bimbadolce
Mer
08
Ott
2014
son disperata
ho perso il braccialetto che mi aveva regalato il mio ragazzo tempo fa. Credevo di averlo messo nella sua scatolina ma non c'è. L'ultima volta che l'ho usato è stato domenica.
Sto malissimo, ho provato a cercarlo in velocità ma non lo trovo.
Son stata tutta la sera con il pensiero del braccialetto e a lui devo ancora dirlo..
:-( era molto leggero e con un gancio non molto sicuro..ho il terrore di averlo perso!! Io sono molto ordinata quando arrivo a casa metto tutti i gioielli nella propria scatolina, ma non ricordo proprio se domenica sera quando son tornata a casa ce l'avevo addosso!!
aiutoooo
Mer
08
Ott
2014
compleanno
Oggi compio gli anni! Non so se essere felice o cosa, gli anni volano! XD
Ragazzi vi mando virtualmente una fetta di torta e un bicchiere di spumante :-)
Cin cin e un bacino a tutti :-*
P.s.: perché nessuno ha inventato una macchina per fermare il tempo? u.u
Mar
07
Ott
2014
sbaglio a chiamarlo fidanzato?
Quando si chiama qualcuno con l'appellativo "il mio fidanzato"? Quando si sta per sposarsi?
Dovrei chiamarlo moroso/ragazzo quindi?
E' una scemata lo so, ma oggi tutti hanno riso quando ho detto il mio fidanzato. Dicendo: oh ma che ti devi sposare?!
-.- e poi ho l'anno al dito, un solitario..quindi rosiconi dei miei colleghi state zitti :-P
Lun
06
Ott
2014
mia mamma e la moda
Hanno un rapporto oserei dire buffo.
Per lei ogni cosa che va di moda è bella, prescindere che le stia bene o no.
Io son del parere opposto. Se qualcosa mi piace, mi sta bene, ed è anche di moda ben venga.
Oggi siamo andate a fare una passeggiata in centro e siamo entrate in un negozio, o meglio lei voleva entrare xD
Poveri i miei occhi! C'erano cose che io reputo davvero assurde.
Ho visto un vestito che sembrava una coperta! Per nulla femminile, brutto il tessuto, e brutta la fantasia. Se prendo una coperta di mia nonna e la taglio a "mò di sacco" va benissimo.
Insomma, questo vestito costava ben 89,90 euro! Cioè 90 euro.
Cavoli, non riuscivo a crederci. E lei: ohhhh che meraviglia!! E' di moda!!!!
...e vi giuro che lei non ha gusti simili, ma solo per il fatto che vanno di moda le piacciono. Se domani va di moda il color diarrea lei lo compra perchè è di moda. -.-
Poi, personalmente odio le cose fatte tutte larghe!! Mi fanno schifo. Sembra che una voglia nascondersi!
A me piacciono gli abiti femminili, che esaltano le forme, la figura di una donna. Oppure qualcosa di largo, ma non eccessivo! al limite da mettere con una cintura in vita!
Ma caspita mi rende difficile credere che c'è gente che si compra cose così a mò di sacco!
Tornate a casa, le mostro un vestito carinissimo che mi son presa ieri..lo provo..e lei: che meraviglia!!! ti sta benissimo, è perfetto, che bello, che morbido..ecc.
Insomma è stato amore a prima vista anche per me. Ovviamente non è proprio il genere largo, è stretto sopra e dalla vita in poi è più largo tipo gonnellina, di pizzo..vabbè non sto qui a spiegarmi.
Mi chiede di che marca è. Le dico che è di OVS.
Oddio..ha iniziato a disprezzarlo dicendo che è un vestito da poco, che sicuramente si romperà, e che infondo non è bello.
ahahahaha...si certo mamma!!! convinta te!! se ti avessi detto che era della guess..avresti aperto gli occhi come due fanali!!
ahah
-.-
Mar
09
Set
2014
voglio ridere come se non avessi mai pianto
ho bisogno di ridere e di crederci ancora, perchè proprio quando sono felice tutto sembra crollarmi addosso. Non ce la faccio più, oggi no. Vorrei essere nella montagna più alta del mondo e gridare a tutti il mio dolore immenso. Un urlo forte, che ti spacca i timpani, così tu lo sentiresti e la smetteresti di farmi del male.
Lun
08
Set
2014
che antipatici oh
gli amici del mio ragazzo..non fanno altro che commentare e mettere mi piace alla foto della sua ex!
mai che abbiano messo mi piace ad una foto mia con il mio ragazzo..mai. Ma che vi ho fatto di male? Non vi rompo le scatole, non vi ho mai offeso, cerco di essere carina e simpatica. Eppure devo essere perseguitata da questa cosa qui?! mavaffanculo va..
io non mi comporterei mai così. Mai.
Ven
05
Set
2014
consiglio
Scusate non centra niente è solo una domanda perchè non so davvero a chi chiedere. Sto leggendo su internet ma ci sono pareri diversi. Vorrei comprare una collana su groupon, con brillanti in swarovski..ma secondo voi sono veri? Cioè c'è un certificato all'interno della confezione?
E' un prezzo stracciato..che faccio? mi fido?
Gio
04
Set
2014
son felice
non centra niente con la lussuria, non sapevo dove metterlo questo sfogo.
Ieri ho passato una giornata a dir poco fantastica con lui! Tutte cose semplici..abbiamo fatto un giro al centro commerciale, abbiamo cenato, volevamo andare al cinema ..ma è bastato un bacio e qualche sguardo per farci finire a casa a fare l'amore. E dopo? Coccole e abbiamo giocato insieme ad un gioco per pc.
Mi son divertita tanto.. e prima per msg siccome gli ho detto che stanotte ho dormito malissimo, perchè in realtà quando ero abbracciata a lui mi stavo per addormentare lui mi ha detto : è un bene perchè un giorno dormiremo insieme abbracciati tutte le notti della nostra vita.
^_^ son morta xD
Sab
30
Ago
2014
stasera stavo per dirtelo io
Che ti amo. Quando era finito il film e tu mi hai baciata cosí appassionatamente..la luce era debole...ma riuscivo a vedere i tuoi occhi. Mi guardavi cosí intensamente!
So che tu non riesci a dirlo il ti amo, io non ho paura. Non mi importa se mi prenderó un muro in faccia. Non mi importa piú. Io te lo diró ma vorrei farlo in un momento speciale, in un modo speciale, da lasciarti senza fiato!
Non so se ci riusciró perché a me piace dire le cose senza calcolarle, mi piace dirle quando é il mio cuore a parlare. So che tu mi ami..in tre anni mi hai dato e mi stai dando tanto, hai fatto cose che una persona innamorata farebbe. Sento che mi ami.
E mi viene da prenderti in giro in modo affettuoso quando ti chiedo "mi vuoi bene?" e tu rispondi " di piú".
Ahaha..cosa aspetti? Che crolli il mondo? :-)
Buonanotte imbranatello mio.
Gio
28
Ago
2014
é la vita vale la pena rischiare
Per essere felici.
Ma quanta gente paurosa esiste a questo mondo? Dicendo questo, includo anche me stessa.
Sono paurosa in tante cose, ma in amore no. O meglio, come tutti ho paura di soffrire, di perdere la persona che amo, cose cosí. Peró se ripenso ai fatti non mi son mai tirata indietro. Ho sempre giocato tutto, senza pensarci, solo facendo quello che mi sentivo di fare.
Spesso son divisa in due: la ragione e il cuore. Ma l'ultimo ha sempre preso il sopravvento senza forzature.
Molti mi hanno detto "pazza" in diverse situazioni. In realtà penso che sia veramente meglio lasciarsi andare in una storia d'amore, se di amore si tratta, che vivere quotidianamente con la paura. Sei innamorata? Dillo. Che puó succederti? Ti becchi un pietoso "grazie" "io no" ..ma l'hai detto. Ti sei liberata di quello che senti. Magari domani non hai piú il tempo di farlo.
Lui (moroso) é un fifone. Dopo tre anni ho scoperto perché non guarda film d'amore.
Ho sempre pensato che non volesse vederli perché essendo uomo si infastidisse con quelle frasi mielose. Forse un pizzico anche per questo, o forse perché lui é convinto che essendo un film certe parole d'amore sono solo frasi fatte. Il ti amo é finto, perché poi ti illude.
Ti illude se tu lasci che ti illuda, ma se lo senti dentro questo sentimento perché avere paura? Perché bloccarti? Hai paura di ferirti? Non sei l'unico che ha sofferto! Tutte le persone, chi piú chi meno, hanno sofferto per qualcuno.
Ma non per questo se la fanno sotto in una storia, allora nessuno dovrebbe piú stare con nessuno per evitare di stare male.
che assurdità é? Lasciati andare.