Ira
Sfoghi più votati:
- 5,00 Sei pazzo ? - Luogo: call center.Si avvicina il [...]
- 5,00 Vicino di casa - Appena posso denuncio il mio vicino di casa [...]
- 5,00 magari fosse solo ira... - La mia non è solo ira... è un [...]
- 5,00 Senza Titolo - Mi sto davvero davvero davvero davvero [...]
- 5,00 Sono fottutamente sotto ... - Mi sento tipo pentola a pressione che sta [...]
- 5,00 Odio il mio ragazzo - Aiuto! Sto insieme al mio ragazzo da un [...]
- 5,00 Abbasso la scuola! - Non ne posso più della scuola! VOGLIO [...]
- 4,83 Povero paese ... - Ma per la miseria, sono stato qualche mese [...]
- 4,72 A quella stronza di mia ... - Mi stai sulle p***e sempre a chiedere e mai [...]
- 4,71 Sarò cattiva ma.... - Ho appena subito un aborto spontaeo e la mia [...]
Sfoghi: (Pag. 1)
Lun
11
Nov
2019
SCUOLA GUIDA
QUANTO ODIO QUEI BASTARDI DI SCUOLA GUIDA, NON MI RIFERISCO AGLI ISTRUTTORI CHE SONO ANCHE CALMI E MOLTO DISPONIBILI, MA A QUEL BASTARDO DEL PROPRIETARIO CHE È PEGGIO DI UNO STROZZINO, SONO 2 MESI CHE SPENDO 80 EURO A GUIDA E QUEL BASTARDO NON MI VUOLE ANCORA FISSARE STO ESAME. SECONDO LUI NKN SONO ANCORA PRONTO MENTRE GLI ISFRUTTURI DICONO L'ESATTO OPPOSTO.
STROZZINO DI MERDA NON VEDO L'ORA DI PRENDERE LA PATENTE E NON VEDERE MAI PIÙ IL TUO NASO A PALLA DI CLOWN CHE RI RITROVI.
Lun
11
Nov
2019
Fascismo
Sono una ragazza di 27 anni. Sto con un ragazzo Africano del Congo si chiama Tshipayi ed ho paura, non tanto per lui, è un ragazzo enorme di 2,10 m e che fa palestra da quanso è nato, era venuto in Italia per ricongiungersi con la madre ed ha deciso di restare. Io sono Veronese, Veronese DOC con gli occhi azzurri ed i capelli biondi, quando uscivamo per strada io e lui c'eranole solite occhiataccie dei vecchi che magari vanno pure in Chiesa e chiedono di essere accolti una volta morti in paradiso. Davvero disgustosi. Ma oggi sembra che tutta la città ci odi. Mi chiamo Martina, mi sono scordata di dire, e nella casa dove viviamo hanno disegnato due svastiche una nera ed un bianca con accanto una scritta che non voglio rieptere. Non l'ho detto a nessuno ed hodeciso di lavare quella scritta e di tenerlo per me. Sono incinta e tra qualche mese diventerò madre e non vedo l'ora di vedere un po' di speranza nella mia creatura.
Lavoravo in uno studio legale ma mi sono licenziata una volta che il mio datore di lavoro ha detto che era deluso da me, che mi vedeva come una figlia, e che vedermi con un (parola che non voglio ripetere) era come avergli dato un colpo al cuore. Non potevo credere a quelle parole e gli ho detto che lui ed il suo razzismo potevano andare a fanculo dando le dimissiomi. Ora lavoro online perché nom voglio mai più nemmeno per un secondo andare a chiedere, a elemosinare un lavoro con questa gente del cazzo. Qual è il vostro problema con gli Africani? Che vi hanno fatto? Se sono poveri sono poveri e non vanno bene, se sono ricchi sono troppo ricchi e non va bene, ma che problemi avete? Anche quel deficiente che infanga la mia città l'ultras del Verona che dice che Balotelli non è Italiano. Quindi anche mio figlio non lo sarà? Perché è scuro? Abbiamo anche un ragazzo nero che si chiama Eddie che gioca per il Verona. Moise Kean ha giocato qualche anno fa per noi ed avete anche il coraggio di insultare i neri? Non avete altro da fare che pensare ai neri? Somo contenta che Tshipayi sia un imprenditore e che non lavori qui a Verona ma fuori a volte a Padova a volte a Milanle così via, chissà cosa dovrebbe subire se lo vedeste tutti i giorni. La prima volta che è venuto al lavoro mio una persona che pensavo che fosse come un padre si è rivelato uno stronzo razzista, chissà se anche altri miei concittadini lo vedessero.
In Italia si pensa che il fascismo sia stato questa grande corrente storica italiana quando Mussolini ci ha portato in una guerra che non volevamo, e che appena arrivaron gli Americani ci ha lasciato ai tedeschi cercando di ripararsi come poteva e voi ancora pensate che Mussolini sia questa grande persona. Ci ha ridotto alla fame ed ha quasi distrutto un paese e per voi lui è un grande?
E poi almeno i neri, gli Africani combattono si fanno valere, ma vogliamo parlare deki Bengalesi? Di quelle persone che prendete da clandestini e che gli fate lavorare 15 ore al giorno per poter fare gli splendidi in discoteca e con le ragazze? Ma andate a fare in culo io amo Tshipayi e lo sposerò proprio qui a Verona ed a mio figlio insegnerò il Veneto schifosi bastardi
Lun
11
Nov
2019
SCAPPARE
C'è qualcuno che lo ha fatto? scappare, mollare tutto per l'ignoto
e tutto intendo marito/moglie figli lavoro, mollare perchè troppo stanco di tutto ?
qualcuno lo ha fatto? Ho 45 anni e ci sto seriamente pensando
Lun
11
Nov
2019
Re:Cosa faccio?
@soldatojoker mi reputo magnanimo ma anche vendicativo se serve.
Io sono una persona che vuole chiarezza nelle cose come queste, voglio che la gente mi sbatta la verità in faccia, bella o brutta che sia, meglio una brutta verità che una bella bugia (scusa in questo caso) quindi io andrei dritto al punto, quindi chiedegli se c'è ancora interesse nei miei confronti, oppure andare avanti a farlo sentire in colpa, oppure sparire del tutto...non so cosa fare come dovrei reagire?
Lui ha mostrato interesse nei miei confronti ma io non ci ho mai dato peso, evito sempre che la gente mi faccia affermazioni positive, perché mi mette a disagio quindi cambio subito discorso.
Lun
11
Nov
2019
Odio le persone viziate e presuntuose!
Odio la gente viziata! Quel tipo di persone che sono abituate a ricevere attenzioni da tutti. Quelle persone che vogliono avere la pappa pronta, ed essendo stati abituati così da genitori and company, crescono traviate con la assurda convinzione che tutti attorno a loro debbano baciargli il cu..lo! Li odio così tanto che persino la loro presenza mi viene difficile da sopportare. Sono i classici figli di papà! Quelli che non lavorano, che non si fatto due palle quadre per tirare a campare! Quelli a cui basta dire "ehi papì mi compri la borsa di Luis Vuitton?" Et voilà! Quelli che "papà mi si è rotto un tubo del lavandino, me lo vieni a sistemare?" Et voilà. Gente presuntuosa, prepotente e prevaricatrice , che pensa sia normale che tutti gli debbano girare intorno. Gente di 30 anni, che ha già figli, che ha un livello di maturità talmente basso, che affida il figlio spesso ai nonni per andare a fare shopping e a fare serata. Gente cresciuta col pensiero che loro siano meglio degli altri e che non ha il benché minimo di empatia verso gli altri. Talmente pieni di sé, incentrati nel loro mondo, che non vedono che al di fuori di loro esiste tanta altra gente che invece si fa il cu..lo per campare, per mantenersi, senza chiedere il benché minimo aiuto a nessuno! Li odio, li detesto, li disprezzo! E come se non bastasse il loro essere viziati va a braccetto con la ricchezza. Eh si perchè loro possono pure permettersi il papà che gli compra l'auto, o la cameretta del figlio di 3 anni, e loro invece se ne stanno bellamente a girarsi i pollici non lavorando, pensando pure che si normale così, che tutti gli girino attorno! Gente talmente egocentrica che si aspetta di essere pure in cima alle priorità di altre famiglie, in quanto imparentati ad essi o anche semplici amici. Talmente narcisisti e allo stesso tempo taccagni, da non cambiare nemmeno le gomme invernali, perchè tanto se nevicasse ci sarà sempre lo scemi di turno a scarrozzarli! Adulto di 30 anni che hanno ancora la bocca sporca di latte e se la fanno pulire col bavaglino da mammà! Che schifo , che pena. Gli sputerei un faccia se potessi!!
Lun
11
Nov
2019
Cosa faccio?
Ho scritto uno sfogo ieri sul blog, il cui titolo era 'Bidonato', dove in pratica in quest ultimo un ragazzo mi aveva bidonato, ieri sera mi ha scritto sette messaggi in cui mi chiedeva scusa, dove diceva di non stare molto bene, dove diceva che mi ripagherà i biglietti del treno che avevo comprato (non ho comprato i biglietti era solo una scusa per farlo sentire in colpa), e ora non so cosa fare, non so se rispondergli affatto, o farlo sentire ancora più in colpa, perdonarlo, oppure chiedegli effettivamente se gli interesso davvero a questo punto oppure no, voi cosa mi consigliate di fare?
Dom
10
Nov
2019
Bidonato
Io mi chiedo la gente che cos'ha nel cervello,so che può essere banale, un cliché, ma ho bisogno di questo sfogo.
Ieri sera mi sono fatto vivo per sentire una persona con cui dovevo uscire, ci eravamo organizzati una settimana fa per andare in una città, ieri sera mi sono fatto vivo io perché si vede che non ci è arrivata su, gli ho chiesto se alla fine andavamo e questa mi dice: "Sì mi stavo dimenticando certo ci andiamo" oggi sparita... Ora gli ho scritto che è ho comprato i biglietti e non so cosa farmene secondo voi ho fatto bene? Ho fatto bene a far sentire in colpa questo pezzo di...?
Dom
10
Nov
2019
Mamma scassaminchia
Hai portato morte e desolazione in casa a scapito di tutti
depressa di merda sempre in lutto complessata Mi hai impedito di viaggiare, ti faceva invidia che lo facevo e mi hai fatto perdere il biglietto usando malesseri a comando e subdoli ricatti psicologici oltre che a stressarmi tutto il tempo mesi e mesi...
Hai rinnegato tua nuora,la mia ex snobbandola
Sei arida non senti niente x nessuno sin da piccolo mi hai sempre deriso e emarginato davanti a estranei
Per te conta quello che dice e che pensa la suocera rincoglionita e vecchia e i cognati tuo figlio(io) non conta un cazzo..Solo x tua madre sentivi e da quando è morta saresti voluta andare a farle compagnia dentro la bara..
Mi fai fare spesso e volentieri la figura del coglione quando ci sono ospiti tant'e che devo andarmene di casa quando ce qualcuno
Vaffanculo schifo,sarebbe stato meglio essere nato orfano..meglio era, invece adesso devo sorbirti fino alla vecchiaia scassapalle guastafeste idiota depressa che non sei altra...
Fino a quando questa spina nel fianco sará in vita col culo che viaggerò..Avevo scritto altre atroci blasfemie miste a insulti pesantissimi ma dato che si tratta di te ma' e io il tuo stesso sangue non sono marcio come te mi limito a queste soprascritte
Prendi questo:
....................... ..,../¯ ..//
.................... ..../... ./ /.................... ..,/¯ ..//
.................... ./... ./ /
............./´¯/' ...'/´¯`•¸
........../'/.../... ./... ..../¨¯
........('(...´(... ....... ,~/'...')
................... ..... ../..../
..........''....... ..... . _.•´
................... ..... ..(
................... ..... ...
Dom
10
Nov
2019
L'iracondo Dio Supremo di Tutto l'Universo!
L'unico vero lusso è la serenità, ed è qualcosa che non si può sperimentare in un ambiente in cui Dio, l'unico vero Dio dei cieli e della terra, è alla continua ricerca di scuse ed appigli per scaricare la sacra sequenza di vaffanculu e se possibile l'intera litania di vaffanculu-pezzidemmerda-strunzi-porcuddiu contro sette miliardi e mezzo di persone colpevoli di non essere lui.Per esempio, stasera la sequenza dei vaffanculu è partita perché Flavio Insinna all'eredità ha chiesto nel giochino dei "paroloni" il significato del termine "squinanzia" (è un mal di gola, parolona molto vecchia ed ovviamente non in uso tutti i giorni, se no che gioco sarebbe?) ... e, niente, la parolona a Dio non è piaciuta, così è partita la raffica di vaffanculu, classico incipit dell'imminente litania.Infatti è la successiva pausa pubblicitaria a fornire la scusa: parte lo spot di "Una storia da cantare", le serate che farà Ruggeri su Rai1 dedicate a ... "tre grandi cantautori: Fabrizio De Andrè, Lucio Dalla e Lucio Battisti." Apriti cielo! Far rientrare Lucio Battisti, cantante e compositore, nella categoria "cantautore" (come banalmente fa la gente comune che lo classifica "cantautore" perché ha fatto successo proprio nel cosiddetto "periodo dei cantautori", senza sottilizzare sul fatto che lui sia un compositore ma non paroliere) è un reato grave che quegli stronzi della Rai non debbono permettersi! Questo senza neanche stare a sindacare se in mezzo tra Mogol e Panella, i brani dell'album "E già", il più "elettronico" di tutti come musica, per intenderci quello dove c'era anche "straniero" o "scrivi il tuo nome", uscito quando facevo le scuole medie ed adoravo i cantautori italiani, li aveva scritti lui come paroliere oltre che compositore, insieme alla "Yoko Ono de noi artri", la moglie, per cui per la S.I.A.E. in definitiva Battisti è cantautore e quindi legalmente la Rai può pronunciare la parola "cantautore" anche in uno spot in cui c'è in mezzo lui oltre a Lucio Dalla e Fabrizio De Andrè senza dover temere l'anatema di Dio... ma... va be'.... il danno è fatto.... noi comuni esseri umani siamo 7 miliardi e mezzo di stronzi, pezzi di merda, e un giorno o l'altro Dio ce la farà vedere. Dannata Rai, anche per questa sera mi hai regalato le minacce e gli insulti dell'unico incontestabile e veritiero Dio. Che posso fare più che spararmi in cuffia Mozart a 100/150 milliwatt per orecchio per coprire brontolii ed insulti che passano anche attraverso la porta chiusa? Ci sarà un motivo se sto diventando sempre più sordo, non è solo vecchiaia.Perdonatemi, ho scritto di getto, qualche incongruenza lessicale o sintattica ci sarà, ma il senso è chiaro. Quanti di voi hanno a che fare con persone così nella propria quotidianità?
Dom
10
Nov
2019
La mia responsabile è una str****za di cuore !!
Si è proprio cosi ! ...non faccio altro che pensare a quello che mi ha detto ieri !! ....
"Io non mi fido di nessuna di queste qui (colleghe) !!! Oggi fanno tutte la bella faccina e tutte carine ,ma domani te la metterebbero nel c**lo appena hanno la possibilità "!!!!
........ sono rimasta con la bocca aperta perché non mi aspettavo questa sua affermazione...sembrava una persone un po più intelligente!!
Le ho risposto " anche a me qui dentro (reparto ) mi hanno deluso parecchie persone ...ma questo non vuol dire che io devo metterle tutte nello stesso sacco !!! ...ci credo ancora che esistono anche delle persone buone tra colleghe ..non sono tutte uguali !!!
Infatti sorrido .....sorrido e ascolto perché non credo assolutamente che tutte vengano a lavoro x inc****larsi l'una con altra !!!!
Ci sono colleghe qui ?che ne pensate ?!!!