Tutti gli sfoghi
Sfoghi: (Pag. 101)
Ven
20
Set
2019
Lavoro
Sono davvero stanca di questo lavoro! Sottopagato, sottostimato e socialmente poco riconosciuto! Il lavoro di educatore comporta davvero molta fatica e molti rischi. Abbiamo a che fare spesso con situazioni difficili, occorre muoversi con cautela cercando di creare una relazione positiva è un clima di fiducia con le persodi cui ci occupiamo. Io seguo diversi casi di minori, alcuni con storie agghiaccianti. Faccio supervisione con una psicologa per aiutarmi a gestire emozioni diverse. Ma sono stanca di vedere bambini e ragazzi soffrire, stanca di sentirmi spesso impotente contro burocrati imbecilli che non hanno la più pallida idea di ciò che questo lavoro da e di ciò che toglie!
Veniamo pagati una miseria per un lavoro che può davvero distruggerti psicologicamente. L’unica nota positiva sono i miei ragazzi, il loro affetto è l’unica cosa bella! Loro, i loro sorrisi, i loro “grazie”...sapere di essere utile a loro, essere un punto di riferimento...solo questo mi aiuta ad andare avanti. Ma quanta sofferenza...la sensibilità che mi aiuta a fare vene è anche la stessa che mi frega. So già che molti diranno “non lasciarti coinvolgere”, “quando non lavori non pensarci”, ma non è semplice specialmente se fai questo lavoro con il cuore!
Negli anni ho imparato a “tutelarmi” in parte, ma certe questioni mi fanno saltare i nervi! Si tratta di “relazioni di aiuto” e vedere certe cose mi offende come donna, come madre, come essere umano e come professionista!
Ven
20
Set
2019
84 giorni
ho trovato una ragazza a cui regalare il mio abito , è un amica di mia sorella , mi è parso di togliermi un peso .
Non lo voglio più avere in casa .
lei è una ragazza giovane ha 22 anni , pochi soldi, un figlio di 2 anni che sará il paggetto , ne farà buon uso e almeno diventerà un ricordo felice per qualcuno , e un triste cimelio chiuso in un armadio ! passerà domani pomeriggio per provarlo ma abbiamo la stessa taglia dovrebbe andarle bene ! lo spero davvero..Ho cercato di vedere il lato positivo , aiutare qualcuno a essere un pochino più felice ed avverare un sogno
sono uscita dal lavoro , prendo il motorino , non posso e non voglio più dipendere dagli altri per muovermi , non lo sopporto, non posso guidare l auto ma per fare 8 km e andare al lavoro va bene pure il mio vecchio scooter !
poi arriva il colpo , la legnata sui denti , che ti riporta indietro , di mesi a quella sera , ti ho rivisto li di nuovo, è bastata una frenata brusca , di uno sconosciuto a uno stop, gli pneunstici stridere e la mia testa è tornata indietro , la realtà attorno è svanita , era di nuovo buio e non mi era mai capitata una cosa simile , ho avuto paura , meno male che ero ancora ferma nel parcheggio , ci ho messo un ora buona per calmarmi e tornare a casa .
arrivata in garage mi è sembrato di sentire la tua voce ! l ho sentita davvero , non era un sussurro , ne voce lontana, era chiara , nitida , come de mi parlassi nell orecchio , mi è venuta la pelle d oca ! Ho solo voglia di piangere
probabilmente devo decidermi ad andare da uno psicologo prima di impazzire del tutto .. mi sento senza forze , vuota ... mi pare di ricominciare da zero
84giorni dii vita seza di te
Ven
20
Set
2019
Settembre
Padroncina adorata,
grazie per avere portato la gioia in questa casa. Ti ho aspettata per quarant'anni ma ne è valsa la pena, perché sei andata al di là della mia immaginazione. Ti scriverò delle lettere d'amore, a cui tu risponderai con lo scherno e gli insulti ... e' quello di cui entrambi sentiamo il bisogno. Siamo così complementari, Amore ... Qui scrivo solo per ringraziarti, per dare sfogo alla felicità che mi gonfia il petto. Non faccio che pensare a quando ci sposeremo: una follia per tutti tranne che per noi. Ogni mattina potrò bere il tuo nettare, poi ti preparerò la colazione e te la porterò a letto ... non dovrai più lavorare, Principessa: farò tutto il possibile perché tu non muova un dito. Con te ho passato la serata più bella della mia vita: spero che sia la prima di una lunga serie.
Ti adoro.
Ven
20
Set
2019
รจ tardi?
è troppo tardi per provare tutto questo? è tardi per credere ancora nell'amore? nella possibilità di incontrare l'uomo giusto per me? ero sicura di sì. 6 mesi fa, un mese fa, un'ora fa. e andava bene così. ero rassegnata. ora no. voglio crederci. tu mi stai facendo credere che quell'uomo esiste. ma a cosa serve tutto ciò?
noi non ci avremo mai. noi ci sospireremo a distanza fingendo di essere vicini.
Ven
20
Set
2019
Sentirsi in colpa
Mia moglie che non amo e non mi ama riesce a farmi sentire in colpa perché anni fa l'ho tradita. L'ho tradita perché non andavamo d'accordo, perché non c'è feeling, non c'è sesso, non c'è nulla di importante tra noi. Mi ha messo contro mio figlio creando una situazione famigliare insostenibile e non ha accettato la mia proposta di separazione.
Perché mi sento perennemente in colpa?
Ven
20
Set
2019
Un consiglio
Non fidanzatevi troppo presto! Godetevi la vita da single fin che potete, decidete voi per voi e non per fare piacere a lui/lei,. Spassatevela d fate diverse esperienze.
Ven
20
Set
2019
Ciao
Mi piacciono le tette e i piedi. Ciao.
Ven
20
Set
2019
Pensiero fisso
Penso a lui sempre e non so perché.
Ho la mia vita e la mia famiglia ...ma nonostante non ci sia stato niente tra di noi,mi è rimasto dentro quel senso di insoddisfazione e un vuoto nel cuore come se mi mancasse qualcosa.
tra noi solo sguardi folli e intensi...un imbarazzo da parte sua ...e anche un po’ da parte mia.
perche’?io non ho avuto il coraggio di andare oltre...e lui sembra che si sia fidanzato.
Io sono più grande e impegnata con un bimbo piccolo.
Ma perché ci penso?
ho tante cose da fare è da pensare.
Non ho mai desiderato un uomo così tanto,
Desidero fare sesso con lui ma non so se ne sarei capace.
A fasi alterne della vita lui mi viene in mente e lo voglio da impazzire...anche solo una volta.
cosa posso fare?e lui?mi vuole?opute mi sono immaginata tutto?
Ven
20
Set
2019
La natura umana
È fondamentalmente cattiva. Quando penso agli incontri della mia vita do più importanza agli scontri che ho avuto in merito a questioni lavorative, familiari e sociali in genere. È strano vedere come l'umano, nella sua vera natura, ami la guerra. È strano ma noto che portando tutto o quasi sul piano del confronto "cristiano" verbale o dando buone idee o spunti non riesca quasi mai as evitare il conflitto. Penso sia la cosa più originale dell'essere umano essere attratto dallo scontro, e, in generale, tentare di sconfiggere la paura della morte. Come se usando cervello e muscoli venisse invaso da una sensazione di onnipotenza. Ad oggi apprezzo di più chi mi ha fatto del male svegliandomi che chii mi ha fatto del bene tenendomi all'oscuro. In senso generico, la distruzione porta più frutti del costruire. Quando vedo persone vive sono arrabbiate, lottano nel secondo, tutto è contingente. Ma forse è anche il massimo che la loro natura pernette. È cmq interessante, una bella sega mentale.
Ven
20
Set
2019
sono omosessuale
Ciao,
sono un omosessuale ma mi piacciono le donne. Non so come fare, la mia vità è diventata un inferno...appena vedo una bella ragazza per strada mi giro per vederle il sedere....o il seno. Non ce la faccio davvero più e non so a chi altri dirlo...non so con chi potrei sfogarmi...se dovessero venire a saperlo i miei genitori sarei rovinato per sempre perchè loro sono moderni e non accetterebbero mai che io non sia gay. RAGAZZI VI PREGO COSA DEVO FARE?