Altro

Sfoghi: (Pag. 699)

Sab

25

Feb

2017

Amore impossibile

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Sono innamorata di un uomo più giovane di me...un uomo che mi ama ma.che Non mi accetta.

Sposata da oltre 10 anni una figlia di 12 un matrimonio  riparatore senza amore senza dialogo senza passione...un rapporto sterile che mi ha portato mio malgrado a tradire...alla ricerca di non so cosa...forse solo dell'idea dell'amore....quello che non ho mai avuto.dal matrimonio..

Due anni fa' conosco questa persona, amore a prima vista empatia totale e assoluta...sotto tutti i punti di.vista...ho ritrovato il piacere del dialogo il coinvolgimento emotivo e fisico..voglia di.ridere e giocare....stessi interessi...emozioni che non.ricordavo...

Gli racconto la.mia vita...una precedente storia con una persona di.cui mi ero affezionata e fidata e in seguito rivelata uno schifo di uomo, che in unmomento di grande crisi ha approfittato di me facendosi credere innamorato mentre voleva solo divertirsi.

Ho aperto il mio cuore x la prima volta, io che ho sempre avuto difficoltà a parlare....ed è stato un disastro totale...mi ha.giudicata pesantemente...definendomi una donna poco seria senza valori e amorale...una donna che tradisce con un figlio è una femmina....mi ha detto che.un uomo di valori come lui che.crede alla famiglia non potrebbe mai stare con me.....ha continuato a ripetere che se non ci.fosse stato quell' episodio mi avrebbe amata x sempre che avrebbe voluto una vita con me.....ma non così....una donna senza dignità una donna marchiata a vita non la vuole..

È andato da mio marito a raccontare tutto......della mia precedente relazione....Gli ha detto che era innamorato di me e se non ci fosse stato l'altro mi avrebbe voluta x sempre....infine si è scusato

Mi ha rovinato quel briciolo di matrimonio che era rimasto mi ha.causato più problemi di uno tsunami e io in silenzio e soffrendo ho continuato ad amarlo 

E  malgrado tutto malgrado sia finita da tempo non riesco a dimenticare....Perché è stato davvero un amore grande....e mi sono così colpevolizzata x tutto ciò che ho fatto che alla fine sono finita in  analisi.......convinta che avesse ragione lui....convinta di essere una donna che non.vale.nulla.....una femmina come mi ha definita.....ma sempre innamorata....e distrutta....

 

  • E.non riesco a uscire da questa situazione...non so se il problema sono io o lui...sono piena di vergogna e sensi di colpa...non so se faccio schifo io o se è pazzo lui....semplicemente non riesco a pensare alla mia vita senza...Perché mi amava davvero....se solo mi.fossi comportata da donna seria senza tradimenti adesso sarei con lui e per la prima volta nella vita sarei felice.

 

Ven

24

Feb

2017

Prima di lanciare un evento, bisognerebbe aspettare che siano pronti tutti i team?

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

La situazione è questa: siamo vari gruppi diversi con in comune il lancio di un progetto entro una scadenza stabilita da noi tutti.

Uno dei gruppi è in ritardo e non riuscirà a rispettare la scadenza, si discuteva se aspettarli oppure fare l'evento e poi loro lo proporranno in futuro quando saranno pronti.

 Voi che fareste? 

Ven

24

Feb

2017

Noi

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Hey utenti di sfoghiamoci *** FATEMI SENTIRE IL VOSTRO URLOO*** vediamo quanti ne siamo -DJ

Ven

24

Feb

2017

Farfalle

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Salve gente,premetto che ciò che stò per dire personalmente non mi ''tange'' poichè
sia per il mio ''stile di vita'' che per aver ''mangiato la foglia'' non tanto per avvenimenti
personali,ma per essere uno che impara dagli errori altrui ed esamina in silenzio,appunto non mi tocca.
Inoltre non vuole essere una critica di ''genere'' in quanto comprende sì 1 larga fetta
ma senza ombra di dubbio non tutto il ''genere''.

Un maschio conosce una femmina,c'e interesse si frequentano lui inizialmente se la vuole ''spupazzare''
lei cerca la storia seria,fanno sesso,tutto bello,tutto buono,lei si ''innamora''(farfalle nello stomaco)
vuole la storia seria,già sogna futuro in sieme e tutto ''l'accompagno'',lui alla fine si convice a prenderla sul serio e decide di fare passi importanti e dare garanzie,dopo un breve o lungo periodo (dipende da soggetti e variabili)lei incomincia a sentire la monotonia e vede difetti,mancanze,e chi più ne ha.. di lui
che a sua volta è in stato di tensione perenne per le responsabilità (non gli tira l'uccello,perde interesse e riguardo verso di lei)insomma un circolo vizioso.
le farfalle di lei sono definitivamente crepate,(lui non lo sà e non lo saprà a lungo),lei rivolge il suo
interesse verso qualcun'altro(a lavoro,social,in giro,andocazzoveparevepossino),intanto a casa tutto tace e scorre come sempre(apparentemente).
L'amicizia con il nuovo si fà più intrigante,si vedono,flirtano,finiscono ''orizzontali''(o verticali fate voi) ed ecco che come per magia ritornano le ''farfalle nello stomaco''.
a casa la situazione si fà tragica i 2 litigano,gli attriti sono alle stelle,sesso nemmeno in stato onirico;
lei vuole una pausa di riflessione ed ecco le parole chiave ''SONO CONFUSA,NON SONO PIU' SICURA DEI SENTIMENTI CHE PROVO''.( parole disponibili in ogni dove nell'internet,probabilmente anche nella profonda rete)
al chè lui cade dalle nubi,non sà non capisce,i due dolorosamente(da una sola parte)si separano,lui é distrutto,lei che già vive il ''nuovo idillio amoroso'' è rinata,scopa come una dannata(il nuovo lui é bello-bravo-intelligente ed in nomination per ''BEST MALE PERFORMER OF THE YEAR'').
Dopo breve lei ufficializza con il nuovo,il vecchio intanto é alla canna del gas,ed ecco che ci risiamo:
matrimonio-pianificazione del futuro-figli e stigrancassi.sè il nuovo lui non è cretino come il vecchio,
a quelle richieste(e visto la sorte toccata all'obsoleto cornuto)batte in ritirata alla svelta.
ora lei o nè cercherà un altro per risentire le ''farfalline'' o potrebbe decidere di ripigliare il conuto,
sè riprenderà il cornuto lo rifarà sicuramente stracornuto con le identiche modalità.

a queste donne dico:basta vivere quest'amore troppo di ''pancia'' nuoce a voi e a gli altri,la monogamia
é un gran casino e gli ormoni sono fuori controllo.
voi uomini fatevi due conti,prima dopo e durante,e quando siete sicuri(??) azzardate con le vostre ''lei'' ma ci sono grandi(immense) possibilità che vada male.

 

 

Ven

24

Feb

2017

Collega

Sfogo di Avatar di BluesoulBluesoul | Categoria: Altro

Non c è soddisfazione piu grande nel vedere la collega stronza che sparla dietro alle spalle, fare una gran figuraccia davanti al capo! Ti sta bene, credi che vada tutto bene ma nessuno ti sopporta e per il quieto vivere ti sorridono e ti fanno credere importante, ma non hai ancora capito che prima di parlare devi conoscere bene la situazione... non darmi colpe per errori altrui perche io non sono le altre che stanno zitte, io rispondo, anche davanti a superiori e capi. Sei solo una sfigata

Ven

24

Feb

2017

Senza Titolo

Sfogo di Avatar di denise44024denise44024 | Categoria: Altro

Ho 20 anni, genitori separati, le mie esperienze lavorative sono state pesanti, lavoravo in un edificio di alpeggio con il padrone iracondo a cui è morto un figlio, andavo a far pascolare le mucche con un rumeno che fumava più di una ciminiera e cuocevo il latte con un signore che era tenuto sotto controllo da parte dell'associazione alcolisti anonimi. Ci si svegliava la mattina alle 4.45 e si finiva alle 21.30 la sera, pulivo la stalla dalla merda con la carriola, aiutavo a mungere, riparavo i recinti, davo da mangiare a 80 galline, facevo il fieno, facevo il formaggio e la ricotta, pulivo i calderoni, andavo a recuperare le mucche disperse, ho fatto tante cose. Mi pagavano 250 euro al mese solo perchè non conoscevo il mestiere. A me non interessava il denaro, mi interessava avere un rapporto pacifico con le persone che mi maltrattavano. Poi ho lavorato in fabbrica, ogni giorno mi svegliavo e mi deprimevo perchè nonostante mi pagassero molto bene, subivo gli sfoghi di ira di un signore a cui hanno fatto un operazione alla schiena, motivo per cui iniziava a delirare e sfogarsi su di me. Stavo tutto il giorno con la testa china e la mascherina a levigare a mano telai e porte perchè con la verniciatura di finitura risultasse tutto liscio. Quando tornavo a casa mi sfogavo nel cibo per non pensare al giorno seguente perchè tutto sarebbe ricominciato. Alla fine del contratto sono caduto in depressione, camminando in periferia ho donato dei soldi ad uno che chiedeva la caritá. Gli ho chiesto dove dormiva e gli ho chiesto se potevo dormire dove dormiva lui. Ho passato dei giorni in una baraccopoli costruita sopra terreni contaminati e tossici di una fabbrica di cui ne rimane soltanto qualche colonna in cemento. Una buona parte dei miei soldi li ho donati a loro perchè ne avevano bisogno. Quando andavo a mangiare alla mensa dei poveri ho incontrato altri italiani poveri, e tanta gente con molte miserie. Ritornato a casa del mio genitore sono partito per lavorare in un hotel che aveva un grande ristorante. Lavoravo più di 12 ore al giorno tutti i giorni. lavoravo anche sotto antidolorifici perchè a forza di lavorare mi è venuta una tendinite al braccio, i padroni non erano molto umani e ci facevano lavorare come schiavi. Per coprire la disperazione mangiavo a più non posso. Sono Bulimico. Da 117 chili sono passato a 84 chili smettendo drasticamente di mangiare per la disperazione. Il mio corpo si era mangiato i miei muscoli e al ritorno dal lavoro in hotel ho recuperato peso. Sono al punto di prima. Se devo vivere per questi fottuti soldi e non posso avere un sano e pacifico rapporto con le persone preferisco morire. L'unica gioia che ho avuto è stata quando sono andato a farmi volontario ad un campeggio estivo. I bambini erano molto giocondi rispetto ad alcune bambine che necessitavano di più cure. Una in particolare era molto timida. Le sono stato accanto e cercavo di giocare sempre con lei poichè nessuno voleva giocare con lei. Mi sono dedicato a quelle bambine portandole in spalla, proteggendole stando accanto a loro, assecondando i loro discorsi perchè un giorno anche loro abbiano la forza di superare questo mondo storto in cui viviamo. Vorrei una sorellina, la vorrei con tutto il mio cuore ma ho paura che nasca in questo mondo pieno di mali. Quindi preferirei che stesse in cielo, cosí al momento della mia morte potrò finalmente incontrarla.

Ven

24

Feb

2017

desiderio

Sfogo di Avatar di mielemiele | Categoria: Altro

lo desidero giorno e notte

Ven

24

Feb

2017

Fai skifo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Fai skifo come persona e come donna, parlo di te, ma anche del tuo amico Filips, eri proprio convinta che mi sarei arresa e non av ssi piu cercato risposte?? Eri proprio convinta che mi sarei fidata di te??? Anzi voi? Be, sei folle, una bugiarda disonesta e una zoccola, vergogna è una parola troppo leggera, lo skifo è niente a confronto, non avete una dignità, siete animali, non persone, vi divertite a distruggere le vite altrui, facci un pensiero su quello che ti ho scritto, perchè è la realtá!

PS scusate se dico quello che penso e sono una persona onesta :) 

Ven

24

Feb

2017

incoerenza

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Questo luogo virtuale ha un grande potenziale di suo, l'idea di creare una sorta di stanza dove chi ha un problema può entrare è sfogarsi è molto bella. Ogni tanto mi capita di scrivere uno sfogo o di leggere quelli degli altri utenti, ed ho notato una costante:c'è un gruppetto di utenti che DEVONO commentare qualunque cosa in maniera sarcastica, spesso dimenticandosi che chi si sfoga lo fa perchè in qualche modo soffre. Da uomo, mi sento svilito dalla categoria che queste persone rappresentano, quella di persone di mezza età frustrate dalle proprie situazioni, che a loro volta soffrono, ma che per qualche ragione anzichè prendere seriamente anche i problemi degli altri si permettono di farci dell'ironia spicciola che non fa ridere nessuno. Sono anche andato a leggere gli sfoghi personali di alcuni di questi utenti e ci ho trovato anche delle storie intime, sentite, e non capisco il nesso. E' vero che l'essere umano si lamenta dell'incoerenza ma è incoerente di natura, ma davvero non capisco come qualcuno che sta male non riesca ad immedesimarsi negli altri che ugualmente soffrono. 

Ven

24

Feb

2017

Operatori di telemarketing

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Aiuto, il mio telefono è diventato un vero bersaglio, ricevo a tutte le ore del giorno chiamate di questa gente che vuole vendermi di tutto e di più, certi numeri li riconosco che sono sempre gli stessi, ma altri sono cellulari normalissimi a cui ovviamente mi tocca rispondere, e daje la solita pappardella di Fastweb Vodafone e cazzi vari.....BASTA!!!

Massima solidarietà per queste persone che poverine fanno un lavoro di merda, quindi non voglio essere scortese però non ne posso più, gli dico che non sono interessata e mi rincoglioniscono con mille chacchiere, e dopo una settimana richiamano proponendomi la stessa zuppa per la quale ho detto di no!!!

Ma poi come cacchio fanno ad avere il mio numero??? questa cosa va avanti da alcuni mesi, prima non era assolutamente così.....

BASTAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!

« Prec Succ » 1 ...101 ...201 ...301 ...401 ...501 ...601 ...696 697 698 699 700 701 702 801 ...901 ...1001 ...1101 ...1201 ...1301 ...1401 ...1501 ...1601 ...1701 ...1801 ...1838

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti