Invidia

Sfoghi: (Pag. 6)

Gio

20

Giu

2019

Invidia

Sfogo di Avatar di leia78leia78 | Categoria: Invidia

Oggi nello spogliatoio in palestra tutte donne di almeno 10 anni più giovani di me, con tette e culi perfetti. E che è? vi siete messe d'accordo? Andate a farvi fottere, spero che ingrassiate, vi vengano le smagliature e vi caschino le tette!

Tags: tette, culi

Ven

14

Giu

2019

Non posso competere

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Invidia

C'é un evento fra un mese e co sara anche il ragazzo che mi piace. Peccato che fra gli nivitati c'é anche un'altra ragazza, che oltre ad essere bellissima ( classica bambolona bionda, occhi azzurri, labbra carnose etc.) é pure interessante, intelligente ed é pure musicista, so giá che catalizzerá l'attenzione. Io non sono né brutta né stupida, anzi, mi docono spesso che sono molto carina ma sono normale, con una cosí non si puó competere...cazzo che palle!

Mar

11

Giu

2019

Invidia per tutto e tutti

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Invidia

Invidio gli amici che si sono sposati e hanno avuto figli mentre io sono single da anni

Invidio gli ex colleghi che hanno trovato lavori meglio retribuiti e più interessanti mentre nessuno si fila il mio cv nonostante 1000 candidature

Invidio i miei ex compagni di scuola che hanno tutti bei lavori e belle carriere quando il più bravo della classe ero io

Invidio i miei amici che postano foto di feste, serate, uscite, mentre la mia vita sociale è 0

Invidio il collega che lavora da remoto e posta foto dalla spiaggia mentre io sono in una città in cui non conosco nessuno, lontano da famiglia e amici

Ho sempre visto la mia come un'invidia positiva, che servisse a migliorarmi, ma ormai non lo è più 

Mar

11

Giu

2019

amiche o nemiche?

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Invidia

 

Non so più come considerare le ragazze dell'università,volevo integrarmi su qualche gruppetto female,ammetto di essere brusca avolte perchè forse senza volerlo, ma per fare la simpatica offendo o vengo fraintesa,magari egocentrica perchè non so quanto possa sembrare stupida quando parlo di cose loro o magari quando le commento,e reagisco in modo poco umano,tipo mi isolo o non so,parlo solo di me..

Mi fanno sentire una persona strana a tutti gli effetti per quando mi guardano quando dico qualcosa di diverso o per quanto faccio.A volte me lo sento dire "sei strana" da queste persone che  sembrano saperne tutto.

Dopo una vita passata a sentirmi sempre dire "ma sei stupida?","sta zitta,non puoi capire","ma ci sei o ci fai?".

Ora mi ritrovo che sono addirittura invidiosa del rapporto creatosi tra una ragazza,tra le prime che ho conosciuto all'uni e con cui parlavo spesso,che ha approfondito la conoscenza ora con una ragazza che mi fa sentire una persona strana,ecc.Tutto questo è cominciato da quando mi sono un pò "allontanata" dalla prima(smesso di chattare su whats per studiare)e per via di un ragazzo,ma alla fine stavo sempre con lui e pure con lei,seppur a studiare.

Ora lei ha approfondito l'amicizia con l'altra,ora sono culo e camicia,con tutti gli altri membri del corso,ma il fatto è che questa sintonia con loro ce l'ho avuta poche volte,e ciò mi fa sentire sbagliata.So che non sono cattive persone,però mi sta sul cazzo che quando mi decido a mettermi fra di loro,o mi trattano da stupida,facendo parlare solo me e si guardano tra di loro come per dire "che barba non vedo l'ora che finisca di parlare",o "quanto è noiosa e pessimista",il che non lo sopporto!o commentano con 2 parole e mi cambiano il discorso. Si magari con quei pensieri loro,mi ci ritrovo,ma non sarei pessimista se mi considerassero come una persona e non come una stupida.Mi invitano a mangiare assieme o soggiornare ma sembrano domande fatte per condire la frase finale del saluto. Davvero mi stanno sul cazzo quando fanno così,e non ho l'indole di offendere,quindi se lo fanno con me rimango impassibile e delusa,mi chiedo perchè farlo se non lo faccio con loro,ma succede lo stesso..Mi fanno passare da stupida,pessimista e arrogante.

Orribile che vengo a sapere delle uscite che fanno,senza invitarmi,la prima ragazza poi è cambiata da quando sta con lei,più seria,stronza,risate false ma le piace un casino stare con lei lo vedo da come la cerca,da come l'abbraccia,tutto il tempo a chattare.. Vaffanculo poi alla prima ragazza citata perchè lei sapeva che ho vissuto cose simili in passato 

Ven

07

Giu

2019

odio la mia migliore amica

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Invidia

la questione è molto semplice in realtà... sono all'ultimo anno di università e la mia migliore amica si è laureata in biotecnologie quest'anno con un buon voto e allo stesso tempo ha trovato un ragazzo che la ama tantissimo,è magra ,bella,lavora tanto in un ristorante..il fatto è che in confronto mi sento una nullità...non troverò mai qualcuno che mi ami,probabilmente andrò fuori corso e gli unici lavori che faccio sono di baby sitter e come donna delle pulizie...in confronto mi sento una stupida bambina che non farà mai nulla nella vita,...e poi...io non la odio ,levoglio bene molto bene ed è una delle persone più importanti nella mia vita ...ma da quando si è laureata ..tutto è cambiato,non mi cerca più tanto è sempre o a lavorare o con il moroso o a fare sport...io non ho più nessuno e non faccio altro che pensare che la sto perdendo perchè non valgo nulla .

Gio

06

Giu

2019

Come si piace alla gente?

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Invidia

Alla soglia dei trent'anni ancora mi chiedo come facciate a passare ore a chiacchierare con gli amici di questo o quest'altro argomento, felici ed appagati della conversazione. Mi sembra che il mondo vada ad una velocità diversa dalla mia, non lo riesco a comprendere, o forse non sono stata in grado di circondarmi di persone più simili a me. 

DELUSIONE.

Ho trovato alcune vecchissime foto della mia famiglia (si parla anche di immagini dei primi anni del novecento); a me queste cose piacciono da impazzire, le trovo curiose ed interessanti e le ho girate (un totale di tre eh non centomila) alle mie amiche e al mio compagno. Risultato?

Amica 1. Cosa sono? / foto della mia famiglia, mi piacciono da morire guarda che vestiti! / oookay.. ed io che dovrei farci? 

Amica 2. Non mi piacciono le fotografie lo sai, non me ne mandare.

Compagno. Alla seconda foto che gli mando > hai intenzione di continuare tutto il giorno?/  ehm..no scusami non te ne mando più / ho avuto qualche reazione entusiasta alla prima? / Non hai detto nulla in realtà... / Appunto.

 Possibile che ogni volta che provo ad introdurre un argomento di cui mi piacerebbe parlare si finisce così? Vado bene solamente quando tocco cose che a loro piacciono, oppure quando faccio da specchio ai loro discorsi/interessi. Una mia cugina si è sposata lo scorso weekend in Puglia, ieri volevo raccontare ad un'amica della giornata strana (anche divertente) e lei mi ha liquidato immediamente dicendo che non le interessavano i matrimoni. Penserei di essere repellente se non fosse che quando si parla di argomenti a loro interessanti la mia compagnia la apprezzano e la ricercano...

Come posso provare a far piacere loro qualcosa che interessa me? Sono circondata da tantissima gente eppure mi sento così sola...

Mer

05

Giu

2019

Il mio istruttore di guida mi fa sentire una impedita

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Invidia

salve a tutti, sono una “ragazza” di 24 anni. Da gennaio sto conseguendo la patente. All’inizio ero una vera frana lo ammetto perché non avevo mai guidato nessun mezzo prima, ora però le cose sono cambiate per questione di esigente lavorative. Il mio istruttore nelle prime guide era OSSESSIONATO da ogni cosa, ogni cosa era un pericolo immane, ora però sono sei mesi che sono in questa autoscuola e non riesco più a gestire l’ansia con lui, purtroppo è la classica persona che per “spronarti” ti fa sentire una totale imbecille (sbuffa, perde il controllo, tocca il volante, frena per me). Quando sono col mio ragazzo in macchina sono tutta un altra persona giuro, guido TRANQUILLAMENTE! Il problema qual’è? È che più vado avanti e più quando sono con lui vado nel panico per nulla, lui l’ha capito però non smette di fare queste accortezze. Il primo esame sono stata bocciata PER UNA SPIA(cosa che secondo me c’e Il suo zampino) e odio dover pensare che tra due giorni ho l’esame e lui è vicino a me. Ho paura che come ogni volta l’ansia mi possa travolgere nella guida e non voglio.. ma non so come fare :( 

Lun

03

Giu

2019

A volte mi sento invisibile

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Invidia

Stasera sono uscita con 2 mie “”” amiche”””, siamo andate a ballare; alle 21 loro avevano già bevuto 2 drink, il che è abbastanza normale, finché non hanno iniziato a fingersi ubriache marce anche se era evidente che stavano fingendo. Penso abbiano finto di essere piene per troieggiare, del resto è nel loro stile. Hanno iniziato a saltare ovunque tenendosi per mano mentre ballavano, lasciandomi da sola. Anch’io ovbiame ballavo, ma loro mi hanno considerato meno di zero.

Ad un certo punto della serata hanno iniziato ad andare con dei ragazzi più grandi di noi, abbandonandomi completamente. Non dico che abbiano fatto male, per carità, però mi sono sentita abbastanza esclusa e presa in giro.

A colte è come se fossi invisibile, totalmente invisibile, ci provo a far sentire la mia voce ma gli altri continuano a parlare, senza ascoltarmi. E se sono invisibile per le mie amiche potete ben immaginare quale sia il mio rapporto con la sfera maschile.. 

penso che comunque il loro comportamento (delle 2 ragazze) fosse un po’ esagerato, pero si ragazzi piacciono le ragazze cosi... a volte le disprezzo, a volte vorrei essere come loro.. 

Mar

21

Mag

2019

Zia 52 gelosa della vita di sua nipote

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Invidia

 

Come dicevo sono gelosa di mia nipote, ma per capire devo raccontarvi un po' di me. Sono di origine albanese, venuta in Italia 40 anni fa con la mia famiglia. Senza un soldo mio padre ha costruito un piccolo impero. Per questo molto rispettato dalla gente del piccolo paese dove abitavamo, ma in famiglia era spesso severo e picchiava noi figli e mia madre. Io sono cresciuta insicura e spesso mangiavo più del dovuto. Nonstante che ho sempre avuto qualche chilo di troppo sono stata spesso corteggiata ma nessuno mi ha mai attrato. Non mi innamoravo mai e asppettavo sempre il mio "principe azzuro" che non arrivava nai . A 30 anni conosco T ed il è il classico "colpo di fulmine", dinagrisco 10 chili in 30 giorni pensANdo solo a lui. Ma purtroppo non sono corrisposta  anzi scopro che è già impegnsto . Allora mi convinco che non mi innamorero' più e che devo addattarni a quello che trovo. Dopo 2 anni conosco lui , mi corteggia assiduamente ( non mi piace fisicamente in quanto piccolo di statura e io sono affascinata soprattutto da uomi molto alti e possenti). , Lo frequento cercando di apprezzare tutti i suoi aspetti positivi( molto socievole, sicuro di se , vivace vita sociale , nel lavoro si

è creato una posizione invidiabile ecc). Io dopo tanta solitudine tento di iniziare una relazioned con lui . Dopo un po di tempo io voglio lasciarlo in quanto non sento trasporto per questo uomo anche se mi sono affezionata.. La nostra intesa sessuale è minima io fortemente sensuale e romantica invece per lui il sesso é uno " sfogo" che dura pochi minuti. Porto avanti questo rapporto per 5/ 6 anni incomincio desiderare un figlio che non arriva. Supero i 40 anni e per miracolo rimsngo incinta. Intanto il rapporto con lui si logora sempre più in quanto sempre più freddo e distaccato e io sempre più remissiva.L'unica ragione di vitaa è mia figlia sto insieme a lui solo per lei che è  adorata dal padre. Ma tornando a mia nipote , lei s 30 é ls figlia di mia sorella . Lo vista crescere e siamo molto legate, sono stata la "mammina" , amica , confidente ecc..  Mi assomiglia moltissimo , stesso viso , siamo alte uguali, stesso seno prosperoso , stesso colore capelli , lei però è più magra di me. Tutti mi prendono o per sua madre  o per sua sorella  Ho avuto sempre un po di invidia per lei perché a differenza mia ha avuto successo negli studi, nel lavoro, ha un sacco di amici e ora alla soglia dei 30 anni si innamora per la prims volta di lui. Un ragazzo bello altissimo e palestrato . Anche lui è molto preso da lei e dopo due mesi che sono insieme già lui parla di convivenza e di figli. Lo so che l'invidia è una brutta cosa, ma se da una parte sono contenta per lei da una parte mi sento una "sessualmente" frustrata.Sopratutto quando ĺei mi ha confessato che lui a letto é eccezionale , ma perché le fortune capitano sempre alle stesse persone?

 S

Mar

21

Mag

2019

Brutta come la morte

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Invidia

Sono una ragazza di 16 anni e sono davvero orrenda. Sono ala,ma abbastanza robusta e spallata e ho un viso veramente orribile. Non ho mai ricevuto la minima attenzione da un ragazzo. Odio le persone che mi dicono che non devo tenere conto del giudizio degli altri e che conta solo come la pensano solo quelli che mi vogliono bene; oggettivamente, uno di loro potrebbe mai venire da me a dirmi sei una cessa schifosa. Invidio profondamente tutte le mie amiche che parlano di tutti i ragazzi che le corteggiano, oppure fanno le sostenute dicendo : "questo tizio mi ha dato della gnocca: che superficiale "quando a me l'unica cosa che un ragazzo abbia mai detto è "mi passi il numero della tua migliore amica ?". Vorrei dimagrire,ma non ci riesco perchè non ho abbastanza forza di volontà e non faccio che dirmi che quando sarò più snella potrò fare tutto quello che vorrò. Peccato che non ce la farò mai. 

« Prec Succ » 1 ...3 4 5 6 7 8 9 94


Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti