Altro
Sfoghi: (Pag. 710)
Gio
09
Feb
2017
Lasciami fare
Sto fumando mega k, la mia testa sta fluttuando sopra le teste altrui vomitando addosso a chiunque voglia.
Gio
09
Feb
2017
Non voglio figli ne tantomeno frequentare quelli del mio fidanzato
Frequento un uomo di 48 anni che vive in in altra cittá da quasi un anno. Io ho 40 anni e nn ho figli e nn ne desidero. Lui questo lo sá nn l ho mai nascosto.
Il mio compagno ha invece ha due figli di 8 e 10 anni che tiene metá della settimana e metá dei week end.
Noi due ci vediamo nei week end in cui lui nn hai i figli. Dunque premesso che il fatto che lui abbia figli sia per me limitante, cerco di accettarlo cercando e aspettandomi un equilibrio nella sua organizzazione dei tempi ma non ho nessuna intenzione di frequentarlo insieme ai suoi figli perché semplicemente non lo desidero e non é una cosa in sintonia con me.
Sono sempre stata onesta a tal proposito ma lui si aspetta che io cambi. Si aspetta che io trascorra del tempo con loro.
Ultimamente mi ha messo di fronte ad una possibilitá ovvero se fosse responsabile per intero dei suoi figli io che farei.
Io nn capisco perché le persona debbano pretendere da noi cose che nn desideriamo. E inoltre sperare di sapere cosa potrebbe farci bene.
Questa cosa mi fá arrabbiare. Io nn ho figli, non voglio figli e tantomeno voglio frequentare quelli degl altri.
E non mi sento un mostro, anzi semmai una donna coerente!
Grazie per le vostre opinioni, vi ho letto e mi sono divertita oltre che aver trovato degli spunti davvero interessanti!
Gio
09
Feb
2017
Vorrei essere una normale universitaria
nel periodo delle lezioni non ho combinato nulla a parte un esonero (andato comunque molto bene) perché sono pendolare, e se un normale ragazzo finisce lezione alle 16:30 torna a casa alle 17, io torno a casa alle 19:30. Devo cucinare e fare la madre. È una vita che ho scelto io, dopo la triennale avrei potuto cercare lavoro, ma ho avuto la "vocazione" di insegnare quindi ho deciso di fare gli altri due anni. Adesso che dovrei dare 3 esami per non stare in crisi il resto dell'anno trovo il tempo al massimo per darne uno, e con molta difficoltà. Mi piace l'arrivo ma non il viaggio. Insegnare è il mio lavoro ideale ma odio studiare questa merda di critica letteraria in inglese su autori che mi stanno sulle palle. Chi è causa del suo mal pianga se stesso, è vero. Ma le mie intenzioni sono buone... Non so dove sbattere la testa.
Gio
09
Feb
2017
LA FINE
Voglio morire, sono un fallito incapace di stabilire rapporti umani e il mio QI è più basso della mia autostima,
non ho personalità, la mia famiglia mi disprezza, mai avuto una ragazza nè una persona che mi amasse, non ho desideri nè aspettative per il futuro e blah blah blah...
Per me è già finita.
Gio
09
Feb
2017
Non ci rimane piĆ¹ niente
E ora non ci sei più.
Ora sei lontana, e non sei qui con me.Mi dicevi che ti sarei mancato e che avresti voluto tornare indietro, ti dissi di non parlare che tutto ciò sta avvenendo per volere tuo.
Sono arrivato a casa e tutto mi sembra così vuoto, così privo di senso.Scendo dal treno e mi rendo conto che tu sei l'unico motivo per il quale questa terra mi ha tenuto fermo qui.Io qui non esisto, io mi annullo totalmente.
In questi mesi un sacco di gente si è uccisa in questa provincia maledetta, con una media di una persona ogni dieci giorni.Io penso che potrei fare la stessa fine, ed è per questo che partirò per altre località a casa di amici, prima di scappare all'estero a lavorare.
Mi hai chiesto se ti avrei aspettata, ed io ti ho detto che dobbiamo vedere come vanno le cose.Tu hai voglia di venire da me, a lavorare dove lavoro io, ma non penso tu sia così sicura, tant'è vero che non appena sei circondata da qualcuno, ti senti forte, orgogliosa, fiera, e noi possiamo passare in secondo piano.
Ti ho detto che ti avrei aspettata, e ti ho pure detto che io senza di te sarei morto.Senza di te mi sarei rovinato, ricordi quando te lo avevo detto quel pomeriggio sulla panchina?Mentre ero in lacrime.Non ho il coraggio di andare avanti, penso che tutto si spezzerà prima che io riesca a trasferirmi.Tu sei innamorata alla follia, e lo sento, ma se io avessi un altro volto ed un altro nome, nulla cambierebbe.Penso che ora tu sei arrivata lì, e da lì non ti muoverai.
È solo questione di tempo, e non posso nemmeno dire di volermi godere quel poco tempo che ci rimane...non ci rimane più niente.
Gio
09
Feb
2017
Senza Titolo
Ma che cazzo, perche devi sempre rovinare tutto!
L unico giorno.che abbiamo a casa, da soli, senza nessuno che ci rompesse le scatole. Dtava andando tutto bene, una bella passeggiata mano nella mano a parlare del piu e del meno, a ridere e scherzare, poi non so perche di punto in bianco te ne esci fuori con una frase che sai che mi fa incazzare eppure lo dici lo stesso. Cosa devo fare? Mi difendo e tu l unica cosa che sai dirmi è che sono io che sto facendo tutta la scenata e che sto rovinando la mattina.... ma se sei stato tu ad iniziare? Sembrerà una stronzata ma venire attaccata sul lato materno proprio non mi va giu, io sono l unica che cerca di dare un freno a nostra figlia, tu gli fai fare tutto, gli dai sempre quello che vuoi, se la sgrido e lei viene da te tu non ci provi nemmeno a reggermi il gioco, la coccoli e le dai quello che vuole e poi sono io che non ho pazienza? Forse è perche non mi rendi il compito facile, ma spiegandotelo ti entra da un orecchio e ti esce dall altro. Sai cosa c è? Fai come vuoi mi sono rotta, voglio solo stare tranquilla e se.vuoi crescere una bambina viziata non pretendere che uo faccia lo stesso.
Gio
09
Feb
2017
stage per pochi soldi
sono iscritta in un agenzia interinale, e ho ricevuto una proposta di lavoro in un'azienda della mia zona.
Mi hanno proposto però uno stage con eventuale inserimento in azienda, stage di 300 euro al mese.
Non so mi sento avvilita e sminuita..per questi pochi soldi dovrei farmi un culo così. Almeno 500 euro, ma 300 euro..e poi magari mi lasciano a casa.
Francamente non so se accettare. Vi è mai successo?
Gio
09
Feb
2017
Mi annoio
Ciao a tutti :)
Gio
09
Feb
2017
Dio ci odia tutti
Fossi credente starei scrivendo roba del tipo
Dio ci odia tutti, tanto vale farsi odiare per dei validi motivi
Gio
09
Feb
2017
Random + pseudo-domanda
Cose belle che ho visto oggi:
- Un gatto che è volato in un giardino balzandomi davanti
- Due vecchiette che spettegolavano da un balcone all'altro
- Un pallone di spugna perso vicino ai binari del treno
- Un signore che si è fermato per fare attraversare una bambina con lo zaino
Abitudini strane che ho:
- Ringrazio ad alta voce le auto che si fermano
- Sorrido ai cani - non ai padroni, proprio ai cani
- Ogni tanto alzo gli occhi e vedo le cime delle case rendendomi conto che non le guardo mai, perchè voglio sempre vedere dove metto i piedi
- Ogni cento passi saltello e interrompo la falcata-incazzosa-col-silenziatoreTM
Di cosa vivo:
Gatti, aria fresca, libri e mele dolci. + musica, ma quello era sottinteso.
E voi?