Julie

Gio

23

Feb

2017

Senza Titolo

Sfogo di Avatar di JulieJulie | Categoria: Altro

non c'è modo di lasciarsi senza farsi del male. ho investito tanto in questa relazione e ne esco distrutta..ci credevo davvero. 

ma per lui non sono mai abbastanza,non crede in me,nelle mie capacità..il vestito è sempre troppo corto o troppo lungo,i capelli stavano sempre meglio "ieri"..non c'è più complicità,non c'è più un "noi". il sesso è un miraggio lontano anche se stiamo insieme da poco più di due anni.

trova da dire sempre su tutto,si lamenta di continuo su TUTTO anche sul tempo e rovina le cose belle.

il giorno del mio compleanno l'ho passato a piangere perché lui mi ha urlato addosso tutta la sua frustrazione e il suo disagio..ogni anniversario,ogni ricorrenza "importante" o speciale lui trova da dire..se provo ad aiutarlo non lo faccio abbastanza e se non rispondo e sto in sto in silenzio sperando che gli passi si incazza perché non parlo..e la situazione degenera.

mi ha detto cose orribili,irripetibili 

mi fa sentire debole,piccola inadatta. 

mille volte ho provato a farmi analisi interiori,dove sbaglio..dove ho sbagliato? 

ma ogni volta che prendo coraggio e voglio parlargli faccia a faccia per lasciarlo piange e mi dice di non andare via 

sono consapevole che sarei già dovuta andare via,ma mi sento così fragile.

ho paura.

 è la prima volta che mi trovo in una relazione così difficile,così complicata,così insoddisfacente. le mie storie passate,nel bene e nel male mi hanno sempre insegnato qualcosa e le persone con cui le ho affrontate erano bravi ragazzi che mi facevano sentire speciale,amata. non ho brutti ricordi,ne rancori,anzi.

lui sembra essere felice solo quando sono giù di morale. 

grazie a chi mi leggerà,a chi mi dedicherà tempo  

e grazie a sto sito che mi fa sfogare un po'!!!! 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti