Altro

Sfoghi: (Pag. 703)

Dom

19

Feb

2017

Mi manca

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ho solo sedici anni e in questo periodo sono molto confusa. L'anno scorso ho stretto amicizia con una mia compagna di classe, per me questa nuova "relazione" è stata qualcosa di nuovo e diverso. Non ho mai sentito così tanto affetto verso qualcuno e soprattutto non avevo mai sentito prima la voglia di abbracciare davvero qualcuno e stargli accanto e non staccarsi più. Ho fatto alcuni sogni dove lei mi chiedeva di baciarla, ho provato tantissime emozioni quando lei mi sfiorava con la mano, quando mi diceva che ero bella, quando mi dava un semplice bacio sulla guancia, quando le sue dita erano strette intorno alle mie. Ho iniziato così a nutrire dubbi su ciò che provavo nei suoi confronti. Questa sensazione nuova che ho provato con lei ha iniziato ad assumere un senso logico se vista da un lato diverso, ovvero quello del "lei mi piace e non solo come amica". Fatto sta che sono diventata gelosa, possessiva e prima ancora di riuscire davvero a capire cosa mi stesse succedendo lei si è stancata di me e ha tagliato i rapporti. Le ho chiesto scusa molte volte, per messaggio, di persona e ora sto male da sette mesi perché mi tratta come se fossi una sconosciuta, anzi peggio, mi tratta sinceramente e gentilmente, facendomi così capire che non le manca niente della nostra amicizia o di me, che non avermi più come amica non le fa differenza. Oltre ad aver perso una persona importante mi sono ritrovata con mille dubbi su me stessa e non riesco a parlarne così sinceramente con nessuno perché non so nemmeno io cosa ho provato e provo davvero.

Dom

19

Feb

2017

LEI MI HA LASCIATO

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ho bisogno di sfogarmi con qualcuno.

La mia rgazza mi ha lasciato dopo 4 anni da un giorno all altro, abbiamo passato un mese di piccoli litgi, nulla di particolare.

L'ho amata da morire e la amo tuttora ma mi ha semplicemente detto che vuole stare un po da sola senza ne vedermi ne sentirmi.

Non mi risponde piu al telefono, mi maca troppo e so che anche lei ci sta male, e sto tutto il giorno a pensarla.

Ci siamo lasciati d una settimana ed è una settimana che non mangio e anche per questo ci sto male. 

Ho bisogno di qualcuno che mi dia qualche consiglio per favore. 

Dom

19

Feb

2017

Insoddisfazione...

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

  1. Ciao... avete un modo vostro per placare l'insoddisfazione? No perché ne avrei molto bisogno.. ho 25 anni quasi e posso dire di aver iniziato a sentirmi così vuoto e insoddisfatto molto presto.. forse troppo, già quando facevo la scuola media sentivo che c'era qualcosa che non tornava.. mi sentivo vuoto e solo nonostante avessi delle amicizie tuttosommato solide e anche un po' di ragazze che ci provavano.. ero carino, brillante ma già qualcosa stava cambiando.. è stato proprio in quegli anni che ho capito di essere omosessuali, le mie pulsioni erano e sono molto forti.. all'epoca fantasticavo sui miei compagni di classe.. ora su qualche collega o cliente molto piacente.. da quei tempi non è cambiato nulla se non il mio viso, che diventa ogni anno più spento, svuotato e stanco.. e mi ricordo che sempre in quel periodo ho inziato a mangiare tanto, e sono ingrassato molto.. ci sono stati periodi in cui sono dimagrito e poi ingrassato e ancora dimagrito.. ho trovato sempre qualcuno  che ad ogni tappa della mia crescita si approfittava del mio essere introverso punzecchiandomi e facendomi dispetti.. così sono cresciuto con un rancora profondissimo nei confronti di quasi tutti i miei coetanei che odio e trovo di una superficialità unica.. nel frattempo mi sono. Diplomato, poi ho inziato l'università ma ho mollato e adesso lavoro sempre lontano casa.. ho una vita ormai indipendente ma non sono più capace di sentire nulla. Continuo ad essere solo, non ho più amici e non so farmene di nuovi perché sono molto diffidente nei confronti degli altri.. e piano piano, muoio e mi spengo giorno dopo giorno..

Dom

19

Feb

2017

Ti ho tradito

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Sto insieme al mio ragazzo da quando avevo 15 anni, ora ne ho 21. Sono cresciuta con lui e insieme abbiamo fatto tutte le nostre prime esperienze. Lui da 1 anno a questa parte sembra che non tenga più alla nostra vita sessuale, lo facciamo (se va bene) una volta al mese e anche quando lo facciamo non ha più inventiva. Nonostante ciò io lo amo da morire e non riesco a fare a meno di lui. Ma... 

Ieri sera ero con una mia amica ad una festa, ho bevuto troppo e non stavo quasi in piedi. Sono stata sorretta e portata a prendere una boccata d'aria da un mio amico, che ho sempre reputato bello, ma su cui non ho mai fatto alcun pensiero. Eravamo seduti su un divanetto, io non capivo assolutamente nulla. Ad un certo punto (non mi ricordo niente di niente) ci siamo guardati e lui mi ha baciata. Inizialmente ho risposto al bacio, ma appena ho realizzato quello che avevo fatto mi sono subito allontanata. 

Ovviamente questo bacio per me non significa nulla, ma mi sento uno schifo, sono una persona orribile... 

Dom

19

Feb

2017

Senza Titolo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Credo di star sprecando la mia vita, anche per il fatto che non riesco a farmi più amici, i pochi che ho non escono mai, ed io mi ritrovo spesso da sola. Per avere 17 anni, li vivo come una 70 enne. Sono una persona tranquilla, e penso anche di essere una buona compagnia, oltre che di fiducia, ma nonostante ciò, spesso mi ritrovo sola. Prima uscivo poco, ora ancor di meno, prima avevo un ragazzo, ma quest'ultima cosa ora credo che sia irrilevante. Ma, fatto sta che mi sento sola, vorrei uscire di più, e fare molte più cose, ma da sola non posso far nulla. E la cosa mi fa star male, ma poi, d'altro canto, sembro quella che non apprezza ciò che ha, non è così, ma alla fine vorrei solo fare quello che una ragazza di 17 anni fa; divertirsi, non solo (se mi va bene) mezza sera a settimana.

Sab

18

Feb

2017

Memorie di uno sfigato

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Chi è lo sfigato?

Pratica comune è chiamare "sfigato" chi non si è mai relazionato con l'altro sesso. Io a 22 anni non ho neanche mai baciato, e si, mi sento sfigato. Ho provato razionalmente a ricercare le cause ; dagli 11 ai 17 anni la mia autostima era totalmente inesistente. Zero, non misurabile. Mi vedevo orribile, cosa che non è vera, non che sia un modello ma sono accettabile, credo... Qualche ragazza ci provò pure, peccato che loro non mi piacessero per niente, chi per l'aspetto e chi soprattutto per il modo di essere.

Si aggiunge il fatto che io sia sempre stato uno fuori da ogni schema. No, non ho anelli al naso nè i capelli verdi. Specialmente nella mia città ,piccola ,ipocrita e provinciale, questa non-appartenenza ad un gruppo ben definito porta solo in una direzione : difficoltà a crearsi amicizie, e soprattutto nel trovare qualche ragazza con cui si condivida qualcosa al di fuori della sete di pettegolezzi. 

Non mi sono mai interessato delle mode, degli "inciuci", del devasto da discoteca o dell'attaccamento morboso ai videogame. Ecco, questi erano i temi dei gruppi che ho citato prima. Lo sono ancora ,eh. 

E che t'interessa? Non la faccio per le lunghe, ma sono un patito di musica, probabilmente sono una delle pochissime persone che davverno può dire di avere una cultura musicale infinita. Suono anche, ma qui i musicisti sono pochi quindi suono con qualcuno ogni tanto, sempre gli stessi.

Mi piace esplorare e scoprire. Sembrerà infantile da dire, ma uno dei miei passatempi preferiti è scoprire posti nuovi, camminare in montagna, all'aria aperta lontano dalla città. Non significa che sono un misantropo, anche la città mi piace ma nella giusta dose. Ho una grande curiosità verso ogni campo del sapere, quando mi capita di parlare con qualcuno che ha competenze in campi che non mi appartengono ascolto con piacere. Chi mi conosce infatti mi attribuisce come pregi l'essere un buon ascoltatore ed osservatore.

Mi piace andare nei pub, alle feste, fare baldoria...insomma sembrerei normale.  Eppure qui, in questo posto, mi sento perennemente fuori luogo.

 

Alla fine qualche amico l'ho trovato, si contano sulle dita di una mano ma sono certo che con loro non mi sentirò mai a disagio.

Amiche invece niente. Neanche ragazze, ovviamente. Come ho detto ho passato diversi anni in cui la coppia "Zero autostima e interessi non comuni da queste parti" mi hanno praticamente atterrito facendomi credere di essere io quello che non andava, e che non va. Le mie amicizie femminili si sono fermate alle scuole medie, perse subito di vista alle superiori.

Dai 18 anni in poi ho lavorato molto sulla mia autostima, nonostante qualche ricaduta ne sono uscito. Ho trovato la soluzione al problema : frequentare più posti ed attività.

Bene, ma da queste parti non c'è nulla da fare, sul serio. E se non frequento posti, come potrei mai conoscere persone nuove ?

E' un circolo vizioso.

Devo andarmene da questo buco di città, non ce la faccio più. 

Perdonatemi la "pateticità", insultatemi pure. In fin dei conti, sono rimasto lo sfigato di diversi anni fa, un po' più sicuro di sè ,giusto quel po' per non deprimersi.

Sab

18

Feb

2017

suocera-morboso-gelosa-

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ciao a tutti vi scrivo perché vorrei un vostro consiglio,sono stremata sono anni ormai che sopporto questa situazione....io vivo da un paio di anni cn il mio ragazzo,all inizio che conobbi sua mamma nn essendo una di molte parole,si faceva o cosi sembrava gli affari suoi...cmq in fondo nn mi sn mai fidata ciecamente,nn so xke,ma a pelle c'è qualcosa ke nn mi convince...apparte a volte il suo troppo essere "finta buonista"e il suo essere mossante..nn dico che gli voglio male...ma a volte credo che qualsiasi xsona al posto mio nn la sopporterebbe...chiama ogni santo giorno e vuole che andiamo a cena da lei,nonostante i no,il giorno dopo richiama,ero malata e nonostante lo sapesse,ha richiamato dicendo al figlio di andare da lei...a me questa sembra una mancanza di rispetto x la nostra privacy,...poi ogni volta che andiamo da lei,e' super mossante,cn il figlio se lo sbaciucchia cm se a me desse fastidio,ma tante altre frecciatine che nn sto qui a dilungarmi..il problema ora e' il figlio che nn fa più nulla,nonostante tante volte gli avessi detto di dirgli di allentarla...prima lo faceva,vi dico solo che se il figlio non le rispondeva veniva a casa a cercarlo...nn so sn convinta che di me sia gelosa,e' questa cosa nn la sopporto,xke lei mi fa delle cose apposta....mi tratta bene ma nn riesco a capire se lo fa solo x convenienza...cke gli conviene che sn cn il figlio,mi sembra falsa...come faccio a capire???ci an dei modi x capire se è quanta falsità e cattiveria ha lei???poi dico mia mamma nn si permetterebbe mai di fare cosi...xke lei si???devo finirci x litigare???io nn sopporto la sua possessività...aiutatemi ho un nervoso...

Sab

18

Feb

2017

Ma ce la facciamo?

Sfogo di Avatar di MariGraceMariGrace | Categoria: Altro

non che questo sia un problema esistenziale, è più che altro una mia riflessione maturata nell'ultimo periodo. Come molti altri ero iscritta a facebook, quindi anche a Messenger e a whatsapp. Da qualche settimana ho deciso di eliminare le applicazioni di messaggistica perché non sopportavo più l'idea di essere contattata in qualsiasi momento con l'obbligo tassativo di rispondere, in quanto entrambe le applicazioni, per quanto permettano di modificare impostazioni, danno la possibilità di visualizzare le ricezioni del messaggio. E rispondere non è sempre possibile e, diciamocelo, non sempre si ha voglia!!! Allora ho deciso: chi vorrà mandarmi un messaggio lo farà con il buon vecchio sistema sms!!! Spariti tutti 😂😂😂 le amicizie durano fino a quando sentirsi (e tediare) è gratis, fino a quando tu sei obbligata da vincoli di visualizzazione... l'amicizia è  direttamente proporzionale alla voglia di spendere 0.10 centesimi di euro! Molto spesso gli sms sono gratis, quindi equivale alla casualità con cui si inciampa in un contatto in whatsapp per poi contattarlo. Amicizia nel 2017 è essere il passatempo di qualcuno (che invece il tempo te lo fa perdere).  Amicizia, sempre nel 2017, è dipendenza da un'applicazione. 

Cosa ne pensate? 

Sab

18

Feb

2017

Valigie - Sliding doors

Sfogo di Avatar di ColeridgeColeridge | Categoria: Altro

Ho appena finito di scrivere il mio ultimo commento al mio sfogo-diario "Valigie". Sono molto incerto se inviarlo e sono anche molto turbato da quando CuriosityKiledTheCat mi ha chiesto l'amicizia.

Mi accorgo che, pian piano, da quando abito in questa casa, in una situazione non più precaria, le cose vanno meglio. E se vanno meglio da un lato dall'altro vanno peggio. Ho ripeso i miei spazi, ho ricreato delle nuove routine. L'appartamento è molto più comodo per i miei spostamenti in città rispetto a casa mia che si trova fuori. Non vedo mio figlio da due settimane, è già tornato e domani (oggi per chi legge) ci vedremo finalmente. Ma stasera mio filgio esce con un'amica e Laura vuole assolutamente evitare di andare da qualche parte in città con il rischio di incontrarlo. Penso si senta in colpa per aver dato la chiusura del rapporto con me come definitiva e adesso non vuole dare troppo a vedere di ritornare sui suoi passi, come già accaduto troppe volte. Prima mi propone di passare qui, poi suggerisce un film sul divano a casa, visto che ormai è troppo tardi per il cinema. Non trovo l'idea esaltante e la cosa la indispettisce. Ci sono già tutti i segnali che la serata di stasera sancirà la fine della luna di miele di questi giorni. E, maledizione, io mi trovo anche in questa imprevista tempesta senil-ormonale. 

Che faccio posto o non posto? Rileggo? Troppo lungo e troppo piccolo il carattere. Messaggio di Laura, un secondo dopo aver abbandonato tutte le remore e cliccato su Inserisci commento: appuntamento tra un quarto d'ora. A casa atmosfera gelidina, lei stanca per il lavoro, io emotivamente spossato. Penso in continuazione all'effetto che potrà aver avuto il post e mi rendo conto di quanto questa nuova realtà del forum sia entrata nelle mia quotidianità e piano paino la stia invadendo, occupando tutti gli interstizi di tempo libero e man mano allargandosi anche al resto. Sul divano sonnecchiamo, io ogni tanto allungo la mano per accarezzarle un piede. Alla fine della serata mi dice scusami, io come un deficiente, invece di lasciar correre e tranquillizzare, mi impunto e dico che l'avevo detto che non era una buona idea. Finale burrascoso discutiamo, poi io vado a casa, ansioso de conoscere l'esito del mio gesto avventato. Messaggi: CuriosityKiledTheCat ha letto il post ed è rimasta evidentemente sconcertata:

mi scrive

Scusa...mi devi delle spiegazioni...perché hai scritto quel commento in cui parli di me? Perché l'hai fatto? Non ne capisco il senso.

Le dovrei sì delle spiegazioni cazzo, ma ormai ho deciso di troncare questa cosa sul nascere e non posso non comportarmi da pezzo di merda. Penso di troncare senza nemmeno rispondere poi non me la sento e almeno posto uno straccio di saluto

Nessuna spiegazione Curiosity. Solo un grossisimo mi dispiace e le mie scuse per averti coinvolto. Devo difendermi da qualcosa che mi devasterebbe: scriverne è l'unica maniera. Mi sarebbe piaciuto davvero conoscerti meglio, per quel poco che ho capito sei esattamente il mio tipo. Sarà per un'altra vita

Buona fortuna per tutto. Sto per disabilitarti i messaggi.  

Disabilito i messaggi ma mi accorgo che non basta perché me ne arriva un altro

Mi dispiace, volevo solo fare amicizia con una persona che mi sembrava interessante. L'hai presa malissimo questa cosa è non so il perché. Non vedo come io possa devastarti...Cmq fa come desideri. 

Devo proprio rimuovere l'amicizia. Che faccio maledizione?

Vabbè ci penserò domani 

Tags: valigie

Sab

18

Feb

2017

suocera gelosa morbosa

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ciao a tutte,purtroppo nn so ancora se riesco a fidarmi di mia suocera...ha degli atteggiamenti che nn capisco se lo fa apposta...e' troppo mossante....poi davanti a me fa la cretina cn il figlio...secondo me lo fa apposta....vi giuro un giorno la sopporto il restante no....e' morbosa chiama ogni giorno,....secondo voi cm faccio a capire se e' falsa cn me??gelosa???vorrei metterla alla priva x capire realmente se nn mi sbaglio dei miei pensieri...

« Prec Succ » 1 ...101 ...201 ...301 ...401 ...501 ...601 ...700 701 702 703 704 705 706 801 ...901 ...1001 ...1101 ...1201 ...1301 ...1401 ...1501 ...1601 ...1701 ...1801 ...1838

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti