3672
Gio
12
Ott
2017
Oggi l'ho rivisto
Avevo già raccontato del mio ex e di come è finita fra noi.... oggi, dopo quasi tre mesi, l'ho visto e più volte in un solo giorno!
Premesso che, ahimè, sapevo sarebbe successo perché ci siamo conosciuti grazie al fatto che i nostri lavori spesso si incrociano....
Primo infarto: stavo andando al bar con dei colleghi per una pausa caffè e lui era all'entrata del palazzo in cui lavoro. Lui mi fissa come un cretino, io sobbalzo e forse mi sono fatta scappare un "ah, ecco" e sono uscita velocissima in direzione del bar.
secondo infarto: neanche cinque minuti e il demente si presenta al bar e si piazza dietro di me, ovviamente senza fare o dire nulla....bevo il caffè ed esco "scortata" dalla mia collega/amica. Neanche stavolta riesco a salutarlo, è più forte di me, ma in fondo nemmeno lui fa niente.
terzo infarto: alla fermata del tram. "viaggiamo" insieme, ma senza rivolgerci mai una parola. Per tutto il tempo, mi ha fissata: mah!
ora, quanto sono scema a stare qui a tormentarmi perché mi sento stupida e maleducata per non averlo salutato?!?!?!
Mer
20
Set
2017
Senza Titolo
Quanto è brutta la solitudine, quando non sei tu a cercarla.... spero di toccare presto il fondo così da iniziare la mia risalita!
Iscriviti!
