harley
Lun
15
Apr
2013
OHH..BELLA NOTIZIA
Stamattina mi è arrivata una bellissima notizia....
Giovedì devo partire per Londra, la società per cui lavoro ha un distaccamento e visto che c'è in ballo un progetto importante devo andare a visionare cosa combinano i pazzi inglesi. Con me dovrebbe venire un mio collega che da circa un'anno si è separato (quindi in crisi esistenziale) e in più poverino, questo sarebbe il weekend con suo figlio. Quindi da vero "genio" gli ho detto:
Silvio dai facciamo così, resta a Milano con tuo figlio. Ci vado io a Londra da solo...Goditi il weekend e quando torno mi offri una cena!!
Poi ho chiamato in amministrazione e ho parlato con Loredana donna tutto ad un pezzo che organizza lei le trasferte (viaggio e pernottamento) ormai definita da me la "tuor operator" e le ho chiesto:
"Lory hai già prenotato l'albergo?" "no, non ancora ma non chiedermi di mandarti nella suite residenziale perchè ti puoi attaccare dove dico io..." e io: "no vorrei solo che mi prenotassi una camera doppia con letto matrimoniale". ATTIMI DI SILEZIO.......
"io non voglio giudicare i tuoi gusti sessuali...ma in trasferta tu e silvio cosa fate di preciso??....E poi gloria lo sa dei tuoi gusti??"
"Lory sai che tradirei Gloria solo per te..." "mi faresti questo piacere e visto che mi organizzi anche il volo invece che mettere i dati di silvio, metteresti quelli di Gloria? lo pago io il suo biglietto....
"Va bene...lo faccio per Gloria, solo una donna straordinaria può sopportare uno come te!" "andate piccioncini..."
VISTO PURE LE COLLEGHE LA DIFENDONO.....E CHE PALLEEEEEE!!!!
In pausa ho chiamato Gloria e le ho detto:
"ciccia prepara la valigia.......che partiamoooo"
Chiaramente ecco la risposta:
"devo preoccuparmi?? devi farti perdonare per qualche cazzata??"
"WEE LADY ZELIG...ti porto a Londra, chiedi un permesso di due giorni.....una volta che arriviamo la, ti abbandono incatenata davanti a "buckingham palace" e torno a Milano" "no dai....anche se il pensiero mi alletta..no non lo faccio!"
Alla fine lavorerò il giovedì e venerdì mezza giornata, poi il resto della giornata visiteremo Londra che Gloria non ha mai visto. Domenica mattina torniamo a casa.....una bella sorpresa voi che dite??
Sono o non sono un bravo bambino??? nemmeno il principe William saprebbe organizzare delle sorprese così carine a sua moglie......
Bene ora dovrò fare un regalino pure a Loredana per ringraziarla del favore.....evvai!!!
Sab
13
Apr
2013
LA SPESA...
Ho bisogno di sfogarmi dopo aver passato la mattinata a fare la SPESAAAAA....
In casa siamo organizzati così: Gloria fa le pulizie il sabato mattina e io vado a fare la spesa all'esselunga. Chiaramente vengo dotato di: TESSERA FIDATY, EURO PER IL CARRELLO E...LISTA DELLA SPESA (praticamente un foglio A4 con un elenco che prende entrambi i lati)
Arrivo al parcheggio e ho bisogno di due giri completi prima di beccare la classica coppia con due carrelli che stanno caricando la macchina. Aspetto...dopo 10 minuti riesco a parcheggiare. Evvai....
Entro al supermercato...inizia il mio giro e inizia la ricerca dei prodotti indicati nella lista. Dopo un pò ecco che iniziano i primi dubbi....Già perchè dovete sapere che se compro un prodotto indicato nella lista ma di una marca diversa, Gloria inzia con le sue solite frasi: "scusa ma quello che ti avevo indicato non c'era?" oppure "non mi dirai che l'hai preso per risparmiare..vero?" e la migliore in assoluto... "è possibile che mi debba sempre pentire di mandarti a fare la spesa da solo???" EEEEHHHH...IN QUESTO CASO LA MIA DIFESA VIENE SEMPRE CANCELLATA...........NON RIESCO MAI A FAR VALERE LA MIA RAGIONE!!!!
Allora onde evitare la chiamo e immancabilmente non risponde MAIII al cellulare!!!!!! Allora vado avanti a prendere altri prodotti. Ed ecco....come se lei fosse a casa a guardarmi da una telecamera nascosta....che mi chiama quando sono dall'altra parte del supermercato intento a prendere altre cose.....
Gloria: "dimmi disastro...cosa c'è??"
Io: "cazzo aspetta che devo tagliare il supermercato...ma perchè non rispondi subito al cellulare??????"
Gloria "stavo usando l'aspirapolvere e non sentivo....e poi non pensavo che mi chiamassi dopo nemmeno mezzora che sei uscito di casa!!!!
Io: "eh va bhè...ascolta non trovo lo shampoo che mi hai indicato..."
Gloria: "e te pareva....vai davanti al reparto shampoo e piano piano cerchi. Se hai problemi chiedi, altrimenti lascia stare lo compro io. Amore non venire a casa con un'altro shampoo che te lo tiro contro!!! se hai dei dubbi piuttosto lascia stare..non comprare!!!!
Io: "Parole sante amore.....vado ciao"
Compro quello che devo prendere e torno nel reparto shampoo...cazzo non lo trovo, finchè eccolo lì!!! Guardo ma ci sono due tipi shampoo o shampoo e balsamo.....e che cazzo......alè altra chiamata!!
Gloria: "dimmi......"
Io: "oh bella tranquilla che tra i due quello in trincea sono io...." Qui è un bordello tremendo......ascolta vuoi lo shampoo e basta o shampoo e balsamo??"
Gloria: "gioia mia, amore mio....cosa c'è scritto?? shampoo o shampoo e balsamo???"
io: "shampo....E NON PRENDERMI PER IL CULO!!!"
Gloria "bene....e cosa deve comprare il mio amore?? shampoo o shampoo e balsamo??"
Qui incomincio a sudare.....questa risposta può modificare il mio weekend...
Io. "shampoo e basta??"
.......attimi di silenzio.......
Gloria "bravo bambino....."
FIUUUU....ANDATA BENE!!!
prendo il tutto....controllo prodotti, prima di arrivare a casa ed essermi dimenticato qualcosa con il rischio che dal viso di Gloria esca SATANA...
Coda alla cassa.....duecento sacchetti dove ci stanno 3 PRODOTTI o si spaccano!!
E arrivo a casa.....
Dopo due ore ora manca il controllo del grande capo.............
EVVAIIII....controllo superato con successo, a parte qualche sacchetto di patatine e un paio di birre che Gloria mi ha fulminato con lo sguardo. E' andata bene.....
E anche questa spesa è andata.....mo son stato brafo!!!!
Si ma ragazzi che fatica!!!!! SONO A PEZZI.....
Spero che ci sia qualcuno qui che mi capisca.....lo spero tanto!!!
Buon weekend a tutti
Mar
02
Apr
2013
EBBENE SI...
Stamattina è stata un giornata magnifica...indimenticabile!!!!!
Ho accompagnato Gloria in ospedale...tutti e due eravamo tesi come corde di violino. Entriamo, ci accoglie un medico molto gentile ci fa accomodare e, mentre io e lei ci teniamo le mani.......
ci comunica che..................................................
ASPETTIAMO UN BAMBINOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
YEAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
UHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
APPLAUSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!
Ho guardato il dottore con una lacrimuccia agli occhi e le ho detto....è vero?? è tutto vero??? mi sta dicendo che diventerò papà?? E lui...certo..al 100%!!!
Allora dottore può attendere un secondo?? mi sono girato verso la mia dolce metà e le ho dato un mega bacio!!!
Oggi non mi importa della crisi, non mi importa del lavoro, non mi importa dello schifo che c'è nel mondo....oggi mi importa solo della mia famiglia e nient'altro!!! E mi impegnerò affinchè sarà sempre unita, sempre felice anche nelle difficoltà......
MAMMA MIA...DIVENTO PAPA'.....non ci credo!!!! ahahahahahaa..che figata!!!
E come si dice....I GIORNI INDIMENTICABILI NELLA VITA DI UNA PERSONA SONO CINQUE O SEI..GLI ALTRI...FANNO VOLUME!!!!
Mer
27
Mar
2013
EHHH..VA BHE'!!!
ieri lascio la mia auto alla mia compagna Gloria in quanto la sua l'ho portata dal meccanico a fare la revisione..Attenzione scaduta da due mesi. Alla mia domanda: "ma tesoro volevi aspettare a farla quando ti ritiravano il libretto i vigili??" Risposta sua: "ma non sapevo nemmeno esistesse la revisione alle auto"..Bhè lasciamo stare.
Macchina sua: Toyota yaris con pupazzetti sul pianale del baule, porta chiavi con un pupazzetto formato famiglia, e quindi impossibile da mettere in tasca (ho dovuto prendere uno zaino per mettere le chiavi). Accendo l'auto faccio 200 mt e TAC...spia della riserva. E CHE CAZZO, manco in ufficio mi fa andare. Faccio benzina riprendo il mio cammino e TA DA DA DA....vedo che il volante non è dritto. Lascio un secondo le mani e la macchina come da incanto FIUUUU vola tutta a destra. No ma come cazzo farà a guidare quell'OSTIAAAA!!! Va bhè...Porto dal meccanico la macchina e gli faccio presente questo problema.
Non faccio in tempo a entrare in ufficio che il caro meccanico mi chiama e mi chiede: "senta ma se vuole passare la revisione deve: CAMBIARE UNA LUCE DELLO STOP CHE NON VA, LA LUCE DELLA TARGA CHE NON VA e una freccia posteriore che non va...che facciamo???"
NO GUARDI VEDA LEI...CHE VOGLIAMO FARE???? LE CAMBI CERTO....o qui rischiamo che ad ogni frenata si trova tutti gli automobilisti in braccio!!!!
Passano due ore e mi chiama lei...LA DEA DELLE AUTO....."ciao amore, tutto bene??" SI GUARDA SONO ARRIVATO SANO E SALVO IN UFFICIO!!!!!!! E lei.."oh certo che la tua auto è favolosa, mi trovo da dio" Quasi quasi te la prendo più spesso...."Ma va???? sai che potrei dire la stessa cosa della tua???" Ma la lascio volentieri a te grazie.........
Alle 18:00 vado dal meccanico a ritirare la macchina e lui con il solito sorrisino da presa per il culo.. "ho fatto tutto ora è perfetta...certo, stia attento la prossima volta aveva la convergenza tutta sballata. E' importante!!"
MA SECONDO TE PUò ESSERE LA MIA AUTO QUESTA???? HO DIETRO IL MONDO DEI TRUDY, UN PORTACHIAVI CHE è GRANDE COME IL TITANIC...ma ti sembro il tipo????? "no guardi è della mia compagna la macchina"
Prendo la macchina e mi avvio a casa,..arrivo e trovo la mia auto fuori e non nel box. Va bhè salgo in casa e saluto la mia dolce SCHUMACHER e le chiedo: "ma perchè la mia auto non è in box??" "ehh amore ho provato ma avevo paura di fare qualche cazzata, puoi metterla tu??" "va bene..vado"
Accendo la macchina e...TAC...spia della riserva accesa...E NOOOOO DI NUOVO??? MA COS'è HAI L'ALLERGIA AI DISTRIBUTORI DI BENZINA??? certo che se fosse per te dovremmo andare in giro usando i piedi come con le macchine dei flinstone. E va bhè...metto in box l'auto.
Salgo in casa e le faccio "allora tutto a posto, domani tu riuscirai ad andare al lavoro......io invece devo sperare di riuscire a raggiungere il prossimo distributore!!!" E comunque amore, quando ci sarà un altra revisione da fare.....MI METTO IN MALATTIA UNA SETTIMANAAAAA!!!!!
io la amo con tutto il cuore...,ma ragazzi è un vero fenomeno!!!!
Sab
22
Dic
2012
SANTE PAROLE.....
Un professore stava davanti alla sua classe di filosofia e aveva davanti a lui alcuni oggetti. Quando la lezione cominciò, senza dire una parola, prese un grosso barattolo di maionese vuoto e lo iniziò a riempire di palline da golf. Quindi egli chiese agli studenti se il barattolo fosse pieno. Essi hanno convenuto che lo era.
Allora il professore prese una scatola di sassolini, e li versò nel vaso. Lo scosse leggermente. I ciottoli rotolarono negli spazi vuoti tra le palle da golf. Chiese di nuovo agli studenti se il barattolo fosse pieno. Essi dissero che lo era.
Il professore prese una scatola di sabbia e la versò dentro il vasetto. Naturalmente, la sabbia si sparse ovunque all'interno. Chiese ancora una volta se il barattolo fosse pieno. Gli studenti risposero con un unanime 'si'. '
Il professore estrasse quindi due birre da sotto il tavolo e versò l'intero contenuto nel barattolo, effettivamente si riempirono gli spazi vuoti. Gli studenti iniziarono a ridere ..
'Ora', disse il professore non appena svanirono le risate 'Voglio che vi rendiate conto che questo barattolo rappresenta la vita. Le palle da golf sono le cose importanti - la vostra famiglia, i vostri figli, la vostra salute, i vostri amici e le vostre passioni preferite - e se tutto il resto andasse perduto e solo queste rimanessero, la vostra vita sarebbe ancora piena. I sassolini sono le altre cose che contano, come il lavoro, la casa, la macchina.. La sabbia è tutto il resto - le piccole cose.
'Se mettete la sabbia nel barattolo per prima,' ha continuato, 'non c'è spazio per i sassolini e per le palline da golf. Lo stesso vale per la vita.
Se utilizziamo tutto il nostro tempo ed energia per le piccole cose, non avrete mai spazio per le cose che sono importanti per voi.
Fai attenzione alle cose che sono cruciali per la tua felicità.
Trascorrere del tempo con i vostri bambini. Trascorrere del tempo con i tuoi genitori. Visita i nonni. Prendete il vostro coniuge a portatelo a cena fuori. Ci sarà sempre tempo per pulire la casa e falciare il prato.
Prenditi cura delle palle da golf prima - le cose che veramente contano. Stabilisci le tue priorità. Il resto è solo sabbia.
Uno degli studenti alzò la mano e chiese cosa rappresentasse la birra. Il professore sorrise e disse: 'Sono contento che hai chiesto.' Le birre dimostrano che non importa quanto piena possa sembrare la vostra vita, c'è sempre spazio per un paio di birre con un amico.
Mar
11
Dic
2012
MAMMA MIA I REGALI!!!!
La mia compagna ha il brutto vizio di fare gli "occhioni da cucciola" per convincermi a fare una cosa che non voglio.
Ecco sabato sera mi dice:
risposta mia:
ribatte lei da vera donna:
E a quel punto lei inizia con gli "occhi da cucciola" e mi dice:
E così mi faccio convincere...si ma...un giro veloce e poi a casa....
STA GRAN CEPPA............MATTINA IN DUOMO E POMERIGGIO AL CENTRO COMMERCIALE!!!!!!!!!!!!!!!!!! PORCA TR..IA PURE QUEST'ANNO MI HA INCHIAPP....TO!!!!!!
Dentro a un negozio c'era un uomo che mi guardava con gli stessi occhi da sconfitto e si leggeva in faccia che mi diceva:
Torno a casa con mille pacchettini e sacchetti, i piedi che se li fotografavo andavano su I GUINNES DEI PRIMATI come i più grossi a pari dell'uomo delle nevi e due maroni talmente grandi che se attaccati alla presa diventavo un ALBERO DI NATALE!!!!!!
Vacca boia come ero incazzato!!!!! e lei tutta carina che ha passato la serata a ringraziarmi per la bella giornata.....BELLA GIORNATA NA' SEGA!!!!!!!!
E il bello che mi manca il suo di regalo...........e sto diventando scemo!!!!!
Ho bisogno di un wiskey........doppio!!!!!!!!!!!
Gio
22
Nov
2012
ORA BASTA.....
Ciò che sto per scrivere non è uno sfogo a una mia situazione, non è una richiesta d'aiuto o di consiglio. Questo è semplicemente uno sfogo contro coloro che ancora adesso, nel 2012, vive nella totale ignoranza e intolleranza nei confronti di persone che semplicemente sono gay. Non è bastata l'ultima guerra mondiale, non sono bastate le lotte dei diritti nei confronti degli afroamericani per aprire la mente e il cuore...nonostante ciò ancora esiste questo odio verso coloro che alla fine non fanno nulla di male, non pretendono nulla se non il rispetto e considerazione.
Questo sfogo è anche in difesa di quel povero ragazzo romano di quindicianni che per un anno è stato deriso e insultato per la sua tendenza sessuale. Parole e sfottò che fanno ancora più male delle botte. Senza pensare che magari lui avrebbe voluto solo essere come tutti gli altri...perchè lui è come tutti gli altri. La sua fragilità l'ha portato a compiere il gesto più difficile, ma anche più facile se non vuoi più sentire nulla, suicidarsi.
Chissà quanti sogni voleva realizzare, quanti progetti ancora da iniziare. Sono certo che il desiderio più grande sarebbe stato quello di uscire di casa un giorno mano nella mano con il suo amore, spensierati e fieri della loro vita e di vivere in questo splendido mondo. Tutto ciò è stato distrutto da coloro che credono che il giudicare sia un potere a loro consentito. Ma vi sbagliate. Non puoi giudicare nessuno, se prima non impari a giudicare te stesso.
Coloro che l'hanno aiutato a infrangere i suoi sogni, che l'hanno giudicato e deriso, imparino, da adesso in poi, a vivere nel rimorso. Imparino a vivere sapendo che ogni volta che avranno il coraggio di guardarsi allo specchio tutto vedranno davanti a loro fuorchè un UOMO. VERGOGNATEVI...non meritate altro!
Si possono fare leggi, inasprire le pene....ma l'odio e l'ignoranza sono tumori troppo grandi da essere sconfitti e finchè non troveremo dentro in noi la cura. Tutto sarà inutile.
Ho deciso di chiudere questo sfogo citando le parole scritte dalla madre nella pagina di facebook del figlio...
"Forse perché così mi pare ancora di parlarti, forse per questo entro ed esco dal tuo profilo, indosso il tuo pigiama, cerco tra i tuoi appunti, i tuoi disegni, le tue cose". Sono queste le parole affidate a Facebook dalla madre del 15enne. "Voglio abbracciare i tuoi amici - scrive - perché voglio abbracciare te e tutto il tuo mondo. Non capiamo, non accettiamo. Ti vogliamo con noi e basta!".
"Intanto papà ed io domani saremo da te per quell'ultimo bacio che tu dovevi a noi, perché così avrebbe dovuto essere per natura. Ci mancano le tue battute, le tue risate, le tue urla. Ci manca tutto. Anche il rumore dei tuoi passi quando giravi per casa nel silenzio della notte. Tutto di te! Eri ancora così acerbo, capace di un amore così grande, tu che ancora non avevi dato il tuo primo bacio. Con tutto l'amore che posso, riposa in pace figlio mio adorato".
Lun
05
Nov
2012
Grande Peperoncino
Stasera ho deciso di ringraziare uno dei migliori ingredienti culinari...IL PEPERONCINO. Ehh già..proprio così.
Ieri era una di quelle domeniche dove predomina l'ozio, forse anche per la giornata piovosa. Ho passato il pomeriggio da solo, visto che la mia compagna doveva accompagnare sua cugina a fare acquisti per la sua nuova casa. E sinceramente chiudermi da Ikea proprio non era la mia prospettiva di giornata. Così mi sono dedicato al divano e alla televisione, ma intanto in me frullava l'idea di preparare una cenetta romantica per la mia "lei"...così per farle una piccola sorpresa quando sarebbe tornata a casa,
Così mi organizzai nei minimi dettagli. Una piccola scappata alla Esselunga (che grazie e Dio è sempre aperta) per prendere un paio di cose e di corsa a casa a preparare il tutto. Decisi di tagliare del salame piccante con i pomodorini ripieni, come primo optai per le orecchiette ai broccoli (lei li adora) il tutto bagnato da un buon vino rosso (NERO DAVOLA) e visto che non è una che si abbuffa molto, mi sembrava giusto non preparare un secondo ma andare direttamente al dolce con una semplice viennetta. Dovete sapere che nelle orecchiette ai broccoli per dare quel tocco in più, serve il peperoncino...bhè...tra il salame e la pasta..forse, erho pensato era troppo. Ma ormai indietro non si torna.
Quando il citofono inziò a suonare, ho aperto, inserito un disco di Barry White (CON LUI NON SI SBAGLIA MAI...) e l'aspettai dietro alla porta con in mano due calici di vino. Dalla sua faccia l'effetto sorpresa aveva funzionato....
La cena ebbe decisamente successo e il peperoncino era sempre più forte...ma tra risate e lacrimoni abbiamo terminato anche il dolce. Mentre sparecchiavamo e pulivamo in me cominciava a salire strane sensazioni, Vampate di caldo e una strana eccitazione. Ma pensai che le vampate fossero dovute al peperoncino e l'eccitazione alla mia donna che ogni giorno diventa sempre più bella. Prepariamo il caffè e ci fumiamo una sigaretta con tanto di baci da parte sua per la bellissima sorpresa.
Proseguendo la serata ci siamo messi sul divano a vedere un pò di tv, a lei facevano male i piedi (grazie a Ikea) e così decisi di massaggiarli dolcemente. E intanto continuavo ad avere quelle strane sensazioni. Solo che il peperoncino amplifica lo stato di eccitazione...e parecchio anche!!!
La cosa buffa è che anche in lei notavo qualcosa di strano, continuava a passarsi la lingua sulle labbra e aprirsi un paio di bottoni della camicetta. Ridendo mi chiese quanto peperoncino avessi messo nel piatto, ma notavo che la cosa le piacque parecchio....
Finchè non si avvicinò al mio orecchio sussurrandomi: "vorresti massaggiarmi tutta a letto?" Bhè....secondo voi??? Ma visto che non volevo correre in camera come un ghepardo, mi alzai, la presi tra le braccia e la portai a letto.
E' stata una notte veramente intensa, iniziando massaggiandola per tutto il corpo, stuzzicando i suoi punti deboli, degli abbondanti e meravigliosi preliminari (che entrambi adoriamo) e molto molto sesso in diverse posizioni...il peperoncino ha fatto la differenza perchè non finivamo più...avevamo una carica erotica incredibile!!!
Alla fine stremati ma felici ci siamo guardati e lei con quel viso da gatta predatrice mi ha sussurrato: "Ti prego....non smettere di cucinare".
A distanza di un giorno io sono in sala a rilassarmi al pc rendendovi partecipe di questa magnifica serata e lei è già a letto a guardare la tv (anche se credo che stia già dormendo) Siamo entrambi stravolti....ma felici.
Ahhh ragazzi...datemi retta.....da domani PEPERONCINO A MANETTA!!!!!! E mi ringrazierete.....
Sab
03
Nov
2012
COME RISOLVERE IL PROBLEMA
Ciao, scusate l'intromissione ma leggendo i vostri racconti o le richieste d'aiuto mi sono sentito in dovere di darvi qualche consiglio. Attenzione non sono un dottore, sono un semplice uomo di 32 anni. Leggo di donne insoddisfatte, di uomini che non riescono a fare sesso con la propria moglie o fidanzata di come poi, per nascondersi dietro a questi problemi, si lasciano andare ad avventure e tradimenti.
Bhè che dire...mi lasciate senza parole. Uomini ma che fate? Non avete ancora capito che basta poco? Non ci arrivate proprio eh? Vi lamentate che con la vostra donna non fate l'amore da tanto tempo...bene e secondo voi la medicina è lamentarsi come bambini? Non avete mai provato a condividere la vita di coppia con la vostra donna? Tornate a casa stanchi? ok va bene...ma lei invece no? Basta poco, non servono azioni estreme o organizzare il mondo. Ma veramente poco. Provate a tornare a casa, avvicinatevi a vostra moglie e datele un bacio. Sta cucinando e allora aiutatela, ascoltatela anche se lei non ha fatto molto durante la giornata ma ascoltatela...fatela sentire importante per una volta!! aiutatela nell'apparecchiare continuando a conversare, magari buttando li qualche piccola risata insieme. Cenate senza smettere di farla sentire tra i primi pensieri. Aiutatela a finire di pulire e guardate un film insieme. Coccolatela e accompagnatela a letto. Dalle coccole poi la fiamma si riaccenderà, non pensate che sia tutto morto. Alimentate la fiamma che è in voi. L'amore e il sesso non sono dei tasti del telecomando, va nutrito con tante piccole cose. Date vita alla fantasia a letto e finitela di fare la solita trombata di 5 minuti solo per il gusto di sfogarvi. Ma date anche a lei il piacere..se lo merita e fidatevi...lei farà lo stesso! Se amate ancora lei...LOTTATE FINO ALLA FINE! Corteggiare una fidanzata o una moglie lo si deve fare sempre e non solo all'inizio. E non con regali e regali e ancora regali, ma con le piccole cose, le piccole attenzioni.
Ogni coppia a i propri problemi e gli stress quotidiani, ma avete poche ore ogni giorno per dimenticare il tutto ed è quando siete con lei. Quindi siate UOMINI e combattete contro i problemi per il vostro amore. Solo così lei si sentirà protetta e non avrà bisogno di chiedere l'aiuto di un EX o di uno sconosciuto. Amate e siate AMATORI....
E voi donne...alzate la testa e affrontate i vostri uomini. Non siate solo passive, non chidete aiuto se non a voi stesse. Se amate il vostro uomo ma a letto non vi trovate...provate a confrontarvi, provate a liberare le vostre fantasie. Se lui vi amerà...non vi abbandonerà!
Non importa se mi insulterete, non mi importa se non mi ascolterete...per me importa che ascoltiate voi stessi e il vostro partner.
Ciao da un normale uomo...
P.s. Non mi piaceva essere un anonimo....ecco perchè l'ho riscritto.