avere solo quello! Vai dalle tue futanari, slimes, furries o quel cazzo che ti piace e lasciami in pace!" (Cit. Kora in una litigata con il suo pene-con-due-gambe).
"AUHFWEUHFWUHGWHGWHFW. SE TE NE VAI IO SPARISCO E MI AMMAZO COSÍ TI ROVINO LA VITA! TE NON MI CAPISCI TR*IA. SPERO CHE TUO PADRE CREPI MALE AHAHAHAH. CON UNA MEZZA DONNA COME TE É NORMALE CHE IO ABBIA DELLE WAIFU PERCHÉ LORO SONO PERFETTE E TE SEI MEZZO UOMO AHAHAH SEI ANCHE STERILE TRO*A. TUO PADRE CREPA MALE." Lui.
Sí. Gli ho detto quelle cose nel mio inglese perfetto e lui mi ha detto quelle cose. <: L'ho pagato con la sua stessa moneta; visto che ho giá provato il suicidio qualcosa tipo 4 volte da quando sono con lui, ho preso il suo coltello da caccia e l'ho appoggiato sulle vene e gli ho urlato "DAI ADESSO SE HAI LE PALLE SALTI PER DAVVERO O MI TAGLIO UNA VENA (?)"... Sapete che non ha saltato? :I
Vabbé... Stó aspettando quando rinizi il lavoro per vedere se mia madre riuscirá a venirmi a prendere quando lui non c'é cosí evito di vedere se si ammazza o cazzi vari.
A Natale ha scritto un messaggio che ha mandato a quasti tutti i MIEI amici pieno di bugie, calugne, mezze veritá che mi é costato parecchio... "Hey ma... É vero che te hai tradito il tuo ragazzo? Wow, pensavo che fossi una ragazza per bene e non una sempliciotta."
Sí ma no.
Su 7 amici alla quale questo messaggio é arrivato solo 3 mi hanno creduta.
Popolo, fatemi sentire un poco amata, strapazzatemi di coccole...
AH HO QUASI FINITO IL POKEDEX NAZIONALE SU OMEGA RUBINO <3.... Non vi importerá niente ma... Ci stó riuscendo uwu piccole gioie della vita. <:
Love ya.
Mer
17
Dic
2014
Le Cronache di una Sfigata: in amore, in famiglia ed il leone.
Sono un poco fissata con Narnia in questi giorni.. Bah, sará l'aria Natalizia che mi stará drogando con questa fissa ma non importa. Salve!
Eh giá, sono di nuovo qua a parlare male di cose; cose che succedono nella mia vita e che vorrei scrivere per lasciar andar via questo rancore che provo nel cuore... Ma dubito che un miracolo del genere succeda.
Iniziamo dal mio grande problema: il mio ragazzo. In amore si scende sempre a compromessi, lo só.. Ma questi compremessi mi stanno letteralmente togliendo tutti i sentimenti che ho per lui. Due anni orsono, gli diedi la mia verginitá (e fin qua tutto okay)... Dopo che lui si era sparato una maratona di tette 2d e di porno dicendomi "eh scusami, mi sono eccitato troppo mentre guardavo i porno". AHAHAHAH; dovevo lasciarlo lí, ma non l'ho fatto perché io vedevo qualcosa di bello in lui... Con questo gesto lui mi ha segnata come una seconda scelta. Dopo mesi di liti perché lui non riesce a staccare gli occhi dalle tette delle sue waifus, ero finalmente riuscita a fargli fare una scelta e lui scelse me... MA; esattamente un mese fa esce con la seguente frase: "ascolta, io ho dei problemi che te non puoi risolvere, solo il porno mi fa sentire a mio agio con le mie fantasie; te non capisci". Mi é caduto il mondo addosso... Allora, io giustamente ho ascoltato le sue lamentele sul fatto che un uomo DEVE guardare i porno altrimenti tradisce la ragazza (lol?), gli ho detto "va bene, guarda quel ca**o che vuoi, l'importante é che tu mi dia il link di cosa guardi cosí posso capire meglio che fantasie hai e capirti meglio per aiutarti". Il patto é fatto. Lui ogni giorno ha quasi 2 ore di tempo per guardare le sue waifus, ecc... Ma ora ecco il BOOM...
Recentemente mio padre é stato malissimo, cosí male che é finito tre volte in ospedale una dietro l'altra... Gli fanno degli esami e trovano che sotto al piede ha una macchia nera che si é espansa: é cancro alla pelle. Io sono in Cruccolandia e quando mia madre in lacrime mi ha dato la notizia, io ho detto subito "dammi un biglietto per favore, vengo giú!"... Ma il mio amoWe, ha detto "se tu vai da tuo padre io ti lascio, eh. Donna avvisata, mezza salvata. É solo cancro alla pelle, mica cancro ai polmoni! Guarda mia nonna che ha un cancro al braccio, ha avuto un tumore al seno e vive benissimo!"... Mia madre non mi parla da quando ha sentito tutto questo discorso, le mie amiche mi hanno urlato di tutto chiedendomi se sono scema a stare con lui... Ed ora sono praticamente sola.
Ah! Come crema sulla torta: il mio ragazzo fa chat sessuali, mentre io se sono su skype con un altro ragazzo sono una t***a e se gioco online idem. AHAHAHAH K.
Popolo; datemi un poco di risate, ve ne prego. Ne ho davvero bisogno.
Grazie per la lettura.
Mer
20
Ago
2014
Non so come chiamare questo sfogo.
Ho bisogno di prendermi una vacanza e tornare il giorno "mai". ._.
Non riesco piú incazzarmi contro le persone che mi fanno dei torti o altro, ora, mi incazzo solo con me stessa.
Un esempio? Il mio ragazzo mi chiese di lasciare la scuola per lui per andare a vivere con lui perché cosí potevamo studiare insieme e cose varie... MA ANCHE NO. LUI va a scuola tutti i giorni ed io rimango a "casa" come una vecchia babbuina a farmi crescere la muffa addosso. ._. Scema io che ho creduto alle sue parole.
Un altro esempio lampo. Di solito al supermercato dove vado sempre a fare la spesa non c'é niente di buono in offerta... Inizio la dieta... BAAAM. Tutto quello che mi piace é in offerta. *ragerage*
E dolcetto sulla torta... Dovevo andare una settimana via con il mio moroso, era tutto pronto, tutto perfetto quando ad un certo punto... *Musica misteriosa* ... Sí. Mi viene il ciclo. Abbiamo dovuto disdire tutto perché Madre Natura ha deciso di provare l'effetto "Niagara di Sangue" su di me per vedere se ha stile o no.
Ah, c'est la vie.
Anche a voi succedono cose cosí? Se sí, vi andrebbe di scriverle nei commenti? :P