Lottascudo
Mer
29
Giu
2016
Sei falso
Hai sfoderato la tua seconda faccia, comportandoti in modo meschino e deplorevole.
La mia speranza è che tu venga aggredito da un carcinoma maligno che ti faccia desiderare di morire.
Mar
31
Mag
2016
Non posso fare a meno di pensarlo
Che rapporto avete con la morte?
Io provo estrema compassione per me e per i vivi in generale. Quando sento di morti spontanee infantili (nota bene: non omicidi) e non, mi si riempie il cuore di gioia. Sono felice per loro, ovvero che non abbiano dovuto soffrire una vita.
Non prendetemi per cattivo. La mia non è cattiveria, ma solo una visione.
La vostra?
Mar
17
Mag
2016
Commesse
Fiiii che due pallone enormi che mi fate venire, voi commesse di fast food e negozi in generale.
"Vuole anche il nuovo panino? Vuole provare la novità di oggi?"
"Vuole abbinare anche un paio di calze? Ha visto che bei pigiami?"
No, no, no... Non voglio niente altro: voglio solo il menù medio che ho chiesto; voglio solo le mie fottute mutande e vaffanculo il più presto possibile! Non sono muto e/o cieco. So esprimermi e pensate pure che riesco a guardarmi intorno, senza aver bisogno di tutori legali.
La perla di oggi: mi reco al nuovo KFC. Prendo il mio menù e dopo le varie richieste di rito della serie di cui sopra: "Vuole anche una salsa per le patatine? E' compresa: abbiamo ketchup, ecc!" quindi io "Ah! Allora sì." Alla cassa vedevo un'aggiunta di 10 centesimi: un'inezia, ma che per fastidio non volevo pagare.
"Senta, lei aveva detto che la salsa era compresa." "Sì, ma ehm... ecco vede..." "Ha dei problemi con la semantica italiana o è solamente bionda?" "Mi lasci spiegare... la supplico!" "No, lei mi stava raggirando, sgualdrina! Mi dia il mio menù medio e facciamola finita." "No, la prego, mi permetta... Non lo dica ai miei capi, la scongiuro..."
Sfortunatamente lì c'erano i colleghi che stavano servendo altri, e il superiore immancabilmente dietro. Non gli era sfuggito nulla! Era spacciata. Mi giro col mio pranzo e vado a sedermi.
In lontananza comincio a sentire delle urla. I colleghi e il capo della misera commessa la stavano letteralmente sfigurando a suon di pugni, calci, acidi vari e credo pure che sia uscita dalla ressa incinta.
In più ha perso il lavoro.
Chiaramente parte dello sfogo è frutto della mia immaginazione (e della mia speranza) che vorrebbe che questo fosse accaduto veramente, così come sarebbe stato giusto ed equo. Commesse p******!
Dom
15
Mag
2016
Mi accodo
Se ci sono delle regole con uno statuto ben evidente (di cui ero all'oscuro) è giusto che vadano rispettate.
In particolar modo mi riferisco a sfoghi pieni di "volgarità gratuite" o scritti "completamente in maiuscolo", di cui alle condizioni d'uso.
A me, come a tutti, piacciono questi sfoghi spinti, ma c'è una legge scritta e deve essere rispettata. Altrimenti cambiate tale legge.
Si chiama buonsenso. Prego chi di competenza di mobilitarsi e di prendere provvedimenti.
Grazie
Lun
18
Apr
2016
Allora come va?
Domenica ho fatto un aperitivo con una birra buonissima.
Voi, invece, che avete votato?
Sab
16
Apr
2016
Che nervoso
Hai vinto a un gioco online e me lo rinfacci. Vinto per modo di dire, perché l'hai fatto sfruttando il meccanisco di aleatorietà del gioco (metodo lecito, comunque). In condizioni normali, credetemi, la situazione si sarebbe ribaltata. Secondo calcoli appurati, ovvio!
Ma tu hai vinto e io perso. Non ti bastava?
Che senso ha rinfacciarmelo? Ti senti uomo?
Ma vaffanculo.
Dom
10
Apr
2016
Alla fine è arrivato il momento
Devo confessare che lo sentivo già da un po', ma da eterno romantico quale sono ho cercato in tutti i modi di ritardarlo. Hai deciso tu, probabilmente non provavi la stessa passione di quando ci siamo conosciuti. So che ti ha fatto malissimo dirmi quelle parole: avevi la gola strozzata quanto me che stavo ad ascoltarti. "E' tempo di lasciarci". Una frase che aspettavo come un vecchio attende la morte. Purtroppo inesorabile. Ed è giusto così. Per mandare avanti una relazione, deve esserci il consenso di entrambi. Non ti dimenticherò mai! Non dimenticherò mai quanto tua sia una puttana di merda, una stronza di prima categoria. Spero che tu possa crepare di cancro in preda a convulsioni provocate da accenni di paralisi. E quando sarai bella che morta spero, altresì, che la tua salma scorticata possa essere portata via da una iena volante. Troia schifosa!
Gio
31
Mar
2016
Non lo sapevo
Sapevo di altri ministeri con a capo persone senza alcun titolo buonsensisticamente adatto, ma questa mi mancava.
Cito da Wikipedia:
"Il Ministero della difesa è il dicastero del governo italiano preposto all'amministrazione civile e militare della difesa e delle forze armate italiane, quale massima istituzione gerarchico e disciplinare in ambito militare."
Il ministro è una tizia con una laurea in lettere moderne.
Non vedo l'ora, tra qualche anno, con il mio bel diploma accademico in belle arti (che ora ha assunto dignità di laurea: attenzione!), di seguire le sue orme.
Noi artisti, umanisti e storici dell'arte, in realtà, siamo depositari delle più alte sfere della strategia bellica.
Sun Tzu: ce lo puoi pure leccare, ora!
Mer
30
Mar
2016
Buon senso
Tutto l'odio che ho nel cuore, cervello, muscoli, polmoni, gonadi e in ogni altra parte di me, è riservato per Dio.
Mar
22
Mar
2016
Dirò molte parolacce
Come ben sapete studio in un'accademia di belle arti. Ho ottenuto uno stage di un mese e mezzo, in una galleria che ospita una mostra. Oggi primo giorno.
Il gallerista è una delle persone più squisite mai conosciute. Mi lascia da solo a gestire la mostra. Nel frattempo arriva una troia, accompagnata da troia-madre, ancora più troia. Sapete quelle persone altolocate del cazzo, che fanno di tutto per fartelo capire, facendoti sentire una merda? Quelle!
Il gallerista, inspiegabilmente, entra in galleria, avendo dimenticato delle pratiche, le scorge, le riconosce, e, dati i rapporti, illustra lui l'evento.
Finito di parlare, decide di presentarmi a loro, dice che studio in un'accademia in città, di cosa mi occupo artisticamente ecc.
E tu, brutta stronza, hai deciso di fare la troia: "Ma perché non sei andato a Brera? No, perché per queste cose è meglio cominciare dal massimo". E' una domanda che equivale, per chi fà ingegneria, a dire: "Perché non sei andato al Politecnico di Milano?".
(E tu perché non te ne sei andata affanculo?!)
Perché non abbiamo le possibilità di farlo; non abbiamo le possibilità di trasferirci... E ci arriverebbe persino un ritardato. Ma tu no. Vivi talmente in alto che potresti soffrire di vertigini. Ma la verità è che sei tanto stupida che non sai vedere al di là del tuo naso. E quella troia di tua madre che se ne stava a guardare quei cessi di opere, sapendo dire solo "Meraviglioso, wonderful...".
Tu, sgualdrina, sei solo un'attrice decaduta e mai arrivata. Avrai fatto due commedie di merda e vivi ancora con quell'ottuagenaria di tua madre, che piuttosto di stare in un ricovero se ne va in giro a dire "wonderful" anche alle merde. E tanto cosa ti serve far carriera? Non hai mai mosso un dito in vita tua, neanche per ficcartelo in culo, tanto c'era mammina.
Deficienti rincoglionite.