Lottascudo
Mer
28
Ago
2019
Guardate qua, è normale?
https://www.lmdv.club/?m=1&zx=88a1e4fbc0e9f9c9
Condivido wuesto link che manda al sito di un evento. Non è pornografico, ma può richiedere l'accesso per età anagrafica.
Si chiama "La monta delle vacche". In sintesi.
Evento gay che fanno im diverse parti d'Italia. Le vacche sono i passivi, i tori gli attivi. Le vacche sono bendate e devono farsi montare dal toro di turno.
Insomma a scrivere tutto mi annoio, leggete voi sul sito o sul web che trovate.
Probabilmente per creare questo evento hanno preso spunto dalla fame sessuale dei bonobo.
Detto questo a voi sembra normale?
A me no, sarà probabilmente perché sono un povero bigotto ignorante.
Ah, dopo eleggono la vacca più brava e il toro più vigoroso.
Mer
28
Ago
2019
Il diritto di dire la verità
Voglio avere il diritto di dire cose vere senza essere additato come omofobo, xenofono, transfobo e razzista.
Che male c'è a dire a dire che gli omosessuali siano più inclini alle malattie sessualmente trasmissibili? Lo dicono anche le linee guida dell'OMS.
C'è qualcosa di male nel dire che una trans operata hai genitali non avrà mai ina vagina, ma al massimo un buco? Perché quella non è affatto una vagina. Una vagina si autolubrifica, è molto più elastica (ci passa perfino un bambino), ha una flora batterica e non deve essere medicata a vita con dilatatori. Sì perché quel buco che hanno le transessuali viene interpretato dal corpo come una ferita e tenterà di rimarginarla per sempre. Per tanto ci sarà un bisogno costante di dilatatori.
Non di meno possono essere presenti complicanze durante la minzione. Dopotutto l'uretra viene accorciata, e non è naturalmente corta come quella delle donne biologiche. La si accorcia artificialmente.
Sono un pazzo a dire, allora, che è meglio un corpo sano piuttosto di uno mutilato al quale non di permette di fare il proprio lavoro?
Ven
23
Ago
2019
Io sono Leggenda
Sto guardando questo film e provo nostalgia. Nostalgia per la meraviglia che avevo anni fa, quando uscì nelle sale. Ero meravigliato dagli effetti speciali e dal 3D.
Ora che lo riguardo mi sembra un film di terza serata e la meraviglia è scomparsa.
Mi piacerebbe ritornare a provare un senso di meraviglia simile.
Baci
Sab
29
Giu
2019
Il diritto di poter dire "non mi piace"
Poter dire "non mi piace" e anche poter giudicare.
"Cho sei tu per giudicare?". E perché mai non potrei farlo? Perché non potrei (o non dovrei) dare il mio giudizio du una cosa, una situazione o anche su una persona?
Io giudico chi mi pare invece, guarda un po'.
E perché posso dire che non mi piace il gorgonzola mentre se dico che non mi piacciono esteticamente le persone dalla pelle nera passo per uno sporco razzista.
Lo dico. Le persone con la pelle nera non mi piacciono, e non rientrano nei miei canoni estetici proprio per il colore delle pelle, il naso schiacciato e le labbra voluminose.
Perché ci sono dei problemi nel dire ciò?
Quando mi sfogo o commento vengo sempre attaccato perché giudico o dico cosa non mi piace e cosa sì.
Non è giusto
Sab
29
Giu
2019
Rido tantissimo
Gay che tolgono figli agli etero per darli ad altri gay che scelgono l'orientamento sessuale dell'infante. Insomma una lesbica dei servizi sociali ha tolto una figlia a persone normali per darla ad altre due lesbiche che l'hanno lesbichizzata.
Rido di gusto, e mi dispiaccio al tempo stesso. Mi dispiaccio per questo atrocità e mi gaudio per il fatto che i maledetti r****d***** verranno ancora più malvisti.
Ven
28
Giu
2019
Nomi
Nel mio vissuto ho notato che le persone colte danno nomi semplici e normali ai loro figli.
Diversamente più i genitori sono ignoranti, ai margini della società, ubriaconi e drogati più tendono a chiamare i propri figli Sofia, Ermete, Ginevra, Pancrazio e simili.
Non so spiegarmi il perché. Azzardo solo qualche ipotesi.
Mer
19
Giu
2019
Gay pride
Al gay pride un ragazzo etero ha pensato di scrivere su un cartello o altro (non ricordo bene) "mi piace la patata ma sostengo la parata".
Una persona sana, con del buonsenso, senza turbe, che sta bene con se stessa avrebbe pensato "ah che simpatico, fa piacere vedere etero senza pregiudizi che sostengono questa causa; poi è un cartello neanche tanto volgare, meglio di "più pompini, meno Salvini", complimenti".
Invece no! Qualcuno ha avuto da ridire, sia una buona parte dei maledetti culattoni che tutta la frangia trans, anzi, la frangia dei travioni, perché il messaggio è transescludente, TRANSESCLUDENTE, TRANS - E - SCLU - DEN - TE!
Le motivazioni le ho lette ma non le ho capite. E non mi sono sentito per niente stupido.
Qualcosa del tipo che non si può ridurre le persone a semplici apparati genitali, che il tizio esclude le persone trans che passano da donne a uomini (e che quindi mantengono una vagina), che però sembra di capire non sono contemplate tra i suoi gusti.
Tant'è...
Io vi odio tutti maledetti bastardi rotti dietro.
Mer
12
Giu
2019
Secondo voi?
Giorni fa mi è stato fatto questo appunto "tu sei gay ma disprezzi i gay".
Ora, io non mi sento gay, ma è anche vero che noi siamo quello che gli altri vedono in noi, quindi ca beh, ok.
Io non disprezzo i gay, io li schifo. Mi fanno ribrezzo. Tipo, su facebook ora, su una pagina di genere è stato chiesto: m"voi praticate il rimming (leccare l'ano)" .
E molta gente che gli risponde pure. Per me questo è al limite del buon gusto e lì lì per essere considerato patologico.
A me da il voltastomaco mangiare una patatina che mi scivola dalle mani e tocca il pavimento, figurati questo.
Ven
07
Giu
2019
Ho scopato un ragazzo
E mi ha lasciato indifferente. Anche un bel ragazzo eh, gentile, simpatico e intelligente.
Quando mi praticava sesso orale non sentivo nulla. Durante la scopata si qualcosina, ma boh.
A scopare una donna uguale.
Non voglio fare quello che ce l'ha più lungo, ma come solito sono durato tantissimo e non vedevo l'ora che finisse.
Non sono neache venuto.
Chi mi devo scopare per sentirmi appagato?
Lun
27
Mag
2019
Perché a noi?
Spero che chi butta micini nel nostro giardino muoia.