Evelyn
Gio
16
Apr
2015
Tirarsi addosso la sfiga
Vi è mai capitato di rispondere ad una semplice domanda come "Come va?" con un "Tutto bene, grazie!", perché davvero credi che vada tutto bene, e la sera stessa o il giorno dopo accade qualcosa che non va affatto bene?
Ho quasi paura di dire "Va tutto bene" adesso :/
Mer
01
Apr
2015
"Solo" un animale?
A volte penso a tutta quella gente che dice "Ma è solo un animale, che ti frega se muore?", poi guardo il mio piccino, un pappagallo che era diffidentissimo, e nel corso degli anni ha imparato a fidarsi di me. Solo un animale od un essere senziente con alte capacità cognitive?
E' frustrante vedere che questi piccoletti prima o poi ci lasciano. Per amore li curi, anche se sai che sacrificherai vacanze, tempo libero e quant'altro pur di vederlo stare meglio.
La diagnosi è stata feroce: INCURABILE.
L'unica cosa da fare è tentare una cura (visto che è una malattia poco studiata) e aspettare... aspettare... aspettare...
Mar
31
Mar
2015
Perché devo essere stanca???
Stanca, sì, fisicamente. Essere perennemente stanca mi complica la vita perché mi fa diventare una semipensionata all'età di 25 anni. Uscire con gli amici la sera è possibile, ma ad una certa ora inizio a crollare se non prendo un caffé. Ma non si può vivere eternamente a caffé... non fa bene né è la soluzione. Mi direte: "Dormi di più", giusto, ma se ho un sonno disturbato?
Elogio al sonno...
Lun
30
Mar
2015
Più che uno sfogo, un consiglio
Onestamente non so che fare... a parte mandare a quel paese una persona che mi sta dando molto fastidio per i suoi modi di fare.
E' una persona fidanzata, ma questo cerca ciò che la sua ragazza non gli dà in altre ragazze. Fin qui "tutto ok" (tra virgolette)...
Gli spiego che da me non può avere ciò che chiede, perché prima di tutto sono anche io fidanzata e non mi servono "altri". E, seconda cosa non meno importante, mai e poi mai mi metto in mezzo ad una relazione, nemmeno se fossi scompagnata. Ciò che mi urta è il fatto che voglia convincermi che io voglia andare con lui (ma nemmeno un po', è una sua convizione).
Ad essere stronza, manderei tutto alla sua ragazza... voi lo fareste?
Sab
24
Gen
2015
Mammone
Io veramente non capisco, nemmeno di fronte all'evidenza il mammone riesce a dire "Mia madre ha sbagliato con te, si deve scusare". Non significa che la nuora sia sempre giusta, ma almeno negli errori che commette la suocera "demmerda"!
Mi sento pentita, sì, di essermi fidanzata con un mammone!