otelloboy

Mar

26

Lug

2016

sti cellulari di m....

Sfogo di Avatar di otelloboyotelloboy | Categoria: Ira

non so se vuole essere un vero e proprio sfogo, sono incazzato nero con il mio cellulare, sto cazzo di compilatore automatico è davvero una merda. Ma la cosa che più mi fa incazzare è che sembra che abbia una vita propria. Se inizio un messaggio con ok lui mi scrive il. Ma porca troia non esiste ok come parola?????????? Poi che cazzo di presupponenza che hai ma come ti permetti di cambiare le mie parole? se sei un ignorante di merda costruito da dei giapponesi non è colpa mia ma devi essere più umile cazzo! le parole che uso solo eprchè tu non le riconosci non puoi cambiarmele, se sei ignorante che ci posso fare io? impara cazzo!

Mi cambia spesso il senso di alcune frasi perchè per lui un le diventa un la, no! cazzo no! ignorante di merda che non sei altro se ho scritto le lascia le!!!!!!!!!

Io odio profondamente sto correttore!!!!!!! non lo sopporto più!! mi sa che tra un pò torno al nokia 5110 e vaffanculo!!!!!! 

Mar

03

Mag

2016

quel ragazzo di 37 anni

Sfogo di Avatar di otelloboyotelloboy | Categoria: Altro

Leggo questa mattina di una vicenda sul giornale, un ragazzo ieri sera è stato ucciso per una rapina, lavorava in un azienda che gestisce le slot machine e ieri sera è stato aggredito a bastonate per l'incasso, poi abbandonato in un fosso privo di vita.

Aveva 37 anni, una vita normale, paragonabile alla mia. Mi ha colpito tantissimo questa cosa e da questa mattina che ci rifletto.

viviamo le nostre vite quasi in automatico senza pensare che da un momento all'altro tutto puà finire, che forse quella mattina che guardi il sole e senti il suo caldo possa essere l'ultima mattina per te. Viviamo senza pensarci e questo da un lato è giusto, ma dall'altro bisogna capire che ogni singolo istante della nostra vita, per quanto piccola e spocchiosa sia vale tantissimo.

Non so che dire sono senza parole per una morte assurda, per un incasso di poco più che 7000 euro.

non so che dire ma avevo voglia di scrivere queste poche righe.

riposa in pace... 

Ven

07

Ago

2015

12minuti

Sfogo di Avatar di otelloboyotelloboy | Categoria: Altro

12 minuti all'alba!!!!!!!!!!!!!!!!! e vaffanculo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

sezione gioia infinita!!!!!!!!!!!!!!!11 

Ven

16

Gen

2015

E' morto Joe!

Sfogo di Avatar di otelloboyotelloboy | Categoria: Altro

ricordo 4 anni fa.... ero distrutto! il mio cane che mi aveva accompagnato per dieci anni, facendo 4 traslochi e mille problemi non c'era più! se ne ero andata lei lasciandomi qui tutto solo! stavo malissimo! andavo in giro come un automa sentendo che c'era qualcosa che mi mancava. Come se fossi statao scalzo. Ero senza un pezzo.

Decisi di andare al canile per vedere gli altri cani e vedere se ci fosse stato un cane da poter prendere e adottare.

Entrai nel canile. e appena misi piede dentro al recinto grosso tutti i cani, più di cento, iniziarono ad abbiare. Ognuno nel suo box e tutti che avevano notato la mia presenza.

In mezzo c'era un cane molto grosso e tutto nero, probabilmente era un incrocio tra un labrador e un corso o un alano. Era un bellissimo labrador nero ma di taglia gigante. altissimo e superava di gran lunga i 50 kili.

Lui non mi stava abbaiando ma era li che mi guardava con curiosità! Non potevo notarlo con quella dimensione. Mi avvicinai al suo box e infilando un dito tra la grata gli chiesi perchè non mi abbaiava. Lui mi ha guardato e come risposta iniziò a scodinzolare animatamente.

In quello stesso istante decisi che lui sarebbe venuto via con me!

cosi feci. lo portai a casa e subito bagno perchè puzzava come una capra. lui si fece lavare senza storie ma ancora mi guardava con aria distaccata. Lo lasciai qualche giorno per i fatti suoi ad abituarsi alla casa e al resto. dopo qualche giorno una sera tornai dal lavoro e andammo a fare il primo giro insieme.

Era eccittissimo, lo portai vicino a casa mia dove c'era una pineta. era deserta e io mi sedetti su un tronco. decisi di lasciarlo libero e di guardarlo. Lo slegai e non feci nulla! lui inizio a guardarsi intorno, annusare e capire dove si trovava. Ma dopo dieci minuti mi si avvicinò, iniziò a guardarmi e si sedette davanti a me! in quel momento il suo sguardo era cambiato, ora mi guardava e aspettava che io facessi qualcosa. Lo avevo conquistato e lui aveva conquistato me. aveva già più di dieci anni e sarebbe morto nel canile se non lo avessi preso. lo ho curato da diverse malattie portate quasi tutte dalla brutta vita che aveva vissuto. Lui mi ha amato come nessuno mai. ogni volta che ci guardavamo o facevamo qualcosa lui aveva sempre quello sguardo e mi diceva grazie per ogni carezza che gli facevo. Si fidava di me e quando gli chiedevo qualcosa o provavo ad insegnarglielo lui era li pronto! sempre attento! un cane incredibile! Ora non c'è più! prima di Natale non ce la ha fatta e quel brutto tumore inoperabile ha fatto il suo corso portandolo via. sei stato un grande amico e non ti dimenticherò mai Joe! 

molte persone forse non riescono a capirmi, ma sinceramente non mi interessa. Se non mi comprendi ti sei perso qualcosa! grazie 

Lun

01

Dic

2014

Bastardo, se ti incontro sono cazzi tuoi!!!!

Sfogo di Avatar di otelloboyotelloboy | Categoria: Ira

oggi non ce la faccio! 

3 anni fa ho adottato un cagnone al canile della mia zona! Era pieno di problemi, filaria, rogna, un operazione per tumore andata bene!!!

Mi è costato un occhiio della testa, ma tutto è per lui! Lui he ad ogni sgurado sembra dirmi grazie, lui che non ho mai dovuto nemmeno rimproverarlo.

Lui che pesava 60 kg ma in casa e in giro non ha mai dato un problema... Lui che al fiume mi cercava e si nascondeva dietro alle mie gambe perchè un pincher gli abbaiava...

Ho curato tutto, ma ora sta male!  è arrivato alla fine, ha un tumore alla prostata ma non posso operarlo perchè i bastardi che lo tenevano non hanno mia pensato a dargli una pastiglia per la filaria, e ora? ora non è operabile, il cuore non reggerebbe....

Ora è cieco da un occhio e ha problemi neurologici, è arrivato alla sua fine! io mi sento in colpa perchè devo stare in un ufficio di merda tutto il giorno e non posso stare con lui! se incontrassi i bastardi che lo ghanno abbandonato, o forse è meglio che io non li incontri mai...

Sono riuscito a regalargli 3 anni di gioco, uscite, persone e coccole ma sento che è una cosa profondamente ingiusta! gli voglio un bene dell'anima ma per lui il tempo sembra finito. Ora non posso nemmeno portarlo a passeggiare perchè non ce la fa! Avrei voglia di ammazzarli di botte sti stronzi o sto stronzo! ma come si fa? continuo a chiedermelo. Come fai a volere un cane e poi abbandonarlo. poi abbandonare un cane cosi! che non ha mai e dico mai avuto degli atteggiamenti rissosi o che potessero indurre alla paura. Mai nemmeno verso gli altri animali..... Il cane del vicino una volta lo ha morso ( cane del vicino si e no 3/4 kg) lui se nè andato senza guardarlo....

Insomma è un cane spettacolare, un carattere fantastico ma come si fa? chi è quel figlio di puttana?

scusate lo sfogo ciao a tutti 

Lun

22

Set

2014

ti odio maledetta!!!

Sfogo di Avatar di otelloboyotelloboy | Categoria: Altro

Sinceramente avevo voglia di sfogarmi con questa mia collega che chiamarla troia è poco! non sa fare un cazzo! e sue competenze sono pari allo zero e quando ci si mette rompe pure i coglioni per cose che devi spiegarle perchè lei non sa mai un cazzo! però ogni volta che c'è un capo o qualcuno cerca sempre di chiederti qualcosa su cui stai lavorando o hai dei problemi, praticamente lo fa in modo maligno e subdolo per apparire migliore degl'altri. E' l'unico modo che ha per farsi notare. Non sono nemmeno quasi arrabbiato, tanto si scaverà la fossa da sola! come sta gia facendo. A volte vorrei essere più stronzo, ma non ci riesco. Io la copro sempre e la sopporto nelle sue paturnie che non stanno ne in cielo ne in terra. Altri colleghi mi hanno detto che da quando lavora con me è migliorata molto ma era solo una facciata. Ora che è stressata viene fuori tutta la merda che si porta dentro. Persona maligna nell'anima che prima o poi troverà qualcuno che le farà pentire di aver vissuto come una stronza tutta la vita! Non mi viene da augurarti nulla perchè tanto la tua merda ti soffocherà, io continuo a sopportare anche se qualche volta ho bisogno di sfogarmi in questo sito, ma non sto male come fa lei! sempre preoccupata del giudizio di altri su cose che lei dovrebbe sapere ma non sa. Diventa isterica, si stressa e quando va a casa alla sera sembra una pazza. Io rido! Ho capito che dire a chiunque "non sono capace" è la cosa più bella che chiunque possa fare. Ho scoperto che di persone come lei è pieno il mondo. Magari non cosi stronze, ma di persone che impazziscono per i propri pensieri ne è pieno il mondo! e a tutti loro o voi voglio dire di svegliarsi! Lei è una persona di merda ma questa cosa fa stare male solo lei. A me non tocca e se domani dovesse riuscire a farmi rimanere a casa per me non sarebbe poi cosi negativo. Quindi quella che ci impazzisce è lei. Le persone cosi sono destinate a stare male, più fanno del male agl'altri e più stanno male loro, entrano in circoli viziosi dai quali è quasi impossibile uscire. Io rido. Se domani rimarrò senza lavoro per colpa tua ( gia successo una volta e poi mi hanno ripreso) capiranno senza di me quante cazzo di lacune hai e che nn sei buona a fare nulla del tuo lavoro! intanto ora come ora hai raggiunto l'obbiettivo che un tuo collega capace che ti ha sempre coperto e protetto ora non lo farà più. Non mi serve nemmeno trovare delle scuse come fai te.

A volte va dai capi dell'azienda, nel loro ufficio o durante una riunione, la chiamano perchè qualcosa non va. Allora lei cosa fa? mi chiama e davanti ai capi al telefono mi insulta perchè non ho fatto quella data cosa, io rido perchè capisco la situazione. La manda affanculo e le sbatto il telefon in faccia. Poi succede che vado dai capi nella sala dove erano prima, lei è gia uscita e davanti a me senza che io dica nulla loro mi chiedono come faccio a sopportarla. Minchia che soddisfazione! Sta ottenendo l'esatto opposto di quello che vorrebbe!!!! grazie di ascoltare se avete qualcosa da dire in merito parliamone. grazie a tutti ciao ciao 

Gio

30

Gen

2014

società marcia!

Sfogo di Avatar di otelloboyotelloboy | Categoria: Altro

Mi alzo la matina, è sempre molto presto, mi do da fare, doccia caffè, qualche bisogno fisiologico per poi andare a lavorare. Si sono uno dei pochi " fortunati" che il lavoro ce l'ha. Avere un lavoro oggi è un arma a doppio taglio. Spesso per il lavoro che si fa si hanno spese che altrimenti non si avrebbero e spesso non giustificano il lavoro. La gente oggi non lo ha ancora capito ma ci stiamo arrivando. Ma oltre alla nostra piccola realtà italiana ogni santo giorno apro fb, o un qualsiasi giornale on-line e ogni notizia che leggo mi sento preso per il culo! Se non quando mi vergogno profondamente di appartenere alla razza umana. Questa mattina leggo un articolo dove viene fuori che l'esercito israeliano dal 2000 ad oggi ha torturato ed ucciso 7000 bambini Palestinesi con l'unica colpa di aver lanciato sassi contro i carri armati. Ma questa è l'ennesima notizia di sopprusi, di persone che prevaricano gli altri, li schiacciano e producono solo un mare di dolore. Sono stufo di tutte queste cose, mi toccano nel profondo del cuore e mi schifano da un lato e mi fanno piangere dall'altro. E chissa quante persone ora nel mondo stanno soffrendo la fame, hanno dolori provocati da altri o addirittura stanno per morire di fame. Vorrei dire molto, ma so già che certe cose sono scomode e sono difficili anche solo da pensare. Penso che finchè ci gireremo dall'altra parte facendo finta di nulla non cambieranno mai le cose! Io nel mio piccolo ho adottato degli animali e sottratti a morte certa, ora ho messo a disposizione la mia casa ad altre persone che non avrebbero un posto dove stare. Sono contento mavorrei fare di più! 

Lun

04

Nov

2013

stufo

Sfogo di Avatar di otelloboyotelloboy | Categoria: Altro

Sono veramente stufo, ho bisogno di sfogo. Sono bloccato in una situazione che qui in Italia non pensa nessuno. Sono completamente solo, ho un mutuo sulle spalle e tutto in Italia sembra fatto per le famiglie. Nessun aiuto per chi lavora tutto il santo giorno e prende uno stipendio che oramai al 20 del mese è finito. Io sono uno dei pochi fortunati in Italia che lavora ancora. Ogni santo giorno 10 ore fuori casa per un lavoro che definirlo inutile per le persone è poco. Mi consuma a livello mentale cosi tanto da non riuscire a fare nulla quando smonto. Ogni giorno va avanti cosi.... lavoro casa dormire e poi lavoro. Non ho soldi per uscire come fanno altri. Ho un problema alla schiena e sono in attesa dell'operazione ma questo mi crea non pochi problemi fisici. Non posso uscire tranquillamente pensando che potrei stare in piedi tutta la sera. Anche Equitalia questa mattina mi sa sapere che mi pensa e anche se non so per cosa sono qui e continuo a chiedermi che senso ha? Vorrei vivere lontano dal mondo, chiudermi nella mia casa di campagna e vivere le stagioni e la natura nel corso giusto delle cose. Impossibile essere liberi, staccarsi dal mondo in questa società. Tutto costa, tante cose non le puoi fare. Insomma paese inutile destinato a scoppiare! Vorrei che da domani nessuno possa più ritirare i suoi cazzo di soldi, vorrei vedere persone che fino ad oggi comandano altri, fanno i dirigenti e si credono più tutto degl'altri. ecco vorrei vedere queste persone fare fatica a reperire cibo. essere costrette a lavorare veramente per poter mangiare. Vorrei che la nostra società scoppiasse, lo stato fallisse e che regni l'anarchia. Vorrei vedere tutti i figli del nostro bel consumismo picchiarsi per una patata. Non ne posso più! Io vivevo la crisi quando le persone stavano ancora bene! mi sono trovato da solo a 21 anni vedendo un misero stipendio che era di un milione e mezzo deventare 750 euro con più di 300 euro di affitto. ero giovane e senza potermi attaccare a nessuno mi sono dovuto comprare una macchina. ragazzo solo di 23 anni prima auto, una punto di merda base 1200 euro di assicurazione annuale ( bel modo di aiutare i giovani in difficoltà) Mentre altri che non avrebbero avuto bisogno perchè abitano da mamma e papà possono agevolarsi con la legge Bersani. Insomma io non ne posso più di lavorare e fare cose che hanno utilità zero per che cosa poi? per potermi permettere spese che senza lavoro non avrei. Ma devo lavorare per forza ! nessuno su cui poter contare solo te stesso. A molti può sembrare assurdo ciò che scrivo ma per me è una situazione veramente pesante! Grazie per lo sfogo! 

Mar

01

Ott

2013

sei una stronza!

Sfogo di Avatar di otelloboyotelloboy | Categoria: Altro

Dopo 5 anni insieme mi hai tradito, volevi che ti perdonassi e l'ho fatto! sei tornata da me con mille promesse e buoni propositi. Mi hai usato perchè eri troppo fragile per rimanere da sola, volevi da me che ti volessi ancora bene, avevi bisogno di me e cosi mi tenevi li. Io ti chiedevo cosa provavi e tu mutismo assoluto. se mi avessi detto che non mi amavi più sarei scappato cosi hai pensato bene di non dirmelo.

Ti do l'ultimatum ti dico che voglio sapere cosa provi. Non ti sento per 15 giorni. mi chiami per vederci e mi chiedi come mai non mi sono più fatto sentire!

Sei una stronza!!!!!!!!!! adesso scopi con uno e lo chiami amore, ovviamente amore lo dici a lui ma sappiamo bene che è un tappabuchi. Vuoi rimanere da sola, lo dici ma non ne hai la forza! non hai avuto le palle nemmeno di dirmi che non mi amavi più guardandomi ma lo hai fatto tramite facebook in chat. Sei un emerita stronza! Ti auguro di innamorarti di una persona come te! ti auguro di vivere un tradimento come il mio e di ritrovarti ad essere presa per il culo come mi sono sentito io!  ok ora mi sento meglio :) 

Tags: sfogo
« Prec 1 2

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti