Baruch

Mar

02

Mag

2017

Senza Titolo

Sfogo di Avatar di BaruchBaruch | Categoria: Altro

Non è uno sfogo:

trovare un paio di foto di 20 anni fa

mandarle a una che non vedi da 20 anni (cosa che solo con quel cavolo di Facebook è possibile e ancora mi sembra una cosa incredibile)

chiederle perchè eravamo sempre appiccicati e sentirsi rispondere:

perchè ci volevamo bene!

Mi manca quel tipo di amicizia.

Ven

21

Apr

2017

Solo ipotesi

Sfogo di Avatar di BaruchBaruch | Categoria: Altro

Detto che dalla mia testa e dal mio cuore la mia ex compagna non ci è ancora uscita, vorrei ipotizzare con voi il fatto che una donna 10 anni più grande di me inizia a piacermi. Mi piace come persona, come pensa e come si comporta.

lei sa dei miei sbattimenti e mi ha anche dato una mano a non perdere la testa nei momenti peggiori di qualche mese fa.

Ora, secondo voi, e sono solo ipotesi, se mi buttassi farei la figura del cretino?

sinceramente non sono mai stato con donne più grandi di me, sono quasi più vicino a suo figlio più grande che a lei come modi di fare, vivere, pensare.

sottolineo che è libera in quanto divorziata da qualche anno.

boh, mi sembra tutto così strano. 

Ven

31

Mar

2017

Sono un debole del cazzo

Sfogo di Avatar di BaruchBaruch | Categoria: Ira

Mi odio quando mi succede!

Mar

07

Mar

2017

Ladri

Sfogo di Avatar di BaruchBaruch | Categoria: Ira

Qualche sera fa ho fatto una cena di lavoro con colleghi e clienti, abbiamo parcheggiato le nostre auto nei pressi del ristorante. Una cena durata un paio di ore.

Su 10 auto, a 8 hanno rotto un finistrino e completamente smontato il cruscotto rubando il sistema di entertainment e navigazione.

Bella gente!

Mer

01

Mar

2017

Chi se ne va

Sfogo di Avatar di BaruchBaruch | Categoria: Altro

Probabilmente non è uno sfogo, è più una domanda.

Mi chiedo, vi chiedo, se effettivamente non sia solo colpa di chi "molla il colpo" la fine di un rapporto.

Per chi mi ha letto, sa bene che io mi sono trovato in entrambe le posizioni.

Quello che se ne va, quello vede uscire dalla vita la persone che ama.

Ho lasciato la mia ex-moglie ormai anni fa e lei, anche con tutti i suoi difetti che avevano reso il rapporto insopportabile da parte mia, mi amava ancora (almeno così io penso seppur dopo 6 mesi mi aveva già rimpiazzato). 

Sono stato lasciato dalla mia ex-compagna, dopo anni di relazione e progetti di una famiglia insieme, per qualche mese di crisi profonda e io la amavo ancora.

Mi viene da pensare ai miei nonni che oramai non ci sono più: sposati nel 1938, la guerra che inizia poco dopo, mio nonno prigioniero in Africa e poi deportato negli Stati Uniti, anni senza vedersi, senza notizie. Difficoltà. Hanno mollato? No.

Problemi veri, sicuramente più gravi rispetto alle palestre della mia ex-moglie, ai suoi sono stanca dopo giornate di "un bel niente", più importanti di tutte le piccole discussioni che hanno portato la mia ex-compagna a dire basta.

Che sia chi molla la presa che ha tutta la colpa? Che sia chi non ha forza/voglia/coraggio di stringere i denti e passare il "momento brutto"?

Non ho e non voglio risposte ma, sono qui, da solo, a casa e mi mancano i miei figli e mi manca la mia ex-compagna e mi manca sua figlia e la colpa di come mi sento è sempre di chi se ne è andato.

 

Gio

23

Feb

2017

Errori

Sfogo di Avatar di BaruchBaruch | Categoria: Altro

Scusa.

Lun

20

Feb

2017

I need to vent!

Sfogo di Avatar di BaruchBaruch | Categoria: Altro

Ho appena scoperto che esiste la versione americana di sfoghiamoci.

Il primo sfogo che ho letto inizia così:

my mom is being a condescending bitch. its irritating the fuck out of me and im not sure how mentally stable i am at the moment (i tend to think up very homicidal thoughts when i get angry).

tutto il mondo è paese.

 

Enjoy!

Mer

15

Feb

2017

Sfoghi e racconti di fantasia

Sfogo di Avatar di BaruchBaruch | Categoria: Altro

Leggendo un po' di sfoghi degli ultimi giorni mi sono reso conto che molti sono semplici storie inventate di sana pianta. Alcuni sono platealmente falsi, altri sono più verosimili ma, se letti con attenzione, si rivelano per quello che sono, fantasia pura. 

Quello che non capisco è quale sia l'effettivo scopo dell'autore che racconta una storiella: vivere una vita che non ha (mi viene in mente Raffy74 e le sue peripezie da cinepanettone), trollare gli altri utenti per vedere come reagiscono (vedi sfogo"confusione" dal sapore pedo-porno-soft) oppure solo farci leggere qualche riga a volte scritta anche bene?

Lungi da me criticarli, vorrei solo capire cosa li spinge.

@Coleridge: dimmi la verità, le tue valigie sono vere o inventate? Solo curiosità.

Lun

06

Feb

2017

Prima serata del "dopo-lei"

Sfogo di Avatar di BaruchBaruch | Categoria: Altro

Venerdi sera, dopo mesi passati a piangermi addosso chiuso in casa, sono uscito con una donna.

La conoscevo già da tempo, ma non la vedevo da circa 3 anni. Fra l'altro, l'ultima volta che ci eravamo visti avevamo anche passato la notte insieme (una delle pochissime avventure fra la mia ex-moglie e la mia ex-compagna). Probabilmente ho chiamato lei perchè in cuor mio sapevo che sarebbe stato più facile ricominciare a uscire con una persona conosciuta piuttosto che ributtarmi nella mischia. Alla fine erano anni che non mi mettevo in gioco.

La serata è stata piacevole, c'erano anche altri suoi amici, tutti simpatici, discorsi piacevoli... insomma la mia prima serata del "dopo-lei" stava andando bene. Sicuramente qualche bicchiere di troppo mi stava aiutando, mi sentivo sciolto come "ai vecchi tempi".

Verso le 2 abbiamo deciso di andare a casa e, ovviamente, come ero andata a prenderla, mi sono offerto di riaccompagnarla. Mi ha chiesto di salire e... attacco di panico.

Non so cosa mi ha preso, le ho detto di no, che ero stanco, che non mi andava, sinceramente non mi ricordo neanche che cazzo le ho detto perchè avevo un cazzo di attacco di panico in piena regola! Testa che gira, formicolio mani e piedi, aria che manca!

Me ne sono andato a casa, non ho dormito il resto della notte.

Liberi di sfottere e insultare.

 

Mer

25

Gen

2017

Ex che si informano...

Sfogo di Avatar di BaruchBaruch | Categoria: Ira

Cara mia, è inutile che tu vada dalla mia assistente cercando di carpire qualcosa di quello che è successo nella mia vita da quando ci siamo lasciati e non mi hai più voluto indietro.

1- ti rivolge la parola solo perchè sa quanto ti ho amata e non si permetterebbe mai di non essere cortese con te (anche se in fondo penso che potrebbe ucciderti per come mi hai trattato).

2- non ti dirà mai nulla. Mi fido più di lei che di mia madre. 

3- 3 minuti dopo che avevi fatto il tuo tentativo era nel mio ufficio a riferirmelo, quindi, non dirle "rimanga tra noi"

4- andarle a dire che mi vedi triste e che tu sai il motivo (ovviamente sei tu!) pensando che lei ti chieda: "qual è?", così che tu possa vomitarle addosso la tua versione dei fatti non può funzionare. Infatti, ti ha risposto che non le interessa e che soprattutto non mi vede triste per nulla

5- da quando, seguendo anche i consigli ricevuti qui, non faccio più lo zerbino e non ti corro dietro, sembra che il tuo interesse per me stia tornando (magari mi sbaglio). Comunauqe, contrariamente a quello che vorrei veramente (perchè provo ancora qualcosa per te purtroppo), se ci provi a fare quella che torna ti aspetta un sonoro vaffanculo per direttissima, ti diffido dal rimandarmi il cervello in poltiglia per le tue cazzo di insicurezze e gelosie che chissà quanto cazzo avrai preso in questi mesi da single.

Chiedo venia per eventuali errori, scritto di getto e non riletto.

 

Succ » 1 2

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti