bimbadolce

Sab

23

Ago

2014

piccoli gesti

Sfogo di Avatar di bimbadolcebimbadolce | Categoria: Lussuria

Che bello sapere che esiste una persona che attende il tuo ritorno. Sapere che gli son mancata in questa settimana e che, nonostante la stanchezza, é venuto a trovarmi di corsa. É stato proprio un bel gesto che ho apprezzato molto.

Ma non solo questo, esiste una cosa piú scema che mi fa piacere. Ovvero quando sin salita in macchina sua, e lui cercava le canzoni che mi piacevano, rinunciando ad ascoltare il suo metal. Si é ricordato che mi piaceva una canzone e mi ha detto "questa é quella che piace a te" e io son rimasta un po stupita perché a momenti non me la ricordavo. Ha cercato canzini e le ha aggiunte solo per me.

 

Sono piccole cose che mi piacciono troppo, grazie amore.

Ripete spesso la frase " a me basta che sei contenta tu, perché poi di conseguenza lo sono anche io".

 

Magari per voi sono cavolate, ma a me piacciono cosí tanto!! 

Sab

23

Ago

2014

farsi male portando via la spazzatura

Sfogo di Avatar di bimbadolcebimbadolce | Categoria: Altro

Mi é successo oggi.

Aveva da poco piovuto, esco per portare via la spazzatura e camminando sul pavimento in marmo scivolo come un idiota. In quei pochi istanti mi arrampico sulla siepe con una mano e cado a terra lateralmente. Cerco di rialzarmi e vedo che son ferita al dito e al ginocchio. Un tizio in auto che deve aver visto la scena si ferma e gentilmente mi chiede se va tutto bene.

Rispondo di si, mrntre con una mano sorreggo il sacchetto dell' umido contenente un pezzo di pollo, e con l'altra cerco di rialzarmi.

Una volta in piedi guardo la mano e vedo che la pelle del pollice mi si é sollevata, e sangue che esce. Non sentivo male..e proseguo a buttare via il sacchetto. Torno a casa e sento un male assurdo al dito, all'unghia. Mi son anche graffiata, devo avsr affondato il dito contro la rete della siepe, non capisco. Noto i jeans nuovi sporchi, graffi sulla mano.

 

Fanculo al pavimento in marmo scivoloso.

 

Ven

22

Ago

2014

suocera capelli rosa

Sfogo di Avatar di bimbadolcebimbadolce | Categoria: Altro

Ciao a tutti, dovevo abbreviare il titolo..ma nom c'é molto da spiegare.

La mamma del mio ragazzo, impropriamente chiamata "suocera", é una donna di circa 50 anni. Il mio ragazzo mi ha inviato la foto di sua mamma e quando l'ho vista son rimasta senza parole. XD

Si é fatta i capelli a cresta, avete presente quel biondo ossigenato chiarissimo quasi bianco? Ecco e dei riflessi rosa.

Dio leo, se piace a lei ok, ma io non farei mai i capelli di quel colore a 20 anni..figurati a 50!

Quando mi hanno chiesto cosa ne pensavo ho deviato il discorso perché la prima parola che mi stava per uscire era: pazza.  XD

É molto giovanile come signora, ha un piercing sul naso, il brillantino sul dente e 4 o 5 piercing sulle orecchie..ah e due o tre tatuaggi molto evidenti. Si veste sempre all'ultima moda e con vestiti corti e tacchi altissimi, che nemmeno io metto cosí eccessivi. Non nascondo il fatto che a volte sono un po in imbarazzo perché mi sento piú semplice rispetto a lei quelle poche volte che andiamo a cena tutti insieme.

Ma c'é un altra cosa che mi preoccupa. Mia madre che ha molti piú anni della madre del mio ragazzo, é totalmente l'opposto!! É semplice, giovanile, ma non indossa mai tacchi, non ha piercing o tatuaggi!

Non oso immaginare che sguardi volerebbero tra le due xD  

Lun

18

Ago

2014

sei il mio mondo

Sfogo di Avatar di bimbadolcebimbadolce | Categoria: Altro

É strana quest'emozione..cos'é? Si tratta forse d'amore?

Posso avere una giornata orrenda, essere triste, preoccupata, agitata, nervosa e sentirmi disperata..poi tu mi chiami e tutte queste brutte sensazioni si affievoliscono man mano che parliamo..fino a farmi stare di nuovo bene. La tua voce mi rilassa, mi sai prendere, sai farmi ragionare, e non mi era mai successo prima con nessuno.

A volte sono ecessiva nelle mie reazioni, mi inalbero per poco, sono impulsiva e coglionazza, ma in momenti come questi riesco a rendermi conto di quanto sto bene con te. 

Mi piace come sono io quando sono con te, mi piace quando scherziamo e ci prendiamo in giro. Penso che ci compensiamo bene. Tu sei razionale, riflessivo, calmo, riservato, intelligente..io sono impulsiva, un po pazza, nervosetta, idealista, che ama farti ridere. 

Spesso sei pigro come un orso, e mi fai innervosire quando russi come un trattore, e a volte vorrei rincorrerti per il giardino con una scopa perché sei imbranato da morire ad esprimere quello che provi per me. Non hai mai detto di amarmi, ma io credo che mi ami, perché sei sempre presente nella mia vita e non mi lasci mai sola. Mi dici che son bellissima anche quando sto male, sei premuroso e temi per la mia salute, sei affettuoso, dolce e mi riempi di attenzioni anche dopo tre anni insieme.

L'anello che mi hai regalato é la cosa piú preziosa che ho, dopo di te. 

Vorrei superare tutte le difficoltà della vita al tuo fianco. E anche a me un giorno mi piacerebbe vivere insieme. Adoro quando parli di futuro, quando ti lasci andare con me e mi confidi il tuo passato, i tuoi sogni. Mi fai sentire parte di te.

Ora dopo aver passato due settimane in tua compagnia, dopo aver dormito insieme, mi sento cosí sola, mi manchi da impazzire. Devo proprio essere presa male per guardare i video dove russi come un trattore e pensare che mi mancano anche quei momenti. Si devo esser presa male, pensa quanto mi manchi?! Pensare che adesso dovremmo fare i salti mortali per vederci mi si stringe il cuore. 

Quando oggi mi hai detto: mi mancherei amore. Mi veniva già il nodo in gola per le lacrime trattenute. 

Sono crescuta moltissimo accanto a te, il tempo vola ma il mio sentimento cresce sempre di piú. Anche se non me lo dici spero che sia lo stesso anche per te.

Buonanotte amore mio. 

 

Mar

29

Lug

2014

son contenta

Sfogo di Avatar di bimbadolcebimbadolce | Categoria: Altro

Oggi ho conosciuto una bella persona. 

Vi é mai capitato di incontrare qualcuno, di scambiarci quattro chiacchere, come se vi conosceste da una vita!

Beh oggi é successo a me. É simpatico, solare, allegro, divertente, ironico.

Grazie per aver reso la mia giornata migliore.

Adoro le persone solari e allegre, sono il fuoco che alimenta le giornate. Quelle persone che, senza essere pagliacci, sanno migliorarti l'uomore.

Prima ero normale, l'ho incontrato e non smettevo piú di sorridere.

:-) 

Sab

26

Lug

2014

critica a mia madre

Sfogo di Avatar di bimbadolcebimbadolce | Categoria: Gola

Sto male in questi due giorni e lei non fa niente da mangiare. É incredibile se non ci sono io a far da mangiare lei vivrebbe di frutta e verdura!

Ma non si puó stare in piedi con cosí poco!

Stamattina le ho chiesto se poteva andare in macelleria a comprare un po di carne cosí mangiavamo qualcosa di sostanzioso dato che sto male ho bisogno di tirarmi su. La sua risposta é stata: eh ma fra poco piove!

E allora? Non hai l'auto?! Cazzo abitiamo in centro sai quante volte che tu stavi male io sono andata in giro a prenderti le cose che servivano?!

Non hai nemmeno preparato il pranzo perché "non avevi voglia" eh certo perché io con la febbre ho voglia?!

Ha tirato fuori l'insalata di riso di ieri..ma non bastava per tre..anche un baucco lo vede! É giusto finire gli avanzi ma almeno prepara altro! Cavoli ci siamo divisi il riso in tre! Mio papà é tornato a casa da lavoro che ovviamente aveva fame e non ha mangiato praticamente nulla!

Io con i sudori addosso mi son preparata un uovo! Dopo quando ha visto che tremavo mi fa " vuoi che preparo io?" ma sei cretina? Ma non ci vedi che per poco svengo sei stata seduta fin prima e adesso mi chiedi se voglio una mano.

Ma sai che ti dico..oggi ti mando proprio a fare in culo!! 

Ven

25

Lug

2014

sto malissimo

Sfogo di Avatar di bimbadolcebimbadolce | Categoria: Altro

stanotte son stata male. Praticamente ieri sera mi son fatta la doccia, poi ho guardato la tv, e dopo ho cercato di addormentarmi. Avevo molto caldo e mi girava la testa, mi sentivo debole..quindi son andata in bagno a rinfrescarmi, ma la sensazione di star male non passava. Mi sembrava di avere la febbre a 40! Quindi son andata giù a prendere il termometro..l'ho misurata ed avevo appena 37, anche se io toccandomi la fronte e il corpo mi sentivo bollente quindi ho preso una tachipirina e per tutta la notte ho continuato a girarmi sul letto. Avevo caldissimo, ho acceso il condizionatore un pò ..e stavo già meglio.. mi son addormentata verso le 5 di mattina.

Ma stamattina quando mi son alzata dal letto stavo malissimo..mi gira la testa e mi sento fiacca! Ho pensato che forse non avrei dovuto prendere la tachipirina ieri e che magari è stata quella a buttarmi giù!

Provo la febbre..ancora 37!!

Cavoli..faccio colazione e mi sento quasi male da questa sensazione strana ..

ho pensato se avevo la febbre ieri non avrei dovuto più averla questa mattina avendo preso la tachipirina ieri!!

Poi ho riprovato la febbre e avevo appena 36 e la pressione bassa! porca misera ..sto da schifo! E' una sensazione strana..spero di non essermi presa qualcosa!!  

Mer

23

Lug

2014

piccolo sassolino

Sfogo di Avatar di bimbadolcebimbadolce | Categoria: Altro

Non vuole essere uno sfogo, non sono arrabbiata, è solo che voglio condividere il mio pensiero. Fondalmentalmente è una cavolata, ma dipende dai punti di vista.

Riguarda l'aria condizionata. 

Penso che tutti la usiamo dato che fa caldo, io la amo e la odio.

A casa mia teniamo sempre il deumidificatore ad un livello intorno ai 23/ 24 gradi. Si sta bene non si crepa, anche perchè avendo la casa a due piani durante il giorno al piano sotto si sta benissimo e non serve nemmeno accenderla, di notte invece nelle camere fa caldo e quindi la attacchiamo.

La cosa cambia quando invece vado a casa del mio ragazzo o salgo in macchina sua, mi spara l'aria condizionata al massimo e fatica ad abbassarla. Lo fa ma solo dopo mille lamentele da parte mia.

Quando dico al massimo intendo che in auto la mette a livello 4 oppure 3. Secondo me è da pazzi. Primo perchè fuori essendo caldissimo, tu entri in auto già accaldato e sudato come un cammello, e questo getto potente di aria ghiacciata è terribile. Se facciamo un viaggio di un ora o due ore..lui la tiene sempre accesa a livello 4. 

A casa sua la situazione non cambia. Ha una cameretta piccolissima e mette il condizionatore  (quello portatile attaccato al suo letto) a 18 gradi. Ripeto, per me è assurdo!

Ogni volta mi sale il nervoso e la paura di ammalarmi, e di conseguenza a lui scoccia abbassare. Quindi devo sempre avere con me una maglia pesante per coprirmi.

Non capisce e non vuole sentire ragioni sul fatto che fa male. Per la sua salute e anche per la mia. Non perchè non ci tenga ma perchè proprio lui soffre talmente tanto il caldo che si comporta così.

Questa cosa, anche se è una cavolata sulla quale è davvero stupido fare una discussione, non so come fargliela capire. Lo scorso weekend ha dormito a casa mia e tutta la notte ha brontolato dicendo che faceva caldo e voleva addirittura piazzarsi con il materasso sotto il condizionatore. (perchè è abituato ad avere l'aria addosso tutta la notte fino a mattina)

Non faceva caldo, si stava bene, anche perchè pensate ad un condizionatore  che è rimasto acceso tutto il giorno poi alla sera fa fresco!  io avevo pure il lenzuolo alla notte!

 Sua mamma la pensa come me (per fortuna) ma non serve niente il suo appoggio, purtroppo. Intanto entrambe abbiamo il terrore di ammalarci xD AHAH XD 

Il mio ragazzo è fortunato che non si prende mai niente! xD 

>.< ohhhhhhh là !!

Mar

22

Lug

2014

avrei voglia di mangiare

Sfogo di Avatar di bimbadolcebimbadolce | Categoria: Gola

nel ristorantino in cui vado ogni tanto! Preparano piatti deliziosi e la pasta fatta in casa!

Come antipasto prenderei le cozze in marmitta in salsa mariniére..che sono squisite! Ti portano proprio la pentolina bella calda e le cozze immerse nel sughetto! 

Poi i bigoli fatti in casa allo scoglio, sono deliziosi, da leccarsi i baffi. In certi posti li fanno male, o con poco pesce, o troppo asciutti. 

Invece questi sono da "wuaw".. si sente proprio la pasta fatta in casa, senza contare che c'è tanto pesce fresco, le porzioni non sono esagerate ma giuste, non sono asciutti...hanno una specie di salsetta delicatissima che fa amalgamare il tutto e li rende speciali!! Buoni ^_^

 

uffi..xD  

Lun

21

Lug

2014

la sfiga mi perseguita

Sfogo di Avatar di bimbadolcebimbadolce | Categoria: Ira

Ora che ho ritrovato la ragione posso pure scrivere. Per voi sarà una cazzata e magari vi farete anche quattro risate, ma io giuro sono così amareggiata che non avete nemmeno idea!

Sto organizzando le vacanze da un pò, ho puntato la Sardegna ed oggi mi son messa a cercare dalla mattina fino a metà pomeriggio della mia giornata libera su internet per vedere se trovavo qualcosa.

E grazie alla mia determinazione (almeno qualcosa di positivo ho in questa testaccia) ho trovato e mi son innamorata di un Hotel stupendo a 3 stelle..a 50 mt dal mare di Golfo Aranci. Sono felice.

Ancora di più quando vengo a sapere che c'è un'offerta : hotel + traghetto, e quest'ultimo è gratis. Prezzo solo dell'hotel praticamente (pernottamento + colazione con una vista stupenda). Ancora più felice e gasata a mille.

Chiamo la signora dell'hotel, gentilissima anche, che mi spiega tutto e mi convinco che questa sarà la vacanza ideale per me e per il mio fidanzato.

Girare la Sardegna con la nostra auto ed essere in un posto come il Golfo Aranci mi venivano quasi le lacrime agli occhi dalla gioia.

Lo dico al fidanzato.

Mia mamma nel frattempo stava leggendo una rivista giù in cucina, proprio della Sardegna, quando ha letto un'articolo con scritto che quest'anno dal 1 al 14 agosto sul litorale del Golfo Aranci c'è il music festival. Praticamente musica, festa allo stato puro sul litorale, dj famosi che vengono proprio li. 

Il festival c'è tutti i giorni, tutte le sere dalle 19 a mezzanotte. Mi è preso un colpo. Ho letto meglio su internet e c'è scritto che è prevista la presenza di 80mila persone. Mio dio, voglio crepare. (si fa per dire)

Ma davvero posso avere questa sfortuna?!

A quanto pare si.

Mando un'email alla signora dell'hotel e chiedo delucidazioni in merito a questo festival, mi dice che è a 1 km dall'hotel.

Non so cosa fare..io mi son decisamente innamorata di quel posto, ma se poi siamo faccia a faccia con il casino?

Non è un problema per me, cioè si un pò, ma il problema più grande sarebbe per il mio fidanzato che ODIA LE DISCOTECHE, LA MUSICA TUNZ TUNZ. Quindi o mi uccide o scappa.

Non so che fare, ho provato a cercare altri hotel ma non hanno più quel prezzo e quella bella posizione.

 

Concludo dicendo che SONO UNA SFIGATA. 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti