Altro
Sfoghi: (Pag. 704)
Sab
18
Feb
2017
pensate....
Voi pensate che un amore a distanza solo al telefono vi fa star bene??? Non ci vogliono oltre dire mille volte ti amo fare anche i fatti?? Io ho un uomo che abita molto lontano che dovrei incontrarlo mah per il momento non si sa la data decisa quando viene....io sinceramente mi sono un po stancata sentirlo al telefono anche adesso non mi fa più felice!!! Non farebbe prima mandarmi via posta prioritaria qualche pensiero da lui piuttosto dire mille volte ti amo ti amo ??? Adesso bisogno dire un stop alle parole mah fare i fatti ....io stavo pensando a questo perche questo concreto ti amo non è che ci credo molto se una persona ama tanto quella persona gli invia qualche pensieino....ho no???
Sab
18
Feb
2017
Sto odiando mia madre
Ciao a tutti ho 20 anni e da poco ho iniziato una storia con un ragazzo stupendo..va tutto bene con lui e sono felicissima ma ho solo un problema ed è mia madre che da quando sto con questo ragazzo non vuole che esco che faccio tardi la sera e ogni giorno con lei è una scenata e mi dice parole orribili..io non riesco a capire questo comportamento anche perché non è mai stata così anzi mi ha sempre dato una certa libertà..gli ho provato pure a parlare ma non vuole sentire ragioni perché deve sempre avere ragione lei e io mi sto stancando..è stata 3 giorni senza parlarmi e io stavo anche male e non si è degnata di niente..io non ce la faccio più e parlargli è inutile..l unica cosa che mi viene in mente è di andarmene di casa così da fargli capire che con me non si sta comportando bene...(anche perché me lo ha detto proprio lei che se voglio fare come cazzo mi pare non la devo più guardare in faccia e me ne devo andare)
Però non so cosa fare esattamente...
Ven
17
Feb
2017
No cannilingus? No fellatio
Quattro mesi che ci frequentiamo...tutto molto carino e perfetto, finchè non scopro che non gli piace fare il cannilingus. Manca la cigliegina sulla torta, e io nel sesso vorrei anche quella! Dopo che ne abbiamo parlato e mi ha confermato che non gli piace, ho deciso di adeguarmi alla cosa. Se il sesso orale non gli piace, gli ho comunicato che entrambi ne faremo a meno fino a che lui vorrà. Se ogniuno ha i suoi gusti, basta fellatio! Concentriamoci sulle cose che piacciono a entrambi. Ora fa l'offesone e dice che questi ricatti e giochetti psicologici a lui non piacciono. Ma io mi chiedo: perchè io non posso smettere se lui non ha mai inziato? Se desidero una persona farei di tutto per fargli provare piacere....probabilmente non tutti la pensano alla stessa maniera
Ven
17
Feb
2017
UNA STORIA FINITA 2- L'ALTRA VERISONE
Ciao, sono qui perchè tu mi hai parlato di questo sito, così in preda allo sconforto per avermi lasciato, ci entro, e trovo subito il tuo sfogo. Dalla sera in cui mi hai lasciato, ti ho scritto una marea di messaggi, ma tu niente, nemmeno una misera risposta, nemmeno un "vaffanculo". Per questo ho deciso di scrivere qui, sicuro che leggerai.
Iniziamo dalla prima bugia. Si, è vero, ho letto tutti e 3 i libri di 50 sfumature circa 4-5 anni fa. E li ho letti perchè da giovincello in piena esplosione ormonale cercavo qualcosa di "sconvolgente ed eccitante (zozzo)". Mi imbarazza veramente tanto dire di aver letto quella roba non tanto per il tema, ma perchè sono scritti veramente male, la trama è pietosa, la caratterizzazione psicologica dei personaggi è inesistente. Per questo non l'ho detto subito (è imbarazzante per me), trovando il coraggio solo durante la proiezione del film, e convinto che la tua reazione sarebbe stata negativa perchè li avessi letti, non che ti saresti imbestialita perchè non te lo avessi detto prima.
Passiamo alla seconda. Anche questa è vera, sono andato a casa di un mio amico dicendoti invece che andavo a dormire. Premesso che mi hai chiesto di controllare il mio telefono che ti ho dato subito senza esitare, inizi a controllare le mie conversazioni, dove a un certo punto trovi un messaggio riferito ad un uscita con i miei amici, e inizi ad alterarti dicendo che non ne sapevi nulla. Io rimango perplesso perchè mi sembra strano, mentre tu inizi a cercare nel tuo telefono se io te ne avessi parlato. Poi mi viene in mente di quella volta, e te lo dico. Nel frattempo scopri che quel messaggio era relativo ad un'uscita al cinema di cui eri a conoscenza. E' una cosa grave? Non lo è? Non lo so. So che per qualcuno può essere una stupidaggine, tu invece ne sei rimasta ferita, e mi dispiace, mi dispiace davvero tanto che ti ho causato del dolore.
Sono costernato di questa situazione che ho creato, mi manchi tantissimo. Per questo in questi giorni ti ho scritto 2 cose che non sapevi, 2 cose che reputo intime, mie valvole di sfogo, momenti in cui ho bisogno di ricaricare le mie pile cerebrali dallo stress e da tutte le pesantezze create dai miei genitori e dall'università. Sono cose banali, leggere un fumetto, e giocare a un gioco, ma che tu non sapevi. Fanno parte di quei momenti in cui ho bisogno di stare da solo, per questo non te li ho detti. Te ne sto parlando ora perchè non voglio stare senza di te. Sarai messa al corrente di tutto, di cose che mi imbarazzano, di cose mie personali, di cose che ho paura mi potrebbero sminuirmi ai tuoi occhi. Perchè non ti voglio perdere, sei una persona speciale, unica, di cui io sono innamorato.
Ti amo tantissimo, non ti tradirei mai e poi mai. Mi dispiace non riuscire a renderti serena, ma sappi che da parte mia c'è tutta la volontà di stare con te e di funzionare come coppia, perchè sento qualcosa di speciale in te, in noi, e non mi perdonerei mai di lasciarti scivolare via. Spero che potremo essere ancora felici insieme, e io mi impegnerò affinchè tu possa essere fiduciosa e spensierata.
Ti amo amore mio,
Tuo G.
Ven
17
Feb
2017
nessun pentimento ... A VOI STUPIDI JAMMERS DI RETE
ORA BASTA AVETE ROTTO LE PALLE SPIATE A CASA VOSTRA PIENA DI M... INVECE DI JAMMARE LE RETI ALTRUI
SE NON VI E' STATO CHIARO PROCEDERO' CON SOLUZIONI DRASTICHE DELLE QUALI VE NE PENTIRETE AMARAMENTE
ROMPETE I C... AD UN INGEGNERE DI TELECOMUNICAZIONI E PENSATE DI FREGARMI ...CONTIUNUATE CONTINUATE C'E'
UNA SORPRESINA PER VOI ... PDMVen
17
Feb
2017
Brutta Copia
- Dicono che se ti manca qualcuno non è la sua presenza fisica, ma la sensazione che provavi con quel qualcuno. Ahahah magari. Sarei già tra le braccia di un altro, magari più muscolose delle tue o con un minimo di pancia, perché mi tranquillizzo accarezzando una pancia. Non mi importrebbe se ti trattasse di una sera o di un mese o di un anno. Quella persona non è te. Non mi manca l' essere desiderata o un complimento, a me manchi tu. Mi manca vedere e sentire che tu mi vuoi, mi manca la tua voce, le tue chiamate che cadevano puntuali quando non avevo vicino il telefono. Mi manca il tuo odore, mi mancano le tue mani. Mi manca la tua ingenuità, mi manca il tuo affetto, mi manca il tuo sguardo, mi manchi tutto. Semplice, quello che sei non lo sono altri. Non capirò mai perché hai detto basta. Senza rendermene conto io ti ho aspettato per tanto tempo, che nel tempo che non ci siamo visti in realtà mi piacevi. Di solito le persone più vicine a me avevano un effetto soporifero, ma adesso no. Era diventata una magia tua, non perché avevo deciso così, era venuto da sé, proprio come ogni particolare che mi legava a te. Come fanno altri ad andare avanti lo comprendo poco. Non sentono mai il bisogno naturale di dargli buone notizie? Di sentire un conforto? Di evadere da tutto per un attimo? Inutile dirtelo, né ora né tra 100 anni, non cambierà nulla perché hai detto basta. Mi hai buttato via senza pensarci due volte, quando io ti volevo anche nel tuo momento buio. Forse non bastava e a me non basta pensare a questo ogni giorno. E non voglio dirti mi manchi, ma mi hanno insegnato a dire quello che si prova e io provo questo. Mi manchi da fare schifo anche a me stessa.
All'ex che non sa...
Ven
17
Feb
2017
Problemi in famiglia :(
Ho 19 anni anni e ho problemi in famiglia, quando andavo alle medie i miei stavano insieme senza amarsi e litigavano tutti ma proprio tutti i giorni, poi in più a scuola mi trattavano tutti ma tutti male, ero vittima di bullismo, poi non avevo amici.
Quando feci 18 anni si separarono i miei genitori perché mia madre se ne andò di casa.
Una volta mio padre era più tranquillo ma coi anni è diventato molto permaloso e nervoso quindi bisogna far attenzione a non farlo incazzare per quando si arrabbia succede un casino.
Visto che mia madre non vive più a casa con noi io devo fare le faccende di casa, sta sera alle 23:00 il mio ragazzo continuava a mandarmi tanti messaggi, mio padre mi chiamava per lavare i piatti e io non venivo perché ero concentrata a rispondere a lui e leggere che mi scrive, allora dopo tanti richiami è andato su tutte le furie e si è messo ad urlare come un matto, è venuto in camera e mi ha urlato di andare a lavare i piatti, a me è salito il nervoso per le sue urla e ho cominciato a lanciare i miei cuscinetti sul l'armadio per sfogarmi, e lui vedendomi comportarmi così urlava di più, e mi urlava tutto il tempo di andare a lavare i piatti, lui urla come un matto e ha una voce altissima e fa paura quando urla in quel modo.
Io sono andata in cucina e piangevo e lui dal salotto e venuto tante volte a sgridarmi perché continuo a piangere e avevo il telefono in mano, perché volevo vedere cosa mi ha scritto il ragazzo, era più forte di me, ma dopo aver letto avrei comunque lavato i piatti.
Allora lui mi ha ritirato il telefono e io piangevo perché avevo paura che legge i miei messaggi , allora continuavo a piangere e lui dalla rabbia lanciava il mio telefono e diceva: io te lo spacco se non smetti.
Continuava a lanciarlo come un matto e poi mi ha urlato di andar via dalla cucina visto che non smetto di piangere, sono corsa in camera a piangere e mi sfogavo dando pugni al letto, allora lui dalla sua rabbia furiosa mi ha urlato: Ora immediatamente vattene a casa di tua madre e non ti voglio vedere più, a me persone come te non servono.
Erano le 23:40 di notte e io sono uscita di casa , lui ha detto arrabbiato: spero qualcuno ti spari la fuori!
Io sono andata a casa di mia madre piangendo, mia madre è a lavoro e c'è la mia terza sorella in casa che mi ha aperto la porta.
Ora non smetto di piangere e mi è pure venuto mal di testa, mio padre quando è inc.a.z.z.ATO non ragiona e dice cose senza ragionare, e si comporta come un matto, tutto va bene se è tranquillo, ma basta poco per farlo arrabbiare e io ci riesco sempre a farlo arrabbiare.
E non vado a vivere a casa di mia madre perché ha detto che se lo facessi mi posso dimenticare di lui e che se me ne andassi dovrei scordarmi di venire nella casa del mio paese lontano per le vacanze, e io non potrei rinunciare a non andare nel mio paese per le vacanze quindi vivo con lui.
Solo per il mio paese, perché amo passare le vacanze la e non viveri senza poterci più andare.
Io non vedo l'ora di andarmene di casa un giorno e magari definitivamente dall'Italia così sono lontanissima da lui.
Poi appena sono arravata a casa di mia madre mi ha chiamato e chiesto dove sono, e io ho detto che sono a casa di mia madre e lui:
Ora che sei un po uscita a prendere aria puoi tornare.
Io gli ho detto: no non torno, dormo da mia madre sta sera.
E gli ho chiuso il telefono in faccia , dopo tutta la strada che ho fatto per venire mica torno indietro.
Gio
16
Feb
2017
Una diciassettenne
Sto male mio padre non mi abbraccia mai non mi dice mai ti voglio bene non ce diagolo non abbiamo nemmeno confidenza non so perché è così com me è con i miei fratelli
Gio
16
Feb
2017
Sto male
sto male perchè dopo una litigata hai deciso di prendere un'altra strada, ed ora siamo qui distanti l'uno dall'altra.
Sto male perchè tu riesci ad essere fredda con me, anche se dici di amarmi, e tante altre promesse,che non manterrai mai.
Sto male perchè tu sapevi che sarebbe stato difficile, e quando ti ho detto che ciò avrebbe messo a rischio la nostra relazione, tu hai detto che se dovesse essere così sarebbe uguale, che "doveva andare così".
Sto male perchè in questi giorni sto avendo seri dubbi sulla mia sessualità, e sono così vicino che forse ho capito di essere "dell'altra sponda".
Sto male perchè ogni volta in cui passo da quel ponte io penso "non c'è nessuna protezione", e sono ad un passo da fare l'inevitabile.
Sto male perchè vivo in un posto che mi sta scomodo come non mai, e con questo pure le persone.
Sto male perchè sono così maledettamente triste che veramente sono stufo di andare avanti.
Scusate lo sfogo pesante, scusate veramente.
Gio
16
Feb
2017
Tu non cambierai
Non cambierai perchè sei cambiata un'altra volta illudendomi che fossi innamorata.
Sento il tuo non amore come un fischio di un treno, e devo stare attento a non farmi travolgere.Fa male perchè il treno ucciderà me, e farà male.Non c'è scampo, non c'è soluzione, c'è solo da aspettare.
La freddezza delle tue parole, ed il tuo "sto bene qui da sola" seguite da un silenzio imbarazzato, nel pieno disagio di parole uscite dalla bocca per volontà della verità, e non della menzogna, mi riempie di dubbi e di domande.
Come uno sciocco leggo i tuoi ti amo, ed i tuoi annuire alle battute mie, di un tuo non ritorno, credendoci e consapevole di esserlo, perchè l'amore fa fare sciocchezze, può annullare la ragione e giustiziare l'orgoglio.Tu no, resti a guardare, pronta a tutto, ad affrontare la fine, come una nuvola carica di pioggia, tanto basta aprire l'ombrello.
Tu non cambierai, non migliorerai e non farai passi verso di me.
Tu stai ferma a guardarmi, ad aspettare che crolli ciò che ho sognato con te.