Tutti gli sfoghi
Sfoghi: (Pag. 2401)
Mar
05
Nov
2013
non ne posso piu...
non ne posso piu ,ma xhi si crede di esse non ha mai voglia di farlo mai una carezza un bacio un abbraccio una parola dolce niente...dice sono cose da giovani,pensare come mi piaceva baciare...ma devo finire cosi?! a 44 anni chiedere se ne ha voglia e poi sentirmi dire di no...una due tre volte sempre la solita scusa sono stanca i bimbi sentono o la piu grossa devo vedere ls tv ma quello xhe mi da noia xhe le rare volte xhe si fa sta bene ,alloea mi chiedo perche fa cosi!!io lo farei tutti i giorni ma ora mi sono rotto di chiedere per sentirmi dire no...ma chi sei guardati alllo specchio smontati che poi alla fine non sai di nulla schiava della casa dai il cencio pulisci tanto non sai fare altro una parola sei insignificante per tutti pensa ai tu fratelli che e meglio tanto loro non ti pensano ahah rinchiuditi e non rovimare la vita degli altri ....
Mar
05
Nov
2013
Domando consiglio
Salve a tutti sono un ragazzo di 22 anni e non ho mai avuto una ragazza, nulla, solo qualche sporadico complimento da amiche che già conoscevo da tempo.
Tuttavia non sono vergine, purtroppo la mia prima volta fu a 16 anni con una prostituta, nel cassone del mio apecar, e misono davvero pentito di aver fatto una tale sciocchezza, di aver gettato al vento una cosa così intima, personale e profonda, ma a sentir parlare I miei compagni delle loro "avventure" e di vederli con le loro fidanzate dell'epoca , e vederli apprezzati anche apertamente dale alter ragazze, mi scattò la molla e dissi:"Devo sapere come è, non resisto più", e allora feci la cazzata.
Forse all'epoca ero un po' grasso e adesso potrei anche capire la diffidenza di all'ora da parte del gentil sesso.
Ora sono decisamente meglio, sono dimagrito e sto mettendo su massa muscolare (le amiche sopra citate mi hanno detto che ho dei bgli occhi, e io "Mah! sarà, grazie"), ma essendo MOOOOLTO timido, non riesco ad eprimere ciò che provo con le ragazze, ho frequentato siti che trattano la seduzione, che parlano dell'uomo che deve dimostrarsi (o meglio dovrebbe essere) sicuro di se stesso e delle sue capacità, e se una ragazza gli interessa, provarci senza timore, perchè le cose da sole non accadono.
Ma ciò stride con I consigli che ho ricevuto da amici, e parenti stretti, che sostengono che anche se non ci hai mai provato con nessuna, quando vedi la tua possibile lei, scatta tutto in automatico dentro di te e diventi un' altra persona, che tiri fuori il tuo io più estroverso.
Adesso ho paura che se non mi sblocco non accadrà nulla, o peggio che non avendo esperienze in campo relazionale, non sarei in grado di affrontare una relazione di coppia (ed eventualmente diventare uno zerbino) e sostenere tutto ciò che ne deriva.
Non saprei veramente come comportarmi, e domando consiglio a tutti Voi, scusandomi per tutto questo pappone riguardo la mia vita.
Mar
05
Nov
2013
spiegazioni ??
Tu mi chiedi spiegazioni sul mio comportamento insolitamente freddo nei tuoi confronti. Tesoro mio quello che scrivo qua sopra ti saranno riferite alle 9 di stasera : sono più freddo e distaccato nei tuoi confronti perché mi hai rotto i coglioni. Esatto i,coglioni,perché per l ennesima volta mi hai dato prova di non fidarti di me,stiamo da 5anni insieme e ancora non godo della tua fiducia ? Ti avessimai tradito,avessi fatto complimenti troppo coloriti su altre donne,ti avessi mentito almeno unavolta su qualcosa ti darei ragione,ma queste cose non sono mai successe e mi fa rabbia vedere ragazzi che hanno fatto almeno una di queste cose se,non tutte e tre se non anchequalcos altro di assai paggio eppure le rispettive fidanzate si fidano di quelli,tu no. E mi fa incazzare questo fatto. Un altra cosa che mi fa rabbia ? Tua madre, Dio che donna orribile ,lamenta tanto che invasa ci sono pochi soldi eppure non si risparmia a farsi regali da capogiro e vacanze un mese si e l altro pure mentre quel santo del marito si smazza in 4 parti sulle navi da carico,e fa la tirchia con te che non ti passa manco un euro per il parcheggio Dell auto quando usciamo insieme (tanto che mifrega paga Raffaele,cit tua madre ),per non parlare di quanto sia pettegola,madonna da prenderla a calci nelle gengive e di un ignoranza mista ad una stupidità da far impallidire. Un altra cosa che mi fa incazzare di te però é il tuo essere dittatrice che fortunatamente che non mi sono quasi mai piegato ad ogni tua lagna e piagnisteo ,però Gesù Cristo come mi stai col fiato sul collo l ultima oggi "aaah stavi in palestra e perché non me lo hai detto ? Dimmi la verità c é qualcosa d interessante in quella,palestra che io non debba sapere ? " DIo noooo mi ero solo,dimenticato di dirti che vado in una palestra alle 2 e mezza del pomeriggio dove ci,sono solo controfigure di Hulk,cioé sei così gelosa e possessiva da non crederci io mi sono stufato e non vedo l ora di sentirci stasera per dirti tutto questo
Mar
05
Nov
2013
Il Natale
Tra poco arriva Natale. Quant'è bello il Natale. Gia da ora vi si sentono pubblicità natalizie e qualche negozio ha già messo addobbi che, secondo me lo rovinano e travisano il vero significato. Infatti se per due mesi ci borbandano con cose da fare a Natale al 25 di dicembre siamo stufi. Io adoro il Natale, per la questione fondamentale della nascita del Cristo, il più grande rivoluzionario di tutti i tempi e ne sono totalmente innamorato. Persino Lenin al suo confronto era un mocciosetto, anche se so che il paragone è inopportuno.
Come oggi è impostato il Natale secondo me fa dimenticare e allontana dalla comprensione il vero profondo e grande valore della parola del Cristo e sopratutto il coraggio e la capacità che questo genio, ancora poco compreso tutt'oggi, figuriamoci al suo tempo, aveva, ed ha, di rivoluzionare uno stato di fatto esistente ed ingiusto schierandosai dalla parte del debole e dell'oppresso, abbattendo ogni norma, regola, stato di fatto e consolidato, col suo immenso desiderio e amore della vita, dell' uguaglianza, della giustizia e della liberta di tutti gli esseri viventi. Non voglio parlare e non mi interessa con questo post della religione che poi si è determinata nei millenni a seguire ma dell'uomo in quanto singolo individuo in carne ed ossa, e di come , se figlio di Dio oppure no a seconda del credo, abbia saputo improntare pesantemente il suo valore col semplice parlare pena la sua stessa vita.
la parola del Cristo per me è un fiume in piena che non può essere arginato da niente e nessuno, ne da regole religiose ne da economia ne da norme sociali o beceri individui comuni o potenti che siano ecc.. Basterebbe mettersi con una piccola barchetta sul suo tempestoso corso e tutto oggi si risolverebbe a cominciare dai problemi sociali ambientali fino a quelli di ogni singolo individuo. Noi tutti sappiamo di averlo e non è poco, ma è come una pietra preziosa messa da parte ed incustodita che nessuno tenta inspiegabilmente di indossare. L'abbiamo confusa, smussata, resa poco splendente simile ad un diamante grezzo. Come una stella che non guida oggi, resta lo stesso nel cielo aspettando il tempo giusto e più evoluto per questo mondo come un faro che tutti finalmente cominceranno a seguire. Adoro il Natale e nonostante la bassa considerazione che io abbia di questo vuoto e piatto periodo in ogni senso, ho molta fiducia nelle capacità che gli esseri umani hanno e resto comunque ottimista proprio per il motivo per cui se tra noi è nato un uomo simile, abbiamo di sicuro speranza.
Mar
05
Nov
2013
Senza Titolo
Non siete in grado di rispettare le vittime di stupri, molestie sessuali e violenze in genere? Vi permettete di dire che una sedicenne che dice di essere stata stuprata in realtà l'ha data via e mente solo per avere soldi? Trovate divertenti "battute" e "barzellette" sugli stupri (leggetevi questo:http://fuckingrapeculture.tumblr.com/post/65801424338/tweet-why-are-girls-so-scared-of-rape-yall)? Asserite che lo stupro le donne se lo cercano/lo vogliono/lo meritano/lo provocano?
Non è nel mio stile, ma lasciatemelo dire: dovete crepare dolorosamente, tutti voi che dite merdate del genere! Cristo, sono talmente disgustata che sono giunta a questo! E non me ne pento neppure! Crepate, che di sicuro il mondo non sentirà la mancanza di gente come voi, anzi, forse potrò uscire di casa, vestita come mi pare, sentendomi libera di poter camminare per strada la sera, da sola, senza dovermi sentire poi dire che se me ne fossi stata buona in casa non sarebbe successo niente, che se non avessi indossato i tacchi non mi avrebbe fatto niente nessuno e che, in fondo, era quello che volevo! Dovete morire tutti, porci schifosi! Ma non avete una madre, una sorella, persone a cui volete bene? O tenete solamente al vostro cazzo, tanto da passare sopra alla libertà e alla dignità di una persona (persona, essere umano, maschio, femmina, bambino, adulto o chicchessia, persona!) pur di soddisfarlo? Mi fate vomitare! Sono talmente incazzata che non riesco nemmeno a ragionare razionalmente, merda! Non riesco, non posso nemmeno immaginare di poter pensare a voi come a esseri umani (e forse in questo sono simile a voi, disumanizzazione per disumanizzazione!), posso solo immaginarvi come degli esseri cavi guidati solo dal loro uccello, frustrati, sadici, repressi, patetici porci (scusandomi con questi animali, che hanno di sicuro più sentimento di voi!)!!!
Non mi sono propriamente sfogata del tutto, ma mi fermo qui, almeno una scheggetta me la sono levata...
Mar
05
Nov
2013
Senza Titolo
Sono una signora giaponese, sposata con italiano da 9 anni qui in Italia. Dopo sposa, non ho mai avuto esperienze fuori di matrimonio.un mese fa mi capitato questo. Torno dalla scuola dove sono andata a prendere mia figlia, e sono carica con borse varie, quando si ferma una macchina un po grande, tipo americano, e dal finestrino si vede fuori un ragazzo negro che abasa vetro da parte di guidatoree dice: "hey! bella signora! sei cinese o di filipine?" io risposto che sono di Giappone, e continuo camminare cn bambina verso casa.La macchina continua camminare dietro di noi. Altro ragazzo nero (cera anche quello seduto vicino) mi dicce:"hey signora! se vuoi autostop possiamo darti!". Io acetto, saliamo in macchina e ci portano a casa.Li ce mio marito che aspetta, ci salutiamo, lui mi da un baccio a me e alla bambina, poi mi dice: "sono stati gentili ad acompagnare voi.Perché non li dai un saluto ben fatto?" Allora saluto mio marito e bambina, poi rientro in macchina con due ragazzi.Gli chiedo: "perché non venite su a casa? vi offro un te?" ma loro, sorridendo, dicono: "no grazie. preferiamo andare, ora".E io: "ma non posso mica lasciare andare cosÄ›, che siete stati tanto gentili". poi abbasso la zip dei jeans di tuttie due e faccio pompino grande, lungo lungo. loro cazzi sono molto grossi succosi.mi sembra di sofoccare, ma piacce.alla fine mi viene tutti e due nella gola, con tanto tanto liquido...Nn sono pentita... spero di rifare presto esperienza
Mar
05
Nov
2013
A casa di mia cognata
Sta sera credo proprio che risponderò a qualche mia domanda!! Mi sono ripromesso di mantenere il controllo qualsiasi cosa accada !! C'è la farò dai help appoggio !! Nn devo sbagliare
Mar
05
Nov
2013
Rifletto, faccio solo quello.
Di nuovo natale? E io che tubo faccio nel tempo in cui non posso lavorare? Stare con i miei pensieri?
Odio questa fottutissima festa. Dobbiamo essere più buoni...a prenderci per il culo. Pensiamo:
Ti do una scatola regalo, ma ci metterei dentro una granata. Ti abbraccio ma ti picchierei. Vorrei farti le scarpe. Non vedo l'ora di abbracciare mia moglie, lei invece...speriamo non m'abbracci. I figli che palla. Che faccio a nonno ma perchè non muore quel vecchio rompicoglioni. Il nonno...no di nuovo quei chiassosi dei miei nipoti. Il marito che pensa all'amante e alle scopate perse per stare in famiglia con la moglie rompicoglioni.
Il Natale è bello per un bimbo di quattro anni che aspetta il regalo ma per il resto non siamo ipocriti e abboliamolo
Ahhh no scusate serve anche quello a far girare l'economia e far arricchir chi è già ricco di suo
Nuovamente le file per il cenone e aquisti pazzi anche se c'è la crisi, perchè poi in fin fine se per caso c'è un centesimo che si può spendere lo spendiamo e l'economia riparte
Il Natale ci scalda il cuore....bo. Anzi più siamo poveri e più cercheremo di esser felici in questa festa d'ipocrità
Ma il nuovo papa è diverso è più buono è diverso. Peccato non si curi dei conti del gas acqua e elettricità che il vaticano deve ancora pagare.
Lui si affaccia e abbraccia le folle e a Natale sicuramente......lasciamo perdere!!!!
Ah dimenticavo non vedo l'ora di ascoltare di nuovo il solito discorso di capo d'anno del presidente...i suoi grandi consigli da vecchio sapiente....ma non è quello nuovo? Nooo e quello di cinque anni fa??? Ma dov'ero...dormivo?
Ahh no ero solamente incazzato, affogato nel nero più nero.
Ma BUON NATALE a tutti, mi auguro per voi sia migliore del mio
Mar
05
Nov
2013
un ragazzo fidanzato non dovrebbe avere occhi solo per la sua ragazza?
Perche` hai iniziato a guardarmi, a sederti vicino a me,a indicarmi ai tuoi amici e a farti innumerevoli figure di merda con me se tanto sei fidanzato da 2 anni? Non so praticamente niente di te...e dato che nemmeno tu (presumo) sai nulla di me,perche` continui a guardarmi con sti occhi sbarrati? Perche` oggi mi hai biascicato quel "ciao", come se non avessi nemmeno la forza di pronunciarlo? Perche` mi devi mandare in crisi inutilmente, se tanto sei quasi sposato con quella li`? Lasciami perdere dal principio, no???
Ma solo io mi invaghisco a rotazione di personaggi fidanzati,impegnati e con grossi problemi mentali e gravi sdoppiamenti della personalita`???
Che senso ha questa gente che si comporta cosi`??! Quanto odio!!!!
Lun
04
Nov
2013
consigliatemi, help!!!
mi ritrovo in una situazione terribile, nella quale non mi sarei mai voluta trovare.. da marzo a giugno frequentavo un ragazzo del quale ero troppo presa, ma la storia non va a buon fine per molte incomprensioni, litigi, io volevo tanto e lui mi dava poco, interrompiamo tutto bruscamente e io dopo pochissimo tempo conosco un ragazzo, un vero tesoro, del quale inizialmente ero presissima, lui mi dava tutto cio che desideravo, perfetto insomma... da un mese circa il primo ragazzo si fa risentire, dice di volere una storia seria e che gli manco.... io adesso non so che fare, col secondo ragazzo ci sto bene ma non provo cio che provavo per il primo. attualmente frequento il secondo ma a volte il primo mi chiama, mi vuole vedere ma io rifiuto perche non voglio mancare di rispetto al secondo....avrei bisogno di frequentare il primo per capire se lo voglio o se amo il ricordo .della nostra storia passata.. ma la mia coscienza me lo impedisce, inoltre nessuno dei due sa dell altro.... cosa dovrei fare????? cosa fareste al posto mio?