bimbadolce
Mar
11
Set
2012
Dolci ricordi, forte emozioni
Ogni tanto mi tornano alla mente le forte emozioni che provavo con il mio ex, che brutto chiamarlo ex..ancora oggi non mi viene spontaneo chiamarlo così, è così bello chiamarlo per nome.
Sin dal primo giorno che l'ho incontrato avevo il cuore che arrivava fino in gola, le mani che tremavano, ricordo il primo giorno perfettamente con tutti i suoi dettagli, non mi sfugge nulla..son passati 4 anni eppure ho un ricordo nitido.
Quando stavo con lui ero sempre su di giri, in ogni pezzo di carta che trovavo ci scrivevo il suo nome, ho 2 diari segreti pieni di lettere,dediche, foto,frasi di canzoni che ho scritto per lui e che non gli ho mai consegnato.
Mi piaceva da morire. Bellissimo, con questi grandi occhi neri e le ciglia folte e scure lo prendevo in giro chiedendoli se si fosse messo il mascara :D un nasino piccolo..praticamente abbiamo il naso identico tutti lo dicevano xD, un sorriso bellissimo perfetto, un bell'ovale del viso da bravo ragazzo.
ai miei occhi era l'uomo perfetto, non trovavo qualcosa che non mi piacesse di lui. Quando mi toccava mi venivano i brividi, sarei stata ore a guardarlo sorridere, mi incantavo quando guidava e pensavo (che profilo perfetto), quando arrivava mi veniva da piangere dalla gioia..saltavo come una pazza dalla felicità! gli andavo incontro saltando e abbracciandolo.!Abbiamo fatto per la prima volta entrambi l'amore...ricordo ancora tutto...eravamo a casa mia soli soletti, in soggiorno sul divano, ma lui era talmente emozionato/agitato che non riusciendo subito si è messo a piangere ed è scappato fuori in giardino..:D un altra persona avrebbe riso, io invece l'ho rincorso e l'ho tenuto tra le mie braccia dicendoli"amore tranquillo, va tutto bene.." lui si dispiaceva e scusava..poi mi è venuto spontaneo dirli: a me basta stare con te non serve altro. e ci siamo abbracciati e messi a piangere insieme.
Ok magari sembriamo due stupidi ma sono emozioni che non riesco e non voglio dimenticare, ancora adesso dopo anni mi commuovo.
Gli ho detto ti amo quando facevamo l'amore, lui è rimasto senza parole. IO mi ricordo tutto, mi ricordo ogni singolo attimo, anche quando inaspettatamente mi lasciò..fu il giorno più brutto della mia vita! Ho passato mesi orrendi chiusa in casa da sola, a piangere e non mangiare..poi lui tornò scusandosi..io talmente innamorata persa ancora accettai...poco dopo mi lasciò di nuovo, ho sofferto come una matta. ero stravolta.
Il colpo di grazia fu guardare le foto delle sue vacanze su fb lui abbracciato con altre ragazze in discoteca con gli amici..dio che colpo al cuore. Poi ci furono altri distacchi e ritorni, poi quando il mio cuore era stanco di tutta questa sofferenza presi la decisione di lasciarlo perdere...soffrii tanto ...
Ora a distanza di 4 anni sono fidanzata con un ragazzo che mi rispetta, che mi vuole BENE, che mi coccola, che ci tiene a me, è dolce, ma è lo stesso amore ?
Mar
28
Ago
2012
mamma brontolona
Adesso che è tornata a casa dal mare la pacchia è finita. Passa da una stanza all'altra brontolando e lamentandosi che lei è stanca, che ha voglia di scappare, quanto bene si stava al mare...e sbuffa e soffia (si soffia) tutto il tempo. Fa da mangiare da schifo. Praticamente è sempre così se penso che dovrò affrontare l'inverno in questa casa mi vien male.
Ven
24
Ago
2012
Mi chiedevo: sono così importanti le tette?
Sicuramente penserete che sono una povera cretina complessata, forse non avete tutti i torti ma ho bisogno di vedere nero su bianco i miei pensieri.
Vi avverto che intento generalizzare ma non offendere.
Son sempre stata una sognatrice innamorata dell'amore e delle storie a lieto fine, la classica ragazza dolce e ingenua, quando guardavo un cartone animato mi piaceva la spensieratezza, il sognare l'amore eterno..i classici cartoni della Disney che ti fanno volare con la fantasia. Poi son passata ai telefilm, mi son trovata a divorare intere puntate di Dawson's Creek..nel quale io mi son sempre identificata in Joey Potter (chi seguiva sa) ho sempre voluto credere nell'amore eterno, sognavo il matrimonio e una bella famiglia felice.
Detestavo e destesto tutt'ora la solitudine, con la quale ho spesso dovuto fare i conti sia nel fronte amicizia che amore. Presto mi son resa conto che la gente intorno a me era diversa da quel che mi aspettavo, più matura più cresciuta. Ho visto la mia migliore amica cambiare radicalmente personalità..da brava ragazza a fumatrice / drogata che mi lasciava sola quando io avevo bisogno di lei.
Non ho mai capito cosa volevo da questa vita, che scuola volevo fare cosa volevo diventare, mi guardavo intorno e vedevo gente che sporcava il concetto amicizia, che si tradiva alle spalle, che complottava. Cose dell'altro mondo..spesso mi chiedevo: ma dove sono finita? come mai son così io? sono io la sbagliata?
Allora ho iniziato a fumare, ma presto ho capito che non portava un amica in più al mio fianco.
Appena conoscevo un ragazzo che mi piaceva speravo con tutto il cuore che mi amasse, avevo bisogno di una persona accanto che mi stringesse la mano, mi riempisse di coccole e baci.
il che è strano, perchè se mi guardo intorno posso "vantarmi" di avere una famiglia felice, i miei genitori sono la mia vita così come io sono la loro, mi hanno sempre dato tutto e non mi hanno mai fatto mancare niente.
Eppure ho sempre desiderato qualcuno al mio fianco. Le ragazze della mia età uscivano con tanti ragazzi, facevano avventure, andavano in discoteca. Io invece prendevo delusioni su delusioni con ogni ragazzo che incontravo..appena capivo (tardi a volte) che non aveva intenzioni serie mi allontanavo per poi piangere e chiedermi : ci sarà mai un ragazzo serio?
Un giorno finalmente incontrai quello che per me fu il primo amore. Bellissimo, stupendo è stato un tornado di emozioni...ma appunto i tornadi sanno anche distruggere e spazzare via i sogni e i desideri. Mi lasciò e la mia disperazione fu tanta..ero inconsolabile.
Pensavo di essere io la sbagliata, mi guardavo intorno e vedevo le altre ragazze sempre più belle di me e pensavo : " ecco forse per quello lui mi ha lasciata" ..in seguito scoprii verità sul suo conto e capii che per lui son stata solo il classico colpo di fulmine, ma le nostre strade erano diverse. Ci vollero 2 anni per dimenticarlo, e per capire che lui non era il vero amore che cercavo.
Poi incontrai quello che è il mio Lui..più grande di me e con varie esperienze alle spalle. Siamo diversi in molte cose, ma ho sempre creduto che i nostri valori fossero li stessi, mi dispiacevo per il suo passato burrascoso e per le sue vicessitudini che suscitavamo in me tenerezza e fu così che pian piano mi innamorai.
Come tutti i vestiti prima o poi si macchiano..ma mentre per un vestito basta un pò di sapone e tutto va via..per il mio cuore no, il mio cuore non riesce a cancellare ciò che vede.
Per carità non voglio definirlo mostro, non ci sono stati tradimenti. Ma bugie e sotterfugi si..che, a parer mio ..macchiano pesantemente la coscienza e l'anima. Son stata molto molto male per le sue cavolate (frasi alla ex, amicizia su fb, discorsi con l'amica lesbica) cose che mi hanno distrutto l'immagine che mi ero creata di lui. L'avevo idealizzato come un ragazzo puro e sincero. Ma in realtà nessuno è completamente puro, nessuno.
Ho imparato a perdonare ma ogni tanto il mio carattere mi porta a rinfacciare e chiedere : se non avesse fatto quelle cavolate come sarebbe stato ora?
ogni tanto ancora me lo chiedo..
Poi c'è da dire che son gelosa. Son gelosa anche in vacanza, nella nostra prima vacanza che ho tanto atteso e desiderato!!Quando passeggiavamo in centro, in spiaggia, nei bar, c'erano sempre ragazze mezze nude e bellissime ......non vi dico quanto male stavo.
Pensavo : ecco ora lui la guarda, le guarda le tette..di sicuro gli piace e io non ho quelle tette che ha questa..chissà cosa pensa lui.
Mi costa ammettere ciò ma è così, i miei pensieri erano questi. E per un giorno due non avevo problemi ma passare 7 giorni e vedere sempre ragazze mezze nude girare è stato difficile per me! Giuro ogni angolo c'era una ragazza con shorts cortissimi, tacchi 12, e top con una 4 di tette. Per 7 giorni . Insomma lui non le guardava ...così diceva..ma comunque non gli credo perchè le vedevo io che sono una ragazza e pienamente etero figurati un uomo!! Insomma dai son la prima ad ammettere che erano bellissime, e molte lo guardavano..mi veniva da urlare : è mio!!!
robe da pazzi. forse non sono normale..lui diceva : non le ho guardate ma incrociavano la mia traittoria dello sguardo..appena vedevo che era una bella ragazza giravo lo sguardo altrove per rispetto nei tuoi confronti.
Ok va bene, grazie. Ma diamine non so cos'ho. Ce l'ho su con me stessa, con le tette, con le ragazze tettone che vanno via mezze nude, con il mio ragazzo che mi son accorta di amare.
Cosa faccio? mi sento complessata..mi rifaccio le tette? A volte penso: ok mi dice spesso che son bellissima, che ho un bel viso, belle gambe, bel culo, bel fisico..ma ho poche tette!!! e sono arrivata a chiedermi: e se io avessi tante tette magari non chiederebbe l'amicizia a una super tettona?
* questa è stata una delle sue cavolate in passato ma sempre mentre era insieme a me, e per la quale ho sofferto molto.
e' un tarlo ormai ogni volta che vedo una tettona ricordo la sua cavolata, sebbene lui mi dice che gli piaccio così come sono. Mi detesto per questa mia fissazione.
Ho paura a rifarmi il seno, ho paura del dolore, dell'operazione e penso che la chirurgia estetica sia necessaria per chi ha davvero problemi gravi. Ma forse il mio problema è nella testa.
Vi prego datemi un consiglio :-(
i'm sad.
Lun
30
Lug
2012
corso di sopravvivenza mamma rompi OO??
Se esiste mi iscrivo subito! Dovrebbero inventarlo xD
Molti diranno le classiche frasi "tutte le mamme sono rompi OO secondo la logica dei figli, tutte le madri brontolano" ma dovrebbero mettere degli indici secondo i quali dopo una certa soglia le stanze diventano insonorizzate. La mia quando urla raggiunge di quei decibel da far paura, anzi mi stupisco che la nostra casa sia ancora dotata di finestre.
A parte gli scherzi e le battutine..ma come fate a sopravvivere? Ogni tanto me lo chiedo. La mia da quando si alza fin sera brontola sempre. Non le va mai bene niente..trova sempre da ridire su tutto. Vorrei davvero farvi degli esempi ma son talmente tante cose che non so da dove cominciare.
E son figlia unica! Quindi brontola con me e mio papà ..poverino come diamine ha fatto tutti questi anni?
E' esagerata ..vede una briciola per terra e urla" disastro!!", se cade un asciugamano dal mobile del bagno e subito pronta a dire che son stata io,che son disordinata ecc..e va avanti per 20 minuti a dirmi parole quando invece di sprecare tutto quel fiato faresti prima a raccoglierlo..il è che spesso è il vento che fa cadere le cose XD
fossi una ragazza sporca che tiene male la camera, o che quando loro son via lascia la casa come un porcile allora potrei capire..ma invece son sempre stata abituata a pulire tutto. Quando lei è stata via al mare 2 settimane io mi dividevo tra lavoro, e pulire la casa...ero distrutta mentre lei sguazzava in acqua.
Ogni volta che arriva a casa o mi passa vicino mi sale l'ansia che qualcosa sia fuori posto..io vivo così ormai. Terrorizzata che lei dica qualcosa ..che vita è?
Eppure guardandola sembra un angioletto! con la gente è sempre gentile e dolce..invece in casa si trasforma.
Io sono solare allegra e quando torno a casa mi irrigidisco perchè ho paura che lei mi dica parole. Le sue non sono semplici osservazioni, le so riconoscere ormai.
Vorrei andare via di casa ma non ho proprio soldi messi via, e ho un ragazzo..non mollo tutto .
Il mio è solo un semplice sfogo che mi aiuta a riflettere per quando e se avrò la fortuna di avere dei figli in futuro..mi ricorderò di non essere come lei.
Sapete la cosa più buffa qual è?
Si lamenta del fatto che io son timida e paurosa. Chissà come mai ! ahah..
avere una madre che non ti da coraggio ad affrontare la vita non è facile. Sin da piccola mi ha sempre fatto raccomandazioni per tutto.."attenta qui perchè può succedere che capita questo e quest'altro, non toccare quello che sennò ti sporchi, non sederti per terra ecc...."
Non sto dicendo di far fare ai bambini quello che si vuole, l'educazione e le basi ci vogliono..ma penso anche che bisogna lasciarli sbagliare, così crescono. Altrimenti cresceranno pieni di paure, timidi e saranno vittime in questa vita e non saranno forti e coraggiosi.
Mamma, papà..avete sbagliato con me.
Lun
16
Lug
2012
Ho fameeeee
madonna mia mangerei non so cosa!!! ho una fame assurda!!! waaaaa..mangerei di tutto..ma ho il frigo mezzo vuoto perchè mia mamma doveva andare a fare la spesa invece non l'ha fatta e io non posso andare perchè lavoro..quindi non so cosa mangiare :-( ci sono tante verdure..
Mar
10
Lug
2012
rileggendo i miei sfoghi qui
ora come ora penso a quante stupidaggi ho detto, a quanto egoismo c'era nelle mie parole.
Ora come ora penso solamente che l'unica cosa veramente importante non sono se faccio o meno un viaggio, quanti soldi ho..ma importa se lui mi rispetta, se è sincero, se mi vuole bene.
Mar
10
Lug
2012
amarti
Sai che amarti non è mai abbastanza perchè tu sei tutto quello che mi manca <3
Lun
09
Lug
2012
come si fa a dimenticare?
Quando c'è qualcosa che fa male.. talmente male al punto tale di non riuscire ad addormentarsi, e quando finalmente ci riesci..ti svegli di soprassalto nel cuore della notte e speri che quel momento della tua vita sia solo un brutto incubo.
Pensi sia inutile rimanere a letto distesa a cercare il sonno perduto, perchè tanto non arriva..e quello che arriva sono solo i brutti pensieri, ti alzi, prepari il caffè ma non pensi al caffè, non senti neppure la mocca fischiare; non riesci a far colazione...lo stomaco si chiude, non va giù nemmeno la merendina preferita. Cerchi di non piangere e più ti sforzi meno ci riesci, le lacrime scendono da sole, ma non puoi piangere..altrimenti arrivano le domande di chi ancora ti vuole bene. Ti senti vuota e sembra che tutto non abbia più importanza, tante domande in testa e nessuna risposta soddisfacente, forse è solo paura. Paura delle risposte, paura di soffrire ancora, paura di non essere amata tanto quanto amo io..dopo tutto quello che è successo pensi "perchè proprio a me?"
E' così che mi sento stamattina, e mi sentirò così anche tra un ora, due ore, tutto il giorno e anche quello dopo..ma mentre il mio cuore parte ci sarà sempre l'altra parte di me che..ancora dopo tutto ti ama.
Mar
03
Lug
2012
Vorrei il vostro parere per favore!!!!!
Cosa pensereste se un ragazzo di 26 gioca ancora con i videogiochi? Ed è iscritto a numerosi forum di videogiochi?
Lun
02
Lug
2012
In questo mondo..bisogna farsi rispettare!
E' una mia impressione o tutti cercano di fregarti?
Vi racconto..
è da due settimane che stiamo facendo fare dei lavori in casa, tra pittori e muratori ci vorranno tanti soldi, ma purtroppo sono lavori assolutamente necessari!
A questi operai porto l'acqua/thè o bibite, faccio il caffè, do i gelati . Ringraziano sempre, sono educati. Ma è da alcuni giorni che uno di questi operari entra dicendo: mi fa il caffè signorina? mi da una bottiglia di thè?
Poi ancora..signorina dato che ci siamo facciamo anche questi lavori di ristrutturazione!
Ma come? Hai preso la mia famiglia per una banca? Se ti chiedo di fare lavoro X non ho chiesto di ri-pitturare tutta la casa! cavoli costa!
questo mi ha risposto: beh con questa bella casa vorrebbe dirmi che le mancano soldi?
O.O come si permette!?
io: la crisi c'è per tutti e i soldi non crescono sugli alberi, i debiti sono una cosa frequente..
ma che caxxo di gente che c'è, per fortuna che ero a casa sennò magari questo pitturava tutto!
ora guardo il muro e vedo sporco, macchie, che prima non c'erano!! non vorrei che avesse fatto a posta perchè vuole farmi ripitturare -.-
lo mangio xD