Tutti gli sfoghi

Sfoghi: (Pag. 701)

Lun

16

Lug

2018

#dimenticare

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Sono rimasta bloccata con la mente a tre anni fa, da allora non riesco più ad andare avanti.

Tutto ha perso il proprio colore da quando non ci sei più, e con la vita stessa anche io.

Mi sono innamorata di te dal primo momento in cui ti ho visto, non ti conoscevo e dopo un'ora eri l'amore della vita, il fatto che sia qui a scriverlo significa che non mi sbagliavo.

Ho provato a dirti addio innumerevoli volte, ma non riesco a lasciare andare il tuo ricordo, mi ritrovo da sola a piangere solo pensando a come ridevi, al modo buffo in cui ti addormentavi accanto a me, a quella bellissima e triste espressione che avevi ogni volta che ti pensavi a tuo padre.

Troppe cose ci hanno divisi, troppe situazioni ci hanno allontanato sempre di più, ma per tutto questo tempo c'è sempre rimasto un collegamento tra di noi, un sentimento che ci ha spinto sempre a volerci cercare, a sentirci, a parlarci, nonostante la distanza che per più di un anno non ci ha fatto neanche incontrare per strada, tu mi hai cercata! Ed è stato come nascere dinuovo per me.

Rivederti è stata forse una delle preghere più belle mai esaudite, ho immaginato quella scena per un anno intero da quando me ne sono andata ed è accaduta esattamente come l'avevo pensata tante e tante volte.

Ma sei dovuto andare via, dinuovo, come fai sempre da tre anni, da quando sei cambiato, e tu sai quando è successo, sai a quale giorno sto pensando.

Sono rimasta bloccata a tre anni fa, quando non eri una persona cosi, quando non avresti mai tradito le persone che ami, quando non mi avresti abbandonata se avessi avuto bisogno di te. E anche se ti amo ancora, so che non mi piace l'uomo che sei diventato.

Mi hai incotrato ed è stato come la prima notte quando ci incontrammo, non riuscivi ad andare via tanto era bello stare insieme, come la prima volta, come tre anni fa.

vorrei poter tornare a sognare come prima. ma non riesco più a dormire, c'è una lama dietro la schiena per ogni giorno che ti ho conosciuto.

Perciò anche se ti amo, so che devo lasciarti andare e non so come farò in questo mondo grigio senza più il ricordo del tuo sorriso...

Lun

16

Lug

2018

Come vivere un vita tranquilla ?

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Salve a tutti!

Da molto tempo ormai, cosi tanto che non ricondo quanto, soffro di un'ansia indescrivibile per tutto quello che mi succede. Non dico che ogni minimo cambiamento mi fa andare in crisi ma comunque ho sempre il bisogno di avere ogni piccola cosa sotto controllo altrimenti mi sento inquieta e poco sicura.

Negli ultimi mesi sono capitate cose abbastanza grandi, un nuovo lavoro, una rottura con una persona che era nella mia vita da tre anni, e condizioni familiari poco piacevoli. In tutti questo risedo all'estero con il mio fidanzato che purtroppo in molte occasioni non è capace di farmi stare serena, e con questi intendo non che mi tradisce o altro ma semplicemente finito un problema ne crea uno nuovo e questo per me è fonte di stress ogni volta che si presenta l'occasione. Ho da poco iniziato un nuovo lavoro che mi piace molto e non voglio che queste condizioni mentali influiscano negativamente su questo percorso. 

La mia famiglia al momento, ma forse da sempre, vive situazioni di disagio, i miei non vanno d'accordo e mia madre ultimamente soffre di un fortissimo stress (sarà genetico?), al mio ultimo rietro in Italia sono stata molto male per lei al punto da pensare di rientrare definitivamente l'unica cosa che mi ha fermata è stato il lavoro, sapere quanti sacrifici ho fatto per essere arrivata fin qui e sapere che in Italia al momento dovrei tornare a stare a casa dei miei senza un lavoro e senza una mia indipendenza, con tutto il bene che posso volerli a 26 anni mi sembra di fare non uno ma 100 passi indietro. Nonostante ciò ogni volta che ho contatti con loro mi assalle l'ansia anche perchè non si comportano da genitori ( e mi dispiace dirlo ma è cosi ), mia madre non fa altro che dirmi di tornare ma non capisce che li non ho nessun futuro mentre qui sto cercando di costruire qualcosa per me stessa. Lo so che molti di voi pensaranno che se è stressata lo dice solo per avermi accanto e io questo lo capisco, ma sono cosi stanca di sentirmi sotto pressione cosi dal resto del mondo, nessuno che mi chiede se sto bene o se sono felice, sembra a volte che tutti vogliano scaricare i loro pesi su di me e io per quanto voglio farmene carico a volte davvero non riesco!

La mattina mi sveglio con l'ansia, la notte dormo male, passerei il giorno a dormire se potessi, mi chiudo sempre di più in me stessa e trovo sollievo solo stando da sola anche perchè quando ho bisogno di qualcuno mi arrivano solo una valanga di altri problemi addosso. 

Vorrei avere qualcuno accanto con la quale poter sfogarmi e piangere anche solo per sentirmi più leggera dopo, ma non c'è nessuno e finchè continuo a sentirmi cosi ho paura di continuare a svegliarmi tutte le mattine in questo modo orribile :(

Lun

16

Lug

2018

Piccolo aggiornamento

Sfogo di Avatar di Pan DoraPan Dora | Categoria: Altro

Giusto per segnalare a tutti quelli che hanno commentato il mio sfogo che alla fine l'ho lasciato. Non credo di essere riuscita a spiegargli veramente il perché e mi dispiace farlo soffrire perché dal suo punto di vista la relazione andava bene, ma alla fine credo che fosse la cosa giusta da fare. E niente, è strano ritrovarsi sola dopo 7 anni. Non vedo l'ora che passi questa fase di merda in cui ci si deve organizzare, cercare un'altra casa, ricominciare da capo così forse inizierò a godermi questo nuovo inizio. In ogni caso grazie di avermi risposto, avevo bisogno di opinioni esterne alla mia. 

Bisous!

Pandora 

Lun

16

Lug

2018

Massaggio cinese

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Buonasera vi racconto la mia esperienza... volevo provare  un massaggio e sono andato in un centro cinese perchè era vicino a casa mia e mi hanno detto che costava veramente poco.
Mi sdraio la ragazza mi dice di mettermi nudo e io ho pensato fosse normale non ho obbiettato mi massaggia prima la schiena e indugia qualche volta sul pisello ma ancora penso sia normale dopo un po' mi chiede di girarmi e prosegue il massaggio devo dire che era davvero brava a fare il massaggio ma indugiava spesso sul mio pene ed io per non essere maleducato la lasciavo fare dopo un po' senza chiedermi niente ha iniziato a farmi una sega io che gia ero mezzo eretto causa delle continue toccatine ho raggiunto subito un erezione completa, lei ha dato ancora qualche colpo di mano e poi mi ha chiesto "POSSO CONTINUARE?" mi pareva brutto dire di no. Ma secondo voi è una cosa normale ? E' legale quanto accaduto ? Come posso dirlo a mia moglie ?

Lun

16

Lug

2018

ok

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

non ne posso proprio più e non perchè è lunedì

mi sono rotto di aver solo doveri;

mi sono rotto che ogni mattina un pezzetto in più di città diventi ZTL... e che si possa parcheggiare solo se paghi; cavolo già pago la macchina, l'iva, la benzina, la revisione,il gommista (due volte l'anno perchè devo cambiare gli pneumatici invernali e gli estivi), il bollo, l'assicurazione ...devo mettere le cinture, devo accendere i fari, devo rispettare tutti i limiti di velocità anche quelli che mi mettono "30" per 7 Km perchè quei bastardi non riparano la strada e quindi onde evitatre una denuncia.... vai piano e se vai fuori strada è colpa tua che correvi come un matto a 60 Kmh.

 mi sono rotto che uno spazzino ( e non ho nulla contro una categoria di lavoratori più che rispettabili) mi venga a rovistare nel bidone dell'immondizia e mi citofoni per dirmi che la prossima volta che non lavo i barattolini di plastica e quelli di vetro mi faranno la multa .... MA MULTA DE CHE? ca..o pago il prodotto, pago la pubblicità del cavolo sul prodotto, pago anche il canone RAI, aripago l'iva, pago profumatamente la TARI, e vuoi anche che "ecologicamente" paghi l'acqua, l'energia elettrica ed il sapone per sciacquare il tuo vasetto del ca..o? e tu "operatore ecologico" (spazzino) se cade dell'immondizia mentre travasi dal mio bidone al tuo furgone ( che poi non è tuo ma è anche mio e tu lo tratti peggio della cacca) non la raccogli perchè non sei tenuto?

mi sono rotto di essere corretto con gli ospiti di casa, i parenti e con gli amici che con una faccia da C magari vanno in bagno e poi manco usano scaricare ...ma da quale caverna siete scappati?

mi sono rotto di sopportare bambini idioti che non sanno minimamente cos'è l'educazione

mi sono rotto di sopportare genitori dementi che sorridono quando i bamini idioti fanno abominevoli scorrettezze e loro li giustificano con " se lo sgrido è peggio" ...infatti...non devi sgridarlo ma prenderlo a pedate e rificcarlo nell'utero materno affinchè rivenga fuori chiedendo scusa.

mi sono rotto delle liti familiari che cerco sempre di sminuire ... dove anche se non centri, alla fine sono loro ad essere nervosi e tu la causa del loro nervosismo.

mi sono rotto di uscite sensa senso, viaggi fatti per lamentarsi e di ipocrisie dette alla tavolata organizzata.

mi sono rotto di decerebrati che urlano per strada con le cuffiette, che a stento hai la patente ma mandi msm mettendo a rischio di vita il mondo, che stai al tavolo e non sai neanche chi c'è attorno a te ... sarei felice se un giorno il tuo amato smartphone ti esplodesse nelle mani procurandoti danni irreversibili

mi fermo qui ma... 

sappiatelo... è vero io sono anaffettivo, musone, asociale, presuntuoso, fascistestremistcomunistradicalchic o come meglio vi pare .... ma IO farei volentieri a meno di tutti voi ... bhè magari una...solo una che mi capisca e che mi dia un abbraccio... perchè nonostante tutto la f....emmina mi piace :O)

 

Tags: bastaaaaa

Lun

16

Lug

2018

they will see I will miss you

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

I'm in love with the money I can't kiss you

Lun

16

Lug

2018

Baciami

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

s'il te plaît. 

Je ne parle pas français.

Fallo e basta, non fare le pulci a tutto quello che dico. 

Lun

16

Lug

2018

Non c'è la faccio più

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Ho 17 anni e mia sorella ha 22 anni; non so se capita a tutte ma oggi abbiamo litigato pesantemente perchè lei sparlava di me (dicendo cose brutte) a mio padre e io con molta calma gli ho detto potresti smetterla? non so se l'hai notato ma ci sono anch'io qua... e lei come se non esistessi continuava così abbiamo litigato. Questo litigio poi era proprio una schiocchezza che si poteva evitare benissimo perchè io non ho mai voglia di litigare ma lei ha voluto "provocarmi" e sta cosa mi ha dato altamente fastidio. Scusate se lo dico proprio a voi, magari voi la pensate in un altro modo però vi giuro che a volte mi verrebbe la voglia di andare via di qua infatti appena sarò maggiorenne me ne andrò sicuramente perchè gli unici che apprezzo e che mi vogliono bene sono mio fratello e mia madre, mentre mio padre e mia sorella mi danno veramente sui nervi. Non so perchè ho voluto sfogarmi proprio qua perchè magari voi mi direte come la pensate però non sapevo con chi parlare e allora ho deciso di scrivere qui... scusatemi se magari vi ho annoiato con i miei discorsi ma non c'è la facevo proprio più a stare zitta.

Dom

15

Lug

2018

Ho paura

Sfogo di Avatar di KafsiKafsi | Categoria: Altro

di non riuscire a mantenere la mia media e di non riuscire a dare gli esami rimasti indietro. Ho saltato due appelli (e mezzo) perché non stavo bene. E ora? Ho paura di non riuscire a memorizzare e riflettere, e di rimanere ignorante ed indietro. 

Non voglio studiare a nozioni vuote, per dei 25 regalati, e poi niente, tabula rasa.

Ho paura 

Dom

15

Lug

2018

VOGLIO VEDERVI IN FACCIA

Sfogo di Avatar di ScarsoFecciaScarsoFeccia | Categoria: Altro

Vorrei potervi vedere tutti in faccia, per pura curiosità.

« Prec Succ » 1 ...101 ...201 ...301 ...401 ...501 ...601 ...698 699 700 701 702 703 704 801 ...901 ...1001 ...1101 ...1201 ...1301 ...1401 ...1501 ...1601 ...1701 ...1801 ...1901 ...2001 ...2101 ...2201 ...2301 ...2401 ...2501 ...2601 ...2701 ...2801 ...2901 ...3001 ...3101 ...3201 ...3267

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti