Cherryred85
Mar
03
Feb
2015
madre di m.. nonna di m..
Mia madre è sempre stata una grandissima egoista con noi figli.
Sia materialmente che sentimentalmente, una vampira succhia felicità altrui.
Oggi ha litigato con mia sorella di 17 anni che vive in casa con lei ed è disordinata, sostiene che lo è perché "non le vuole bene". Ormai nemmeno con mia sorella funziona, il suo vittimismo...ormai è delirio, nemmeno più semplice vittimismo, poi.
Così ha deciso che quando mia sorella avrà figli, lei non ci sarà. Nemmeno per i nipoti, nemmeno al parto.
Cosa devo sfogare? Non posso tenermi queste due chicche solo per me:
1) visto che nemmeno con me si è fatta la briga di esserci, e ha visto 3 volte mia figlia in due anni, solo in occasione di impegni suoi qui in Lombardia (e l' ha cagata di striscio) , mi chiedo se , quando ero adolescente, il mio aiuto in casa le sia bastato (IRONICO)
2) alla mia domanda "ma che c'entrano i nipoti, penalizzare loro non è corretto"la donna che meriterebbe tutto l'amore del mondo ha risposto "non me ne frega un cazzo dei nipoti" (TESTUALE, SCUSATE)
Passo e chiudo, anche oggi ho mangiato la mia bella fettina di merda.
Mar
16
Dic
2014
pino's contest
Ragazzi, vedo che non decolla molto, dai ci sono 9 giorni,non si riesce a farlo tutti? :( avverate questo sogno di Natale!
Gio
02
Ott
2014
hai rotto il...
Sono quattro mesi che hai acquistato il bilocale sotto il nostro e quattro mesi che lo smantelli e ri monti sempre dalle 2 del pomeriggio,unico momento in cui mia figlia dormiva!!(in barba alle regole condominiali) che caz** hai da fare che è nuovo!!
Quando ti ho contattata hai mentito come una merda dicendo che non eri tu,balle,io sono a casa e ti sento,ti subisco e mi hai sfracellato le ovaie!
Una cosa è certa:lo rivenderai molto presto perché sopra ci sono IO E SONO ORMAI DECISA A ESSERE IL TUO INCUBO PEGGIORE.
Me la pagherai cara.