Tutti gli sfoghi
Sfoghi: (Pag. 1201)
Mer
21
Dic
2016
Io sempre dopo tutti
Mi da questa sensazione il mio compagno.
Mi sembra sempre di venire dopo la sua famiglia. Sono una persona ragionevole, non pretendo chissà cosa e so benissimo che la propria famiglia di origine conti tanto quanto quella che vai a costruire. Anche io sono legatissima ai miei e a mia sorella però... a volte... in certe occasioni, metto prima lui.
Lui no. "Tanto tu ti puoi arrangiare"....."tanto noi ci vediamo se non oggi tra due giorni"... sempre tutto così. TANTO..........
E intanto, se la povera mammina ha bisogno di un aiuto (praticamente costantemente e posso testimoniare che non ha dei deficit particolari) è tutto un servire, se il fratello chiama SI CORRE! Non parliamo della sorella... poverina. Io mi sto stancando. L'unico è il padre che non chiede mai niente e che però ha un po' un ruolo minore ovvero, pare non contare un cazzo. Sembra quasi che lui sia appagato nell'aiutare i famigliari e che quando quelle poche volte chiedo una mano io ho ho bisogno io, cavolo, mi reputi talmente tanto autonoma -sì lo sono ma si parla magari anche di complicità di coppia- che calcola a malapena i miei bisogni.
Ne ho parlato con lui ma si irrita subito, dice che non è vero e rifiuta categoricamete di ammettere che a loro da tutta la precedenza del mondo e a me no, passo poi per gelosa! Ma gelosa di cosa! Io la reputo solo giustizia. Per lui invece sembrano cose NORMALI e anzi, se non fai così sei un figlio da screditare! I fatti parlano chiaro. Io mi sento sempre di venire dopo. Sento questa famiglia ingombrante sul groppone. Porca miseria ma sarebbe -SAREBBE- con me che ti devi costruire LA TUA famiglia. Se non dai precedenza a quella che dovrebbe -DOVREBBE- diventare la donna con cui passerai il resto della tua vita e farai dei figli...
Il fatto poi che non ammetta la cosa mi fa incazzare.
Mer
21
Dic
2016
Sono io il problema o lui
Ciao a tutti è da tempo che voglio sfogarmi ma ho rimandato sempre. Ieri sono arrivata al culmine della sopportazione. praticamente ho il mio ragazzo che è troppo legato al suo amico rompi palle. Si perchè non è un classico amico con cui chiacchieri , prendi un caffè , una partita No! è un vero stronzo rompipalle lui e la moglie non ne parliamo proprio una Puttana. Tutto è incominciato quando sono entrata anche io nella comitiva la moglie di questo incominciava a sminuire il mio aspetto e ogni volta che litigavo con il mio ragazzo mi chiamava per sapere per rimproverarmi cosi un bel giorno l'ho rimasta caricaca di meraviglia l ho letteralmente mandata a fanculo e gli ho detto che come persona lei e il marito fanno schifo e che si sarebbero dovuti fare i cazzi propri e non quelli miei. Da come potete capire io e la moglie di quello siamo rimasti in rapporti freddissimi non ci sentiamo non ci vediamo ne nulla. Ma questo anche prima succedeva da parte sua credo che ci sia sempre stata una gelosia-antipatia. Fatto sta che dopo tutte le cattiverie che questa mi ha detto io ho vietata al mio ragazzo di andare a casa di questa . Gli ho detto che se voleva vedere il suo amico avrebbe potuto vederlo anche al bar e al negozio dove lavora senza andare a casa sua dove c e quella stronza che oltretutto me ne ha dette di cotte e di crude dopo che gli ho fatto tanti piaceri (gli sono stata vicino durante l'aborto il giorno di san.valentino). Comunque il mio ragazzo ci è andato perchè il suo amico lo aveva invitato mi sono arrabbiata talmente tanto che ho mandato a quel paese anche lui e ho chiuso il tel. Dico io ma il rispetto dov'è . Evidentemente il mio ragazzo fa schifo quanto loro. Voi cosa ne pensate?
Mer
21
Dic
2016
Foto dei minori su web
Sempre più genitori negano la pubblicazione di foto dei loro bambini ( faccio la fotografa). Per me non pubblicare è come se non avessi fatto niente!! Hanno paura dei pedofili e chissà cos' altro ma io questo non lo capisco e non capirò mai ma purtroppo devo rispettare li loro punto di vista.
Ma questo è frustrante soprattutto quando la sessione è particolarmente riuscita.. :(
Mar
20
Dic
2016
a pensarci...
...a pensarci nn è un male che abbia voluto chiudere...
Ho riletto tutti gli sfoghi passati e sono arrivata alla conclusione che forse forse troppo un male nn è che mi abbia mollata... si...dai,forse è un bene...NO RAGAZZI,non sto facendo come la volpe e l'uva,ma razionalizzando la cosa io ho dato 100in questa relazione e lui?
Lui dov'era quando i suoi amici venivano in casa come se fosse anche la loro?
Lui dov'era quando gli proponevo di andare a ballare reggea insieme?Di cercare qualche carretto con musica afro?
Lui dov'era quando ho pianto perchè mi ha sgridata per la "cover door"?
Lui dov'era quando ha fatto la scenata sullo stiraggio davanti a sua madre e sua nonna?
IO DOV'ERO?CHE POSTO OCCUPAVO NEI SUOI PENSIERI?LA PAROLA NOI DOV'ERA?
Spero un giorno cge capisca chi ha perso...spero che capisca che gli ho dato veramente tanto,forse troppo...spero anche che un giorno possa entrare in questo sito e leggere i miei sfoghi...si,sembra una cazzata,ma sarebbe bello.che leggesse tutto,che capisca le sfumature dietro alle righe...quelle di una donna innamorata e forse un po' delusa dall'amore ormai...
Mar
20
Dic
2016
Uomini mestruati
Alcuni ragazzi hanno dei problemi seri.
Conosco questo ragazzo, mi prendo bene e tra le varie uscite gli scrivo spesso (tipo una volta ogni paio di giorni..ok, forse è un po' tanto, ma mi piaceva); mi chiede di non farlo e quindi smetto. Nel frattempo la nostra diventa una frequentazione leggera, so che probabilmente ha altre..insomma, niente impegni. Va e viene, sparisce anche per mesi, ma ci teniamo in contatto per messaggio. Spesso quando gli scrivo non risponde o mi dice che non ha voglia di parlarmi, quindi mi rompo le balle e imparo a non cercarlo più e nel frattempo inizio anche a frequentare altra gente. Lui inizia a scrivermi sempre più spesso, si lamenta del fatto che deve sempre essere lui a cercarmi. Quando gli dico di aver iniziato ad uscire seriamente con un ragazzo si propone per essere mio amico. Accetto, alla fine gli voglio bene nonostante tutto. Passa qualche settimana e di punto in bianco mi scrive che odia la mia indifferenza, mi dice addio e mi blocca senza nemmeno lasciarmi il tempo di scrivere una risposta. Un paio di notti dopo mi manda un sms vuoto, gli rispondo per chiedere spiegazioni e lui non risponde più.
Ora, io vorrei sapere, che problemi ha certa gente?
Mar
20
Dic
2016
Fastidio assurdo
Io credo fermamente che lui si vergogni di me, cos'ho che non va? Niente.
Mar
20
Dic
2016
You
bene, è successo ancora.. e stavolta nel modo più sbagliato... te sei la persona più sbagliata. Quanto ti ammiro, un giorno saprò dirtelo, ma fino ad allora continuerò a farlo in silenzio. Sei la persona più sbagliata perché te non hai bisogno di me, ti si circonda tanta gente che per te farebbe di tutto, che poi come fai non lo so. O meglio forse sì, ma non lo accetto. Perché se va così è dovuto al fatto che sei esattamente il contrario di me, e il tuo atteggiamento paga più del mio. Vedi, ci sono caduta di nuovo. La differenza tra noi due è proprio quel "paga", che per me è la base di ogni rapporto, per te invece non esiste. Tutto ciò che per me è uno scambio dietro cui c'è lavoro e a volte cinismo, a te viene naturalmente reso in conseguenza di ciò che sei. Tre anni, ma ora ti conosco meglio e ti apprezzo, tanto. Quanti problemi sulle tue spalle così giovani ma tanto forti... Non sono mai per le frasi facili e fatte, ma penso che mai come in questo caso, la ruota prima o poi girerà in tuo favore, e te lo meriti tutto. Hai delle basi forti, poche famiglie danno tanto amore quanto la tua, e poche famiglie ne ricevono tanto dai loro figli quanto la tua da te. Abbiamo tante idee e modi di fare diversi tra noi, a volte proprio opposti... per non finire male dobbiamo spesso assecondarci a vicenda, una cosa che io odio fare in genere, ma che mi fa tanto piacere ora, per te.Ho fatto cose che non sono da me, chi mi conosce anche da poco ha capito che non è stata tutta farina del mio sacco, ma sarebbe anche ipocrita dire che non mi sia affatto piaciuto. Non è così. È vero però che se me lo avesse chiesto qualcun altro la mia risposta sarebbe stata assolutamente negativa. Io sto cambiando e questo grazie a te, ed è un cambiamento positivo, dovuto non ad una costrizione ma allo star capendo piano piano tante cose su come va la vita, che va in maniera diversa da come io ho sempre creduto. Ti sarò sempre grata per questo.In ogni caso so che da te mi aspetterò sempre la verità, brutta o buona che sia. Una verità, la più brutta, è quella che non c'è neanche bisogno tu mi dica, la so già: non ti avrò mai.
Mar
20
Dic
2016
Odi et amo
Ti odio perchè te ne sei andata
ti odio perchè comunque una volta alla settimana ti vedo e vomito la colazione ogni volta
ti odio perchè mi hai lasciato solo
ti odio perchè non hai voluto perdonarmi
ti odio perchè mi hai distrutto la vita per poi mollare il colpo alle prime difficoltà
ti odio perchè non mi hai capito
ti odio perchè mi viene da morire al solo pensiero che tu possa amare qualcun altro quanto hai amato me per anni
ti odio perchè volevamo una famiglia e ora non abbiamo più niente
ti odio perchè grazie a te sono mesi che la notte la passo insonne
ti odio perchè non riesco a smettere di pensare a te anche quando dovrei lavorare
ti odio perchè ai miei figli manchi
ti odio perchè il tuo orgoglio ha distrutto tutto
ti odio perchè quest'anno dovrò farmi i pacchetti regalo da solo e l'anno scorso al mio fianco c'eri tu
ti odio perchè hai fatto la scelta sbagliata
ti odio per un milione di motivi
ma
ti amo ancora, ti amo follemente, al punto che mi manca il respiro quando ti vedo, mi si forma un groppo in gola quando ripenso ai nostri anni insieme, piango quando vedo le nostre foto.
Ebbene si, dopo tutto quello che è successo, io sarei ancora qui per te, perchè posso odiarti per un sacco di cose, ma nessuna batte quello che provo per te. TI AMO.
PS: rimane il fatto che sono incazzato come una bestia e che soffro da cani. STRONZA!
Mar
20
Dic
2016
Che tristezza
Sono chiuso in casa, fuori piove, dovrei studiare ma mi viene da piangere, mi manca la mia ex, sicuramente lei starà già costruendo passo passo una nuova relazione e una nuova vita. Io invece sono rimasto a 8 mesi fa, non è cambiato nulla, la stessa tristezza, la poca voglia di ricominciare, vorrei solo non averla lasciata. Eppure sembrava la cosa giusta da fare allora. Sono giovane non dovrei sentirmi cosí, non voglio sentirmi cosí. Quanto tempo sprecato...quanto durerà ancora.
Mar
20
Dic
2016
Presentazione
Ciao, dopo quasi 3 anni di sfoghi da anonimo ho deciso di passare al livello "superiore". Un po' perchè non riuscivo a seguire comodamente i commenti ai miei sfoghi, un po' perchè commentare quelli degli altri richiedeva i lunghi tempi di approvazione, ma sopratuttto perchè se va avanti così penso che utilizzerò più spesso il sito.
Maschio, etero, divorziato, con prole, età compresa fra 30 e 50.
Ci si rivede al primo sfogo che penso arriverà a breve...