bimbadolce

Lun

30

Apr

2012

Sono allergica alla mia vicina di casa

Sfogo di Avatar di bimbadolcebimbadolce | Categoria: Ira

E' curiosa, invadente, fuori luogo, impicciona e pettegola. 

Non è vecchia eh, nè rincitrullita..ha suoi 40 anni circa (giovane quindi)una famiglia con 3 bambini pestiferi, e un marito che è il classico "buono come il pane".

E' la classica persona che sa tutto di tutti, inspiegabilmente conosce mezzo mondo e si fa i cazzi loro. Quella che se incontri per strada lei non ha gli occhi sulla strada ma sulle persone che ci passano, lei ti vede anche se sei in un pullman di 40.000 persone..non scappi...lei ti vede lo stesso.

Ricordo che quando andavo a scuola una volta ho fatto la cazzata di fare manca, o bruciare, come lo dite voi? insomma di non andare a scuola per un giorno. Credo che tutti almeno una volta nella propria vita l'hanno fatto con gli amici, le classiche cavolate che si fanno.

Beh lei non si sa come abbia fatto ma.. mi ha sgammata.

Premetto che la scuola che frequentavo era lontana da dove abito, e quindi da dove c'è lei, per andarci dovevo farmi 40 minuti in corriera..quel giorno ricordo benissimo di aver preso la corriera e poi una volta lì con le amiche abbiamo deciso di prendere il treno e di andare in una città .

Io nella mia testolina mi ero già preparata il discorso da dire a mamma. 

Oh mi credete che quando sono tornata a casa mia mamma era già a conoscenza di tutto ciò? o.O

Con il passare dei giorni ho scoperto che era stata proprio la "simpaticona" della mia vicina di casa a riferirlo.

Ma ora io dico:

1. che cosa cavolo te ne frega se io sono andata a scuola o meno? 

2. come hai fatto a scoprirlo? mi viene pure la paranoia che mi perseguiti

3. non serviva dirlo a mia madre, te lo tenevi per te perchè son le classiche cazzate che si fanno

e già da qui mi stava sul cazzo.

Preciso che io non sono una curiosona.. ma quando esco di casa son quasi sempre di fretta, non giro la testa a destra sinistra, in alto o in qualunque parte dove il mio collo può arrivare. Ma da quel giorno inizio a guardarmi in giro per vedere se la vedo. xD

Quando esco nel mio giardino ho la visione della sua casa..e fatalità la becco sempre in terrazza che con una velocità da tigre siberiana è pronta ad agitare la mano e salutarmi -.-

No ma dico..non mangi? non pisci? insomma stai sempre fuori in terrazza a spiare? 

ha una vista radar e la capacità di fare lo scanner nel giro di un battito di ciglia.

Oh oh devo portare via la spazzatura? che compito ingrato..ogni volta che passo vicino al suo cancello (son costretta praticamente)  cerco di filare dritto per evitare di dire altre parole oltre al mio solito ciao di educazione con tanto di sorriso..ma non riesco, mi frega sempre!

Ecco, lei non è come tutte le persone normali che ti chiedono : come stai? come va?

nooo ma figurati.

Lei chiede: hai fatto la patente? ti hanno pagato a lavoro?

in quei millesimi di secondi mi viene voglia di trasformarmi in un super sayan, l'incredibile hulk, iron man (in questo caso iron girl)  oppure in Thor versione femminile con il martello :D (non si nota vero che ho visto the avengers? ) e schiacciarla sotto le pareti della sua casa...ma ahimè non si può, mi accontenterei di un mitra ma non ho il porto d'armi e non mi sembra il caso di rovinarmi la vita.

Quindi cerco di trattenere il mio istinto omicida e rispondo più velocemente possibile aggiungendo oltre al  SI  o NO frasi tipo: il sacchetto puzza devo scappare, ciao.

Ma poi durante il tragitto verso il cassonetto sogno che il sacchetto di immondizia si trasformi magicamente nella mia vicina di casa...e penso : possibile che il suo primo pensiero quando mi vede è curiosare se ho preso la patente o se mi hanno pagato? come si permette di farsi gli affari miei?

La cosa più pungente è che te lo chiede pure in presenza di altre persone, e la tua risposta sai che ti condizionerà l'esistenza dato che nel giro di mezzora massimo un ora, lo saprà tutta la città.

L'altro giorno mia mamma stava passeggiando con una sua amica e sfiga vuole che incontra la vicina di casa..questa secondo voi si interessa della sua salute?

Indovinato..no. Le chiede : ma X (io) si è fatta la patente?

 il tutto in presenza di altre persone..poi ancora ma X (sempre io purtroppo) ha il moroso?

OH MA COSA TE NE FREGA? SI HO IL MOROSO E SCOPO PIù DI TE A QUANTO PARE.

madonna quanto vorrei che le venisse la dissenteria per un mese di fila, riempierle i neuroni di maalox o ficcargli una merda di cane in bocca.

 Avete qualche consiglio da darmi? Soluzione definitiva che possa aiutarmi?

per vostra informazione ho provato ad ignorarla, ma mia mamma mi ha insegnato l'educazione..ovvero..saluta e fatti vedere educata anche di fronte al tuo peggior nemico.

Ah caxxo son talmente inviperita che mi fumerei una quercia. 

 

Dom

29

Apr

2012

moroso che ti dice: ho voglia di farti un regalo

Sfogo di Avatar di bimbadolcebimbadolce | Categoria: Altro

Cosa vuol dire?

Mi ha detto che gli è venuta voglia di farmi un regalo..senza un motivo preciso, non è il mio compleanno, nè anniversario..ma semplicemente che ha sentito dentro il desiderio di prendere qualcosa per me.

 

Che devo pensare? :-) 

Mar

24

Apr

2012

sarà perchè ti amo

Sfogo di Avatar di bimbadolcebimbadolce | Categoria: Altro

Che confusione sarà perchè ti amo 

è un ' emozione

che cresce piano piano

stringimi forte

e stammi più vicino

 se ci sto bene

sarà perchè ti amo!

 

Forse troverò il coraggio di dirtelo a voce :) 

Gio

05

Apr

2012

non ce la faccio più

Sfogo di Avatar di bimbadolcebimbadolce | Categoria: Altro

Devo dirlo..dopo 9 mesi lo scorso weekend ho capito di essermi innamorata del mio ragazzo. Ho paura a dirlo quindi terrò queste parole dentro di me.

Poi questa settimana è stata terribile..mi sei mancato tantissimo, vorrei essere li con te per tenerti tra le mie braccia.

era da tanto che non provavo tutte queste emozioni..son felice.

 

Mer

21

Mar

2012

regalo

Sfogo di Avatar di bimbadolcebimbadolce | Categoria: Altro

voglio fare un bel regalo al mio ragazzo..non è il compleanno, o data speciale..ma così voglio fargli un pensierino perchè gli voglio bene..è un tipo tecnologico, ma cmq non voglio spendere tantissimo...cosa posso fargli?

Mar

20

Mar

2012

maledetto eyeliner !

Sfogo di Avatar di bimbadolcebimbadolce | Categoria: Ira

Da poco tempo ho comprato un eyeliner nuovo nero di una marca nota e mi ha provocato un'allergia agli occhi! Un bruciore assurdo, ho gli occhi gonfi e mi lacrimano. Metto il collirio ma non mi è ancora passato. Ho un nervoso pazzesco perchè ho speso mi pare 12 euro..ma quel che mi preoccupa sono i miei occhi ora!! 

 

Quindi uso questo sfogo per avvertire tutte le donne che fanno uso di eyeliner di fare attenzione nell'acquisto di un buon prodotto! Non lasciatevi ingannare dalla offerte ..c'è sempre un perchè!!

 

 

Ven

16

Mar

2012

stanca di lavorare

Sfogo di Avatar di bimbadolcebimbadolce | Categoria: Altro

con queste belle giornate di sole ed essere rinchiusa dentro in un ufficio del chazzo a lavorare!! aiutooooooo 

Mer

14

Mar

2012

Revolutionary Road

Sfogo di Avatar di bimbadolcebimbadolce | Categoria: Altro

l'hanno trasmesso stasera in tv..

 

non ho capito una cippa di questo film, ho solo capito che Leonardo Di Caprio è ingrassato rispetto a quando faceva il Titanic, però è sempre dolce uguale xD

 

cavoli qualcuno mi può spiegare questo film? >.< 

Lun

12

Mar

2012

ho voglia di mangiare una torta

Sfogo di Avatar di bimbadolcebimbadolce | Categoria: Gola

buona, ma non ho voglia di farne una. Ne vorrei una di pronta, sapete le torte belle che si vedono in pasticceria? Quelle alte? Ne vorrei una con il cioccolato e la panna u.u  

 

la voglioooooooooooo >.< 

Lun

12

Mar

2012

sono stanca

Sfogo di Avatar di bimbadolcebimbadolce | Categoria: Altro

ho tanto sonno e dovrei farmi la doccia..ma non ho voglia xD

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti