Tutti gli sfoghi

Sfoghi: (Pag. 801)

Gio

22

Feb

2018

Bussa il citofono, sono loro. Oh no!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

I miei genitori sono dei rompiballe.

Ormai ho da anni una famiglia mia e sono fuori di casa fin da giovanissima, ma loro rompono. Ancora.

Appena mettono piede in casa devono pisciare. Entrano e si fiondano in bagno per i bisogni. Mio padre è anziano e vabbè, mia madre ha 10 anni in meno  ma è fanatica di tutte le teorie strampalate tipo scie chimiche, microonde=morte, cellulare=cancro, l’alluminio ti accorcia la vita ecc ecc, quindi la mattina beve tipo litrate di acqua allo zenzero, ai semi vari, all’olio di lino e fa di tutto per avere sempre l’intestino iperefficiente. Perchè un intestino che funziona contrasta tutti i mali che scendono dal cielo e dalle discariche abusive, nonchè previene tutte le malattie. Traduzione: caga a spruzzo. E non può esimersi dal riempirsi d’acqua nemmeno se SA di dover uscire, quindi chiede nei negozi di usare il bagno, oppure piscia/ evacua a casa di chi va.

Mio padre, dopo il bisognino, apre tutte le tende e i tendoni sul balcone per far entrare l’aria pura, e più di una volta ha generato dei vortici che si sono trascinati in aria lontano carte della banca e scontrini, poggiati sul mobiletto sotto la finestra. Poi ha il vizio di sintonizzare i televisori, quindi dopo che se n’è andato al posto di sky arte ti ritrovi la tv locale e televendite, oppure non funziona più un cazzo. Dopo pranzo si DEVE coricare nel mio letto, mio e del mio compagno, con tanto di testa sul mio cuscino...dovete sapere che mio padre viene costretto a farsi una doccia la settimana da mia madre, altrimenti eviterebbe.

Mia madre si impiccia di tutto, da quante lavatrici fai, a come lavi i piatti, a quanto detersivo sprechi o se osi bere un attimo dal bicchiere di plastica. Vede il male ovunque, per il 12/12/2012 aveva sotto al letto scorte di cibo per un esercito, accumula di tutto, dalle carte sporche delle rosticcerie ai barattoli vuoti di yogurt di soia (malamente lavati, dato che è ciecata), ai miei vestiti anni ‘90. Un giorno si è presentata con un bomber in pelo ecologico datato al carbonio 14, era mio di quando andavo all’università.

...continua, sono loro al citofono. 

Gio

22

Feb

2018

accidia

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Accidia

Non ho voglia di fare un cazzo. Evito di vedere gente, sto perdendo tutti. Tengo la casa appositamente sporca perché mi sia più facile inventare scuse per non farci entrare nessuno. Cerco sesso occasionale sempre più raramente. Spreco giorni e giorni e giorni...la vita.. e non me ne frega un cazzo. Mi piacerebbe sapere che non frega un cazzo a nessuno di me per non sentire quel residuo di senso di colpa che provo per il fatto di trascurare le persone. 

Gio

22

Feb

2018

E' giusto accettare ogni offerta di lavoro che ci viene proposta?

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Sono una ragazza di 22 anni che da poco sta cercando lavoro. Non ho nessun tipo di esperienza, tranne qualche lezione di ripetizione data a ragazzini delle elementari e lo stage scuola - lavoro. Qualche giorno fa mi è stato proposto di entrare a fare la donna delle pulizie in ospedale e non ho accettato (nel senso, non era sicuro, mi è solo stato detto che lì forse stanno cercando e io ho deciso di non candidarmi per quel lavoro) e questo ha creato delle reazioni nelle persone che l'hanno saputo. Mi è stato detto che sono un'ingrata e una scansafatiche, che in sostanza merito di non lavorare perchè ci sono tante persone che cercano lavoro e pagherebbero per avere un'opportunità del genere. La stessa cosa è successa quando dovevo decidere se mandare o no il curriculum a fabbriche come operaia in catena di montaggio. Ora, io mi chiedo, sono davvero così come mi è stato detto? Perchè questa cosa mi ha fatto pensare e mi ha fatta sentire davvero in colpa. Io lo so che oggi trovare il lavoro è difficile e ci sono tante persone in difficoltà per questo (vengo da una famiglia dove mio padre è operaio e mia madre non trova lavoro da anni), però non me la sento di fare un lavoro che non mi piace proprio per niente o che non ritengo "utile"; nel senso, per fare curriculum si accetta più o meno ogni cosa, ma a che potrebbe servirmi effettivamente scrivere di aver fatto la donna delle pulizie? credo (ma correggetemi pure se sbaglio) a niente. In più non sono nella situazione in cui se non lavoro non mangio, quindi posso permettermi di aspettare e scegliere un impiego che sia migliore per me. Se trovassi un lavoro che davvero mi piace tanto lo farei pure gratis, mi basterebbe anche solo per fare l'esperienza che mi serve. Vorrei anche poter trovare qualcosa in linea con il percorso di studi che ho fatto per poter sfruttare almeno un po' il diploma che mi sono guadagnata con anni di studio e impegno. So che le persone potrebbero risentirsi per questo sfogo, ma vorrei comunque un confronto per capire dove, se e come sto sbagliando. Vorrei sapere la vostra, ecco. 

Mer

21

Feb

2018

Genitori del bambini frignoni

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Quando i vostri figli piangono e sbraitano in pubblico, consolateli, prendeteli in braccio, fate tutto il possibile per farli smettere. Non mi interessa se siete della scuola educativa del “lo lascio fare sennò  si vizia“, i piagnistei dei vostri figli ROMPONO IL CAZZO AL PROSSIMO.

Educate i vostri figli, ma non a costi della tranquillità altrui. Non vedo perché mi devo far spaccare i timpani dai figli altrui.

Mer

21

Feb

2018

Odio le donne quando dicono

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Odio quando sento le belle ragazze chiacchierare tra loro che dicono "mamma mia che figo quello", "quel tipo che viene in palestra con me è veramente un gran figo", "hai visto che figo?" eccetera... Scusa, ma se lo trovi figo allora perché cavolo non te lo scopi????? Perché a meno che non sei proprio un cesso o che il tipo in questione sia sposato o roba simile, se gli facessi delle proposte sessuali, credo che un nove uomini su dieci non si tirerebbero indietro no? Scusate tanto, se io dicessi che una ragazza 'è figa', significa che sicuramente se lei ci stesse io ci andrei a letto! E questo credo valga per tutti gli uomini che reputano sessualmente attraente una donna. Se lo dici, è perché se ne avessi la possibilità ci faresti sesso. E invece voi donne no, dite magari con le vostre amiche che "il bagnino muscoloso della spiaggia è proprio un figo", e poi però voi che (in quanto donne) potreste andare a letto quasi con chiunque se lo voleste non fate nulla con lui. Lo trovi figo e fisicamente attraente? Se ti attizza scopatelo allora, no?

Tags: figo

Mer

21

Feb

2018

Ehi professoressa!!!!!!!!!!!!!!!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Allora,Venerdi scorso nell ora di scienze ci aveva chiesto una mappa personale ,quindi la mia prof.ssa di sostegno non mi permetteva di fare lo schema riassuntivo e gli ho detto che mi trovo bene con il riassunto,ma mi umiliava e io insisto che mi trovavo bene e lei mi umiliava !!!!!!!!!!!diceva pure le s=======e!!!!!Ma allora non aveva capito che significava  "MAPPA PERSONALE=significa mappe al modo nostro!"

Mer

21

Feb

2018

Curiosità

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Mi incuriosisce sapere cosa vi spinge a chiedete l amicizia su Facebook a qualcuno che conoscete solamente di vista o che addirittura non conoscete affatto.

Ipotesi 1:vi piace far crescere il numero degli amici a caso.

Ipotesi 2:vi piace la foto e volete quella persona tra gli amici.

Ipotesi 3: vi piace quella persona e vorreste approfondire la conoscenza.

Altri motivi...ditemi quali. 

Mer

21

Feb

2018

Solo sesso orale

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Gola

Forse non avrei nulla di cui preoccuparmi, ma in questo momento voglio sfogarmi e cercare consigli... mi frequento da un paio di anni con un'uomo con cui ho intrapreso, di comune accordo, una relazione puramente sessuale e senza impegni seri. siamo molto attratti l'uno dall'altra e nel sesso non abbiamo inibizioni o vergogne; in più lui è un'amante del sesso orale. e infatti, durante il nostro ultimo incontro avvenuto la scorsa settimana, lui ha voluto solo quello. sono stata mezz'ora senza fermarmi, andando comunque molto piano per farlo durare di più (questo perché dice sempre che lo eccito molto e sono così brava da farlo venire subito) e lui non ha smesso un'attimo di godere, guardando spesso cosa facevo e solo ogni tanto chiudendo gli occhi. poi ha iniziato ad andare più veloce spingendomi la testa con le mani e ho capito che voleva venire così. sapevo che poi non avremmo fatto altro perché lui doveva scappare e a breve sarebbero tornati i miei a casa... dopo essersi pulito me lo ha appoggiato dietro dicendomi "ti lascio con la voglia addosso così alla prossima ne avrai ancora di più". mi è venuto spontaneo un "cioè?" e lui si è messo a ridere chiedendomi più volte se mi stessi arrabbiando... non mi ero arrabbiata, anche perché a me piace molto praticare il sesso orale, provo anche io molto piacere nel farlo, in più lui mi dice sempre che come gli faccio io i po***ni mai nessuna glieli ha fatti, e so di piacergli come sempre (mi confessa che spesso si masturba guardando nostri video). però essendo io molto paranoica e ansiosa, ho iniziato a farmi mille domande: "perché non ha voluto un rapporto completo? e se non gli piacessi più? e se da adesso volesse solo sesso orale?". è successo anche altre volte ma non so perché mi sono sentita così questa volta. ok, se non gli piacessi più o di meno di certo non verrebbe a cercarmi e piuttosto andrebbe con altre. prima che andasse via ironicamente gli ho detto "già sai che allora la prossima volta dovrai fare il doppio" e lui mi risponde "certo..." 

scusate se sono stata prolissa ma raccontare tutto nei dettagli magari mi aiuta ad esternare tutto... io purtroppo poi ho una scarsissima autostima e mi basta poco per far insorgere mille dubbi, mille paranoie... lui mi dice di stare tranquilla ma io stavolta ci sono rimasta così e non ne capisco il motivo... voi cosa ne pensate di questo atteggiamento? eppure è accaduto altre volte che lui volesse venire così e per me non è mai sorto alcun problema. 

Mer

21

Feb

2018

Mi manchi!

Sfogo di Avatar di CriseideCriseide | Categoria: Altro

Viviamo insieme, ma ultimamente non ci vediamo mai, tra i tuoi turni, il mio lavoro e i nostri impegni. Io con le mie visite mediche, tu con le visite mediche per tuo padre.

In più sono quasi due settimane che non facciamo l'amore. Abbiamo anche avuto una serata tutta per noi, ma eravamo talmente stanchi che siamo crollati di schianto sul letto.

Sono periodi che capitano a chiunque, quindi non metto in dubbio i tuoi sentimenti per me, né i miei sentimenti per te. Si capisce dalle attenzioni che ci scambiamo che ci amiamo e ci desideriamo, e anche tanto.

Ma mi manchi, mi manchi da matti. Te l'ho detto anche stamattina, ricevendo tutta la comprensione di questo mondo, ma parlartene non mi è bastato. Ho voglia di "stringerti" (sì, si chiama così, adesso) e di restarti appiccicata addosso per le prossime trentasei ore, giusto per rimediare all'astinenza da te. E invece oggi pomeriggio tornerò a casa e tu sarai via con tuo padre, che è malato e ha bisogno di qualcuno che lo accompagni in ospedale per una visita. Stasera avrò un impegno io, e quando tornerò a casa tu sarai a lavoro per il turno di notte. Stessa cosa domani. E forse anche venerdì. E questo weekend? Boh!

Non sono arrabbiata, almeno non credo. Se lo sono, non lo sono certo con te. Triste? Sì. Delusa? Beh, forse un po'. Non è così che immaginavo la nostra vita a due. Perché va bene essere pieni di impegni, ci sta tutta. Così è la vita. Peraltro gli impegni sono anche urgenti da entrambe le parti, ma starti lontana mi fa stare comunque male. Specie adesso che ho gli attacchi d'ansia. Di nuovo. Non sono dovuti alla lontananza tra di noi, sono dovuti ad altri motivi, tutti legati al lavoro e a quelle maledette visite mediche. In pratica non puoi davvero farci niente, per il mio malessere, è appannaggio mio e me lo risolvo, in un modo o nell'altro. Ma la tua lontananza non aiuta.

Mio dio, queste settimane sono così lunghe... e l'unica cosa che posso fare è stringere i denti e andare avanti, che prima o poi si vedrà una luce in fondo al tunnel. Forse.

Per favore, basta, datemi tregua!

Tags: tristezza

Mar

20

Feb

2018

Maledizioneeeeeeeeeeee

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Appena spesi 1000esticazzi € in riparazioni varie tra cui la sostituzione di una certa catena di distribuzione capricciosa...

Una macchina bellissima, comodissima mi stavo quasi ambientando... Usata un mese tutto ok nessun problema andava a gonfie vele.

Ho fatto avanti e indietro dal meccanico due volte per poter finalmente sistemare il freno a mano che non teneva... Erano solo due giorni consecutivi che la usavo quotidianamente... Mi ci stavo veramente trovando bene, iniziavo a farci l'occhio, le misure, ecc ecc andava tutto bene da quanto era stato risolto il guasto..

 

TRAAAAACKKK 

Eh no bella mia. Dove pensi di andare?

Inizia a non partire bene. Torno a casa.

Si accende una spia.

Si spegne la spia.

Gira male. Va a tre. O non va a tre.

Il meccanico sta settimana non c'è. L'altro meccanico non n è sicuro.

Torno a casa a fatica.

Lieve puzzetta di bruciato aleggia attorno al cofano assieme a un filo di fumo che sembra polvere.

Non ha ancora fatto 100.000 km ma ha rotto già 3/4 di cazzo. Inizio a pensare che dovevamo lasciar perdere, mi dovevo prendere un auto usata mia e non aspettare che cambiasse la sua il babbo.

Ma andava bene eh, andava bene davvero... Peccato è cosi bellina... Tutte ste peripezie la rendono ancora più bella la voglio la voglio la voglio speriamo che non sia un MEGA guasto ma non saprei ahia ho un brutto e puzzolente presentimento.

« Prec Succ » 1 ...101 ...201 ...301 ...401 ...501 ...601 ...701 ...798 799 800 801 802 803 804 901 ...1001 ...1101 ...1201 ...1301 ...1401 ...1501 ...1601 ...1701 ...1801 ...1901 ...2001 ...2101 ...2201 ...2301 ...2401 ...2501 ...2601 ...2701 ...2801 ...2901 ...3001 ...3101 ...3201 ...3267

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti