Tutti gli sfoghi

Sfoghi: (Pag. 1501)

Gio

28

Apr

2016

Sono stitica

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Aiuto!!!! So che sembra ridicolo,ma sono stitica da prima di pasqua. Non so perchè,non mi era mai capitato. Nemmeno le dieci erbe mi fanno andare. Sono preoccupata perchè di solito io vado tutti i giorni. Scusate lo sfogo imbarazzante e brutto da leggere,ma non posso dirlo ad altri. Se mi date consigli,grazie in anticipo. Sono stragonfia.

Gio

28

Apr

2016

Cosa si fa per amore 2

Sfogo di Avatar di truelove87truelove87 | Categoria: Lussuria

Disclaimer:

Sinceramente, alcuni vostri commenti mi hanno fatto scendere la lacrima.
Ringrazio chi mi ha fatto i complimenti, e a tutti quelli che hanno espresso la loro idea sull'accaduto, perchè in fondo c'è una verità in ognuno di questi commenti.
E' veramente difficile buttare su carta la sofferenza che c'è dietro questa storia,ma chi un minimo ci ha passato, in un modo o nell'altro potra capirmi.
Prima di leggere sotto leggetevi "Cosa si fa per amore" altrimenti difficilmente potrete capire.
--
Cerco di completare il quadro:lei nella mia vita è stata come per superman la mia criptonite.
Non era stata la prima volta che ci lasciavamo, anzi, facevamo lascia e prendi in continuazione.Litigavamo per futili motivi, io orgoglioso come ero non mi facevo più sentire per qualche giorno.Dopo lei mi chiamava e tornava da me in un bagno di lacrime e alla fine tornava tutto come prima.
Questa pressapoco era la routine degli ultimi sei mesi di rapporto con lei.

Io ero realmente convinto che questa donna non avrebbe mai potuto lasciarmi per nessun altro al mondo.Nella mia testa era praticamente impossibile.A quel tempo era il miglior periodo della mia vita.Avevo fondato da qualche anno la mia azienda e finalmente stavo sfondando : le mie idee,i miei progetti funzionavano, tutto ciò che facevo o dicevo si tramutavano in un successo galoppante.
Ciò che ha fatto la differenza nella mia vita è stata sicuramente la mia incredibile tenacia nel credere nelle mie idee, e nei miei sogni, contro tutto e tutti.
Ero totalmente insmontabile.Tutti ci avevano provato, compreso i miei genitori.I miei genitori in fondo li capisco, loro volevano tenermi al sicuro da un eventuale fallimento.
Ci sta.
Le altre persone invece non capivano, e probabilmente mi vedevano come un pazzo con un idea idiota in testa.

Quando ci siamo conosciuti io ero soltanto un sognatore con tanta voglia di fare,con mille idee ma senza un euro in tasca.Non so per quale motivo, ma lei credeva in me, credeva nelle mie idee strampalate ed amava questo mio modo forte coraggioso e carismatico di affrontare i problemi e la vita.
Lei era stupenda, una di quelle ragazze bellissime, acqua e sapone senza trucco e con la matita in testa.Una bellezza rara.
Io ero un ragazzo dall'aspetto normale, di viso molto dolce e gioioso,molto sicuro di me in generale,per nulla timido, con un po' di pancetta e gli occhiali.
Non curavo troppo l'aspetto fisico,non lo nego,non ero il tipo da palestra o copertina ,ma apprezzabile, insomma come il 90 % dei ragazzi che ci sono in giro .
A lei gli piacevo cosi, ma son sicuro che non l'ho conquistata per il mio aspetto fisico (o almeno non solo).Una come lei poteva ambire a ragazzi migliori di me dal punto di vista estetico.
Si è innamorata di me senz'altro per il mio carattere, perchè ad un certo punto si è resa conto che ero un ragazzo raro.
 
Alla fine ci siamo fidanzati, ed è stata davvero partecipe e complementare al mio successo.Lei mi faceva stare bene, ed io facevo stare bene lei.Ci completavamo, era un rapporto di simbiosi, lei poteva contare su di me sempre, adoravamo parlare, ci confidavamo sempre di tutto e su tutto.Anche delle stronzate più assurde.Dal punto di vista sessuale benissimo, insomma stavamo una favola.

Si sa, quando si sta bene, il cervello funziona meglio e si prendono decisioni migliori.Io affianco a lei da giovane coglione sognatore senza uno spicciolo diventai piccolo imprenditore di successo.

Ma torniamo al momento in cui ci siamo lasciati.
Mi duole ammetterlo ma lo confermo, il successo personale ed il potere cambia la mente.Non te ne accorgi, è un processo lento ed inesorabile ma ti cambia nei gesti,nei pensieri, nelle priorità quotidiane, e nel comportamento.

Ero troppo preso dal mio lavoro, tralasciando completamente la mia relazione.Ero stressato ,non mi confidavo più con lei, perchè mi trovavo talmente cosi incasinato negli affari che mi scocciava magari parlarne.Non avevo più tempo perchè una sera avevo la riunione, l'altra sera avevo la conferenza su skype, poi c'era che ero stanco e cosi via.La nostra relazione si era ridotta a rapporti sessuali quando avevo voglia io, telefonate di massimo 5 minuti la sera e poi i vari litigi.

Non mi rendevo conto che stava andando tutto malissimo e la stavo lentamente perdendo, avevo la testa piena di altro.Lei per questo distaccamento non so per quanto ha pianto e sofferto, senza che io me ne accorgessi.O meglio , non che me ne accorgessi ma ero troppo presuntuoso, pensavo che non avrebbe mai avuto il coraggio di lasciarmi davvero.D'altronde era ritornata sempre da me, ed io forse me ne approfittavo.
Gestivo tutto benissimo nella mia vita, e pensavo di poter avere lo stesso potere che avevo al lavoro anche su di lei.

Ed invece non è stato cosi.
Lei nell'ultimo periodo non uscendo spesso con me usciva con le sue amiche vipere.E loro l'hanno influenzata molto nella scelta di mollarmi, martellando continuamente sul fatto che io fossi per loro uno stronzo megagalattico e che lei poteva ambire ad un ragazzo migliore.(questo me lo ha confermato recentemente)

Il momento in cui ha deciso di mollarmi seriamente lo ha fatto senza lasciarmi più alcuna possibilità.
Il motivo era una delle solite stronzate, che sinceramente neanche mi ricordo.Anche quella volta non mi ero fatto sentire subito.Dopo una settimana di suo silenzio mi sono preoccupato sul serio e l'ho chiamata.Lei è stata categorica:singhiozzando mi disse che non dovevo azzardarmi a chiamarla mai più.

Ho provato di recuperare in tutti i modi, credetemi. Tutti i modi possibili ed umanamente immaginabili.Come ultima spiaggia, dopo tantissimi tentativi,ci andai a casa, mi misi in ginocchio e piansi supplicandola di tornare con me.Ho pianto a dirotto come un bambino, misi da parte la mia dignità.Lei mi chiuse il portone in faccia e stesi una notte in macchina: è stato il bagno di lacrime più sofferto e quindi indimenticabile della mia vita.
Non mi rispose più al telefono e poi infine mi bloccò su facebook. (dopo un po sotto insistenza mia mi sbloccò con la promessa di non scriverla mai più)

Nell'istante preciso in cui mi resi conto che qualsiasi cosa facessi non avrebbe avuto più alcun effetto su di lei,qualcosa dentro di me fece crack.
Bam, di colpo era finito tutto.Il gioco era finito.Io ero finito.Non piansi più, non ne ebbi più la forza.Rimasi impietrito,anzi un lobotomizzato senza anima.
Per la prima volta non avevo potere , non potevo cambiare le cose, la sensazione di impotenza totale fu devastante.Non avere completamente più nessuna possibilità è stato un dolore tremendo, inspiegabile a parole.
Crollai, le mie performance lavorative calarono drasticamente , non avevo più la voglia di vivere ,andavo avanti per inerzia.Mi sentivo un fallito, perchè del lavoro all'improvviso non me ne importava più niente.
Non mi accettavo più , mi facevo schifo allo specchio.
Avevo avuto altre storie, ma le avevo lasciate sempre io, ed è una cosa completamente diversa.Per questo dico che lei fù la mia criptonite.
Li mi resi conto che l'amavo davvero più di qualsiasi altra cosa al mondo.
In una condizione psicologica del genere o ti arrendi e muori o reagisci in qualsiasi modo, anche in modi che non hanno senso.Ero assolutamente cosciente della mia depressione e ci lottavo contro.E' una condizione mentale che ti porta giù in un oblio profondo e tu lotti con tutte le tue forze per rimanere a galla.
Dopo due mesi lei si rifidanzò con un altro, ma non con un altro come me o simile alla lontananza.Si fidanzò con una specie di bronzo di riace disoccupato ma bello e impossibile.Cioè l'esatto opposto di quello che ero io.

Ma voi sapete cosa vuol dire?Era il colpo di grazia finale. Il mio cuore si era letteralmente frantumato in mille pezzettini:era diventato un puzzle di quelli ultra difficilissimi.

Solo quando si tocca davvero il fondo si trova la forza per ripartire.Li mi sono preso a schiaffi e ho detto basta.Ripartii da zero, come una fenice che risorge dalle sue ceneri.
Se a lei piaceva quello muscoloso e perfetto, anche io dovevo diventare muscoloso.Lui aveva il sorriso splendido? anche io dovevo avere il sorriso splendido.
Sapevo che in realtà non sarebbe servito a molto, ma se questo avrebbe dato a me anche lo 0.001 % in più di possibilità l'avrei fatto.
Io avevo anche bisogno di una scossa, di avere un altro obiettivo che potesse riaccendermi perchè la routine casa lavoro casa mi stava uccidendo.Mi trovavo svuotato di qualsiasi entusiasmo.

Quindi feci alla mia solita maniera:programmai tutto e presi decisioni fino nei piccoli dettagli.Ci voleva il dentista? migliore dentista della mia città:3000 euro mi è costato.Palestra? migliore palestra in assoluto con personal trainer dedicato per motivarmi.Nutrizionista? No..equipe di medici nutrizionisti.Tutt'ora ogni mese vengo attaccato alle macchine e monitorato come un atleta americano per registrarne i progressi.
Piano piano al lavoro ripresi il mio ritmo e ho salvato la mia azienda dal fallimento certo,anzi per fortuna adesso da startup è diventata una realta solida nel mercato.

Anche il giorno dell'incontro al suo bar fu programmato.Il giorno prima dal parrucchiere e dall'estetista per essere al top del mio potenziale estetico.
Per essere più chiari, quando ci siamo rivisti io ero completamente trasformato.Look alla moda, bello possente e sorriso smagliante.
Prima non potevo farlo perchè non mi sarei fatto vedere da lei con l'apparecchio ai denti.Insomma doveva essere tutto perfetto.
Il mio piano ha funzionato, lei è rimasta piacevolmente sorpresa di vedermi, ma è anche probabile che avesse funzionato lo stesso anche senza questi cambiamenti.
Sapete perchè? perchè lei mi ha confidato che il suo attuale ragazzo è un perfetto coglione, tutto muscoli con il cervello limitato ed è infelice.
Io nonostante tutto, con tutti i miei difetti ero centomilavolte meglio nel confronto.

Una sera di queste l'ho invitata a cena a casa mia e lei ha accettato amichevolmente.Siamo finiti a letto: l'abbiamo fatto,o meglio l'ho fatto come se non ci fosse un domani, con tutta la mia forza possibile ed immaginabile.L'ho trattata al limite della prostituzione.
Avevo un rancore ed una repressione nei suoi confronti che veramente ,forse ho magari esagerato.Durante il rapporto lei ad un certo punto mi disse di fare più piano e di essere più dolce.Non so per quale motivo gli mollai uno schiaffone incredibile,lei è rimasta terrorizzata ed impietrita ,abbiamo finito il rapporto, lei con gli occhi gli usci una lacrima.Di questo sinceramente mi sono pentito, non avevo mai dato un ceffone ad una donna.Non ero in me e non mi sono controllato.

Lei dopo si rivestii e se ne andò.Neanche abbiamo parlato,figuratevi che ci siamo salutati con il bacio nella guancia.
Il giorno dopo lei mi scrisse che aveva capito quanto io avevo sofferto ed aveva capito pure lo schiaffo e per lei era lo stesso perchè non aveva mai smesso di pensarmi in questo anno.Mi ha letteralmente tempestato di messaggi d'amore con la sua volontà di tornare insieme.E tuttora continuano.Fine.
Questa è la storia con tutti i suoi retroscena.
Non so se tornerò con lei adesso, intanto devo vedere se lei si lascia.Si deve lasciare a prescindere, senza la sicurezza di avere me come ricambio.Altrimenti non funziona cosi, troppo facile!.
Lei si deve lasciare di sua spontanea volonta, poi se a me va possiamo parlarne di tornare insieme.Ma di scontato non c'è niente.
Posso dire solo una cosa, che le cose cambiano, io sono cambiato.Per lei io mi sono preso una malattia e grazie a me stesso ne sono uscito fuori, non grazie a lei.Se pensava a me come diceva poteva scrivermi o contattarmi al posto di lasciarmi cuocere nel mio brodo, non l'ha fatto.Gli ho chiesto il perchè non l'avesse fatto, mi ha risposto che credeva che io l'odiassi.Una scusa che lascia il tempo che trova.
Mi sono creato un salvagente per uscirne da questo incubo e adesso sento di poter riprendere in mano la mia vita senza rancore.
Lei non è il mio premio, il fatto che adesso sto bene anche senza lei è il mio premio.
La amo ancora che sia chiaro, ma non come prima.Se mi sentirò pronto e ci saranno le condizioni torneremo insieme ma non permetterò mai più a nessuno di mettere una persona al centro del mio mondo.

Mer

27

Apr

2016

Sfoghiamoci e richieste di amicizia

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Ci sono cose che faccio fatica a capire. 

Per esempio:

Se mi chiedete l'amicizia qui in questo sito, poi perché mai non mi scrivete neppure un messaggio.

Forse vi aspettate che sia io a scrivervelo, come le antiche dame che lasciavano cadere il fazzoletto e aspettavano che il cavaliere lo raccogliesse e glielo porgesse.  

Ok. Vi mando il primo messaggio. Risultato nessuna risposta.

MA ALLORA CHE CAZZO MI CHIEDETE L'AMICIZIA A FARE????

 

Mer

27

Apr

2016

Papà Ti Odio

Sfogo di Avatar di TantarabbiaTantarabbia | Categoria: Altro

Papà ti odio, sapevi che mamma era pazza e che non era sano per me e per mia sorella vivere in una famiglia dove si urlava tutto il giorno peggio che un reparto psichiatrico, e non ha mai fatto nulla per proteggermi. Dicevi -tieni calma tua madre- oppure -sii più responsabile di lei- e mi riempivi la testa con tutte queste chiazzate sulla religione. Ti odio tantissimo, come odio anche la religione. Se oggi esprimo queste cose è perché adesso ho un po' meno paura. Questa famiglia è stata un inferno. Ho scritto anche un blog ma tu ti sei rifiutato di leggerlo, ti odio tantissimo. Per colpa del nostro rapporto non esistente adesso ho un sacco di problemi con gli altri uomini a relazionarmi. Sono un giovane uomo che si sente solissimo, maledizione. Ti odio tantissimo perché non mi hai difeso e non ci sei stato lì per me. Adesso che vivo a 200 km dalla mia famiglia, da mamma e da te, nemmeno mi chiami più e vai a credere alle balle di chi dice che sono indemoniato solo perché manifesto il mio rancore contro di voi. Maledetti. Odio te, odio mamma, odio essere un orfano emotivo.

Mer

27

Apr

2016

Mamma ti odio

Sfogo di Avatar di TantarabbiaTantarabbia | Categoria: Ira

Mamma sei veramente una grandissima stronza. Come hai potuto, sapendo che ero malato, desiderare che io rimanessi solo e che non avessi e non vivessi una felice storia d'amore? Ero sfigato, l'ultimo della classe, l'inchiavabile, e tu mi strappato le cartoline che mi ha inviato l'unica ragazza che mi si pigliava e che mi scriveva tvb. Solo che ti ho scoperto mentre lo facevi. Sei una grandissima stronza, ti odio tantissimo. Non ti sopporto proprio e non ti vorrei mai più vedere. Per questo ho deciso di andarmene e andare in un'altra città a vivere, però la tua presenza mi perseguita sempre e mi opprime. Se mi dicessero- dove vuoi andare a vivere?- Risponderei - in Australia-, perché è il luogo più distante del globo da te. Ti odio tantissimo e non ti vorrei vedere mai più.

Mer

27

Apr

2016

il mio lavoro forse mi rovinerà la vita?

Sfogo di Avatar di FlorianFlorian | Categoria: Altro

Salve a tutti, ho 23 anni e nonostante abbia un bel gruppo di amici con i quali passo molto tempo e tutti mi ritengono simpatico e divertente, in realtà sono davvero triste , il fatto che non ho mai  avuto una relazione "seria" mi ha portato ad essere piu schivo ed introverso con le donne.  sono 1.3 cm per 79 kg  ho capelli mori e occhi azzuri non mi reputo un tronista ma credo di essere come tantissimi altri coetanei e sopratutto non mi interessa solo l'estetica in una donna. Purtroppo  o per fortuna dopo il dipoloma e un paio d'anni a guadagnare una miseria come aiutante.. finalmente parto con il primo contratto da Allievo ufficiale su navi mercantili... beh un esperieza bellissima piu di  7 lunghi mesi facendo la spola tra l'europa , la cina e la corea anche per gli emirati abu dhabi e jebel ali...  il lavoro mi piace un sacco anche se è difficile stancante e sopratutto è duso stare su una nave tanto tempo... arrivo al punto.. il mio lavoro non è compatibile per ora con una relazione.. nessuna ragazza  sarebbe disposta ad aspettare sola per 5 6 mesi un uomo   specialmente  poco piu che 20enni...  quindi la mia idea è quella di continuare qui per il tempo necessario a passare di grado e poi andare sulle navi passeggiere  ma haimè  li una storia sentimentale sarebbe paradossalmente piu complessa poichè essendo un  ufficiale io per legge non posso avere contatti con i passeggeri... ma una eventuale fidanzata non potra mai fidarsi della tua parola e quindi lasciarti partire per 3 4 mesi durante i quali vi potreste vedere 1 o 2 volte ...   

adesso penserete che è un idiozia cio che ho detto ma è la realtà che mi si profila...  forse è presto per impegnarsi sentimentalmente ma so per certo che una relazione importante può salvarmi  l'unico problema è che il mio lavoro (al quale sono devoto veramente appena chiamano mi fiondo  ma detto no  mai un problema" ) ecco il lavoro che mi piace   forse è perfetto per farmi stare solo a vita???  certe volte penso che devo lasciar perdere e dedicarmi al mestiere e poi con il grande passo verso le passeggieri gia il clima di lavoro mi renderebbe la vita lavorativa migliore...  

qualcuno che naviga o lavora lontano da casa ha mai avuto pensieri del genere?  

                                                                                            Grazie a tutti in anticipo!  Cadet Engenieer Florian

Mer

27

Apr

2016

Senza Titolo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Circa due anni fa, ma nemmeno mi piaceva da pazzi un ragazzo( A.) E  ci siamo iniziati a conosce, é durata tanto la storia con lui, non siamo mai stati fidanzati perche facevamo vite altamente diverse, non ci vedavamo mai apparte qualche fine settimana, ma perche  lo volevamo noi sennó non ci vedavamo.Il nostro "amore" é stato pieno di litigi continui, eravamo gelosi entrambi, non che il  fatto mi dispiaceva, ma la cosa di cui mi pento é di averlo un po' tralasciato negli ultimi mesi perche mi interessava un' altro, ma era un amore piu platonico.Fatto sta che questo A. mi interessa ancora ma non come una volta.Quando lo vedo per il mio paese, mi ritornano in mente le cose fatte e dette con lui.. mi pento di  non  averlo ancora dimenticato dopo tutto questo tempo, ripensandolo ancora e ancora.Ed ho paura che mi mancherá per tutta la vita.Non mi ha mai fatto provare nessuno un'emozione del genere 

Mer

27

Apr

2016

Fallimento

Sfogo di Avatar di NarcissaLaStrangeNarcissaLaStrange | Categoria: Ira

Ho 23 anni..sono mamma di uno splendido bimbo di 2 anni e mezzo,voluto con tutto il cuore.

Ma sento che la mia vita é un totale fallimento da un punto di vista personale e professionale, a 19 anni ho acconsentito ad aiutare mio padre con il lavoro, intestandomi una ditta, mi ritrovo con molti debiti, che lui mi aiuta a pagare, ci mancherebbe, ma per me sono un peso enorme.

Ho un compagno che mi ama, con lui ho deciso di avere il bimbo che é la mia ragione di vita, ma ora voglio ricominciare a studiare e non trovo via di uscita.

Ho sempre voluto laurearmi in lettere, ma so che il mio dovere principale è quello di trovarmi un impiego, e anche fosse non avrei il denaro per iscrivermi all'università di zona.

Mi sento una fallita, spero di trovare un lavoro che mi dia delle buone prospettive, che mi incoraggi e mi permetta di " permettermi" gli studi tanto agoniati.

Perché è così difficile?

Non mi vergogno di dire che molto spesso spero in una vincita imponente, per tirarmi fuori da questo incubo di insoddisfazione

 

Mer

27

Apr

2016

tuttologia

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Accidia

Ci sono due fondamentali tipi di tottologi.Quelli come in questo sito me COMPRESO che credono di sapere tutto invece non sanno un cazzo ma sono innocui. E quelli che credono di sapere tutto non sanno un cazzo ma sono dannosi per l'Italia tutta. Conosciamo gli ultimi.

C'è un referendum sul petrolioo o sul nucleare? Il tuttologo si preoccupa degli eventuali licenziamenti sulle piattaforme o nelle centrali. Oppure dei contratti che l'Italia sarebbe costretta a fare con lo straniero del Burundi e se non stai attento ti mostra pure un fac simile (del contratto)

Si vota per annullare il canone tv? (In bolletta elettrica?...CIOé CI RENDIAMO CONTOOOOO?) Il TUTTOLOGO cita la costituzione e te la mena sulla tv pubblica e sull'evasione italiana (capito?)

Si vota per annullare il bollo auto?Il tuttologo ti cita nazione per nazione d'europa e della galassia intera dove si paga il bollo e, guarda caso, é sempre il doppio che in Italia

Ti mettono una nuova tassa e per accontentare lo stato non occorre più lavorare gratis fino a maggio, ma fino a giugno? Il tuttologo ti parla di sacrifici per estinguere il debito pubblico, diventa patriottico e ti fischia l'inno nazionale.
 
L'azienda dove lavora il tuttologo licenzia 50 colleghi? Peggio che i ragionieri il tuttologo sa di finte malattie , di finti permessi a destra e a manca goduti dai licenziati e di calo di commesse e di crisi globale (era meglio 60)
 
Ti vogliono privatizzare l'acqua? (TI RENDI CONTOOOO?) Il tuttologo conosce falla per falla di tutto l'acquedotto italiano e quindi é giusto che un privato le sistemi perché il pubblico non ha i soldi e quindi l'acqua potrebbe essere inquinata. Gli dici che se privatizzano l'acqua e non puoi pagare te la chiudono e muori di sete?Il tuttologo ti caccia fuori la storia del troppo spreco di risorse idrighe.

Sei vegano? Il tuttologo ti parla del nutrimento necessario della carne per i muscoli.


Mangi pure i sorci vivi? Il tuttologo ti parla dei legumi e di come sostituiscono la carne

Hai il fegato spappolato per via di un medicinale vietato ma che é ancora in commercio? Il tuttologo ti parla dell'omeopatia e chissà perché, mentre tu agonizzi, lui ti parla sempre dell'aglio, del ribes e del mirtillo e se tu stai per mandarlòo a fanculo lui dice:" Ma non é che sei allegico? Un' intolleranza? hai provato due goccie di carciofo al mattino?"... "Prova tu, ma per somministrazione anale e senza bollirlo poiché, l'acqua toglie le proprietà nutritive!" (Scusate stavolta mi sono lasciato andaee!) :-)
 
Ti rubano in casa e se ti difendi ti mettono in galera? Il tuttologo ri-cita la costituzione il codice civile e penale e quello della federazione spaziale e interpella il capitano Kirk per difendere il povero ladro.

Hai un bazooca nel cassetto e non vedendo l'ora di usarlo contro il ladro viceversa spappoli il postino? Il tuttologo conosce ogni legge americana sul porto libero d'armi, cava statistiche dal cassetto e cita la pena di morte che riduce la criminalità e se non ti convince ancora, ridefinisce gli orari per consegnare la posta.

Sei per punire duramente chi molesta una donna? Il tuttologo ti caccia fuori le veline e le femministe colpevoli,queste ultime, del moderno e succinto modo di vestire.

Sei un serial killer? Il tuttologo ti parla del recupero sociale.

Parli del recupero sociale? Il tuttologo ti caccia fuori il serial Killer

Sei a favore dell'immigrazione? Il tuttologo ti parla di quelli che nel loro paese non hanno le nostre regole e non possono mai capire il nostro mondo civilizzato e conclude:" Io non sono razzista ma non se ne può più!"

Sei contro l'immigrazione e stai diventando razzista? Il tuttologo ti parla della seconda guerra mondiale.

Vabbe ciao

Mer

27

Apr

2016

La mia amica è una stupida idiota

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

abbiamo 23 anni, studentesse, fidanzate ma una gravidanza ora è fuori discussione, per questo hanno inventato gli anticoncezionali!!! Lei sta col ragazzo ad oggi da 4 anni. Non hanno mai usato contraccettivi di nessun tipo se non l'inefficace e frustrante coito interrotto. Nell'ottobre scorso lei è rimasta incinta, test positivo, analisi del sangue positive, paura, smarrimento, e dopo non molto un aborto spontaneo seguito da un raschiamento. Dopo 7 mesi parlando viene fuori che tutt'orA non usano niente. Non ho parole. Vista l'evidente inefficacia del coito interrotto non avrebbe avuto più senso iniziare con pillola o cerotto o quant'altro? No. Sono due idioti di merda. 

« Prec Succ » 1 ...101 ...201 ...301 ...401 ...501 ...601 ...701 ...801 ...901 ...1001 ...1101 ...1201 ...1301 ...1401 ...1498 1499 1500 1501 1502 1503 1504 1601 ...1701 ...1801 ...1901 ...2001 ...2101 ...2201 ...2301 ...2401 ...2501 ...2601 ...2701 ...2801 ...2901 ...3001 ...3101 ...3201 ...3267

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti