Tutti gli sfoghi
Sfoghi: (Pag. 3)
Lun
11
Nov
2019
SCUOLA GUIDA
QUANTO ODIO QUEI BASTARDI DI SCUOLA GUIDA, NON MI RIFERISCO AGLI ISTRUTTORI CHE SONO ANCHE CALMI E MOLTO DISPONIBILI, MA A QUEL BASTARDO DEL PROPRIETARIO CHE È PEGGIO DI UNO STROZZINO, SONO 2 MESI CHE SPENDO 80 EURO A GUIDA E QUEL BASTARDO NON MI VUOLE ANCORA FISSARE STO ESAME. SECONDO LUI NKN SONO ANCORA PRONTO MENTRE GLI ISFRUTTURI DICONO L'ESATTO OPPOSTO.
STROZZINO DI MERDA NON VEDO L'ORA DI PRENDERE LA PATENTE E NON VEDERE MAI PIÙ IL TUO NASO A PALLA DI CLOWN CHE RI RITROVI.
Lun
11
Nov
2019
Sindrome premestruale
MA QUANTO è BUONO IL CIOCCOLATO!?
E VOGLIAMO PARLARE DELLA PASTA E DI TUTTI GLI ALTRI CARBOIDRATI?
Raga gli ormoni fanno male.
Quando ho la fame da pre ciclo mi sfondo di cioccolato, poi mi sento male con me stessa perchè non fa benissimo alla salute e mi fa venire i brufoli. Quindi cosa faccio?
ALTRO CIOCCOLATO
Le squinzie potranno capirmi
Lun
11
Nov
2019
Bella roba
Un ragazzo è venuto a trovarmi a Genova (lui è di Milano) perché voleva incontrarmi. Quando se ne è andato non solo ha mostrato di essere interessato a me "in quel senso" (nonostante fosse la prima volta che ci vedevamo e nonostante parlando in chat non abbia mai mostrato niente di simile), ma mi ha chiesto di rivederci la volta dopo a Milano visto che la prima volta è appunto venuto su lui. Il problema è che a me Milano fa paura perché c'è tantissima gente e soffo di attacchi di panico, gliel'ho detto appena lui me l'ha proposto, gli ho detto tipo "la vedo molto difficile, io a Milano non ci voglio assolutamente andare" e allora mi ha detto "vabbè, quando te la senti".
Ora il fatto è: che mi sono fidanzata. Con uno di Milano, che non è lui. 3 mesi fa. E per creare una situazione più equa (quindi per non far sempre e solo spostare lui) ho strozzato la paura e sono andata a Milano già due volte. Senza avvertire l'altro ragazzo e sperando di non incontrarlo,perché lui tra le altre cose non sa nemmeno che io sto con questo tipo.
E ora mi sento in colpa da morire (le lacrime del coccodrillo) perché sono una bugiarda infame e non gli ho detto nulla di nulla. Infatti questo mio amico oggi mi ha chiesto di nuovo se andavo a Milano a trovarlo.
E io sento che gli devo dire la verità OVVIAMENTE, ma non so come approcciare la questione. Giustamente rimarrá ferito e penserà che sono una str (non lo biasimo), e non posso tenere sta cosa nascosta in eterno. Ma non so come cavolaccio fare. Né a chi parlarne.
Lun
11
Nov
2019
differenza tra: leccamico/a, trombamico/a e amante
Mi e' capitato spesso di avere a che fare con persone che amano distinguere il leccamico/a, il trombamico/a e l'amate
La distinzione e' puramente mentale ma quando capiscono la differenza si sentono meno sporchi, questo vale sia per l'uomo che per la donna.
Durante la consulenza capita spesso che le donne distinguano le tre cose definendo il trombamico/a e l'amante come un tradiemnto mentre un leccamico/a no!
La differenza e' che con il leccamico/a non devono avere penetrazione di alcun tipo ma solo godere del piacere della lingua e della bocca altrui sui genitali e nei punti sensibili e quindi non si sentono traditori perche' il piacere della penetrazione e' riservata solo al partner.
Molte persone hanno il leccamico/a trai propri amici d'infanzia perche' hanno condiviso insieme molte esperienze, non si tradiranno mai e sanno di poter contare uno sull'altro, non sono invidiosi come gli amanti e non hanno lo scopo di portarti aletto anche se sei depresso/a ma solo di renderti felice donandoti quello che piu' ti piace senza aspettarsi nulla in cambio. Il leccamico/a non ha particolari caratteristiche fisiche ma e' particolarmente bravo in quello.Il leccamico/a lo porti a casa tua senza alcun problema. A volte capita che entrambi siano attratti dall'utilizzo della bocca e che al proprio partner non piaccia questo tipo di attivita' di scambio orgasmico come ad esempio il 69.
Il Trombamico/a invece e' una persona con cui sfogarsi sessulmente senza alcuna restrizione, non sempre ha le caratteristiche di un figo, ma e' una persona che appunto tromba come se non ci fosse un domani e continua senza interruzzione avvolte per l'intero week-end. Difficilmente il trombamico/a lo porti a casa tua per paura che si ripresenti anche quando non lo hai richiesto.
L'Amante invece solitamente lo si incontra per caso, solitamente soddisfa le nostre aspettative di ricerca ma a differenza del leccamico/a e del trombamico/a vuole essere considerato un tuo pari chiedendoti quindi regali, vacanze ecc.... spesso utilizzando ricatti o minacce per ottenere quello che vuole. Essere amante vuol dire in qualche modo essere coscente e condividere l'uomo/donna con qualcunaltro senza che nessuno lo scopra. Quando uno dei due decide di ritirarsi dal gioco diventa sempre difficile rispettare la liberta' altrui.
Lun
11
Nov
2019
Periodo natalizio
In questi giorni sono comparsi nei negozi e per le vie del centro gli addobbi di Natale . Oramai le festività sono alle porte e come al solito mi è venuto un magone perché non posso trascorrerle con chi amo
Lun
11
Nov
2019
Apello
Appello alla ragazza di 36 anni vergine. Vieni da me, vieni dal tuo paparino a rilasciare la tua energia sessuale. Chissà qua ta voglia ed energia sessuale hai arretrata
Lun
11
Nov
2019
Fascismo
Sono una ragazza di 27 anni. Sto con un ragazzo Africano del Congo si chiama Tshipayi ed ho paura, non tanto per lui, è un ragazzo enorme di 2,10 m e che fa palestra da quanso è nato, era venuto in Italia per ricongiungersi con la madre ed ha deciso di restare. Io sono Veronese, Veronese DOC con gli occhi azzurri ed i capelli biondi, quando uscivamo per strada io e lui c'eranole solite occhiataccie dei vecchi che magari vanno pure in Chiesa e chiedono di essere accolti una volta morti in paradiso. Davvero disgustosi. Ma oggi sembra che tutta la città ci odi. Mi chiamo Martina, mi sono scordata di dire, e nella casa dove viviamo hanno disegnato due svastiche una nera ed un bianca con accanto una scritta che non voglio rieptere. Non l'ho detto a nessuno ed hodeciso di lavare quella scritta e di tenerlo per me. Sono incinta e tra qualche mese diventerò madre e non vedo l'ora di vedere un po' di speranza nella mia creatura.
Lavoravo in uno studio legale ma mi sono licenziata una volta che il mio datore di lavoro ha detto che era deluso da me, che mi vedeva come una figlia, e che vedermi con un (parola che non voglio ripetere) era come avergli dato un colpo al cuore. Non potevo credere a quelle parole e gli ho detto che lui ed il suo razzismo potevano andare a fanculo dando le dimissiomi. Ora lavoro online perché nom voglio mai più nemmeno per un secondo andare a chiedere, a elemosinare un lavoro con questa gente del cazzo. Qual è il vostro problema con gli Africani? Che vi hanno fatto? Se sono poveri sono poveri e non vanno bene, se sono ricchi sono troppo ricchi e non va bene, ma che problemi avete? Anche quel deficiente che infanga la mia città l'ultras del Verona che dice che Balotelli non è Italiano. Quindi anche mio figlio non lo sarà? Perché è scuro? Abbiamo anche un ragazzo nero che si chiama Eddie che gioca per il Verona. Moise Kean ha giocato qualche anno fa per noi ed avete anche il coraggio di insultare i neri? Non avete altro da fare che pensare ai neri? Somo contenta che Tshipayi sia un imprenditore e che non lavori qui a Verona ma fuori a volte a Padova a volte a Milanle così via, chissà cosa dovrebbe subire se lo vedeste tutti i giorni. La prima volta che è venuto al lavoro mio una persona che pensavo che fosse come un padre si è rivelato uno stronzo razzista, chissà se anche altri miei concittadini lo vedessero.
In Italia si pensa che il fascismo sia stato questa grande corrente storica italiana quando Mussolini ci ha portato in una guerra che non volevamo, e che appena arrivaron gli Americani ci ha lasciato ai tedeschi cercando di ripararsi come poteva e voi ancora pensate che Mussolini sia questa grande persona. Ci ha ridotto alla fame ed ha quasi distrutto un paese e per voi lui è un grande?
E poi almeno i neri, gli Africani combattono si fanno valere, ma vogliamo parlare deki Bengalesi? Di quelle persone che prendete da clandestini e che gli fate lavorare 15 ore al giorno per poter fare gli splendidi in discoteca e con le ragazze? Ma andate a fare in culo io amo Tshipayi e lo sposerò proprio qui a Verona ed a mio figlio insegnerò il Veneto schifosi bastardi
Lun
11
Nov
2019
SCAPPARE
C'è qualcuno che lo ha fatto? scappare, mollare tutto per l'ignoto
e tutto intendo marito/moglie figli lavoro, mollare perchè troppo stanco di tutto ?
qualcuno lo ha fatto? Ho 45 anni e ci sto seriamente pensando
Lun
11
Nov
2019
Re:Cosa faccio?
@soldatojoker mi reputo magnanimo ma anche vendicativo se serve.
Io sono una persona che vuole chiarezza nelle cose come queste, voglio che la gente mi sbatta la verità in faccia, bella o brutta che sia, meglio una brutta verità che una bella bugia (scusa in questo caso) quindi io andrei dritto al punto, quindi chiedegli se c'è ancora interesse nei miei confronti, oppure andare avanti a farlo sentire in colpa, oppure sparire del tutto...non so cosa fare come dovrei reagire?
Lui ha mostrato interesse nei miei confronti ma io non ci ho mai dato peso, evito sempre che la gente mi faccia affermazioni positive, perché mi mette a disagio quindi cambio subito discorso.
Lun
11
Nov
2019
Sono grassa e vorrei morire
Sono ingrassata di 3 chili quasi 4 rispetto a questa estate e mi fa stare molto male. Ho sempre avuto un brutto rapporto con il cibo, avevo perso 16 chili, sono sempre stata la più grassa della famiglia. Peso 52kg e sono alta 1.56cm, ora ho anche il ciclo quindi peso di più, ma lo so che sono tutte scuse. In passato soffrivo di bulimia, ed è da 2 mesi che, quando penso al cibo, mi viene come l'istinto di vomitare. Ho provato a parlarne con mia madre, ma lei sembra non capire e non ci da peso perché non sono magra fino all'osso. Sento di avere un problema nella testa ma mi va bene così, anche se a volte mi sento esagerata e stupida. Perché si, vomitavo dopo ogni pasto, ma non mi ha fatto perdere molti chili ed ho smesso solo dopo 6 mesi. credo che non mi vedrò mai bella, peccato.