Lottascudo
Dom
24
Gen
2016
Aiutatemi a fare chiarezza
Dubbio serale, intenso e causa di sofferenza.
Non riesco a decidere chi sia più idiota: chi partecipa alle manifestazioni gay (come quella di ieri) o chi partecipa al Family Day?
Sab
23
Gen
2016
Credo e dico
La vendetta dovrebbe essere un diritto umano e imprescindibile garantito dalla costituzione e, ancor prima, dal quel codice di precetti non scritti che si chiama buon senso.
Sab
23
Gen
2016
Il mio desiderio del giorno
Avrei piacere che Trump, Salvini, Le Pen e Putin si fondessero in un unico essere mitologico per regnare su questo intero sistema galattico.
Di cui voi fareste parte e io no.
Buon w.e.
Mer
20
Gen
2016
Ognuno ha le sue colpe!
Se andate a scopare con uno sconosciuto e non usate il preservativo (per qualsiasi motivazione addotta) e vi beccate una malattia venerea (vedi virus HIV), la colpa non è solo di chi ha taciuto di essere infetto, benì pure di voi coglioni che non vi mettete il condom.
E poi piangete.
Di solito, chi prende questo male, è perché se lo è meritato, causa mancanza di buon senso (solo per casi come il suddetto).
Questo è il mio sfogo. Non mi va che sia messo in galera solo l'ometto. Voglio pure che agli infettati da lui venga concessa l'incapacità di intendere e di volere, perché evidentemente non sanno stare al mondo.
Ven
08
Gen
2016
Senza Titolo
In un secondo slancio di ignoranza populista, mi domando:
-perché se ospito un immigrato a casa mia ricevo una bustarella mensile di 400€, mentre se ospito un senzatetto italiano mi becco un "imecille, ma ti fidi ad avere un barbone in casa?"?
Ven
08
Gen
2016
Ma lo avranno fatto?
In uno slancio di ignoranza populista, mi domando:
-i tedeschi avranno applaudito ancora una volta, durante i fatti di poche notti fa, così come fecero al passaggio di extracomunitari al comitato di benvenuto sul tappetino rosso, indetto per gli stessi?
Ven
08
Gen
2016
Non so come dirlo
Sono una fucina di stronzate.
Inattaccabili su ogni fronte.
Gio
07
Gen
2016
Credo che sia la soluzione migliore
Parlo della pena capitale, chiaramente.
Pensateci bene. E' così pulita, ovvia, scontata e perfetta! Basta una punturina... E via, niente sprechi, niente sporco, niente costi aggiuntivi di mantenimento. Che c'è di male?
Un'assassino, uno stupratore, un criminale seriale che priva della dignità un altro essere umano: perché dovremmo pensare alla sua dignità? L'ha già persa quando ha deciso di comportarsi da persona incivile!
Ma diciamo di più! Pensiamo a 1984. Dio, quanto l'ho amato! Un mondo perfetto. Io mi appellerei alla pena di morte anche solo per evasione fiscale di 1€. Certo, se uno non può pagare, mica lo uccidiamo!
Perché sono convinto che sia un clima di terrore e coercizione a poter portare la pace.
Ehi! Ma io parlo di terrore indotto, non creato ad hoc. Indotto dalla certezza della morte, se si va contro la legge e se si viene beccati.
Non trovo veramente il nesso tra cancellazione della pena di morte e un alto grado di civiltà. Perché l'alto grado di civiltà sussiste solo se tutte le persone di un dato insieme, rispettano il codice di norme che si sono scelte.
La vera non-giustizia è il fatto che una persona sia stata uccisa e il suo assassino sia in vita. Questa è una parte dell'inciviltà!
Chiaramento noi l'applicheremo solo in virtù di prove schiaccianti.
Vogliatevi bene!
Gio
07
Gen
2016
Cantanti
Il prossimo, italiano o internazionale, che si permette di cantare un testo sull'amore o che contenga quela parola, spero che venga portato in una qualsiasi piazza italiana o estera e linciato pubblicamente.
Buona giornata
Gio
07
Gen
2016
Scorrevo FB (carceri)
Mi soffermo su un post che recita pressapoco "carceri disumane, Italia incivile...".
Chiaramente sotto di esso ognuno si batteva per esprimere la sua opinione, contraria o favorevole che fosse.
Mi imbatto in un commento: "a me non dispiacciono (i carcerati), dovevano solo comportarsi da gente onesta".
FINE! Quella donna è il genio della serata. Ha detto una cosa primordiale, eppure inattaccabile!
E c'era anche qualcuno che parlava di sbagli, come se commettere reato fosse sbagliato. No! Chi commette reato sceglie, mica sbaglia... Sceglie di andare contro la legge, quella stessa legge che ha accettato, dal momento che ha scelto di restare nello stato che la fa valere. Quindi, in sostsnza, tradisce la sua stessa volontà di accettare tali leggi. E chi tradisce non sbaglia, ma agisce consapevolmente.
"E poverini li trattano senza dignità, e poverini qua, là, su, giù..."
E anche se spacciano o si fanno di erba, informo che spacciare e farsi della più leggera delle erbe è ancora illegale.
Donna del post: sei la mia eroina!
<3