Alialiali

Lun

11

Nov

2019

Sindrome premestruale

Sfogo di Avatar di AlialialiAlialiali | Categoria: Gola

MA QUANTO è BUONO IL CIOCCOLATO!?

E VOGLIAMO PARLARE DELLA PASTA E DI TUTTI GLI ALTRI CARBOIDRATI?

Raga gli ormoni fanno male.

Quando ho la fame da pre ciclo mi sfondo di cioccolato, poi mi sento male con me stessa perchè non fa benissimo alla salute e mi fa venire i brufoli. Quindi cosa faccio? 

ALTRO CIOCCOLATO

Le squinzie potranno capirmi 

Ven

08

Nov

2019

La paura di perdere un caro

Sfogo di Avatar di AlialialiAlialiali | Categoria: Altro

Ciao a tutti

Ieri sera, dopo essere tornata a casa ed aver litigato a bestia con mia sorella, mamma mi ha detto che non poteva fregarle più di tanto. Sapete perché?

Nonno sta male di cuore

Mi è bastata questa frase per farmi passare l'incazzatura che avevo con la mia sorellina.

Prima o poi quel momento arriverà. Arriverà per tutti, non siamo highlander, non siamo immortali. Però porca di quella p*ttana questa situazione mi sta mandando in tilt il cervello (che già era una caponata di suo).

E nulla, sono in pensiero ed in ansia. Cerco di non pensarci, cerco di studiare, cerco di avere un atteggiamento neutro.

Però prima o poi arriva per tutti 

Tags: nonno

Gio

07

Nov

2019

Peggio di alfemminile

Sfogo di Avatar di AlialialiAlialiali | Categoria: Superbia

Si, alcuni di voi, e mi rivolgo soprattutto alle squinzie, sembrano venire direttamente da quel forum becero di Alfemminile.

Zero rispetto per gli altri, moralità di un prete (il che è tutto dire) e mente chiusa come la città da cui non siete mai usciti (e questa è una citazione di una canzone, per i pochi che sanno di chi sto parlando).

Apro l'ombrello in attesa della m*rda che mi arriverà in testa, tutta da anonimi ovviamente.

Lun

04

Nov

2019

Mi da fastidio

Sfogo di Avatar di AlialialiAlialiali | Categoria: Ira

Mi da fastidio e mi fa sentire a disagio vedere le altre coppie innamorate e/o vedere delle cose che ricordano l'amore.

Ho il ragazzo, gli voglio bene, ma a vedere gli altri mi sento in difetto, è come se pensassi "se vedo una storia su Instagram di 2 miei amici che si baciano quando io in questi momenti non lo farei mai vuol dire che non mi piace più il tipo" 

Tags: fanculo

Dom

03

Nov

2019

Da mia madre non mi aspettavo questo commento

Sfogo di Avatar di AlialialiAlialiali | Categoria: Ira

Se già mi seguite e avete in mente più o meno come sono "fatta", saprete che sono una ragazza facilmente influenzabile, che è molto insicura e che soffre d'ansia.

Detto ciò, PORCA LA PU***NA, mia madre che mi commenta cose della serie "tu ed il tuo ragazzo avete due caratteri troppo diversi, siete incompatibili, litigate sempre, sei più ansiosa, lui ti controlla, è troppo geloso" E NON CONTINUO PERCHè MI INNERVOSISCO.

Ma ca**o (e metto gli asterischi pechè vorrei che lo sfogo venisse pubblicato) ma tu che ne sai? Ma tu stai vivendo la mia relazione per poter dire una cosa del genere? Ma come ti permetti?

Mamma sa che sono facilmete influenzabile, però si permette di dire cose del genere! Ed alla mia domanda "ok, parliamone, vorrei capire il tuo punto di vista e vorrei che ampliassi il discorso" mi sono beccata della pazza, di quella che si altera e che si stava inc*****do, QUANDO IO HO SOLO CHIESTO SPIEGAZIONI A QUESTI COMMENTI DI MERD*

MA DICO IO, SE DEVI FARE QUESTI COMMENTI (che onestamente , puoi tenere per te) ALMENO ABBI IL CORAGGIO DI AMPLIARLI, DI SOSTENERE UN DISCORSO COSTRUTTIVO CON TUA FIGLIA!!

Manco un discorso sa sostenere! Sa solo lanciare il sasso e poi nascondersi e darmi la colpa del fatto CHE IO SONO INFASTIDITA DA DEI COMMENTI CHE SONO FO*****MENTE EVITABILI.

Mi pago la psicologia da sola e lo sa, non le ho mai chiesto un soldo per le visite, e ti permetti di lanciarmi nel baratro delle mie stesse ansie e paranoie, e lavartene le mani così facilmente dandomi la colpa?

COMPLIMENTI! Hai vinto il premio come miglior madre dell'anno! 

Sono veramente sconcertata, prima dal fatto che si permette di commentare (non ho chiesto il suo giudizio) e poi dal fatto che non prende manco in considerazione il fatto che soffro d'ansia e che MAGARI se sono nervosa e mi chiudo in me stessa perchè ho problemi miei e faccio fatica ad affrontare le cose? NOOO???? 

MAI UNA VOLTA CHE VENISSE A CHIEDERMI COS'HO. NE' LEI NE' PAPA'. SI DA TUTTO PER SCONTATO E SI DA SEMPRE LA COLPA ALLA MIA RELAZIONE.

Non ho bisogno di giustificarmi, non ho bisogno di spiegare qualcosa, soprattutto ad una persona che non vuole neanche ascoltarmi e che anzi, quando lo fa dice che io prendo le parti del mio ragazzo e che mi sto facendo del male da sola.

E' vero che mi sto facendo del male da sola? Be si, considerando il fatto che so quali sono i miei probemi, voglio bene al mio moroso e mi annullo perchè ho paura di perderlo (non commentate quest'ultima parte, perfavore, non fa parte dello sfogo e sono dei problemi che sto affrontando con la terapia, grazie.)

Ne ho parlato subito con un'amica e anche lei mi ha detto che mia madre poteva perfettamente evitare, perchè di certo una relazione non può commentarla una persona che la sta vedendo dall'esterno, no?

E ora voi direte, "be ma se sai già questo cose perchè le dai peso? Perchè non la mandi a fare in ciullo?". Be, perchè se una madre ci tenesse veramente a te e alla tua salute mentale non direbbe delle cose del genere. E poi perchè volevo sfogarmi 

Mer

30

Ott

2019

Ma anche a voi capita o è capitato?

Sfogo di Avatar di AlialialiAlialiali | Categoria: Ira

Di non sapere cosa scrivere in chat al partner, o di non sapere come rispondere? O magari di chiedervi se quello che stavate facendo andava bene? Tipo chiedervi "mi sto comportando bene per lui/lei? Va bene così?" 

Mer

30

Ott

2019

Perché pensiamo al tradimento?

Sfogo di Avatar di AlialialiAlialiali | Categoria: Lussuria

*PREMESSA*

Molto studi psicologici affermano che, anche nelle coppie più felici, uno dei due partner o entrambi hanno immaginato di avere rapporti sessuali con altre persone, perlopiù sconosciuti. Non c'è nulla di male, secondo questi studi, ma non è ancora chiaro il perchè di tali pensieri. Anche se amiamo profondamente il nostro partner, ci immaginiamo di avere prestazioni con altri.

*FINE PREMESSA*

Non so quanto il titolo rientri effettivamente nel mio pensiero, però il mio scopo principale era quello di attirare la vostra attenzione.

Dunque, perchè secondo voi fantastichiamo su altre persone? Dopo esservi resi conto dei vostri pensieri vi siete sentiti in colpa? 

Io sinceramente la reputo una cosa normale, l'istinto di riprodursi è alla base dell'essere animale, perchè ricordiamoci che prima di essere uomini siamo animali che possiedono la ragione.  Ma forse è proprio la ragione che ci fa sentire in colpa di un bisogno primario, animalesco e puramente irrazionale?

 

Sarei curiosa delle vostre opinioni. 

Lun

28

Ott

2019

Cosa posso fare per non vivere più in maniera passiva?

Sfogo di Avatar di AlialialiAlialiali | Categoria: Accidia

Ho il ragazzo, ho gli amici, sono universitaria ecc.. ecc..

Il mio problema è che io faccio un'università telematica (evitate i giudizi a riguardo, non è questo il problema di cui vorrei discutere) e mi ritrovo tutti i giorni in casa. TUTTI I GIORNI.

Il mio ragazzo va a Milano in accademia, le mie amiche anche, oppure lavorano, mentre io sono a casa a studiare. Ho lasciato il lavoro per problematiche legate ad esso e perchè no riuscivo a studiare.

Vivo le mie giornate così: mi sveglio, faccio colazione, sistemo la casa, mi siedo e sto al computer. Preparo il pranzo, mangio, sto al computer. Leggo, guardo serie, vado a cena e poi dormo. Tutto il giorno da sola, fino al primo pomeriggio.

Questo durante la settimana, il week magari si aggiunge il fatto che vedo gli amici e il moroso.

Il fatto che ho così tanto tempo libero mi sta facendo deprimere, perchè non ho interazioni con NESSUNO, sono sempre chiusa in casa e difficilmente esco. Rimugino sempre sulla mia relazione col moroso, perchè la analizzo troppo e per questo mi sto e la sto logorando.

Mi odio abbastanza. Non so cosa fare

Odio tare da sola, e solo per questo motivo lascerei l'uni telematica per farne una normale. Però poi il problema rimane la mancanza di soldi..

Cosa posso fare? Non ho una macchina mia, la usa sempre mamma per andare al lavoro. 

Bo sto un po cadendo in depressione, già sono distimica di mio..

Mi sento sola e che sto buttando la mia vita nel nulla 

Ven

25

Ott

2019

SONO UNA IDIOTA

Sfogo di Avatar di AlialialiAlialiali | Categoria: Ira

Ho mentito per la terza volta in 8 mesi al mio ragazzo.

Stiamo parlando di bugie sciocche, niente tradimenti, niente robe strane ecc.. ecc.. Però questa volta rischiamo davvero di lasciarci, perchè lui si sente tradito dal fatto stesso che gli abbia mentito.

E' successo lunedì sera, e da allora non ci vediamo. Parliamo poco in chat, ed entrambi nei messaggi andiamo da un umore tranquillo, come se non fosse successo nulla, ad una presa male assurda.

Lui questa settimaa sta lavorando come vestista per una sfilata, mi vienen a raccontare che alcune modelle e altre della crew gli rompono le palle, e non lo fa con malizia, ma lo fa perchè è sempre venuto a raccontarmi tutto, anche se io non sono così tanto gelosa.

Anche se si comporta come sempre, lui stesso dice che è confuso, perchè con me sta da dio ma non vuole essere preso in giro e non vuole stare male. Ha avuto una relazione di 4 anni (finita 9 mesi fa) con una ragazza a dir poco infernale.. 

Non scherzo quando dico che facevano di quelle litigate oscene per cose stupidissime.. e credo che lui non voglia passare le stesse cose che ha passato con lei, anche se non ce ne sarebbero i motivi, se non per queste 3 STUPIDISSIME bugie..

 

Gli voglio un bene dell'anima, è il ragazzo più gentile che conosco, ed anche la persona che mi fa sentire meglio in assoluto. Non voglio perderlo.. non riesco a vedermi senza di lui 

Tags: amore, bugia

Gio

10

Ott

2019

Secondo voi è normale?

Sfogo di Avatar di AlialialiAlialiali | Categoria: Lussuria

È fattibile se ci sono delle volte che non sento di dover e voler esprimere amore per il mio partner? O se magari mi da "fastidio" pensare di partire assieme, perché in quel momento non sento di volerlo fare (per esempio)? 

Mi sento un po' a disagio quando penso ad alcune esperienze da fare assieme, non lo so il perché, ma credo sia poiché ho paura di rovinare il momento, dato che ho la brutta abitudine di rimuginare sempre gli stessi pensieri... 

Succ » 1 2

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti