Altro

Sfoghi: (Pag. 693)

Dom

05

Mar

2017

Voglio un consiglio

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

O conosciuto un ragazzo di 31anni stiamo insieme da dicembre io per lui sn sempre disponibile lascio ogni cosa mentre da lui mi sento al usata mi dice che cn me sta bene però avvolte parla a metà vive la sua libertà io avvolte le dico nn vuoi stare cn me dimmelo e lui mi dice io nn o detto questo nn prendere sopra vento nn lo capisco mi consigliate che devo fare grazie

Tags: amo, ti

Dom

05

Mar

2017

Mia madre mi odia e io odio me stessa

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ciao a tutti.. È la prima volta che scrivo per sfogarmi. Non ne parlo con nessuno, sto cercando di aprirmi con il mio ragazzo perché vuole che io mi sfoghi, vuole vedermi più tranquilla e conoscermi per quella che sono e non sa quanto lo vorrei anch'io.

Sin da piccola mi madre ha usato la violenza sia fisica che psicologica nei miei confronti, contro mio fratello (più piccolo di me di 3 anni) non ha mai avuto le stesse reazioni. Il rapporto con mio padre non si può considerare un rapporto, non comunichiamo, è un uomo del Sub con un passato duro, non ha mai ricevuto affetto dai suoi genitori e ha cominciato a lavorare da bambino. Mio nonno si ubriacava e picchiava mia nonna e penso che mio padre abbia tanta rabbia dentro, ma preferisca non parlare e chiudersi. In questo gli assomiglio, quando mia madre mi insultava da bambina chiamandomi ***** e *****, io mi chiudevo in camera a piangere, ho pensato tante volte al suicidio, ho preso molte pasticche ma una parte di me mi ha permesso di non esagerare. 

Mi ha sempre detto frasi come "perché ti ho fatta ?! Maledetta a me !", "quando te ne vai ? Non se ne può più". Dovete sapere che il prossimo anno inizierò l'università e abbiamo discusso anche per quello perché sia lei che mio padre non erano d'accordo che io frequentassi l'accademia per estetista, ho sempre voluto prendermi cura della bellezza degli altri e ho sempre avuto dei problemi d'irsutismo e speravo di aiutare qualcuno nella mia stessa situazione. Volevano che io prendessi almeno una triennale e così farò, ma lontano da qui. Le offese di mia madre incomprensibili e ingiustificate mi hanno reso vulnerabile, mi hanno chiuso. I suoi graffi, calci, le volte il culo mi tirava i capelli, le cose contro.. io sfortunatamente ricordo tutto e non riesco a volerle bene.. Dopo la nascita di mio fratello ha avuto una depressione post-parto e si sfogava su di me, mio padre essendo la figlia femmina mi voleva tutta per sé e lei cercava di fargli capire che sto crescendo ed è giusto che vada a ballare e esca con il mio ragazzo, fortunatamente ho avuto lei ma non riesco a capire perché fa così. Mi protegge dalla mentalità chiusa di mio padre e poi nessuno mi protegge dai suoi sbalzi di umore, dalle sue mani e offese. Vado benissimo a scuola, faccio tantissimi progetti scolastici ed extra, vado in chiesa, faccio parte del dopocresima, cerco di fare tutto ciò che è possibile per renderli fieri di me ma non basta mai. 

Scusate per la lunghezza ma avevo troppo bisogno di parlare, anche stamattina mi ha offesa, sono tre giorni che sono malata e lei mi insulta perché sto in casa quando è lei ad avermi costretta. Io sarei uscita pur sentendomi male, mi bastava non sentirla per qualche ora..

Dom

05

Mar

2017

monello

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Sfogo monello  

 

Sab

04

Mar

2017

Vita

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

L'odore...semplicemente l 'odore di questa serata..come tanto tempo fa..che poi in fondo vivere è questo ...stare nell'attimo...respirare ed essere contenti di poter assaporare quest 'aria frizzantina che ti entra ntra nei polmoni..respirare...a volte quando tutto va male,quando  l 'ansia ci assale dovremmo ricordare solo questo...Respirare...

 

Stare sola...stare con me è tutto quello che vorrei fare...staccare da tutto...per un po'...mangiare sano..fare sport...godermi l'aria ,il sole...guardare...osservare...senza parlare...dare spiegazioni...

Soldi...lavoro...e soldi..mangiare ,scopare e crepare..non è tutto qui...Non può essere   ..  

 

Sab

04

Mar

2017

Ho guardato il c..o di una ragazza da lontano e le mi forse mi ha visto, che figura !

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ho visto passare una bella ragazza con jeans strappati e le ho guardato il culo quando era un pò lontana, poi mi sono girata e ho riguardato ma lei si è girata e ho fatto in tempo a girarmi e non so se mi abbia realmente visto ma penso di sì.

Che figura, vabbé capita ma mi sono sentito in colpa mettendomi nei suoi panni, magari può avere dato fastidio o sono io che mi faccio troppi complessi ?

Sab

04

Mar

2017

Lo lascio andare o no?

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ciao a tutti, io provo dei forti sentimenti per un ragazzo e viceversa, ma non si decide a stare con me. Ci siamo frequentati per mesi, ormai mi conosce bene e la scelta non dovrebbe essere difficile, gli ho dato una seconda possibilità perchè la prima volta era ancora incasinato con l'ex. Ok accetto il fatto che non era pronto e giustamente provava dei sentimenti per la ex(4 anni di relazione). Smettiamo di sentirci, poi lui ritorna e comincia a ricercarmi, come se niente fosse successo, io provavo ancora qualcosa per lui e quindi decido di dargli una seconda possibilità, mettendo le cose in chiaro da subito, niente storiella di avventura. Lui mi dice che non è così e ci frequentiamo per mesi, lui ha atteggiamenti da fidanzato e noto che è preso da me. Ovviamente voglio di più e gli chiedo cosa desidera fare, classiche "domande", stiamo insieme o no. Di nuovo comincia con le scuse, questa volta diverse, anche se ammette che prova dei sentimenti per me, ma ha paura. Ora dico, hai chiuso con la tua ex, da mesi e quindi non ci sono scuse, soprattutto dopo otto mesi se non di più. Perchè non vuole stare con me? Non vuole neanche lasciarmi andare. Mi ha chiesto due volte se l'ho bloccato e qui mi chiedo: perchè ti preoccupi, se non vuoi niente? Inoltre mi ha raccontato che un suo amico gli ha chiesto il mio numero di cellulare, ma lui gli ha detto di no, dicendomi anche il commento che ha fatto su di me questa persona, cioè gli ha detto che sono figa. Se mi vedesse come una amica, non si fa problemi a cedere il numero. Non capisco perchè mi ha detto questa storia, "illuminatemi vi prego". Questo mi fa capire che è geloso di me, sbaglio? Ora comincio ad incavolarmi, cosa vuole realmente da me? Perchè non si decide a stare con me. Io gli ho parlato, ora lui sa benissimo cosa provo e cosa deisidero, giustamente. Voi cosa fareste al mio posto? Calcolando che non posso cambiare i miei sentimenti da un giorno all'altro.

Sab

04

Mar

2017

Oggi รจ sabato

Sfogo di Avatar di VecchiodentroVecchiodentro | Categoria: Altro

Oggi è un sabato qualunque, nel mio essere minuto aspetto che suoni la campanella.Non mi piace il posto, mi trovo a disagio.Sono forse l'ultimo della classe, e non sono nemmeno avvicinabile ai "fighi", che potevano permettersi di scherzare con quelli di terza.Il più delle volte venivo preso in giro, ma tutto passa, anche se ai tempi faceva male.
Attendo che suoni sta benedetta campanella, e spero che finiscano in fretta l'anno scolastico.
Finalmente si fa sentire, e mentre saluto colei che mi aveva colpito più di tutte, mi dirigo verso la macchina.Eccola, mia sorella maggiore che mi aspetta, e con un sorriso la raggiungo e la saluto.
Premetto che non sono mai stato il tipo a cui piace sembrare più grande.Sono sempre stato abbastanza bambino, o forse il giusto per la mia età .
Come ogni sabato andiamo a mangiare a casa di "papi".Si prospetta una bella giornata.Il papi è una persona alla mano, divorziato con le storielle alle spalle.Cerca di divertirsi e far divertire gli altri, e nulla scuote la mia mente, perché penso che il passato sia quello che è perché si cambia nella vita e gli errori si dissolvano nel nulla.Pranziamo tutti assieme, e con noi c'è la sua donna, più giovane di 20 anni.Si scherza perché mi si parla come se fossi all'altezza di un adulto, con battute e qualche piccola parolaccia in mezzo, nulla di grave eh.Si gioca finché arriva sera, dove siamo tutti un po' stanchi e ci fermiamo a guardare qualche programma in tv.C'è sintonia e ci si diverte, ma forse è arrivata l'ora di andare a dormire.Voi due siete stanchi, iniziate a salire voi e poi vengo io.Bello, mezzo appartamento per me, e a dormire all'ora che più mi garba.Cosa ci sarà mai in TV?Più che MTV, non c'è altro che possa interessarmi.Mi fermo a guardare i videoclip, perché a casa della mami non prende quel canale.È divertente, ma dopo un po' stanca e magari deciso di andare a letto a dormire.
Spengo le luci e chiudo la porta dell'openspace, e vado in bagno a lavarmi i denti ed a fare i bisogni.Dopo un profondo sbadiglio salgo le scale esterne e mi dirigo, con passo felpato, alla camera da letto.Non mi è permesso alcun rumore, e devo muovermi molto lentamente visto che ho un materasso gonfiabile ai piedi del letto di papi.Aaaah che bello, un po' di comodità e rilassamento per il mio magro corpicino.Mi metto di fianco, ed inizio a pensare a tante cose, come alla scuola, la professoressa cattiva, la ragazza per la quale ho una cotta, a cosa potrei fare domani, finché...Sento un rumore, e mi chiedo se per caso li avessi svegliati.
Rimango sconcertato, finché non sento il rumore aumentare di intensità.Sento un blocco in gola che mi lascia senza pensieri.Ai rumori si alternano dei respiri che aumentano sempre più.Io sono lì, ai piedi del letto sdraiato nella mia innocenza, col cuore che batte a mille e con occhi carichi di lacrime.Sento rumori di labbra che entrano a contatto con le altre, ed il mio respiro sempre più intenso.Non smettono un attimo, ed il momento agghiacciante ha reso me una vittima dinanzi ad un'arma.Un'arma che mi verrà puntata adesso altre decine di volte.Ad un tratto tutto si placa, e si accende una luce.La mia espressione rimane bloccata sull'armadio che ho di fronte.La luce si spegne, ed io rimango immobile, con la mia prima esperienza sessuale.Tu dormi tranquillo, finché tra 15 anni questa porcheria si rifletterà sulla mia persona, fino ad odiarti.

Buona notte Papi.

Ti voglio tanto bene 

Sab

04

Mar

2017

Che ne pensate ?

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Portare un anello,una collana o un bracciale, orologio...a cui lo avevi regalato e poi ti è stato restituito dalla medesima persona con cui hai ormai chiuso perché avete capito entrambi che non potete stare insieme...ha qualche significato?  Oppure ha significati talmente poco per te quella persona che portarlo addosso non ti crea problemi?

Sab

04

Mar

2017

Un luogo per fare l'amore

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Io e il mio ragazzo non troviamo un posto in cui fare l'amore. A volte piuttosto che farlo in macchina e stare scomodi non lo facciamo, solo preliminari. Stare sempre sul chi va là mette ansia ad entrambi. A me spaventa il fatto di andare in posti troppo isolati, cosi passano anche 3 settimane senza farlo e finiamo entrambi nell'essere insoddisfatti. Questa mancanza fisica e psicologica a volte a me pesa tantissimo come credo peserà anche a lui. Io esplodo, divento nervosa e mi sfogo con lui. Lui è fiducioso che nel luogo giusto queste insoddisfazioni svanirebbero. Di soluzioni sappiamo che ce ne sono. Quando capita che ho casa libera ci vediamo e qualcosa succede. Ma è sempre una delusione! Il tempo è poco. Abbiamo pensato a un motel, ci siamo informati ma fino ad ora lui non ne è stato del tutto convinto che sia una buona soluzione. Delle volte mi sembra di passare delle ore bellissime.....con un amico. Manca il sesso. A volte sono io che preferisco non farmi toccare da lui perchè vorrei non limitarmi solo ai preliminari o a frasi "facciamo poco oggi dai". Ma dove sta la passione? Delle volte gli salto addosso io e mi sento dire queste frasi. In macchina si finisce per fare veloce...lui dura pochissimo e tutto si conclude in 3 minuti.

Lui per fortuna sta cercandoa casa per andare a vivere da solo. È da un pezzo che la cerca, dice che un giorno questi problemi svaniranno e sistemeremo tutto. E nel frattempo? 

Tengo a lui tantissimo e lo desidero da matti.... 

Che fare? 

Tags: ragazzo

Sab

04

Mar

2017

Lasciarlo andare o no?...

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ciao a tutti, qualcuno/a mi spiega la logica del chiedere ogni settimana ad una ragazza se ti ha bloccato su whatsApp? Se anche lo blocco non gli dovrebbe importare niente. Ci siamo frequentati per mesi, gli ho dato una seconda possibilità ed ora mi ha dato il ben servito di nuovo, con scuse diverse. Sono stata chiara dal primo momento su cosa non volevo, da quanto mi diceva anche fino in ultimo non mi stava usando e non mi ha mai usata, io stessa avevo la sensazione, ma anche la prova che non era così, si comportava come un fidanzato o comunque come una persona con cui ci stai insieme. Qualche settiamana fa mi ha raccontato che un suo amico gli aveva chiesto il mio numero di cellulare e gli ha detto di no, questa forse è una cavolata, ma se non ti interessa una persona e la vedi come una amica, dai il numero senza incavolarti. (Non ho capito perchè me l'ha detto.)Ma dal momento che ritorni e sai benissimo che arriverà a chiederti prima o poi, le classiche domande, se mettersi insieme o no. Per che cavolo la cerchi e ci riprovi?? Lui ha ammesso che gli mancavo, bene, ma non puoi cercare una persona solo per questo o comunque la cerchi chiarendo da subito la situazione, si è amici punto e basta, magari in futuro succede qualcosa. Io non voglio dare colpe a nessuno, serve a niente, anche perchè ho voluto dargli una seconda possibilità io per prima. Lui dice di provare dei sentimenti, ha paura e me ne sono accorta, ma non mi dice nemmeno che tra me e lui può esserci niente, in poche parole questa sembra più una fase di riflessione per lui. Non mi ha detto di rimanere amici, ma nemmeno di stare insieme. Io provo dei sentimenti forti per lui, non posso cambiarli da un giorno all'altro. Se avete consigli.....Devo dire in ultimo che lui esce da una relazione di quattro anni, però sono passati mesi, parlo di quasi nove mesi, ok è stata una relazione importante, ma cosa lo blocca ora? se prova dei sentimenti per me, ora può provarci, basta con la storia della ex, sono passati mesi, anche se questa volta non l'ha messa di mezzo.

« Prec Succ » 1 ...101 ...201 ...301 ...401 ...501 ...601 ...690 691 692 693 694 695 696 701 ...801 ...901 ...1001 ...1101 ...1201 ...1301 ...1401 ...1501 ...1601 ...1701 ...1801 ...1838

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti