Tutti gli sfoghi

Sfoghi: (Pag. 501)

Lun

31

Dic

2018

Sopportare

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

mi sono scocciata di sopportare, sopportare, fare finta (neanche tanto) di capire e sopportare, sopportare sempre! Ci sarà anche una ragione migliore delle mie per stare nervoso, arrabbiato e scocciato... ma alla lunga anche io non ce la faccio più e soprattutto non ti giustifico più solo per quello che ti è successo! Sono stanca dei tuoi modi e delle tue critiche e del tuo dare per scontato che sia tutto ok, che tanto ti conosco e che poi dimentico le cattiverie che dici perché non è così, non dimentico nulla e per quanto mi riguarda tutto logora il nostro rapporto giorno dopo giorno e non so se tu te ne renda conto ma io sono triste e stanca e cerco evasioni per non pensare perché tanto non c’e nulla da fare

Lun

31

Dic

2018

Questa me la paghi!!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Le cose sono iniziate questa estate. Vivevo una relazione difficile con il mio attuale ragazzo che al tempo non sembrava preoccuparsi tanto di me e mi dedicava poche attenzioni non mi ascoltava allora io ero arrivata pure a pensare che mi stesse facendo le corna e che cosa ho fatto? Ho ricontattato un mio ex che era africano ma poi me ne sono pentita di averlo fatto. Ho ripreso a frequentarlo all'insaputa del mio compagno che ignorava la cosa e non si era nemmeno fatto l'idea che io lo stessi prendendo in giro in questo modo. 

Un giorno però entro nel profilo del mio ex africano di Facebook e vedo che ha delle foto con una tipa di origine brasiliana. Per fortuna la tipa ha lasciato i commenti alle foto con lui e allora risalgo subito a lei e inizio a messaggiare con la tipa. Le scrivo che il suo lui è il mio ragazzo di lasciarlo stare che è già impegnato con me.

A distanza di due ore vengo contattata dal ragazzo africano e mi dice come mi sono permessa di scrivere a lei quelle cose e che se non chiedevo scusa andava dalla polizia  a fare denuncia.

Allora a quel punto ho confessato tutto al mio compagno quello attuale che subito l'ha presa male ma per fortuna ha capito perché io mi ero comportata in quel modo nei suoi confronti. Ha subito contattato il ragazzo africano  tramite Whatsapp che in tanto mandava in contemporanea minacce anche a me.

Il pomeriggio stesso io e il mio compagno siamo andati dalla polizia perché comunque il ragazzo africano mi aveva scritto minacce su Whatsapp e mi aveva anche insultata volevo denunciarlo ma lui aveva cancellato tutti i messaggi Whatsapp suoi con l'opzione Elimina per tutti.

La polizia ci ha detto che in questi casi non possono fare niente che dovevamo rivolgerci alla polizia postale o da un avvocato. 

Quanto mi sono pentita in quei giorni di aver fatto una cosa del genere. L'ho detto anche a mia madre che si è arrabbiata molto con me ma mi ha tranquillizzata dicendomi che tanto lui non poteva denunciarmi perché sicuramente era irregolare. 

Per fortuna il mio attuale ragazzo conosceva  un signore che era un ex poliziotto che adesso è in pensione. Siamo andati subito da questo tipo e gli abbiamo raccontato tutta la situazione. Lui ha preso in mano la situazione e si è subito mosso per me e il mio compagno. Poco tempo dopo, il mio ex africano è stato espatriato. 

Peccato che una mattina mi chiama una mia amica per comunicarmi che nella notte qualcuno aveva spaccato i vetri della macchina di sia madre, bucato le gomme e scritto sul cofano con una bomboletta spray: morte. 

Se scopro che è stato lui me la paga quel brutto stronzo!! Non si fa così!! Tanto la famiglia della mia amica ha sporto denuncia. Guai a te la pagherai cara se sei stato tu!!  

Lun

31

Dic

2018

mi manchi

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

mi manchi.....dp che mi sn accorta che mi hai eliminato...mi manchi sempre di piu...nn posso fare nulla...nn posso contatarti...nn vorrei nemmeno metterti in situazioni d'imbarazzo.....ma io??'....di me di quello che provo cosa ne resta??...anche se guardavi le mie cose in silenzio per me era un modo per sentirti vicino....che mi pensavi....ma ora...nn so il perche ...nn so se è una decisione per il troppo volere o il poco interesse ....mi fa impazzire....alla fne io resto sempre sola...finisce sempre nello stesso modo....auguri a me... e che il nuovo anno sia l ultimo della mia vita...

Lun

31

Dic

2018

17 anni di amore impossibile...

Sfogo di Avatar di Sara1509Sara1509 | Categoria: Altro

17 anni fa, durante una vacanza in Inghilterra, ho avuto una relazione con un ragazzo. 3 giorni e mezzo di Amore, passione, stupore, affinità! Alla fine della vacanza però lui non se l’è sentita di cambiare vita per me. Io torno in Italia e lui resta in Inghilterra. Ci scriviamo per un po’, poi lui smette di rispondere alle lettere... dopo un po’ smetto di scrivergli anch’io... ma non smetto di amarlo!

La sera vado a dormire augurandogli la buonanotte, il mattino mi sveglio dandogli il buon giorno.

5 anni dopo incontro un uomo, ci innamoriamo, lui è gentile, affascinante, sicuro di se’.

Andiamo a vivere insieme, gli do una mano ad uscire dal disastro economico in cui si trova. Si è separato dalla moglie, 3 figli, un fallimento lavorativo alle spalle. Piano piano mettiamo a posto i conti, apriamo una società insieme che gli permette di trasformare in lavoro la sua passione sportiva. Ma questa attività non decolla, non produce utili, e io mi ritrovo a dover sostenere un carrozzone troppo grande... il mutuo della nostra casa, il mutuo della sua casa in cui vivono la moglie e i figli, le spese dei ragazzi.

Lui nel frattempo è cambiato, denigra la maggior parte delle cose che faccio, chiede la mia opinione ma mi critica aspramente se ho un’idea diversa dalla sua, siamo al limite del Narcisismo patologico. 4 anni fa nasce nostra figlia. Per un po’ le cose sembrano riprendersi, ma poi tornano ad incrinarsi. Lui è sempre arrabbiato, non ridiamo più, non scherziamo più, è sempre sgarbato. Io non sono certo una santa, ma le sue cattiverie spesso sono totalmente gratuite. La situazione precipita, ormai da mesi i momenti di crisi sono più intensi e lunghi dei momenti sereni, e anche quando le cose sembrano andare bene lui è tutt’altro che gentile. Mi sforzo di tenere insieme un rapporto che ormai non mi da’ più nulla, se non altro per nostra figlia che è così piccola e che adora il padre (lui con lei è incredibile).

L’altro giorno l’ennesima discussione, e io non ce la faccio più, mesi che chiedo solo rispetto, inutilmente.

Prima della nascita di nostra figlia ero rientrata in contatto con il mio vecchio amore inglese, ma dopo qualche messaggio di nuovo lui smette di scrivermi. È strano, perché quando mi scrive è incredibilmente dolce, mi dice che vuole parlarmi, che ha cose importanti da dirmi, ma poi SILENZIO.

A Natale gli ho mandato gli auguri, mi ha risposto... stiamo parlando e mi è vicino in un momento così difficile.

Non gliel’ho ancora detto, ma io lo amo ancora. Dopo tutti questi anni per me non è cambiato niente e sono ancora convinta che io e luifossimo fatti per stare insieme, ma che ci siamo incontrati nel momento sbagliato.

Pensare a lui e ai momenti vissuti insieme mi fa stare un po’ meglio, mi da un minimo di serenità che  non trovo più nella relazione con il mio compagno.

Non so cosa succederà, so che pensare che la storia con l’inglese possa riprendere è utopia... ma ho una voglia incredibile di vivere quell’amore spezzato, vorrei di nuovi trovarmi fra le sue braccia, di fronte a quegli occhi che non ho mai dimenticato.

 

Sono patetica...  

Tags: amore, crisi

Lun

31

Dic

2018

Preferiva gli uomini?

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

La mia vita è andata avanti, ma questo è un dubbio che mi porto dietro da anni. Lui diceva che non riusciva ad innamorarsi di nessuna donna, aveva problemi piùttosto evidenti e limitanti di erezione (una sorta di impotenza precoce), gli faceva schifo il sesso orale (sia fatto che ricevuto) e gli faceva schifo visivamente pure la vagina. Ma c'è da dire che era molto giovane. Aveva non più di 22 anni. Quando decise di non vedermi più ho sofferto da morire perchè ero pazza di lui, nonostante tutto, e da allora non ho mai più saputo niente della sua vita sentimentale. Ancora oggi mi chiedo se per caso fosse gay...

Lun

31

Dic

2018

Mia madre mi controlla su tutto...

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Io ho 13 anni e mia madre mi controlla su tutto... Mi dice di studiare, di non stare troppo fuori con le tue amiche, di non parlare tanto con loro... Vuole comandare solo lei😭😑😑Ogni volta che vado a letto, mi dice "Dammi il tuo telefono perché tuo padre ha detto di non  usarlo quando sei in camera tua da sola!!"

Io giuro non so più che fare con lei... Non so perché Dio ha voluto farmi nascere in questa famiglia!! 😭😭

Io le voglio un sacco di bene ma ogni giorno  ma davvero ogni giorno mi ripete queste cose... Mi controlla con chi sto parlando sui messaggi, sulla chiamata,con chi sto uscendo fuori e mi dice anche di non parlare cln le mie migliori amiche o di non uscire tanto con loro e mi impedisce anche di non andare a casa delle mie amiche... 

Io credo ke in questo mondo non ci  sia mai stata una madre che vuole comandare o impedire alla propria figlia di fare qualcosa 

SONO MOLTO DELUSA DA MIA MADRE...😞😞😀😀

Lun

31

Dic

2018

⚠ vi ho dato la baia!

Sfogo di Avatar di WormWorm | Categoria: Altro

Oppss, ho detto delle bugie

L'altro non era l'ultimo sfogo, per niente.

È questo l'ultimo sfogo

 

Opps, ho appena mentito di nuovo

Neanche questo è l'ultimo sfogo.

 

Io vi assillo la mente.

(su questo almeno sono sincero) 

 

E comunque ve l'ho fatta, ormai posso dirlo:

In realtà io desidero che voi tutti scriviate il mio nome con l'iniziale MINUSCOLA (i.e. worm), e affinché voi lo faceste ho abilmente finto per tutti questi mesi che mi desse fastidio il fatto che voi non lo scrivevate con la maiuscola, sapendo che non mi avreste dato ascolto, per il puro gusto di disobbedermi. E così infatti è stato.

E invece con questo stratagemma avete fatto sempre quello che volevo io, ovvero scriverlo con l'iniziale minuscola, pur non rendendovene conto.

Mi dispiace ma è così, c'è una continua sudditanza da parte mia su di voi, benché non ve ne accorgiate e non ne siate sempre consapevoli.

 

Fate attenzione, fate molta attenzione, TUTTI QUANTI. 

 

Ok?

 

Ok. 

Dom

30

Dic

2018

Mi sono lasciato con la mia ex voglio sapere con chi mi ha tradito

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

mi sono lasciato con la mia ex un anno fa perché mi sentivo in colpa per il tradimento e perché non mi fidavo infatti si è rivelato che lei mi aveva tradito e lo ha confessato alla fine come me

ho scoperto che si era fidanzata e me lo ha tenuto nascosto non ha messo mai niente di lui in 6 mesi di suddetto fidanzamento 

in quasi 5 anni di relazione non ha aspettato manco 3 mesi per mettersi insieme ad un altro cosa mai capita

dopo che ho scoperto che si era fidanzata sono andata a cercarla ed era in viaggio con il suo nuovo ragazzo ci siamo visti siamo scoppiati a piangere e siamo andati a parlare ci siamo ubriacati e siamo finiti a letto insieme mi ha detto che mi amava siamo stati insieme 3 giorni insieme a fare L’amore ubriaca lei mi ha confessato che mi amava ancora  lo abbiamo fatto circa 10 volte ha infamato il suo nuovo ragazzo che non lo amava e che ci stava solo perché lui era bravo e maturo ho provato rimettere le cose apposto  ma è andata male ed ritornata da lui 

adesso abbiamo litigato e non ci sentiamo da 2 mesi

Adesso è in viaggio con il suo ragazzo e il fratello e degli amici gli ho riscritto che volevo sapere il nome della persona con cui mi ha tradito perché ho il diritto di saperlo

sono sempre stato una persona vendicativa

gli ho messo la scelta che non mi dice il nome mandavo i messaggi al suo nuovo ragazzo dove lei dice che quando dormivamo insieme manco lo tocca è che ama solo me

 

che cosa devo fare io devo sapere il nome della persona con cui mi ha tradito e una cosa che mi tormenta da quando me lo ha detto  

Tags: hitman, 93

Dom

30

Dic

2018

In questo momento

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Vorrei solo avere un posto dove stare.

In qualsiasi posto vado non mi sento a casa.. Sono giorni che svegliarsi è una penitenza, non ho energie e mi sento uno straccio. Forse ho preso un po di influenza.

Mi sono lasciata andare in questi ultimi due mesi. Non fisicamente intendo, mi era già capitata quella depressione dove non ti prendi neanche cura di te stessa.. Per fortuna no, su quello ci tengo abbastanza.  In questi due mesi speravo solo che si sistemasse tutto... Non avevo tempo per cucinare o altro quindi mi accontentavo di un pranzo a caso con un panino, spuntino quando rientravo dal lavoro e niente cena. Tanto ero solo stanca, ora delle 8 ero già a letto..

Però alla fine la cosa più importante è avere un posto, un nido accogliente dove tornare e riposare bene. Ed è quello che manca a me.. Quando sono dentro voglio stare fuori. Quando sono fuori non so dove andare e voglio tornare dentro.

 

Dom

30

Dic

2018

Quando ho capito che mia madre aveva problemi

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Era sera e stavo studiando per la verifica del giorno successivo.

Mia madre e mio fratello piccolo fanno chiasso, tanto rumore e confusione. Lei ride sguaiata, lui ovviamente è piccolo e gli dà corda.. Fanno casino. Io sto studiando, ho anche le cuffie ma niente da fare li sento lo stesso e non riesco a studiare.

Gli grido di smettere, richiudo la porta. Torno a studiare.

A un certo punto mi alzo, cerco di aprire la porta ma è chiusa, la maniglia e bloccata. Tiro, faccio forza e alla fine si apre.  Me l'avevano legata quei due... E allora mi arrabbio, gli urlo addosso di smettere che sto studiando.

Richiudo a porta sta volta a chiave. Silenzio.

Mia madre inizia a gridare.. Mi chiama puttana..stronza.. Non ricordo più nemmeno cosa mi stava urlando mentre mi sfondava di calci la porta. Metto la scrivania davanti, chiamo mio papà al telefono..

Gli spiego che l'altra è data di matto..

La porta non si chiude più, è rotta. Ma per me è normale, tutto passa. Non è una cosa fuori dal mondo che tua madre ti sfondi la porta della camera, da ubriaca e ti chiami puttana a 16anni.. 

« Prec Succ » 1 ...101 ...201 ...301 ...401 ...498 499 500 501 502 503 504 601 ...701 ...801 ...901 ...1001 ...1101 ...1201 ...1301 ...1401 ...1501 ...1601 ...1701 ...1801 ...1901 ...2001 ...2101 ...2201 ...2301 ...2401 ...2501 ...2601 ...2701 ...2801 ...2901 ...3001 ...3101 ...3201 ...3267

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti