Altro
Sfoghi: (Pag. 713)
Lun
06
Feb
2017
DICO SOLO BUGIE
Caro amore mio e mio futuro marito
non è vero niente
guadagno la metà di quello che pensi tu
ho fatto la metà delle cose fighe che ti ho detto, forse meno
non sono mezza tedesca figlia di nobili ma nipote di trovatelli delle campagne toscane
non ho studiato ad harvard per sei mesi ma a firenze
ora che viviamo assieme faccio ancor più fatica a mantenermi, perchè tu sei ricco ed io per adeguarmi al tuo tenore di vita sto settimane con 4 euro al giorno di spesa
devo andare dal dentista e non ho i soldi fino al prossimo stipendio, li ho spesi per pagare l'auto a noleggio che abbiamo usato lo scorso we.
scema scema scema, insicura e scema, ho fatto tutto per piacere a te, per essere adeguata a te
come faccio a dirtelo?
le mie bugie mi stanno seppellendo
Lun
06
Feb
2017
Prima serata del "dopo-lei"
Venerdi sera, dopo mesi passati a piangermi addosso chiuso in casa, sono uscito con una donna.
La conoscevo già da tempo, ma non la vedevo da circa 3 anni. Fra l'altro, l'ultima volta che ci eravamo visti avevamo anche passato la notte insieme (una delle pochissime avventure fra la mia ex-moglie e la mia ex-compagna). Probabilmente ho chiamato lei perchè in cuor mio sapevo che sarebbe stato più facile ricominciare a uscire con una persona conosciuta piuttosto che ributtarmi nella mischia. Alla fine erano anni che non mi mettevo in gioco.
La serata è stata piacevole, c'erano anche altri suoi amici, tutti simpatici, discorsi piacevoli... insomma la mia prima serata del "dopo-lei" stava andando bene. Sicuramente qualche bicchiere di troppo mi stava aiutando, mi sentivo sciolto come "ai vecchi tempi".
Verso le 2 abbiamo deciso di andare a casa e, ovviamente, come ero andata a prenderla, mi sono offerto di riaccompagnarla. Mi ha chiesto di salire e... attacco di panico.
Non so cosa mi ha preso, le ho detto di no, che ero stanco, che non mi andava, sinceramente non mi ricordo neanche che cazzo le ho detto perchè avevo un cazzo di attacco di panico in piena regola! Testa che gira, formicolio mani e piedi, aria che manca!
Me ne sono andato a casa, non ho dormito il resto della notte.
Liberi di sfottere e insultare.
Lun
06
Feb
2017
il mio telefono non squilla mai...
salve a tutti, sono qui a sfogarmi in quanto il mio telefono non squilla mai, e non perchè abbia qualche priblema ma semplicemnete perchè nessuno mi cerca, niente telefonate per sapere come sto, o messaggi per raccontarmi qualche aneddoto simpatico, niente di niente.
Neanche i miei genitori mi telefonano più se vado fuori per un week end.
Penserete sia lo sfogo di una quindicenne in crisi adolescenziale e invece no, ho trent'ani, si avete letto bene e non so se sia proprio questa la cosa peggiore.
Sono fidanzata a anche se stento a crederci lui mi ama tantissimo, ma a me manca qualcosa,manca quell'amica d'infanzia con cui da piccola si litgava per un ragazzo e che ora invece è contenta per il tuo fututo matrimonio, l'amica in crisi con il ragazzo che ti chiama per sfogarsi o per avere consigli, manca qualcuno che mi contatti per sapere com'è andata la mia giornata o qualcuno che abbia voglia di raccontarmi la sua.
Mi sembra di non aver costruito niente...e poi se per qualche strano motivo qualcuno si ricorda di me e mi chiede di fargli qualche favore mi sento usata.
Non riesco a fidarmi di nessuno, e di conseguenza ad aprirmi con nessuno.
Ho tentato già la via della palestra per conoscere nuove persone ma niente, non riesco a legare con nessuno, e praticamente le ho provate tutte nella mia zona nel corso degli anni.
Cosa ho di sbagliato e come fanno tutti a capire che ho qualcosa che non và ancora prima di presentarmi???
sono stanca di non essere apprezzata e sono pure una di quelle che si è sempre conportata secondo le regole, educata, mai una parola fuori posto o un atteggiamento sbagliato.
boh
Lun
06
Feb
2017
È possibile che è una persona 25 anni si è arrivata senza dare neanche il primo bacio? Pur essendo bello
Ciao a tutti sono un ragazzo ormai uomo di anni 25, gli anni sono tanti sono vecchio. Per farla in breve e non prolungarmi nel discorso ti dico solo che la causa del mio stare male credo che derivi dalla sfiga tremenda che ebbi molti anni fa quando ero ragazzino. Nel lontano giugno del 2001, i miei genitori si separarono io avevo solo nove anni ero praticamente un bambino altro che il ragazzino. Di conseguenza il già a partire da quell'età pur essendo super giovanissimo le cose nella mia vita iniziarono a cambiare. Ma la cazzata non è questa, la cazzata il fatto che mia madre mi ha preso tantissimo,. Cioè quando arriva l'adolescenza io normalmente come tutti gli adolescenti volevo fare le mie esperienze sessuali, anche perché sono un bel ragazzo con gli occhi azzurri biondo, anche se ormai capelli biondi inizia non averli più vista l'età non super giovanissima. E soprattutto sono alto. Nel lontano 2006 alla tenerissima età di 14,15 anni c'era un sito in radio, anche se era riservato ai maggiorenni che ti permetteva di conoscere ragazze. Un giorno nel lontano 2007 mentre parlavo al telefono con una ragazza di un'altra città, mia mia madre mi scoprivo e mi rompe la scheda perché secondo le sue magagne psichiche si spaventava che io mi poteva mettere in contatto con persone indesiderate, vale a dire delinquenti. Il quale poi mi avrebbero potuto uccidere secondo la sua testa malata. Da ragazzino ovviamente non capivo che mia madre era malata di testa ma col passare degli anni e dato che le sue magagne Pistiche iniziarono a farsi sempre più gravi, dai 18 in poi cominciai a capire che e pazza. Ricordo che nel gennaio del 2011 alla tenera età di 19 anni, lei mi chiamava sempre al telefono quando uscivo da solo un giorno tornare a casa è rotto un vetro. E lei chiamo un nostro amico. Vabbè poi la cosa si risolve. Pensate che ho anche un fratello s****** che in tutti questi anni mi veniva contro, perché lui è uno s****** arrogante che si crede il dio sceso in terra. Vi spiego meglio nel senso se mia madre diceva lui di seguirmi lui mi seguiva per vedere pur essendo maggiorenne dove andavo e con chi mi vedevo. Sempre opera di mia madre perché secondo lei mi potevo vedere con persone cattive che mi avrebbero ucciso e venduto gli organi per farsi i soldi. Da come avete capito e non c'è bisogno forse neanche se ve lo spiego i miei genitori sono separati, di conseguenza mi ha rovinato la vita ora per colpa sua anche se io sono timido non so se questa età riuscirò ad avere tante ragazze vista l'età non proprio giovanissimo. A parte quello che vi ho detto qualcuno mi può dare un consiglio su come trovarmi una ragazza? Cosa devo fare per conoscere una ragazza di persona? Oppure sarebbe meglio conoscerli su fb
Lun
06
Feb
2017
Ossessione amorosa
Ciao, so di essere un caso difficile, quindi scusate se vi farò perdere tempo. È da due anni che vivo con un'ossessione. Due anni fa conobbi una ragazza dark e dai capelli rossi, strana e tosta, ed era proprio questo che mi attirava. Con me si comportava in maniera gentile, avevamo gli stessi gusti,, stavamo bene in compagnia. L'unica cosa è che non poteva darmi ciò che cercavo:si, ero innamorato proprio e anche adesso lo sono. In teoria un amore rifiutato si riesce a dimenticare, tranne il mio. Due sono passati e la amo ancora, ma abbiamo litigato e quindi ci vediamo di rado. È solo che questa ragazza e questo sentimento è diventato ossessione, come se fosse la mia unica ragione di vita, lo so che non è colpa sua, ma lei mi ha colpito così tanto che non riesco a togliermela. Ai miei amici, per non dare rogne dopo i tanti incitamenti a lasciarla perdere, dico che sto bene, ma in realtà non è vero, e ho promesso che non mi sarei arreso pur di avverare il mio sogno. Ma ho paura di questo. Lei è fidanzata, e ogni volta che la vedo con lui o ci penso provo una certa rabbia e mi verrebbe voglia di piangere ma non riesco. Lei è la mia unica ragione di vita, non le parlo perché non voglio farle perdere tempo, io voglio che viva la sua vita, ma io non ce la faccio più. Ho provato a dimenticarla ma mi rimbomba sempre il suo sorriso, il suo carattere, lei. AIUTATEMI, CHE POSSO FARE? CHE DEVO FARE?
Lun
06
Feb
2017
Messaggio da interpretare.
"Vorrei regalarti la forza per affrontare la vita,il coraggio per farlo anche se é difficile,vorrei dirti che non conta ció che hai,ma ció che porti nel cuore."
Ho ricevuto questo messaggio da una persona non libera che conosco poco,ma é sempre gentile con me.Mi confonde.(siamo entrambi adulti)
Secondo voi cosa dovrei pensare? Dove voleva andare a parare?
(Io non ho risposto nulla )Ma che vuoi????
Lun
06
Feb
2017
La faccio breve
Donna, 35 anni, separata con figli. Da un annetto. Trovo uomo carino (non bellissimo), simpatico, serio. Io sono strana, penso e mi dicono attraente, un pò sopra le righe di sicuro. Inizio relazione e tutto ok..finiamo a letto e tutto bello..si ferma a dormire da me e provo schifo. Schifo vero, tanto che tolgo le lenzuola e disinfetto tutto il giorno dopo. Poi altre due sett di uscite e scopate e tutto ok..mi dico che quella mattina mi era presa a male..si riferma a dormire e quasi vomito in bagno. Che è? Ansia da relazione? O il tipo non mi piace e cerco solo attenzioni/sesso? Non ci sto capendo più nulla. Finchè facciamo sesso e se ne va a casa sua, tutto ok. Appena dorme qui mi sento morire. Ogni tanto penso al mio ex..ma al passato..ora come ora non lo vorrei manco morta.
Dom
05
Feb
2017
Messa al secondo posto
ho avuto una lite stupida con mio marito.. pensavo di essere al primo posto per lui, dopo quel che abbiamo dovuto superare e invece no. Gli amici prima di tutto. Mentre parlavamo di altre cose, con mia madre presente, non so come ma siamo finiti sul discorso della libertà dopo il matrimonio. Lui ogni giorno passa del tempo con i suoi amici senza che io gli dica nulla, anzi a volte sono proprio iOS dirgli di stare un po' con loro.. Non ho ancora capito come, ma durante questa chiacchierata ha iniziato ad arrabbiarsi, dicendo che io ho sempre da ridire su quando sta fuori con gli amici! E lì non ci ho visto più, scusa ma se ti dico io di stare un po' con loro, come potrei mai avere da ridire?? Io lavoro tutti i giorni.. domeniche incluse e purtroppo non guido, ma sapete cosa mi ha detto?? Di dover imparare a guidare per almeno la domenica non vuole essere disturbato quando sta con gli amici suoi!! Dopo i sacrifici che faccio per noi, per il nostro futuro!? Non vi dico mia madre come ci è rimasta di merda, ovviamente senza dire una parola! Ed io che faccio di tutto per accontentarlo, lavorando anche di domenica in modo tale che lui non debba trovarsi un secondo lavoro, mi sacrifico io. Avrei voglia di scappare via e non farmi più trovare, soprattutto dopo aver visto lo sguardo di mia madre.
Dom
05
Feb
2017
Sfoghi vari.
Tre mesi fa scrissi del fatto che il mio amico fumasse erba e che mi rompesse i coglioni. Oggi fumo erba e devo dire che lo capisco, è una cosa bella (se non si esagera) ma devo dire che non è un granché a differenza di quello che dicono tutti.
Poi, ultimamente tutto mi rompe i coglioni ma non so come uscirne. Ad esempio instagram mi ha davvero distrutto le palle ma non riesco a staccarmene; le uscite la sera, anche quelle mi annoiano in una maniera tremenda oppure il fatto che studio ma a scuola dico impreparato (sta cosa neanche io la capisco)
Non so come finire. Quindi ciao.
Dom
05
Feb
2017
Mia mamma non vuole che stia con un ragazzo
SALVE sono una ragazza di 18 anni..
Ho un problema con mia mamma perché non vuole che stia con un ragazzo di 5 anni in più rispetto a me io non trovo nulla di male perc sento che è la persona giusta al mio fianckoo! Lui è una persona dolcissima e abbiamo deciso per stare sereni di trasferirmi da lui dato che io abito lontano come devo dirlo a mia mamma??? aiutatamiiii