ScarsoFeccia
Mar
02
Apr
2019
Sono felice
Sono così libero e felice, come un cuculo appena nato quando butta giù dal nido le altre uova e ne usurpa le cure materne.
Ven
04
Gen
2019
Invidia della vagina
Ogni tanto fantastico su come sarebbe aprire gli occhi una mattina e ritrovarmi magicamente in un corpo femminile.
Mi farei sbattere da tutti i maschi del sito, prima da soli, poi in orge di gruppo.
Da alcuni potrei farmi scopare anche nel mio stato attuale. Boh.
Mar
01
Gen
2019
Scopamelo
I miei genitori hanno scopato selvaggiamente anche stanotte e nessuno ha potuto fermarli.
Mar
18
Dic
2018
Che bello vivere
Amo essere in vita. Il freddo che brucia la mia pelle fino a farla spasimare. Il piacere di essere finalmente in grado di tenere una sigaretta in mano con stile senza apparire un disagiato. Il nascente apprezzamento da parte dei miei coetanei. L'appagante sensazione di essere in grado di capire la musica moderna e di "annata".
L'essere in grado di mantenere un equilibrio tra lo studio e gli hobby. I viaggi nelle pluricromatiche, caleidoscopiche notti della mia cittadina periferica ignota al mondo. L'orgoglio di poter pensare "ora so che effetto fa fumare erba in compagnia! Sono un drogato!"
Sentirsi accettato da deĺle persone, reali e virtuali che siano.
Ah, normalità. Ti scorgo in lontananza. Forse, forse ci siamo quasi.
Ho cessato le sedute di ipnosi perché, a detta della tizia, ho un "disturbo della personalità", (mai diagnosticato prima) e l'ipnosi non può farci niente. Non credo di avere alcun disturbo, non appena gli ingranaggi saranno ben oliati, questa parte della mia vita cesserà come per incanto.
Pregusto le settimane a venire, mentre la prima sessione di esami incombe.
Ven
14
Dic
2018
che stupido haha
Conoscendomi sarei disposto a pagare fior di quattrini una ragazza affinché dopo essersi avvicinata a lui lanciandogli dei segnali di interesse, illudendolo con sapienza e maestria, lo spinga a fare il fatidico passo avanti per poi distruggerlo psicologicamente interpretando un copione scritto da me allo stesso tempo crudo, discriminante, parodisticamente razzista, ma con un eleganza morfologica degna di un premio Pulitzer.
Ma anche no.
Lun
03
Dic
2018
Aborto
Oggi ho scoperto che mia madre ebbe un aborto mancato prima di concepire mio fratello.
Se non fosse successo, ora ci sarebbe un'altra persona al suo posto, è tutto il giorno che pondero su questa cosa, mi rende depresso.
Sab
01
Dic
2018
Paga la perdita della verginità della figlia
Sono andato a fare i biglietti per il treno, con noi convive una ragazza che non conoscevo fino a ieri.
Questa ragazza viene con noi perché deve trovarsi con il suo ragazzo e fare sesso. Suo padre ha dovuto pagare 96 euro euro affinché questa giovinetta venisse a perdere la verginità con un tizio. Si poteva leggere la tensione e l'imbarazzo sulla fronte corrugata del pelato, la consapevolezza che stava pagando il servizio ad un completo sconosciuto e nessuno poteva farci niente, sua figlia lo teneva in pungo. Si illude che io sia una persona affidabile, gli ho dato l'impressione di essere un umano (scommetto che se fossi stato più basso la mia copertura sarebbe saltata), adesso devo essere responsabile di una diciassettenne disfunzionale e imbizzarrita, con gli ormoni che ardono per un filippino conosciuto online su un qualche discount tinder, come sfoghiamoci (che è molto più simile a tinder di quanto gli anonimi pensino).
Eh sì, tua figlia ha deciso che è il momento di perdere la verginità e tu devi scucire i soldi affinché ciò avvenga, succederà tra un mese il conto alla rovescia è già iniziato, che vuoi farci? eh? eh? Come pensavo, sei succube di tua figlia!
Dom
25
Nov
2018
Vacanze alcoliche
Un mio pseudo amico mi ha invitato a Roma per le vacanze di natale, conoscendo il gruppo temo che ciò che mi aspetta siano giornate folli a base di alcol e droghe, da una parte sono eccitato dall'altra non so se dovrei andare, ma poi magari mi accoppio e realizzo lo scopo della mia esistenza quindi ci andrò.
Dom
18
Nov
2018
Gaffe stupida
Sabato sera ero fuori a cincionare con il mio amico psicolabile, ci siamo fermati in un parchetto, dove abbiamo conosciuto due ragazze che erano lì per caso. Ad un certo punto una mi ha offerto una sigaretta, io l'ho accesa e lei è scoppiata a ridere senza pietà e istericamente. Non capivo il perché, poi ho notato che l'avevo accesa dalla parte del filtro. Io non fumo, eccetto rare occasioni, e lei ha capito che non sono un duro ma un impacciato giovinastro mal socializzato, e questa è la mia storia.
Mar
13
Nov
2018
Pseudo amante virtuale
Non molti mesi fa ho conosciuto una ragazza online, più grande di me di qualche anno. Non esattamente su un sito di incontri però, su un altro platform.
Fatto sta che ci siamo scritti per un po', tipo un mesetto, parlando di baggianate e infine ci siamo scambiati Instagram (il mio profilo è vuoto e lo uso per postare foto di disegni e gatti). Quindi abbiamo condiviso foto reciproche per vederci in faccia. Da quel punto il nostro rapporto è passato ad un altro livello. Dopo un po' ha gradualmente iniziato a flirtare con me in modo assai aperto, con un messaggio molto esplicito in cui diceva che le sarebbe piaciuto venire a letto con me. Da lì è stato un crescendo di flirt e di accumulo di eros. La chat si è fatta pesante, ogni volta che il cellulare pulsava, lo stesso faceva la protuberanza in mezzo alla mie gambe. Siamo passati alle foto zozze. O meglio, lei era quella che le inviava a profusione, io non sono mai andato al di là dello stare senza maglietta perché ero troppo pudico, le ho chiesto se fosse un problema e mi ha detto di no. Inutile dire che godevo come un matto dell'attenzione, al punto che il mio morale era completamente stravolto quest'estate. Poi oltre alle foto si sono aggiunti dei video erotici, sempre da parte sua, mi stavo divertendo un sacco a flirtare in questo modo così spinto. In pratica ero pazzo di lei. Lei stessa ha proposto che ci incontrassimo un giorno per fare le cose che si fanno quando ci si vuole accoppiare (non con queste parole però). Ma un giorno... puff è sparita, su instagram non si è più fatta trovare, non ci siamo più sentiti e ci sono rimasto male perché ormai ero in calore. Poi mi si è rotto il cellulare e non ho più idea se mi abbia cercato ancora.
Insomma perché è sparita così? Dopo tutte le cose che ci siamo detti, il fatto che abbia preso lei l'iniziativa nei miei confronti più volte e con insistenza, perché secondo voi è sparita così? Perché mi ha illuso? Ci siamo raccontati tanto delle nostre vite prima di arrivare al sesso virtuale (che per me era una cosa totalmente nuova) e non riesco a capire il perché di questo stacco netto.
Sarei al settimo cielo se me lo spiegasse.
Almeno mi sono rimaste le sue foto e video per consolarmi e crogiolarmi nell'autoerotismo.
:D