Tutti gli sfoghi
Sfoghi: (Pag. 2601)
Ven
22
Feb
2013
Non voglio altri figli.
Mio marito vuole un secondo figlio. Io no.
A sentire lui, non voleva manco il primo, ora vuole fare il bis.
Sospetto che in tutto questo ci sia lo zampino di quella scassacazzi di sua madre, che da quando è nata nostra figlia ripete a giorni alterni che dovremmo fare anche un maschietto, che ci vuole il fratellino e bla bla bla.
Così son contenti tutti: la nonna per la nipotina (sostitutiva della figlia femmina che non ha avuto) e il nonno (con un nipote maschio che porta avanti il cognome di famiglia).
Io volevo una femmina, l'ho avuta, stop. Altri figli non ne voglio.
Già mia figlia a momenti è ingestibile perchè i nonni le hanno insegnato che la mamma non conta nulla, che son loro che la viziano che le vogliono bene, non la mamma che le dice di no perchè ha il cuore duro. Ovviamente da che l'ho scoperto mia figlia non passa manco più un minuto da sola coi nonni e sto spiegandole piano piano che i nonni non sono quegli stinchini di santo che vorrebbero far credere di essere. Già mi sento presa per il culo da loro, poi quando mio marito prima mi assicura che manderemo l'eventuale secondo figlio al nido e all'improivviso si fa prendere dalla voglia di comprare casa quindi il bimbo andrà al nido se avremo i soldi, sennò lo terranno i suoi come è stato con la sorella...come mi devo sentire se non doppiamente presa per il culo?
Lo vuoi sapere davvero, marito mio, quanto NON lo voglio un secondo figlio?
Non lo voglio al punto che ho abortito. Sì, hai presente quando casualmente hai iniziato a chiedermi che giorno mi era venuto il ciclo e altrettanto casualmente nei giorni 13-14-15 ti trasformavi in focoso stallone colto da raptus che non riusciva a trattenere la fregola nemmeno per mettersi un preservativo e poi tornavi a essere l'uomo della scopatina coniugale da mezz'oretta del sabato sera? Ecco, c'eri riuscito a concepire il tanto sospirato secondogenito. Ora prendo la pillola, forse lo sai, forse te ne sei accorto...chissenefrega a un certo punto.
Io sto bene così, altri figli non ne voglio, non ne voglio e stop. Si fottano tutti i tuoi parenti ipocriti di merda che scassano le palle che il secondo ci vuole e loro ne hanno uno solo (ma si son pentiti sì sì sì).
Il secondo figlio non ci vuole, non lo voglio. Avete rotto il cazzo tutti quanti.
Pigliatevi un utero in affitto, adottatelo, compratelo, procuratevelo in qualche modo. Basta che la piantate di scassare a me.
Ven
22
Feb
2013
Sono in calore
Accidenti che voglia che ne ho!!! Mi sento come se stessi per esplodere, voglio godere!!!!! Ma è normale sentirsi sempre così? Comincio a pensare di avere qualcosa che non va, fosse per me mi masturberei sempre, o farei del sesso. Eppure non sono più una ragazzina.
Ven
22
Feb
2013
Domande esistenziali
Mi sono impegnato tutta la vita per trovare un lavoro di successo, avere una vita dignitosa, ma a volte mi sembra di aver fatto tanti sacrifici inutili e mi sento insoddisfatto della mia vita. Inutile negarlo, il problema principale sono i soldi. Voglio soldi cazzo, più dei miseri 2500 euro al mese che prendo, voglio di piùùùùù. Sono avaro o voglio solo una vita dignitosa?
Ven
22
Feb
2013
Sono bello ma non trovo una ragazza
I miei mi hanno sempre detto che sono bellissimo da quando ero piccolo, ora ho 28 anni e a forza di sentirmi ripetere che ero bellissimo ho cominciato a crederci davvero e sono cresciuto con questa idea però adesso sto avendo difficoltà, nella mia vita ho avuto solo una ragazza e adesso sono 3 anni che non sono insieme a una ragazza e neanche da piccolo avevo un grande rapporto con loro e questo mi ha causato molte insicurezze. Quello che non mi spiego è perchè non mi vogliano le ragazze, sono generoso, simpatico e sono molto carino, questo me lo dicono in molti. Sono alto (1,68), prestante (98kg), occhi marroni capelli corti e neri, pantaloni da rapper è il mio look ideale. Eppure non trovo una ragazza, e l'unica cosa che vorrei è che fosse bella, simpatica e intelligente, non chiedo il mondo.
Secondo voi può esserci qualcosa di sbagliato in me? Non so forse è una questione chimica, io non attraggo le ragazze.
Ven
22
Feb
2013
se avessi insistito
cena con amici, le fanno la corte, lei è troppo allegra(forse per il vino bevuto), ride e gradisce qualche porcata. mi guarda e mi dice : che faccio? avrei voluto dirle di continuare ma invece mi scappa un debole : smettila. lei come se si risvegliasse si raffredda e ..... tutto il mio sogno svanisce. che stronzata ho fatto!!!
Ven
22
Feb
2013
Mi hai rotto i coglioni!
MI HAI ROTTO IL CAZZO TU CON LE TUE LAGNE E COMPORTAMENTI DA BAMBINA VIZIATA! E NON MANGI QUESTO E NON MANGI QUELLO, E MI FAI SPENDERE MILLANTA EURO IN PIù PERCHè VUOI MANGIARE SOLO QUELLE COSE, MI VUOI FAR PRENDERE MILLE TRENI ALLA SETTIMANA PERCHè NON SEI CPAACE DI DIRE A TUA MADRE COSE NORMALISSIME, NON POSSIAMO FARCI UNA VACANZA ASSIEME PERCHè QUELLA TI CREDE SANTARELLINA E TU NON TI IMPONI, CONTINUA A FARE LA TUA CAZZO DI VITA COME LA VUOLE LEI ALLORA, IO MI STO INIZIANDO A ROMPERE IL CAZZO! E SOPRATUTTO SE SIAMO IN DUE POSTI DIVERSI MA POI DOBBIAMO RITROVARCI IN UN ALTRA NAZIONE, NON HA SENSO CHE ARRIVANDO TU LI CON TUTTO GIA PRONTO E UNA CASA SICURA, E IO CHE DEVO CERCARMI TUTTO LA, DALLA CASA AL LAVORO E DI TASCA MIA, DEBBA SPENDERMI 100 EURO IN PIù PERCHè TU QUELLA SETTIMANA DA SOLA A CASA TI ANNOIERAI E DOVRO' TOCCARE IL MIO BUDGET GIA ESIGUO DI SUO... VAFFANCULO VAFFANCULO VAFFANCULO, CRESCI!
Ven
22
Feb
2013
nuova relazione
Mesi fa ho lasciato il mio fidanzato storico perché il sesso tra noi non funzionava da anni e non eravamo riusciti, pur parlandone ed affrontando il problema, a rimediarvi. Per me la situazione era diventata insostenibile, sebbene l'amassi ed avessimo già progetti importanti di vita insieme. Da poco ho intrapreso una nuova relazione che dal punto di vista sessuale è a dir poco perfetta e, anche per il resto, funziona. Non riesco a staccarmi però completamente dal passato, a volte penso che non amerò mai questo nuovo ragazzo quanto il precedente nonostante gli voglia molto bene, lo stimi e lo desideri. Lui è al corrente di tutto ma non ha esperienza di storie lunghe e, quindi, non sa aiutarmi. Io ho sempre nostalgia nonostante la ragione e l'esperienza (perché con l'ex abbiamo fatto anni di tentativi per risolvere) mi inducano a cancellare il fantasma della storia passata. Un rapporto d'amore può finire perché il sesso non funziona? Mi passerà mai? Perfavore rispondetemi, sono molto giù, ho bisogno di aiuto. Grazie.
Gio
21
Feb
2013
Il mio ex, perché farebbe così?
Torna il mio ex, dopo un bel pò di tempo, mi dice che vorrebbe riprendere, che vorrebbe frequentarmi, io gli dico che va bene rivedersi, lui sembra intendere seriamente e che si è pentito di avermi lasciata anni fa, mentre io pensavo che volesse riprendere in modo frivolo, come quando si stava insieme (la nostra storia è stata duratura ed intensa ma lui andava di fiore in fiore diciamo, non era proprio una relazione ufficiale, anzi ufficiosa). Scappa qualche bacio. Lui sembra molto preso... Si fa vivo il giorno dopo ribadendo il tutto tramite sms e poi, il nulla... E' da giorni che non mi scrive, io l'ho fatto un paio di volte, lui ha risposto ma senza permettermi replica, risposta secca insomma, senza domandarmi nulla. Come mai fa così? Che non si sia pentito? Voi che dite? Io non mi farò sentire, l'ho già fatto ed il riscontro è stato quel che vi ho scritto prima, quasi nullo, non intendo chiedere spiegazioni e nulla, se scompare evidentemente non era interessato...ma allora è pazzo?? Grazie del barere, baci, E.
Gio
21
Feb
2013
Sono io il pirla...
Ho rinunciato alla serata con gli amici per stare con te. Ti ho chiesto esplicitamente "Ma stasera ci sei? Sarai disponibile per parlare, coccolarci...?" e tu "Si!". Ora sono le 23:00 e tu stai dormendo come un ghiro....ma vaffanculo.
Non sei proprio capace di combinare un cazzo... fallita!
Ma il pirla sono io...dovevo capirlo subito che non eri la perona giusta per me. Quando ti ho conosciuto avevi quasi 30 anni ed eri senza laurea e senza lavoro. Non avevi proprio pensato a cercarlo un lavoro. Poi ci siamo sposati... anni a sentirti dire che avevi paura di qualunque cazzata, che eri stanca, che eri triste, che ti sentivi inadeguata.... Il lavoro, ottimo te l'ho trovato io, e comunque ti lamenti lo stesso.
Adesso a 40 anni suonati sei in crisi adolescenziale e vuoi fare quello che tisei negata a 20...
Sei pigra, stupida, ottusa, egoista, inconcludente e futile. Ma chi cazzo ho sposato?
Se non fosse per i bambini ti avrei mandato a fare in culo da tempo. E che cazzo!!! E adesso mi tocca sopportarti sperando che in quella testa vuota ti entri un po' di intelligenza. Sei buona solo per scopare... almeno finchè non diventerai vecchia.
La tua è una vita sprecata e buttata nel cesso.
Gio
21
Feb
2013
Ecco cosa odio
Più ce l'hanno grosso e più lo vogliono grosso. Più ce l'hanno grosso e meno lo sanno usare. E lo usano in posti paludosi e bagnati perchè tanto se lo possono permettere.
Odio questi cazzo di fuoristrada!