bimbadolce
Lun
14
Dic
2015
imbarazzo
quando il sindaco della tua città ti chiede l'amicizia su fb.
madonna ahha buongiorno sindaco.
lui: dammi del tu.
ahahahaa
Ven
11
Dic
2015
fiducia!
Ciao gente! Avrei bisogno di sfogarmi..
Dunque durante la crociera, (che è andata bene) io e la mia amica che chiamerò V. abbiamo stretto amicizia con un'altra ragazza..che chiamerò S. Quest'ultima inizialmente diffidente (giustamente) ci ha raccontato di una brutta vicenda personale che l'ha coinvolta anni fa.
Stamattina scopro che V ha raccontato al parrucchiere i fatti super personali che ci ha raccontato timidamente la ragazza che abbiamo conosciuto.
Sono rimasta malissimo! Perchè non me lo sarei mai aspettato da lei! La conosco da una vita e io non avrei mai e poi mai sbaragliato in giro questa storia PRIVATA .
Mi è venuto il pallino di chissà quante volte potrebbe aver raccontato i fatti miei in giro allora..!
Non riesco più a vederla con gli occhi di prima perchè ho sempre detestato le persone così "campagnole" le chiamo io..
insomma se vuoi parlare parla di te, di altro ma non degli altri.
non mi va giù sta storia e non so se riuscirò più a confidarmi con lei. So che posso sembrare esagerata ma purtroppo la penso così!
Gio
26
Nov
2015
speriamo di
andare d'accordo mio dio. Già vedo che una vuole fare un escursione da una parte perchè ha già visto tot posti..io non li ho visti e vorrei andarci. Viceversa per un altra escursione.
Ah dio mio perchè siamo solo in due!?
Ven
20
Nov
2015
andare o non andare?
in crociera dico..con tutti questi attentati? i miei genitori sono un pò in ansia
Mar
20
Ott
2015
grandi aspettative
Ho fatto un colloquio di lavoro e il titolare mi sembra un uomo un pò stressato, esaurito. Mi ha spiegato quali sarebbero le mie mansioni all'interno dell'azienda..e praticamente dovrei essere la sua spalla.
"ho bisogno di una persona di cui fidarmi, devi esserci al 100 %, ci deve essere intesa tra noi due"
in poche parole dovrei sbrigare tutti i suoi affari perchè lui è esausto. E lavorare se necessario fino alle 10 di sera.
Mi sembra un tizio con grandi aspettative..lui stesso mi ha detto che è un lavoro duro e che una tizia è scappata dopo una settimana, e altre dopo poco.
ma cosa facevi a queste donne?
Si perchè cerca espressamente una donna nel suo lavoro, no uomini.
Mi ha spaventata ..sembra un pò fuso e sicuramente mi manderà in esaurimento anche me.
Ora lasciando perdere questo che è una decisione mia e solo mia. Volevo scherzare su altro.
CHE BELL'UOMO CHE E'. DIO SANTO. Cioè io dovrei fermarmi a lavorare con questo tizio anche fino alle 10 di sera, sempre e costantemente io e lui.
Oh madonna.
Cioè non sono una morta di c. ma chiunque gli prenderebbe un colpo.
Lavorare con un trent'enne alto 1.90, moro capelli ricci, occhi scuri, un sorriso che ti ammazza, e un fisicaccio da calciatore.
ahahhah..ho fatto il tragitto in macchina urlando come una pazza e pensando oddio che figo oddio che figo.
maddaii che lavoro è un pò di serietà.
Lun
28
Set
2015
periodo no
sto passando un periodo orrendo e ho tanto bisogno di sfogarmi. Sono disperata perchè è da mesi da non sto facendo una vita normale. Prima lo stress, poi l'otite, le vertigini. Pastiglie, antibiotici, vitamine, esami del sangue, ora raggi. Basta non ce la faccio più.
Dovrò annullare anche la festa di compleanno a causa delle vertigini.
Ieri sono andata in un centro commerciale con il moroso e mi girava tutto. Mio dio che male che si sta. Giuro che non lo auguro a nessuno! Ho le orecchie sensibili e mi danno fastidio i rumori persino il rumore che fa il frigo di casa mi irrita.
Il medico mi ha prescritto gli esami del sangue..perfette non ho un valore fuori posto!! Quindi ha ipotizzato che si tratta di depressione/ansia. Mi viene e penso sia normale dopo che ti vedi rinchiusa in casa ogni giorno!! anche la persona più normale e tranquilla si deprime!
Ma io provo a sorridere, a dirmi che passerà tutto, provo a scherzare..poi cammino e ho le vertigini. Come faccio a scherzare se sto male?
Basta basta non ce la faccio più, chissà cosa cavolo ho che sto così.
Ora pensano che sia cervicale..quindi facciamo i raggi. Altrimenti visita neurologica...ah bene!!
mamma mia che situazione..non ne esco più.
scusate lo sfogo straziante..ma giuro che è tremendo!
Sab
19
Set
2015
sensi di colpa
Mi faccio sempre prendere dai sensi di colpa. Ad esempio l'altro giorno stavo poco bene ma mio papà mi ha chiesto un favore e quando gli ho detto che non ero in forze lui ha sbuffato e detto delle cose che mi hanno fatto sentire in colpa al punto tale che sono andata da lui anche se stavo male. E il giorno dopo ero distrutta che non mi reggevo in piedi.
Altro esempio: devo decidere se andare al mare con i miei per il weekend oppure ad una specie di "festa" che riguarda cose di lavoro del moroso. Sono combattuta perchè so che fisicamente mi farebbe bene andare al mare dato che ho passato un estate di cacca..ma mi sento in colpa nei confronti del moroso se non vado quindi rinuncio al mare e vado con lui. Non so prendere una decisione, alla notte dormo male.
Che poi puntualmente si rivelerà una giornata del cavolo.
Perchè faccio così?!
Mar
18
Ago
2015
crociera
Ciao ragazzi! Come va?
Sto pensando di andare in crociera con una mia cara amica, niente uomini :D l'idea è partita da lei.
Sarebbe il nostro primo viaggio insieme anche se ci conosciamo da una vita! E soprattutto non siamo mai state in crociera.
Tutto è un pò campato in aria ma l'idea sarebbe quella nel mediterrano francia, spagna, baleari. Quella che costa meno praticamente :D e partenza a novembre per 7 giorni.
Avete esperienze in merito? Grazie in anticipo a chiunque..un saluto! :)
Mar
04
Ago
2015
ah che male alle orecchie
il mese scorso avevo male alle orecchie..vado in farmacia e mi danno delle gocce (che ho già preso in passato) per le semplici infiammazioni ..le metto ma non sento miglioramento. Ogni volta che faccio la doccia mi si tappa un'orecchio anche per giorni, e sembro tonda quando qualcuno parla :D
Dopo poco vado dal medico di famiglia e lui ovviamente dice: quelle gocce non vanno bene, metti queste per 8 giorni.
le metto non fanno niente nel frattempo vado al mare un weekend e sembra essermi passato tutto con l'aria di mare.
Passa un altra settimana e ogni tanto sento male quindi rimetto le gocce..ma non fanno niente. Torno al mare e mi passa.
Ok devo vivere li è appurato :D
La sera sempre al mare mi fanno male..torno a casa il giorno dopo e mi passa..
non capisco niente.
Poi mi passa proprio.
ieri un male alle orecchie ..!! torno dal medico ma c'era troppa gente..tutta la stanza piena di vecchietti che starnutivano..caldo della madonna..vecchi che litigano per il posto.
Si perchè non so come funziona da voi ..ma da me non c'è un numero tipo dal supermercato o panificio ..quindi la gente quando arriva deve ricordarsi chi c'era prima e dopo sennò si litiga.
E chi sono i furbi? i vecchi che passano davanti dicendo: ma faccio presto.
anch'io vecchietto faccio presto..ma tutti noi siamo idioti che siamo qui dalle 9 del mattino ad aspettare il turno?
oh oggi torno e se qualcuno mi passa davanti lo mangio.
Mar
28
Lug
2015
se sono incasinata
è dir poco..non capisco più cosa voglio..
MESI che cerco per le ferie quando lui non si interessa. Ho perso la voglia e la speranza di andare in vacanza. Zero stimoli da parte sua, zero discorsi di ferie..al massimo un: hai trovato qualcosa per le vacanze?
QUANDO MANCA UNA SETTIMANA DOPO MESI CHE TI DICO DI CERCARE.
Mando al diavolo un pò tutti e mi faccio i cavoli miei..quando stamattina all'improvviso mi arrivano email di disponibilità nei posti di vacanza che avevo cercato.
Come mai non faccio i salti di gioia?
Io amo le vacanze, amo viaggiare, ma forse sono talmente delusa amareggiata e con la testa altrove per essere felice.
Sarà che deve arrivare il ciclo ma l'umore è altalenante da un pò.
Ciao.