SantaDubito

Gio

03

Set

2015

Senza Titolo

Sfogo di Avatar di SantaDubitoSantaDubito | Categoria: Ira

Mi sto davvero davvero davvero davvero trattenendo dal prendere una spranga e spaccare tutto ciò che mi si para davanti senza pietà.

Vorrei venire a prendere te e quella bionda testa di cazzo che ti bisibiglia chissà cosa all'orecchio, che ti usa e manco te ne accorgi, e pestarvi talmente forte che quando uscirò di galera voi sarete ancora in terapia intensiva.

Non ho mai conosciuto una persona peggiore di te, ti ho tollerato tutto, ti ho sempre perdonato e accolto, ti sono rimasta fedele sempre, questo non ti ha fermato dal fare la più grande merdata che un'intero team composto da hitler, craxi, manson, norman bates, rasputin e il green goblin avrebbe potuto architettare. 

Io ti distruggeró. Ti toglieró ogni cosa che ami per vederti contorcere come il verme che sei. La mia vendetta si abbatterà su di te come uno tsunami. La vedrai arrivare da lontano e vivrai gli ultimi istanti sapendo di non poterti salvare. Verrai sommerso. E quando riemergerai, si perché ti lascero vivo, non vedrai altro che distruzione e macerie attorno a te.

Rimpiangerai di essere venuto al mondo. 

Ho passato un anno con te e mi rendo conto di essere una psicolabile se non mi sono resa conto di che razza di incredibile freddo pazzo maledetto tu fossi.

Alzo le mani. Per ora hai vinto tutte le battaglie senza neanche che me ne accorgessi, ma attento, sono disposta a fare harakiri pur di distruggere anche te.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Aaaaaaaaaaahhhh cazzo. Che soddisfazione (almeno) dirlo. 

« Prec 1 2 3

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti