Meaow
Ven
13
Ott
2017
E quando finisce
E quando finisce sta zizzinella uuffà e se mai dovesse finire, vabbè, mi preparo biscotti e serie tv e me sbatto oh.
Sab
30
Set
2017
Vita
Sono io a decidere per la mia vita, tutti voi non avete nessun diritto di dirmi cosa fare o con chi stare, fottetevi. Moralisti, falsi e ipocriti con le vostre storielle da "io al posto tuo". Al posto mio un bel niente, siete dei poveracci, manco vi cago e vi prendete la libertà di giudicarmi quando io a tutti voi non vi ho mai cagato, mi date consigli, ma potreste benissimo ficcarveli tutti su per il culo bastardi che non siete altro. Ho scelto di essere cosi e allora punto, non parlatemi cazzo. Sono incazzatissima con il mondo, devo sfogare questa rabbia qui, altrimenti le persone dicono che " sei pesante, hai un brutto carattere, sei cosi, e cosi e poi cosi....... Ringraziate che viviamo in mondo civile o vi farei schizzare via i denti a suon di calci.
Gio
03
Ago
2017
Hello darkness my old friend
Vado in vacanza con i miei demoni, già scrivevo meno, figuriamoci ora che non ci sarà la connessione. Mi tuffo nel mare e lascio dietro tutti i pensieri, dicono che mi aspettano quasi 50 gradi. Comprerò una potente crema solare e andrò a salutare i parenti se ne avrò voglia.
Non vedo l'ora di isolarmi totalmente nella mia solitudine e godermi il suono del silenzio.
Mar
27
Giu
2017
Lo sfogo piĆ¹ inutile del sito
...
Boh non so cosa scrivere, fate voi.
Ven
02
Giu
2017
Poesia
Era una giornata di sole. Però pioveva. Sotto mezzogiorno quando iniziò a fare buio notte. Andai al bar e subito vidi tre visi sospetti. Allora ordinai una tavola rotonda e dissi: tu tu e tu sedetevi alla tavola rotonda e io a capotavolo. Presi la pistola a le misi al centro e dissi: dove si ferma a quello sparo. La pistola uscì a me e mi riempirono di botte. Non presi nemmeno uno schiaffo. Solo calci e pugni. Incazzata nera uscii fuori e sparai due botte. Una andò a finire sotto i piedi del padreterno e un altra in un campo di fiche dove uccise tre porcelli.
Gio
01
Giu
2017
Acqua
Che caldo!
Datemi dell'acqua fresca.
Mer
12
Apr
2017
Tira & molla?
Sono confusa. Questo ragazzo che chiamerò Marco, mi intriga e parecchio ma, non ha il coraggio di farsi avanti. O non è interessato. Fatto sta che mi lancia degli sguardi abbastanza lunghi ma, poi si ferma li. Non si fa avanti. Altre volte è talmente preso in ciò che fa, che nemmeno si accorge della mia presenza. Eppure io sono cosi figa. Dovrei fare il primo passo? Forse è timido. O è già fidanzato. Io sono solare e allegra. Lui silenzioso e, cosi carino. Sta sempre per i fatti suoi. Cavolo ma, vieni che non ti mordo. Puoi dire qualunque cazzata per approcciare, hai una voce cosi dolce. Al resto ci penso io HUHAHAUHAUHAUAHAUHAHAuHA
Cinerea. Scrivimi un consiglio!
Ven
24
Mar
2017
Piango forte, ma piango dentro
Ultimamente non riesco a fare altro, niente sorrisi, niente più risate, mi sento apatica. Dopo un po' diventa tutto deprimente, schifo. Non mi fa ridere "cici" come solo lei sa riuscirci, nada...
But don't panic, spero solo che questo periodo passi presto e con esso, tutte queste insicurezze. 27 anni e ancora a 0, il successo tarda a venire. Forse non arriverà mai.
Sfoghetto.
Bacetto.
Mer
08
Mar
2017
Todo melma
No tengo dinero e no tengo pazienza ma tiengo una capa maligna che nemmen mi zia che bastarda come nessuna si avvicina, el sabato scors ad una fiesta de 18 annios de un pupo, jo me son sentita malo e a casa me ne soy tornata a scriver qui sul sitos e non c'eres (birra) cosa più banal che scriver su questos sitos quandos si ès ubriachis a cess ma fa nada porchè el pupo è arrivatos qualche ora dopo per controllar como io estava con deis suoi amicis et amicess ma io no ho apierto la puerta porchè mi sentivo malo e ho fatto finta di non stare a casa, ma quelli giù sapevano che io stavo su e nada, figura de mier*a . Oggi el pupo mi chiamas e mi dices che has una cotta per me e mi regala de les bellissime mimose, jo le prendo, ringrazio, divento rossa e vado via porchè è piccolo por mi, son quasi 9 annios de differenzia ma a parte questos, non voglio porchè conosces el mio ex e si frequenta con lui, anzi sono ottimi amici..
Si sono ottimi amici e ora che ci penso mentre sto scrivendo questa boiata, credo che il mio ex abbia parlato male di me davanti i suoi amici, me lo sento perchè faceva lo stesso con me, denigrava e sminuiva gli altri, è arrivato a convincermi che sua madre lo maltrattasse, quando in realtà non è vero. Che schifo, penso che mi abbia descritta come una facile, una volgare prostituta, il mio corazon non puo' regger codesto colpo infame.. Tuuu sporco maialino, io ti cercherò, ti troverò e ti castrerò.
Però il pupo è davvero dolce e gentile, basta poco con me HahahaAaaa.. Nah, non è vero, è solo che è dolce, che ci posso fare, ahora nada ma col tiempo se vedrà E se amor non sarà, pregherò san buca e spirito santo.
Mer
08
Feb
2017
Ah la solitudine!
Ok sarò breve perchè non voglio annoiare, però mi piacerebbe moltissimo farvi soffrire con uno sfogo kilometrico e senza senso, ma penso che siate più furbi di me e quindi non lo leggerete, vabeh dopo questa babbata inizio lo sfogo serio.
Allora..
Parliamo di solitudine, molti la odiano mentre io la apprezzo, è un'arma a doppio taglio però io ne ricavo vantaggio, grazie ad essa ho raggiunto alcuni obiettivi, ho avuto tempo per i miei hobby (che schifo di parola), perchè le persone alla fine rompono i limoni e per colpa loro che io ho avuto ansia e panico, si, le persone. Troppa paura del loro giudizio, voler sempre essere di più, ma è una cosa ignorante soddisfare le altre persone, meglio soddisfarsi e fregarsene degli altri.
La solitudine si, aiuta in certi casi, le persone, no!
La maggior parte della gente è superficiale e quando si interessa a te, pensi che sia ipocrita, le persone che piacciono a me, sono difficili come me e credo anche che tenderei ad odiare una persona cosi, hah che bello.
Non so bene perchè scrivo questo sfogo, forse lo faccio per me, avrei tante cose da scrivere, ma a chi frega? E poi, io voglio dormire, è notte e non riesco a decifrare i pensieri per scrivere un bello sfogo, però alla fin fine sono soddisfatta di questa barbalata che ho scritto, mi accorgo di crescere giorno dopo giorno anche se ormai ho superato i vent'anni, chissà forse diventerò saggia, oppure no, resterò acida.
Il tema doveva essere di solitudine, ma come scrittrice faccio pena, sono più brava a fare i biscotti, quelli buoni... LoL è divertente dire quelli buoni un secondo dopo, rafforza l'ironia, perchè alla fine i miei biscotti fanno schifo. OOhKKay sono lee 2.43, ho scritto sta cosa, adesso vado a dormire e manco la rileggo per eventuali errori grammaticali, avevo 4 in grammatica.