Bluesoul
Dom
11
Giu
2017
Ma io non lo so....
Ho il marito mestruato, oggi si è incazzato perche secondo lui lavoro troppo.... allora, io per contratto dovrei lavorare 20 ore a settimana ma ultimamente arrivo sempre a 30-35 ore. Fortuna vuole me le mettono di mattina, cosi io lavoro, la bimba è a scuola e lui a casa a farsi gli affari suoi perche è in mutua.... poi vado io a prendere la bimba, la metto a letto e al pomeriggio la porto al parco o in giro, e lui rimane sempre in casa a farsi gli affari suoi.... torniamo a casa, preparo la cena, pulisco, sistemo tutto e lui sempre a farsi gli affari suoi, per giunta ieri sera volevo stare un po con lui, ma aveva un appuntamento con un suo amico, quindi niente.... oggi volevo stare un po con lui prima di andare a lavoro, ma niente, si è allontanto... insomma, alla fine mi sono rotta e sono andata a lavorare mezz ora prima...
Se lui crede che io rimanga a casa a fare la mantenuta a sfornare figli come panini si sbaglia di grosso!
Ma cosa devo fare per stare bene!?!?!? Vuole che lavoro ma non troppo, vuole una squadra di calcio ma vuole i suoi spazi, vuole starsene a casa... e i soldi? So benissimo che la vita non gira intorno al denaro, ma senza quello vai poco in la...
Mer
31
Mag
2017
Quest anno si cambia
Basta, quest anno iniziamo a fare un po di cambiamenti.
Capelli corti, musica latina a manetta, gonne corte e scarpe rigorosamente alte! Basta, voglio sentirmi bene con me stessa e se agli altri non sta bene chissene... inizio a sentire l estate!
Dom
21
Mag
2017
Senza Titolo
Alla fine rimango sempre sola.... ascolto, leggo e interpreto pensieri altrui e dopo aver avuto cio che vogliono mi lasciano qui, in balia dei miei pensieri, incerta se scrivere o no.... non riesco a tenermi vicino le persone, mi sento come sbagliata, non idonea alle amicizie stabili, ma solo a quelle annuali, che, come le piante fiorite, crescono solo con amore e dedizione, arrivano al pieno della loro fioritura e alla fine, nonostante le cure, appassiscono e muoiono.... e io rimango li, davanti al vaso vuoto con i semi nuovi in mano e una lacrima che scende sul viso celata da un finto sorriso.
Lun
08
Mag
2017
Senza Titolo
Non capisci veramente quanto ami una persona finche non la vedi in un letto d ospedale... l operazione non é andata bene come speravamo ma almeno ora sembra andar tutto bene, l ansia inizia a scendere e le lacrime salire ma teniam pur botta... meno male che c è mio padre con la bimba se no adesso sarei in preda al panico.
Scusate magari non importa a nessuno ma dovevo sfogarmi scrivendo qualcosa nell attesa...
Mer
19
Apr
2017
Senza Titolo
L unica cosa che vorrei adesso, piu di ogni altra cosa, è mettere la musica a tutto volume e ballare, cantare e sentirmi viva, correre fino a non avere piu fiato in gola.
Ho bisogno di sentirmi viva, un momento tutto per me, per staccare da tutto e da tutti, non voglio scappare, preferisco affrontare tutti i miei problemi, ma per farlo ogni tanto devo staccare la spina.
Lun
03
Apr
2017
Alla ricerca del killer
C'è un sospettato per l'omicidio del barista Davide Fabbri, ucciso sabato sera nel Bolognese, con un colpo di pistola durante un tentativo di rapina. Lo cercano ovunque, soprattutto nelle campagne della provincia di Bologna e Ferrara. In Emilia Romagna non c’è auto dei carabinieri che non abbia la suo foto sul cruscotto. Lo cercano sapendo due cose. La prima è pericolosissimo. La seconda potrebbe essere lui il rapinatore che ha ucciso Davide Fabbri, dopo una colluttazione nel suo bar.
Questo é un pezzo dell articolo dell Ansa per far capire cosa sta succedendo praticamente alle spalle di casa mia. Sono molto preoccupata, perche ha attaccato un bar dove è andato un paio di volte mio padre con i colleghi dopo il lavoro e adesso questo soggetto é ancora a piede libero, armato e a quanto pare ben addestrato. Spero possano prenderlo presto perche l idea di subire un altra rapina mi fa venire molta angoscia, soprattutto ora che ho una bimba e se non sono a lavorare siamo sempre insieme.
Mar
28
Mar
2017
La chicca del giorno
Giornata tranquilla nonostante fossi apoena tornata dalle ferie. Mi accingo a lavorare e nel mentre noto un signore che mi spalpazza la frutta a mani nude.
"Buongiorno, scusi ma dovrebbe mettere i guanti per toccare la frutta e la verdura"
"Ah ok mi scusi"
Contenta di non aver beccato un maleducato mi rimetto a lavoro quando alzo gli occhi e vedo il signore con il guanto nella mano destra e con la sinistra continua a smanazzarmi la frutta.
Alchè penso... ma.che gli vado a dire a uno cosi? E scuotendo la testa torno a lavoro
Ven
24
Feb
2017
Collega
Non c è soddisfazione piu grande nel vedere la collega stronza che sparla dietro alle spalle, fare una gran figuraccia davanti al capo! Ti sta bene, credi che vada tutto bene ma nessuno ti sopporta e per il quieto vivere ti sorridono e ti fanno credere importante, ma non hai ancora capito che prima di parlare devi conoscere bene la situazione... non darmi colpe per errori altrui perche io non sono le altre che stanno zitte, io rispondo, anche davanti a superiori e capi. Sei solo una sfigata
Dom
12
Feb
2017
Giuro che ti do fuoco
Cara, sono 7 anni che sei entrata a far parte della mia vita, abbiamo avuto molti alti e bassi, ma ultimamente sono piu i problemi che mi dai delle gioie che dovremmo provare assieme. Senza contare tutti i soldi che mi hai fatto spendere e io ora sono davvero stufa.
La prossima volta che ti rompi giuro che ti metto in mezzo ad un campo e ti do fuoco.
Gio
09
Feb
2017
Senza Titolo
Ma che cazzo, perche devi sempre rovinare tutto!
L unico giorno.che abbiamo a casa, da soli, senza nessuno che ci rompesse le scatole. Dtava andando tutto bene, una bella passeggiata mano nella mano a parlare del piu e del meno, a ridere e scherzare, poi non so perche di punto in bianco te ne esci fuori con una frase che sai che mi fa incazzare eppure lo dici lo stesso. Cosa devo fare? Mi difendo e tu l unica cosa che sai dirmi è che sono io che sto facendo tutta la scenata e che sto rovinando la mattina.... ma se sei stato tu ad iniziare? Sembrerà una stronzata ma venire attaccata sul lato materno proprio non mi va giu, io sono l unica che cerca di dare un freno a nostra figlia, tu gli fai fare tutto, gli dai sempre quello che vuoi, se la sgrido e lei viene da te tu non ci provi nemmeno a reggermi il gioco, la coccoli e le dai quello che vuole e poi sono io che non ho pazienza? Forse è perche non mi rendi il compito facile, ma spiegandotelo ti entra da un orecchio e ti esce dall altro. Sai cosa c è? Fai come vuoi mi sono rotta, voglio solo stare tranquilla e se.vuoi crescere una bambina viziata non pretendere che uo faccia lo stesso.