Tutti gli sfoghi
Sfoghi: (Pag. 3001)
Gio
25
Ago
2011
esci dalla mia testa!!!
è piu' di un mese con la vedo!!! Lei la mia amante degli ultimi 12 mesi, lei che mi ha fatto stare da Dio, lei che pero' nn voleva amarmi totalmente...io l'ho lasciata...sono un pazzo, ho lasciato la donna piu' bella della mia vita, meravigliosa, profumata, incredibilmente passionale...incredibilmente sexy!!! Cosa sto facendo per dimenticarla? Sto cercando altre donne, altre donne da portarmi a letto, sta diventando una specie di mania!!! Trovare un'altra donna da farmi entrare nel cervello per capire se quello che provavo fosse amore o solo una pia illusione dettata dalla gran passione che ci avvolgeva. Mi sto torturando, non ce la faccio piu' e giorno dopo giorno mi dispero al pensiero che cosi' facendo lei prima o poi mi dimenticherà...sono morto dentro...sono una specie di ameba...
Mer
24
Ago
2011
Quello che conta!
per me tutto quello che conta nella vita sono i soldi, non mi vergogno di dirlo. ma prendo solo 2500 euro al mese :(
Mer
24
Ago
2011
si scoprono gli inganni
tutto viene a galla, anche le cose che tu cara suocera eri sicura, che nessuno venisse a scoprire, che poi io tutto sto impegno nel "nuocermi" non lo capisco.
Questo dovrebbe essere il periodo più felice della mia vita, visto che nenache un mese fa mi sono sposato, con un uomo adorabile, a volte dubito, che una come te, una donna dozzinale come i tuoi gusti, con uan scarsa cultura, possa aver messo al mondo un uomo come mio marito, sensibile, amante del bello, con una cultura di rispetto.
ebbene si dopo che siamo tornati dal viaggio di nozze (e meno male che eravano dall'altro capo del mondo e con i cell spenti altrimenti ci avresti chiamati ogni secondo, perchè a te fondamentalmente dava fastidio che fossimo andati in un paese straniero, fosse per te non ti muoveresti dal paesello, e infatti non ti sei mai mossa, non a caso lo ripeto sei una donna limitata, e solo uan donna limitata e fortemente disturbata, con un senso della giustizia distorto come il tuo poteva fare quello che ha fatto.
Già ti dava fastidio che avessi scelto un matrimonio, raccolto con poche persone (55) , ti ha dato fastidio che invece della bomboniera (magari di quelle kitch in porcellana o peggio silverplated) abbiamo fatto dei semplici vasetti di vetro confezionati, dai ragazzi di una casa famiglia, ma tu non ci arrivi, perchè sei sempre vissuta in una casa popolare arredata di merda, ma pretendi di fare i lussi (senza riuscirci perchè sei priva di gusto) a spese deglia ltri.
ti ha dato fastidio che il mio abito assomigliasse di più a un abito da sera, che a uno da sposa, (e detto epr inciso era un abito bianco da sera, meraviglioso, regalato da mia madre e mio padre), non avevo velo, come bouquet avevo una composizione di cattleye bianche e rosa, ti sei stizzita perchè avevo detto che non lo avrei lanciato.
ti sei inalberata perchè mi sono rifiutata di invitare i genitori e i fratelli di mia cognata (ma chi è st agente non centra nulla con me e mio marito!) e sopratutto e qui ne andiamo fieri abbiamo eliminato dalla lista delgi invitati i parenti scomodi, perchè io se mi stai sulle aplle, se so che non ti sai comportare (ubriacarsi senza ritegno, figli maleducati fino all'inverosimile) non ti ci voglio, mi sei venuta pura a chiamare e adire, che c'erano rimaste male, e a me che frega, io gente che si sarebbe vestita cme per andare in doscoteca, che non avrebbe apprezzato il cibo, che avrebbe fatto casino, e che sopratutto sarebbe rimasta fuori dalla chiea a fumare, bhe ....no grazie.
poi che altro, ah! non ti paiceva al chiesa (perchè tutto il aplazzo se non poteva venire a ficcare il naso), e non ti paiceva il luogo del rinfresco, che era incantevole, una magnifica terrazza sul mare, che per me e tuo figlio significa tanto, visto un tempo era un semplice stabilimento balneare con un bar, ora un ristorante con un lounge spettacoalre, candele accese dappertutto, composizioni di orchidee (relaizzate dalla molgie del proprietario, nostro amico dopo tutti questi anni), divanetti e tavolini bassi, su cui sedersi e rilassarsi, musica che faceva da atmosfera, e un rinfresco a monoporzioni, infinito, tutti si leccavano le dita, c'era l'open bar, e alla fine una torta grandiosa a 3 strati, come solo ina merica le fanno, e che io e tuo figlio abbiamo pagato un sacco di soldi, ma tu lo hai subito giudicato un matrimonio da poco, solo perchè non c'erano 150 persone, chiassose, e una caterva di ragazzini urlanti (ah c'erano i figli dei nostri amici e colleghi che sono stai educati, nona ltrettato si può dire dei figli delle tue nipoti).
a un certo punto ti sei pure messa chiedere quando arrivava la torta, che gli zii che arrivavano da bologna erano stanchi, ma insomma io per gli zii di bologna devo interrompere tutto, se sono stanchi possono pure andarseno o mettersia dormire sui divani.
poi quante critiche per l'ottima finger food, tutti sono rimasti entusiati persino i miei che sono molto classici nei gusti, anzi mio padre che odia gli sprechi era soddisfatto che fosse avanzata pochissima roba, ma poca davvero, che poi avranno mangiato i camerieri.
tutto per dirti, che già mi sembrava strano, che dal ramo della tua famiglia e in generale da quello di mio marito, fossero arrivati regali sotto forma di denaro (così avevamo chiesto emeno male almeno quello è stato ascoltato come desiderio) erano tutte quote identiche da 150€, io ero e sono fleice uguale, peccato che giusto oggi, abbia saputo da una fonte più che attendibile, che sei stata tua suggerire la quota, in quanto ritenevi fosse più che sufficente per il tipo di matrimonio che abbiamo organizzato, cosa dirti ancora, se prima alcuni tuoi atteggiamenti mi infastidivano, ma li tolleravo ora con me hai chiuso, vedrai verrai ripagata con al stessa moneta, ti aspetto al varco, perchè di certo tuo marito di tutto questo impiccio non sa nulla.
l'altro dettaglio che mi fa pensare è che hai valutato il nostro matrimonio come un amtrimonio da poco quindi ci dovevano dare poco, e con questo ribadisco che sei un imbecille senza cervello, la gente come te la dovrebbero eliminare.
ma non ti preoccupare ad aprile ti rifarai con il matrimonio , di tuo figlio minore, lui andra a festeggiare in uan villa, ha segna posto, coni per il riso, partecipazioni con le scritte dorate e tutto ciò che c'è di più classico, ma sappilo che molto probalbilmente non credo che sarà elegante e chic come il mio, solo perchè sono previti circa 140 persone, alla fine sarà solo uan gran folla. ho detto tutto a mio marito, non ci voleva credere e allor l'ho fatto parlare con questa persona, c'è rimasto male.
aspetto solo il momento adatto per sputtanarti e qualcosa mi dice che tuo marito non farà fatica a crederci!
Mer
24
Ago
2011
Non è uno sfogo...
Sono passati 15 anni, se penso a quanto caxxo ho sofferto per te...ero convinto di amarti e che tu fossi la donna dell amia vita, sono stato dietro a te fino ad annullarmi fino a rendermi addirittura ridicolo, spogliandomi di tutto. Fini' malissimo con tanto odio e risentimento e anche un'infinità di incomprensioni. Con il passar degli anni io mi sono preso le mie rivincite e ho costruito una mia vita dimenticandomi di te e della sofferenza che mi hai dato...poi...ti è capitato di tutto...la sfortuna si è abbattuta su di te...e l'incontro di ieri con te, la tua richiesta di affetto e il mio abbraccio con cui ti ho preso il mio bacio sulla tua guancia, le tue labbra tremolanti per un pianto frenato e le tue lacrime che scendevano...tutto questo è accaduto solo perche' tanto male hai ricevuto in questi anni e non te lo meritavi no davvero...per questo ti ho abbracciato e per questo ti auguro tutta la felicità di questo mondo...
A. per C.
Mer
24
Ago
2011
Che cosa odiosa la GELOSIA!
é incredibile! Perché dico io perché il mio ragazzo é geloso di tutto??? É INCREDIBILE! Parlo con un ragazzo ed é geloso,esco con la comitiva ed é geloso..ne ho parlato con lui ma non ci sono assolutamente miglioramenti!!! Che devo fare secondo voi? Questa non é una gelosia sana...sta diventando una malattia!..secondo voi che devo fare? avete consigli?
Mer
24
Ago
2011
alla fine...
ti sei rivelata per che sei, una troia approfittatrice, ceh si è fatta ingravidare da quell'imbecille, che manco si accorge che da quando sta con te, hai fatto di tutto per allontanarlo dalla sue figlie, perchè a te non sta bene che lui dia il mantenimento alle bambine, a zoccolona ma che ti credevi, ma sopratutto chi ti credi di essere, se un cesso di 30 che cammina, se non avessi la fica avrei il dubbio sul tuo sesso, dici di essere una cuoca però intanto non alvori, e certo se no come fai a ottenere i vari sussidi, sia mai che ti abbassi a lavorare, però agli altri ti permetti di diri dove andare a portare il curriculum, e sai che ti dico a pulire le scale vacci tu, ma non ci vai, hai convinto il tuo compagno a licenziarsi, nella speranza di non dover più dare soldi per le figlie, ,ma ti è andata male, sei una zozza la solita donna che va con gli uomini separati e poi pretende di farsi al famigliola e lasciarsi il passatoa lle spalle, sappi che dai figli non si divorzia.
l'ultima cazzata è stata dire che sara poteva fare a meno dia ndare 10 giorni in liguria a trovare al madre, e che la madre può trasferirsi qua, ma io dico ma te li fai i cazzi tuoi? ma saranno cavoli loro? certo tu le ferie non le capisci, perchè tu stai in ferie tutto l'anno, è la gente come te i parassiti socali che fanno figli e pretendono che lo stato glieli mantenga ma chi vi credete di essere! andate a lavorare!
intantu cara tu a casa mia non ci verrai mai, e non ti azzardare più a dire a mio amrito di trovarsi "un lavoro serio" o al prossima volta ti faccio pingere lacrime di sale, stai sempre a prenderci in giro se mio marito mi d aun bacio e hai detto che dany e sara sono molliconi perchè si tengono per mano, si amano forse tu non sia cosa significa tu hai procreato solo per avere las cusa di farti mantenere.
a puttana orami anche mia suocera (la mia e si sara non la tua, perchè la tua da mo che t'ha inquadrato) t'ha sgamata,e ti diamo una notizia a natale ci saranno anche federica e manuela, si ci sranno alnche le bambine che il tuo compagno ha avuto dal precedente matrimonio, e un'altr acosa tu non sei un cazzo perchè nons ei sposata,mifa ridere che vuoi farlo battezzare il pupo, lo fai solo per farti vedere, e poi mi chiedo chi apgherà per le bomboniere, il pranzo da 90 persone, il tuo abito, stai sempre a di che non hai soldi e poi vuo fare i lussi sei proprio una morta di fame!
Mer
24
Ago
2011
Vorrei tanto sapere cosa pensano di me i ragazzi...
tutti mi dicono che sono bella, carina, simpatica e intelligente. Ma perkè questo nn mi basta??? perchè i ragazzi quando commentano altre ragazze dicono che sono "porche" "zozze" e "gran fighe"? Vorrei anche io essere considerata così, non mi sento abbastanza sexy come quelle ragazze che vengono commentate così. Anche il mio ragazzo dice sempre che sono stupenda, ma qualche commentino zozzo su di me non lo fa mai :(!!!! voglio sentirmi anche io sexy ed essere considerata tale dal mio ragazzo e dai ragazzi in generale!!! Mi sento inferiore eppure sono alta formosa e credo abbastanza carina e simpatica!!!! è vero il mio abbigliamento non è sempre tacchi alti e vestitini corti e scollati, a volte sono anche abbastanza casual e sportiva ma che ci posso fare se adoro i jeans e le converse??? e poi ho scarsa autostima penso sempre che quei vestitini e quelle scarpe addosso a me stiano male! ma da oggi si cambia pagina!! voglio anche io essere sexy come loro perchè in fin dei conti penso che posso permettermelo!!!!>_< che rabbia!!!
Mer
24
Ago
2011
AMO TE..MA ANDRO' A CONVIVERE CON LUI..
chissà quante volte avrete sentito la stessa identica frase e pensato è la solita storia..ma anche se lo fosse io ho così bisogno di sfogarmi che scriverò lo stesso..
da dove inizio..Da lui che amo + della mia vita lui che mi ha reso felice + di chiunque altro ma che non posso avere perchè? dovremo chiederglielo..forse semplicemente non mi ama come posso amarlo io o forse come tanti uomini non ha le palle di lasciare la strada vecchia per la nuova ha paura e l'abitudine di 1 rapporto sicuro è sicuramente meno rischioso..
siamo stati amanti fino a poco tempo fa anche se entrambi legati ad altri per motivi diversi e ora che non siamo + niente io andrò a convivere con il mio ragazzo storico di cui mi fido a cui sono legata affettivamente ma per il quale non ho + quel trasporto di un tempo..allora vi chiederete perchè fare questo passo?
Bè ci sono tanti motivi..uno di questi è impegnarmi seriamente in un rapporto . tenermi lontana dal mio "pensiero stupendo" ricominciare da capo..vedete quello che voglio è un uomo che si prenda cura di me che ne abbia coraggio che mi ami e per il quale io sia l'unica..e lui non ne è stato capace ha scelto di perdermi nonostante il ns viverci è stata la cosa + bella e incredibile che sia successa ad entrambi, il mio compagno invece malgrado quello che ha vissuto è rimasto sempre lì ad aspettarmi a capirmi e io non posso non apprezzare tutto questo..anche se ..
il fatto è che spesso è difficile zittire il mio cuore comandarlo ripetermi che comunque vada sarà un successo mi manca da morire quella passione quel desiderio quella complicità mentale oltre che fisica che anche un solo sguardo sa capire insomma mi manca lui da far male mi mancano i suoi difetti le ns litigate i ns caratteri diversi i ns scontri il ns amore..non so come spiegare anche se razionalmente credo che lui sia la persona meno giusta che io abbia incontrato sulla mia strada è paradossalmente lui che vuole e riempie il mio cuore che lo fa sentire "vivo"..
ma mi ha detto no e io sono costretta ad accettarlo e andare avanti è l'unica cosa che posso e devo fare..
sapete mi sento in colpa per quando lo verrà a sapere magari non da me perchè potrà pensare che il "ti amo" che gli ho detto e la voglia che avevo di lui e il pregarlo di lasciare lei per stare con me alla luce dei fatti di oggi possano essere state solo bugie..ma vi assicuro che non è così le mie scelte di oggi sono dettate solo dal buon senso che con lui nn poteva esserci data la follia del ns stare insieme..e giuro vorrei avere il coraggio di dirglielo di gridargli che: AMO TE MA ANDRO' A CONVIVERE CON LUI...ma non sono sicura che la risposta potrebbe essere FERMATI NON FARLO..e cosi perdo l'occasione e forse la mia vita..
scusate..vi sembrerò una stupida fragile anima che non sa reagire alle situazioni e fa scegliere la propria vita a qualcun'altro ma sto soffrendo tanto che non vedo alternativa..vorrei morire..
Mer
24
Ago
2011
Maleducata di minchia!
A quella stronza che lavora con me, Jamila.
Brutta strega ti credevo un amica e invece rispondi al telefono solo quando ti faccio comodo. è facile voler bene a una amica quando ti pare vero? Maleducata! e poi fai i discorsi sull educazione.. e critichi il prossimo! ma vai a.. farti un giro, te e le tue cazzo di cose firmate! Mio figlio è molto più furbo di te! anche se ci vuole poco..... E ora lo dico JAMILA VAFFANCULOOOO!
Mer
24
Ago
2011
Ti Odio..perché sei l'unico che riesce a tentarmi!
Ti odio ti odio e stra odio! Perché sei maledettamente BELLO! hai uno sguardo che ogni volta che balliamo insieme mi trapassa l'anima! Ti odio perché non mi noti,mi guardi con indifferenza..Ti odio perché non riesco a fare a meno di guardarti..sei una tentazione indescrivibile..e non mi sono mai sentita cosí! Mi sembro una ragazzina di 10 anni alla sua prima cotta che non puó fare a meno di guardare il suo "LUI"...e maledetta la differenza di etá che mi frena!...ma cavolo se potessi...vorrei tanto che tu fossi solo mio!