Ninerx
Mar
31
Mar
2015
Al tempo stesso
però sono molto emozionato, eh si.. perchè sono di nuovo innamorato ma stavolta lei è libera, quindi diamoci da fare zio ;)
Mar
31
Mar
2015
La differenza
Prendete me che sono sempre stato un bravo cristiano, dovermi subire le ire di un giovanotto ateo che vuol scassarmi i maroni, ok va bene! è chiaro ormai che non credi ma non insultare, perchè io non lo faccio. Mio dio.. vivi e lascia vivere fratello, ho già i miei problemi, ostia!
Mer
25
Mar
2015
Eccoolo
Eccomi qua, ciao a tutti ho ripreso il vizio di scrivere sfoghi inutili mentre non c'ho un cacchio da fa. Domani mattina devo calarmi giù dal letto alle 5 e non ho per niente sonno. Tutto il giorno a non fare un "pene" dopo il lavoro, per fortuna ho i miei friends che non mancano l'occasione per rompere le scatole di pome mentre sono a farmi i fattazzi miei con le loro uscite da matti "andiamo qua, andiamo la" che sbattone. Su e giù per Milano con questo tempo e la macchina senza benza, leggerissima come non mai, avrei potuto impennarla sulle ruote posteriori ahahah ;D. Andiamo a prendere il Marcio, un nostro collega, che di hobby fuma spinelli e arriviamo ...e bla bla bla basta mo me sfogo (questa era una breve cazzatina- ina ina)
Attivo il t9 e mi sbatto sul lettone vi racconto un pò i cazzi miei
Fanculo cacchio, merda non vedo l'ora che arrivi l'estate perchè davvero oh, ostia, mi son fatto due maroni che, dio.. non ce la faccio più. Lavoro, casa, lavoro, casa, lavoro, casa, lavoro e poi amici, amici, lavoro, casa, amici , casa , lavoro e la figa? Boooooh non esiste, non esiste. Vabeh dai zio tirati su il morale Ninerx che mo che viene agosto ci spacchiamo ammerda. No scherzo, sempre tranzolli e col sorriso sulla faccia da pirla che ho. Magari scendo in sicilia, o in sardegna, genova, boh venezia, napoli, calabria me la faccio tutta l'italia!
Gio
19
Mar
2015
Soldi soldi soldi soldi soldi soldi soldi
Ho venduto la vecchia auto del nonno, un bel modello (non vi dico il nome) Mi è dispiaciuto un pò, ma mi servono soldi, ne devo accumulare parecchi, voglio affogare nel denaro. Se i miei non stanno attenti vendo anche loro e la casa. E non ditemi che è una brutta cosa, mio nonno è morto e non è quella stupida macchina a ricordarmelo, perchè lui è nel mio cuore. Ma a questo punto il denaro è la cosa importante, quindi eh ;) Ho millemila progetti, ma devo allungare un pò questo braccino corto.
Dom
15
Mar
2015
ostia la miseria
we fioi, oggi per fare la foto al piatto, mi è finito l'iphone nella pasta. Non capisco più il senso di queste fotografie, posso capire gli adolescenti, ma gli adulti? Mah But first, let me take a selfie
Mer
25
Feb
2015
Ciao ragazzi
salve ragazzi, stanotte sono ubriaco marcio ma ho voglia di scrivere questo sfogo, sono quasi le 3 del mattino ...
vorrei che ognuno di voi mi dedicasse una canzone, la vostra preferita o boh quello che vi pare, consolate questo povero stronzo!
voglio condividere qualcosa con voi perchè si in questo momento sono un pò troppo emotivo e non me ne frega un cazzo, fortuna che riesco ancora a scrivere...
Però, prima vorrei dire questa cosa a tutti voi:
"Mettete da parte l'orgoglio e siate coraggiosi, perchè ne vale la pena .. credetemi!
So benissimo che mi pentirò di aver scritto sta cosa, ma chi se ne frega non c'è mica il mio nome qua sotto ahaahahah
E un bocca al lupo speciale alle persone dai cuori infranti e dagli amori non corrisposti (se si scrive cosi) spero passerete belle giornate
baauahhahah basta dai sto sclerando, ho bevuto solo qualche goccio, niente di serio tranquilli, sono brillo non strafatto
Credo che per un pò non frequenterò il sito, forse tornerò presto, non lo so... anche se qua siamo su un cazzo di forum io vi immagino come miei amici virtuali xD e adesso basta fare gli sdolcinati che mi viene un diabete
buona vita ;-)
Mar
24
Feb
2015
Senza Titolo
se è vero che l'isis teme la mafia, la ndrangheta la camorra!! Allora mi trasferisco al sud ahahah
Gio
19
Feb
2015
son innamorato ... forse
avete paura di innamorarvi?
la conosco da un anno, ma piano piano stiamo iniziando a conoscerci, visto che spesso frequenta posti dove ci sono anche io, è bello starle vicino e ogni volta che interagisce con me sento i pugni nello stomaco, l'ultima volta, serata di gruppo al mcdonald, immaginate... non ho quasi toccato cibo, perchè non mi vien da mangiare quando sto con questa qui. ou che che bello, pensavo di esser diventato troppo grande per queste cose e invece? adesso però devo stare attento, il motto del "non me ne frega un c***o" non funziona, devo stare più tranzollo, mi do consigli da solo -.-' OSTIA !!!
le dedico una canzoncina romantica adesso ... u_u
https://www.youtube.com/watch?v=b4DijpqZdbU
Dom
15
Feb
2015
Un pensiero
Sono le 23.50 di san valentino, si questi due giorni son stato bene e mi son divertito, ma sto male.
non ce la faccio più raga, mai stato cosi serio, non vedo vie d'uscita da questa vita, già lo vedo segnato il mio futuro, mi sento inutile anche se forse non è vero, mi sento un peso e forse nemmen lo sono e se qualcuno mi consiglia di andare dallo psicologo, oh ma senti un pò, ma vattene affanculo tu e lo psicologo non rompete il cazzo per favore, anzi già mando a fare in culo quei quattro stronzi che criticheranno sta cagata, magari questo è l'ultimo sfogo, perchè ultimamente penso al suicidio e secondo ce la farò pure, fanculo.
se non l'ho fatto fino ad ora è perchè per qualcuno ci sono e ci sarò sempre, anche se sono l'ultimo e non valgo un cazzo, non mi ammazzo per non far soffrire le persone a me care e per non sprecare una vita, che una è.... quindi mettiamo da parte l'idea di ammazzarci che poi c'ho una paura fottuta, meglio fregarsene.
però, come si dice, dopo il buio vien sempre la luce, ma da me porco cazzo è ancora notte. mah mi sento inutile, non serve andare dallo psicologo e non voglio essere motivato da nessuno, perchè ho una forte autostima e son consapevole delle mie abilità, ma con ciò mi sento insoddisfatto e inutile e non so il perchè e non massacratemi con la storia della droga che si lo so lo so la causa è quella, ma sfido il più forte e spavaldo a superare quello che ho superato io, e non per fare lo sbruffone.... anzi ma chi se ne frega me ne vanto si, perchè è l'unica cosa che mi fa ancora andare avanti, sapendo che ho una personalità e un fisico forte, quindi... sembrerà banale a tutti, mi son sfogato e mi son un pò ripreso, mentre scrivevo questo sfogo, si magari è da sfigati scrivere cosi e pubblicare queste cose sul web, ma we... ma chi cazzo vi conosce? meglio cosi, è il mio piccolo segreto questo sito, tutti quelli che mi conoscono pensano che io sia un duro, uno che non molla mai, uno che non ha paura di niente, col cazzo figa, io ho sempre paura, ma ho imparato a cavarmela da solo perchè i miei genitori, fa male dirlo e mi dispiace ma non hanno fatto un cazzo per me (moralisti vi prego via dai maroni coi soliti commenti)
ma si alla fine cosa cerco? mah qualche commento di conforto? qualche critica? boh, io scrivo qui perchè sinceramente mi piace scrivere e condividere qualcosa con una persona che magari non conoscerò mai, magari potrò piacere a qualcuno, essere odiato da un altro, ma io continuo a scrivere perchè sapendo che dall'altra parte dello schermo c'è una persona che in questo momento sta leggendo questa cosa, a me fa piacere.
io vorrei per un giorno essere sincero e fare le cose secondo le mie emozioni, ma è una sfida che quasi nessuno accetterebbe, perchè l'orgoglio in fin dei conti si può mettere da parte solo poche volte, apparire deboli non ci piace, perchè ci fa male essere meno degli altri, ci fa male esser guardati dall'alto, fa troppo male essere derisi dei propri fallimenti.
allora... vi sembrerò un coglione, un pazzo, ma, ora che son più calmo, cerco di vedere le cose belle della vita, perchè alla fine ci sono ma a volte non siam capaci di trovarle, mah
adesso sono le 00.16 di una domenica, so già che farò casino e mi divertirò ma questa brutta sensazione angosciante me la porterò dietro e non posso farci nulla.
e ora, vaffanculo, si vaffanculo, vaffanculo tutto il mondo e tutti, ma proprio tutti e tutto e ogni cosa....
Gio
12
Feb
2015
che pigro
come amo stare nel letto al caldo mentre fuori si gela, non riesco proprio ad alzarmi. Mi sveglio la mattina, con la voglia di un depresso, vado a lavoro e quando torno svengo sul divano e se, sul divano non c'è il telecomando, nemmeno accendo la tv. Perchè amo stare sul letto e sul divano a non fare niente e se vien qualcuno a farmi visita, bussa, bussa, continua a bussare, non riesco ad alzarmi, si sta cosi ben comodi. Anche adesso, mi trovo nel mio bel lettino, con questo portatile sulle gambe incrociate, scotta un pò, secondo me sta per fondersi la batteria. Sgranocchio qualche stuzzichino di tanto in tanto e vedo un pò di film in streaming, aaah che bella vita!
Tra poco mi addormento, ma prima dovrei lavarmi i denti... vabbè dai, domani mattina ;)
buona notte, vi voglio bene