Tutti gli sfoghi
Sfoghi: (Pag. 4)
Lun
11
Nov
2019
Odio le persone viziate e presuntuose!
Odio la gente viziata! Quel tipo di persone che sono abituate a ricevere attenzioni da tutti. Quelle persone che vogliono avere la pappa pronta, ed essendo stati abituati così da genitori and company, crescono traviate con la assurda convinzione che tutti attorno a loro debbano baciargli il cu..lo! Li odio così tanto che persino la loro presenza mi viene difficile da sopportare. Sono i classici figli di papà! Quelli che non lavorano, che non si fatto due palle quadre per tirare a campare! Quelli a cui basta dire "ehi papì mi compri la borsa di Luis Vuitton?" Et voilà! Quelli che "papà mi si è rotto un tubo del lavandino, me lo vieni a sistemare?" Et voilà. Gente presuntuosa, prepotente e prevaricatrice , che pensa sia normale che tutti gli debbano girare intorno. Gente di 30 anni, che ha già figli, che ha un livello di maturità talmente basso, che affida il figlio spesso ai nonni per andare a fare shopping e a fare serata. Gente cresciuta col pensiero che loro siano meglio degli altri e che non ha il benché minimo di empatia verso gli altri. Talmente pieni di sé, incentrati nel loro mondo, che non vedono che al di fuori di loro esiste tanta altra gente che invece si fa il cu..lo per campare, per mantenersi, senza chiedere il benché minimo aiuto a nessuno! Li odio, li detesto, li disprezzo! E come se non bastasse il loro essere viziati va a braccetto con la ricchezza. Eh si perchè loro possono pure permettersi il papà che gli compra l'auto, o la cameretta del figlio di 3 anni, e loro invece se ne stanno bellamente a girarsi i pollici non lavorando, pensando pure che si normale così, che tutti gli girino attorno! Gente talmente egocentrica che si aspetta di essere pure in cima alle priorità di altre famiglie, in quanto imparentati ad essi o anche semplici amici. Talmente narcisisti e allo stesso tempo taccagni, da non cambiare nemmeno le gomme invernali, perchè tanto se nevicasse ci sarà sempre lo scemi di turno a scarrozzarli! Adulto di 30 anni che hanno ancora la bocca sporca di latte e se la fanno pulire col bavaglino da mammà! Che schifo , che pena. Gli sputerei un faccia se potessi!!
Lun
11
Nov
2019
la barista
la barista, alla prima occhiata è una donna insignificante. Piccolina, una scarrafona dell'est bionda pallida. E dico, in Romania le bionde sono prese pel culo dalle more insieme a parte dei machos perchè sono stupide, così sostiene la maggioranza, ci sono barzellette sulle bionde come quelle sui carabinieri in italia.
Vabbè, alla seconda occhiata invece si rivela attraente, si muove e parla con eleganza, e poi ha tutto un gusto malizioso nel parlare.
E finisce che attizza. E' un caso che porterei di esempio alle donne che non si piacciono: tu guarda questa tipa che verve che tiene.
Ora che ci ho pensato mi ricorda qualcuno. Una vecchia conoscenza non approfondita. Vabbè. Sogniamo un po'.
Lun
11
Nov
2019
Cosa faccio?
Ho scritto uno sfogo ieri sul blog, il cui titolo era 'Bidonato', dove in pratica in quest ultimo un ragazzo mi aveva bidonato, ieri sera mi ha scritto sette messaggi in cui mi chiedeva scusa, dove diceva di non stare molto bene, dove diceva che mi ripagherà i biglietti del treno che avevo comprato (non ho comprato i biglietti era solo una scusa per farlo sentire in colpa), e ora non so cosa fare, non so se rispondergli affatto, o farlo sentire ancora più in colpa, perdonarlo, oppure chiedegli effettivamente se gli interesso davvero a questo punto oppure no, voi cosa mi consigliate di fare?
Lun
11
Nov
2019
Relazioni tossiche
Dirò un'ovvietà.
Ma vorrei che qualcuno l'avesse detta prima anche a me.
Allontanatevi dalle relazioni tossiche, le relazioni a senso unico, le relazioni in cui voi date tutto ma non ricevete nulla in cambio, quelle relazioni che vi fanno soffrire, quelle relazioni in cui in fondo voi lo sapete che non siete con la persona giusta.
Arrivare a guardarsi allo specchio e capire di non essere più la stessa persona di un tempo è il segnale che è arrivato il momento di lasciar andare.
È difficile, sono il primo a dirlo proprio perchè mi sono messo in gabbia con le mie stesse mani, ma chi ha ancora la possibilità di farlo dovrebbe raccogliere tutto il coraggio che ha ed affrontare la cosa. Non sto dicendo che alla prima difficoltà con il partner bisogna mollare e scappare dai problemi. Mi sto rivolgendo a quelle situazioni in cui il partner è sempre pronto a chiedere ma mai disponibile a dare. Evitate le storie a senso unico, evitatele come la peste.
Sto imparando che la vita è maledettamente breve e andrebbe vissuta al meglio, senza sprecare anche un singolo giorno con qualcuno che non ci merita.
Lun
11
Nov
2019
Sto infuriato🤬
Voi nordici giudicate senza sapere niente,che colpa ho se sono nato giu'? Lavoro al nord e mi sento sempre un disagio perché so cosa pensate quando sentite come accento le frasi. E' vero che giù ci sono situazioni e persone antiquariate ma e' anche vero che tante sono come voi specialmente quelle che scappano al nord.Io non sono un truffaldiere. Tutte le volte che sento o leggo la fantomatica parola terrone sto tutto un brivido. Spero che questo messaggio vi fa riflettere sulla situazione di tanti come me.
Lun
11
Nov
2019
San Martino
È l'11 novembre e piove; la tanto attesa estate di San Martino è andata. Non mi resta che fare gli auguri a tutti i cornuti del sito: a chi lo è stato, a chi lo è e a chi lo sarà. Anzi no, faccio gli auguri a tutti i cornuti meno uno: quello che le proprie corna le ha fatte scontare agli altri. Perché, se è vero che "le corna stanno bene con tutto", è anche vero che bisogna saperle portare e, alcuni, sono totalmente privi di stile. A chi le corna le fa, invece, niente auguri: voi fate festa per tutto il resto dell'anno!
Lun
11
Nov
2019
FATTI I CAZZI TUOI la miglior cura per l'uomo
penso che il miglior modo di difendersi dai disagi creati dalle persone a noi vicine,situazioni che ci arrecano stress,preoccupazione,irritazione anche quando ci toccano da vicino(magari parenti stretti) sia uno....e ne ho provati di metodi per non essere sfiorato dalle varie emozioni negative che mi circondavano ho provato a essere piu stronzo e sicuro di me all'essere felice in ogni circostanza, a vedere solo il bello della vita,a lasciar andare ,al rispondere a un attacco e farsi rispettare,ma in ogni situazione spesso bastava poco per tornare al punto di partenza ed eri la stessa persona di prima (seppur non mi definisco una persona debole o insicura)ma spesso quando vivi in mezzo a una situazione con vari stress prima o poi ti ci ammali anche tu,quando vuoi essere lo zaino per i tuoi parenti alla fine diventi te la zavorra ....bene tornando al punto la tecnica migliore al mondo ma anche la piu semplice è una : Da OGGI MI FARò SOLO I CAZZI MIEI....così se il parente A parlerà male del parente B io non verrò coinvolta come persona nella cosa e nei loro disagi altrimenti ce li attacchiamo come l influenza ,penserò ai miei sogni,alla mia casa,al mio benessere,relax ,ai miei impegni e BASTA interessarsi di cosa ha detto o ha fatto quella persona o quest' altra ,se hanno ferito o deluso una persona a cui voglio bene eccetera e fare lo psicologo di turno...da oggi mi farò una vagonata di cazzi miei in modo da non avere interefenze altrui nella mia vita altrimenti mi arriva una valanga di tossicità e lamentele da deteriorare anche me...farsi i cazzi suoi è la miglior arma di difesa
Lun
11
Nov
2019
Vivere nei pensieri
A volte mi piace staccarmi da tutti e stare da solo in un angolino a pensare e pensare.
Mi piace, mi rilassa; nei pensieri puoi essere chi vuoi e fare ciò che vuoi; ieri ero un chitarrista, l'altro ieri un pilota, oggi vediamo chi mi ispirerà.
A volte mi appagano più i miei pensieri della mia vita stessa.
Lun
11
Nov
2019
Siamo come i generi dei film
Viviamo come dei film, ognuno di noi è un genere diverso, c'è chi vive la propria vita come se fosse una commedia e chi come un dramma; di certo non invidio chi la vive come un horror ma viverla come un thriller psicologico vi assicuro che non è il massimo.
Lun
11
Nov
2019
Un uomo caduto in disgrazie
Buona a tuttie mi chiamo Frank sono pugliese vivo sul Gargano cerco qualcosa che sà di sconvolto in tutti i sensi..... Sono quà!!!