Altro
Sfoghi: (Pag. 689)
Dom
12
Mar
2017
Non è facile
Sono circondato da un alone di ignoranza.
Per caritá, non che sia una brutta cosa anzi non ne potrei vivere senza. Ma avete presente quando hai nella testa una cosa e finisci per fare totalmente l'opposto? Ecco io non so cosa mi ci porta. Ma finisce sempre così.
Dom
12
Mar
2017
delusione, delusione, delusione
La mia vita amorosa è sempre stata una merda che in un modo o nell'altro mi ha fatto soffrire. Ho conosciuto perlopiù uomini non davvero interessati a me, che mi usavano come servetta sfigata, tanto io do sempre tutta me stessa senza preoccuparti di ricevere nulla in cambio. Dopo una storia devastante con un tizio che mi usava soltanto per dargliela a suo piacimento, trovo finalmente quelli che pensavo sarebbe stato l'amore perfetto cosi decido di sposarmi mettere su famiglia, fare due figli, credendo che sarei invecchiata con lui e sarebbe durata davvero tutta la vita. Poi scopro che mi tradiva con una tizia strafiga, con i suoi stessi interessi, perfetta insomma ed era pronto con la valigia in mano a lasciarmi. Dopo una gran discussione torna da me, si prende le sue responsabilità e decide di tirare avanti. Da allora una parte di me è morta, non riesco più a fidarmi mentre prima mi fidavo ciecamente, e l'amore e la passione in me si sono spenti. Poi una volta abbiamo avuto un'altra discaussione e io ero pronta a lasciarlo ma lui ha detto che mi ama e allora ho deciso di tirare avanti ma non è più lo stesso. Poi in palestra conosco un tizio strafigo che userà il mio ideale di attrazione e inizio a pensare che mi piacerebbe fare una seratina con lui ma poi la mente inizia a divagare, un po' inizio ad affezionarmi. Da parte sua un interesse debole, non si sbilancia, e intanto io soffro. Alla fine deciso di non vederlo più perché la situazione è stagnante, cosi almeno smetto di soffrire. Però dopo due giorni di pianto sono con l'amaro in bocca, delusa da tutto e stanca di non riuscire a trovare una persona che mi ami per quello che sono senza incularmi e farmi soffrire. E mi incazzo con le stessa che non riesco a farmi un uomo in modo free la devo sempre soffrire come una stronza. Sempre fregature mi sono presa, vaffanculo.
Dom
12
Mar
2017
Lui si è lasciato da poco
Sono in modalità paranoie forti e non cè posto migliore da cui ricevere risposte obbiettive. Il mio dubbio è questo: è sano iniziare a conoscere qualcuno che è appena uscito da una relazione di 4 anni? Cè questa persona che mi piace, ha un fascino incredibile, mi cerca sempre e ha modi molto gentili con me. Mi ha detto che gli piaccio molto, anche a me sembra evidente, tuttavia resto sempre molto sulla difensiva e non mi sbilancio mai troppo. Mi ha parlato della sua storia finita e dice di avere voglia di trovare qualcuno con cui stare bene sul serio...
Lui avrà bisogno di tempo per stare solo e sbollire questa storia passata penso, non vorrei che il suo cercarmi sia solo un modo per riempire una mancanza...come cavolo dovrei agire? Non lo cerco mai..
Dom
12
Mar
2017
idee fisse tradimento
Alcuni anni fa uscivo con un quarantenne ogni domenica mi obbligava ad andare in montagna. Inizialmente era veramente appassionato mi faceva sentire desiderata. Ma poi ha iniziato ad essere sarcastico a criticarmi continuamente. Diceva anche dieci volte di seguito sei grassa ... Cosa non vera perché il mio peso e 'sempre stato intorno ai 50 kg. Comunque ho iniziato a sospettare che dicesse questo perché così pagava meno alla sera quando andavamo in pizzeria o al ristorante. A volte pagavo io. Comunque arrivai a pesare 45 kg e lui continuava a dire che ero grassa ... Invece si sentivano le ossa.. La mia amica mi disse di lasciarlo"ti vuole morta" mi diceva. A fatica ricominciai a mangiare perché non avevo più appetito. Lui si allontanava da me nel momento in cui iniziai ad avere problemi grossi con mio padre che aveva bisogno di cure. Mi ritrovai sola. Avevo buttato via anni con una persona simile. Iniziai a frequentare poi un altro che anche mi usava veniva a cena e dormiva a casa mia e io non lo sopportavo più. Iniziai contemporaneamente una storia con un altro cercando di capire chi amare. Ho dovuto mentire ... Ma dopo alcuni mesi ho saputo scegliere.
Sab
11
Mar
2017
come definire uno così?!
conobbi un tipo molto interessante in chat.. Ci siamo scambiati il numero e dislogato al telefono x 3 mesi notti intere.. Poi decidiamo di vederci.. Ma non ci mettiamo insieme.. Comunque lui continua a piacermi tanto, troppo! Lui lo sa di piacermi, ci contattiamo spesso, poi un giorno( fulmine a cirl sereno) mi dice: " lo sai principessa, che a settembre mi sposo?".. Così mi crolla il mondo addosso.. Inizio ad odiarlo.. Lui continua a mandarmi gli auguri del compleanno a volermi parlare.. Ancora e ancora.. Ma io tronco.. Mi sento presa in giro da uno cosi.. Che mi illude a tal punto.. E poi mi stronca così... Voi che ne pensate di uno cosi..??
Sab
11
Mar
2017
Senza Titolo
Mi cerchi ancora? Ma cosa cazzo vuoi ?dopo mesi e mesi...dopo che hai fatto tutto tu? Cosa vuoi? Uomini senza palle.
Sab
11
Mar
2017
É stato " tradimento" secondo voi?
dopo 10 anni di fidanzamento( dai 15 ai 24 anni), chiedo al mio fidanzato di ufficializzare il nostro fidanzamento.. Dato che lui non se li sentiva di" fidanzarci in casa" e di fissare una data per il matrimonio, io SI perché l'amavo troppo.. Gli chiedo il perché,se con i suoi ci fosse qualche problema.. Lui risponde di NO, che il problema é lui.. Che in realtà non mi ama più,ma sta con me per ABITUDINE.. Mi crolla il mondo addosso, soffro. Lo mollo( in realtà lo ha fatto lui per prima..).. Mi trasferisco in un'altra città per trovare un lavoro, cambiare vita e dimenticarlo per sempre.. Qui, inizio a conoscere una persona.. Più grande di me.. Mi piace.. Ci esco.. Mi innamoro.Ma ho bisogno di tempo, sono confusa.. Il mio ex mi cerca e dopo tante promesse mi prega di tornare insieme.. Io, torno con lui.E dopo un po' di tempo ci sposiamo pure.. Ora lui mi dice a bruciapelo che sa quello che ho fatto..( io non gliel'ho mai detto) Mettendomi timore che lui mi lasci e che io possa perdere tutto.. Ma io mi chiedo.." Cosa ho mai fatto di male?" .. In fondo non eravamo lasciati io e lui, non era finita? Non mi aveva usata e gettata come una cosa vecchia, dopo tanti anni? Ed il male che lui mi ha fatto,mollandomi di brutto e all'improvviso, dove lo mettiamo? Non dovevamo,ricominciando.. Dimenticarci di tutto, oppure.. Lui mi doveva lasciare.. Ed io dovevo restare a casa ad aspettarlo a bocca aperta che lui tornasse.. Anche per tutta la vita.. E magari vedere lui che aveva un'altra ed io restare da sola ad aspettarlo?Come ho pure fatto, dopo esserci lasciati,non sono uscita da casa per ben 6 mesi? Poi, ho pensato di continuare e voltare pagina lontano da lui per dimenticarlo. Ho sbagliato qui? Nel pensare,per la prima volta, a me stessa, dopo essermi immolata per lui in 10 anni.. Comincio a pensare, invece, che se lui mi tratta così ora.. Forse ho sbagliato a tornarci e a fidarmi ancora......
Sab
11
Mar
2017
Non so nulla
Sento che la mia vita sta scivolando via dalle mie mani. Mi sento dentro un vortice di depressione, aggravato da me stesso, dai miei errori dalla mia immaturità in determinate situazioni, dalla mia incapacità nel relazionarmi con le persone.
Sento che la mia vita sta perdendo il suo valore, mi sento incapace di dare qualcosa agli altri, di arricchire le persone a me care con la mia presenza. Non riesco ad essere concreto nelle mie azioni, nel mio studio, ad essere attivo. Non sono riuscito a tenermi stretto le persone importanti, degli amici a cui volevo un mondo di bene, e un amore vero e unico. Ne riesco ad esprimere agli altri i miei sentimenti, perché li sento io stesso come sbagliati.
Riguardo indietro al mio passato e vedo che ho sempre vissuto ai margini, quasi come un emarginato, senza veri legami profondi e duraturi. Senza essere mai apprezzato per il mio valore, per le mie capacità e sottovalutato nei miei disagi e nelle mie difficoltà.
Non so che fare, forse avrei bisogno di un aiuto professionale, ma non riesco a chiederlo, perché lo vivo come una sconfitta per me, l'ennesima. La mia famiglia tutto sommato ci prova a supportarmi, ma lo fa nel modo più sbagliato possibile.
Ho paura per me, perché ho un profondo rispetto per la vita, e ho una grande voglia di vivere che supera tutto, ma ho paura che in un futuro non possa essere più così
Sab
11
Mar
2017
Gli ex che si odiano
Dal giorno in cui ci siamo lasciati (ormai 5 anni fa) io e il mio ex non abbiamo mai mancato di offrirci a vicenda il nostro supporto. Entrambi abbiamo una vita, dei compagni, la nostra casa e le nostre cose, ma ogni volta che ci sentiamo è un piacere sapere che le cose vanno bene, è un piacere sfogarsi se le cose vanno male. Eppure a lasciarlo sono stata io perché mi ero innamorata di un altro, dovrebbe odiarmi e non l'ha mai fatto. È sinceramente felice dei miei successi ed è un amico fedele, un punto di riferimento e io sono altrettanto per lui!
Vedo sui social, ma anche tra i miei amici, che la regola sembra essere un'altra: ci si lascia e da quel punto in poi ci si odia, un'escalation di frecciatine sui post, infamate con gli amici, insulti, amici di lui che si schierano contro di lei e viceversa, nuove fidanzate (o nuovi fidanzati) presi di mira da gente a loro sconosciuta, ripicche, vendette che Raffaele Cutolo scansati!!! Eppure ci si è amati per anni, si è condiviso tutto: viaggi, uscite, confidenze, proggetti, speranze... perché non fare tesoro di quello che è stato riponendolo nel cassetto dei bei ricordi da tirare fuori quando si ha bisogno di ricordare quanto di bello nella vita ci ha riservato? La fine di un amore è una cosa normale e non una lesa maestà.
Che poi quando si odia non si ama ancora?
Sab
11
Mar
2017
Paure, ansie, problemi!
Sono incasinata!!! Ho svariati problemi e non so da dove iniziare:
A) Ho preso il foglio rosa ma non so guidare, sono alla trentesima guida, ho speso un sacco di soldi e niente..mi si spegne ancora la macchina! E il foglio rosa scade il 15 maggio.
B) Sono settanta giorni che non mi arriva il ciclo ( si proprio SETTANTA ), ma è impossibile che sia incinta, non ho avuto rapporti, col mio fidanzato ho avuto solo rapporti orali. Ed ho strane perdite...Mah
C) Ho l'esame di maturità e dopo aver concluso il primo quadrimestre con la media dell'8, sto lasciando perdere tutto, sono apatica, sto perdendo un sacco di lezioni, sto saltando verifiche, ho perso la voglia.
D) Sto ingrasando a dismisura, ho preso 5 chili in due settimane e si notano spaventosamente. Mi sento gonfia, pesante ma ho sempre fame e mangio sempre.
E) Sto con un ragazzo della mia classe, mi piace, è dolce, carino e mi ci sto affezionando tanto, sono quasi 6 mesi che stiamo insieme ma lui è troppo diverso da me. Io rispetto il suo modo di essere e di vivere ma ho notato che non riusciamo proprio a trovare un punto d'incontro. Ma non so come lasciarlo, non so se farlo dopo gli esami, ho paura di affezzionarmi troppo !
Non so più come fare, non riesco a reagire più, sto lasciando andare tutto così..come se tutto ciò non rigurdasse la mia vita..aiuto!!!